Il Fjordo(PPZ165)

Porto Pozzo - Italia

☝️ da 131 € a notte
👉 922 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Il Fjordo", piacevole su 2 piani, costruito nel 2015. 40 appartamenti nel residence. A 200 m dal centro di Porto Pozzo, a 12 km dal centro di Santa Teresa, a 13 km dal centro di Palau, sul pendio, a 600 m dal mare. In comune: piscina a forma di fagiolo (16 x 8 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Ott.). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 250 m, supermercato 500 m, ristorante 300 m, bar 250 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 260 m, traghetto "Olbia" 50 km, spiaggia sabbiosa "Conca Verde" 6 km spiaggia ciottolosa "Porto Pozzo" 400 m. Marina, scuola di surf, scuola di vela, parco giochi 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parco naturale Arcipelago Maddalena, Faro di Capo Testa, Complesso Nuragico di Lu Brandali, Complesso nuragico di Cabu Abbas, Kite surf Porto Pollo. La foto è solo un esempio.
Interni


"Il Fjordo(PPZ165)", apt. di 2 locali 45 m2, piano rialzato. Luminoso, arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Balcone 10 m2. Mobili da balcone, sedie a sdraio (2). Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Il Fjordo(PPZ165)
Aria Condizionata
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Porto Pozzo
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Porto Pozzo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines