Jaz Makadi Star & Spa

Hurghada - Egitto

Mappa
Se stai cercando una pausa idilliaca dalla routine quotidiana, Jaz Makadi Star & Spa è proprio ciò di cui hai bisogno. Situato nel vivace quartiere di Madinat Makadi, questo rifugio è il luogo perfetto per riallineare mente, corpo, anima e spirito. Grazie alla vicinanza al quartiere dei divertimenti e dello shopping di Souk Makadi, lasciatevi coccolare durante il giorno e poi festeggiate tutta la notte.
Scegli le tue camere

Superior Queen or Twin Garden View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:34 m2
Queen1 Letto Queen

Superior Family Queen or Twin Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:45 m2
Queen1 Letto Queen

DISABLED - Superior Family, Twin Bed ,Garden view

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:45 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:64 m2
Queen1 Letto Queen

Royal Suite with Private Pool

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:165 m2
Queen1 Letto Queen

Superior Queen or Twin Pool View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:34 m2
Queen1 Letto Queen

DISABLED - Superior Twin Pool View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:34 m2
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Jaz Makadi Star & Spa
Heated pool
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Laundry
Street parking
Playground
Non-smoking rooms
Tennis court
Heating
Snack bar
Garden
Terrace
Ironing service
Designated smoking area
Beach
Darts
Snorkeling
Windsurfing
Diving
Tennis equipment
Kids' club
Water park
Wine/Champagne
Steam room
Foot bath
Live sports events (broadcast)
Aerobics
Bingo
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
KM 34 Hurghada - Safaga Road, Makadi Bay, Hurghada, Egypt
Città: Hurghada
Regione: Red Sea Governorate
(EG) Egitto Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 16 anni.
Group Policy
When booking more than 5 rooms, different policies and additional supplements may apply. Bookings will be non-refundable and the full amount of the stay will be charged anytime
Age Disclaimer
Age Disclaimer: The property only accepts guests aged 16 years and above. Bookings that include children below this age will not be honoured at check-in.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Africa/Cairo
Jaz Makadi Star & Spa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
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    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
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    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
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    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
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    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

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    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
5.0
Eccellente
TripAdvisor
2.054 recensioni
#4 of 38 hotels in Makadi Bay
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Shaunagh177
Recensione del 30 Giu 2024
Lovely hotel if you like to chill
Hotel was beautifully presented, staff where all incredible. There was nothing they wouldnt do for you. I even had the chef whip me up a quick meal when i found nothing suitable was on the buffet for me. The staff make this hotel. However, it wasnt the hotel for us, my husband and i are 30 and 34 years old. We are active, like to explore and want to keep busy. There wasn't much happening round the pool, including no music. It was really quite boring staying in and around the hotel but fully appreciate that its the perfect scene for soem people and particularly older couples. We tried to keep oursleves busy and went into Hurghada as much as possible but with it being a 40 minute drive away. We could never just pop into town. It felt like it had to be a whole evening trip type of thing. We never tried it out during the day. The foo dis great for the first few days but gets a bit repetitive. Again, to be expected from an all inclusive and in hindsight. We wouldnt got two weeks all incluisve again and we would stay closer ot the town rasther then being in a mini tourist only city of Makadi.
C6940OLwilliamg
Recensione del 29 Giu 2024
What a wonderful place, Bill and Brenda Gibbs
We had another great time, this was our third visit in just two years and we return for out 6thon October 7th. The place is superbly clean as all the rooms and pools and all eating places all 4 of them in the hotel are great. The Tui personal along with Danielle and Ali and Ben plus all others are great. The room attendants are wonderful and all the pool and bar staff are all enjoyable people with a permanent smiles all round. One of the best hotels we have stayed and that includes some of the so called best in the World, including Mumbai and Sandals in the Caribbean including 4 Cruises.
Dear Bill and Brenda,

Thank you for taking the time to share your kind words and valuable feedback on TripAdvisor.

We are delighted to hear that you enjoyed your stay with us and that our team members were able to create a memorable experience for you.

We would also like to thank you for your wonderful comments about our hotel, staff, service, rooms, cleanliness and your recommendations.

We are committed to providing exceptional service to all our guests, and we're thrilled to hear that we were able to exceed your expectations during your visit.
Your kind words mean a lot to us and we will be sure to share your feedback with our team members.

Thank you again for choosing our hotel and we look forward to welcoming you back soon.

Best regards,
Your TUI BLUE Makadi Gardens Team
catherinebJ3811ZH
Recensione del 29 Giu 2024
Wonderful holiday at Makadi Gardens, Hurghads
Our first visit to Egypt we stayed at Makadi Gardens, Hurghada, a small but very friendly hotel, the staff could not do enough for us, from the time we checked in, to the time we checked out, we didn't have to lift a finger, from the porters, restaurant staff and housekeeping we were very well looked after, thanks to Ibrahim for keeping the drinks coming round the pool and Mustafa for looking after us at lunch time and in the evening, we will definitely be back. Only disappointment was there wasn't a TUI fitness instructor at our hotel and if you wanted to take part you had to go to another hotel. The trip to Luxor and the Valley of the Kings was very well organised and well worth the trip.
Dear Catherine,

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Your TUI BLUE Makadi Gardens Team
Diane642016
Recensione del 29 Giu 2024
Small friendly hotel
It is the last day of our 2 week holiday at the TUI Blue Makadi Gardens. First time in Egypt and it has been wonderful. The hotel is lovely, the pool area is great, with a little walk to the beach. The staff at this hotel are second to none! They are so friendly and cater for your every need. It’s difficult to pick any one in particular but a special mention for Ibrahim Mahmoud for the constant supply of cold drinks by the pool.
The food at this hotel is amazing, the selection at every meal caters for everyone! I would challenge you not to find something that you like!!
It is our first time at a TUI Blue hotel and the quality is certainly extra special!
Dear Diane,

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Your TUI BLUE Makadi Gardens Team
447satk
Recensione del 27 Giu 2024
Like heaven on earth!
Wow, what can I say? We have just returned from 2 weeks at this resort and it is honestly the best hotel we have ever stayed in. The hotel itself is spotless and the staff can't do enough for you. From the poolside service (including having your sunglasses cleaned at your lounger) to the waiter service in the restaurants everything is 5*. I haven't stopped raving about the place since we got home. The bedrooms are clean and comfortable and the small gestures by all the staff are so sweet and thoughtful. The emphasis of this hotel is rest and relaxation and we loved the "chill" vibe. The entertainment was excellent without it being too loud and noisy. The activities are all fun and we especially enjoyed the cocktail making class, the cooking class and the escape room.

It was my birthday during the stay and the guys in the restaurant made it so special by setting up our table for lunch with decorations and a cake followed by a birthday sing song. Mahmoud was an absolute star and so kind and thoughtful. All the guys provided an all round outstanding service and were so genuine in everything they did.

The Tui reps Ben and Ali are both amazing and always available to help if not in person then via the app. Everything is so well organised and you just can't fault the service on any level.

A big thank you to all the staff and reps for making our holiday an amazing experience. We will definitely be back!!
Dear our Valued Guests,

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Best regards,
Your TUI BLUE Makadi Gardens Team
maxis542
Recensione del 27 Giu 2024
Toller Urlaub
War bereits mein zweiter Aufenthalt in diesem Hotel.
Leider gab es dieses Mal ein paar kleine Startschwierigkeiten, die aber schnell und anstandslos gelöst wurden.
Sonst hatten wir einen sehr schönen Aufenthalt und werden bestimmt ein drittes Mal wiederkommen.
Die Massagen im Spa sind auch sehr zu empfehlen.
Einziger Kritikpunkt das Wlan könnte besser
Sehr geehrte Gäste,

Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre freundlichen Worte und Ihr wertvolles Feedback auf TripAdvisor zu teilen.

Wir freuen uns zu hören, dass Sie Ihren Aufenthalt bei uns genossen haben und dass unsere Teammitglieder Ihnen ein unvergessliches Erlebnis bereiten konnten.

Wir möchten uns auch für Ihre wunderbaren Kommentare zu unserem Hotel und Ihrer Weiterempfehlung bedanken.

Wir sind bestrebt, allen unseren Gästen einen außergewöhnlichen Service zu bieten, und wir freuen uns zu hören, dass wir Ihre Erwartungen während Ihres Besuchs übertreffen konnten.
Ihre freundlichen Worte bedeuten uns sehr viel und wir werden Ihr Feedback auf jeden Fall an unsere Teammitglieder weitergeben.

Nochmals vielen Dank, dass Sie sich für unser Hotel entschieden haben, und wir freuen uns, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.

Mit freundlichen Grüßen,
Ihr TUI BLUE Makadi Gardens Team
bretagne2256
Recensione del 20 Giu 2024
LE PARADIS !
Hôtel situé dans la baie de Makadi, à environ 30 minutes de l'aéroport, dans un complexe sécurisé comptant plusieurs hôtels, un golf, des boutiques
Commençons par le personnel qui rend cet endroit incroyable. Ils vous chouchoutent, ils ont toujours le sourire, de la bienveillance, du respect, c'est un vrai bonheur
Hôtel de taille correcte avec 2 piscines. L'accès à la plage (environ 10 minutes de marche) se fait par un chemin joliment agencé, on traverse un autre hôtel.
La restauration est excellente et variée.
Le tout inclus est très complet.
Nous avons beaucoup apprécié les smoothies et café frappé (payant) préparés par Mohamed Nazy, un vrai régal !
Chambre spacieuse, bien aménagée et très propre. Le réfrigérateur est alimenté tous les jours, les alcools sont payants.
Juste une remarque sur l'accès au restaurant, il y avait des personnes en fauteuil ou avec des béquilles, il n'y a pas de rampe, c'était difficile pour elles
Pour résumer, hôtel qui propose des prestations de très grande qualité avec un personnel adorable.
Merci pour cet accueil !
Chers nos précieux invités,

Merci d'avoir pris le temps de partager vos aimables paroles et vos précieux commentaires sur TripAdvisor.

Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez apprécié votre séjour chez nous et que les membres de notre équipe ont pu créer une expérience mémorable pour vous.

Nous tenons également à vous remercier pour vos merveilleux commentaires sur notre hôtel, notre personnel, notre service, la nourriture, nos chambres, la propreté et vos recommandations.

Nous nous engageons à fournir un service exceptionnel à tous nos clients et nous sommes ravis d'apprendre que nous avons pu dépasser vos attentes lors de votre visite.
Vos aimables paroles comptent beaucoup pour nous et nous ne manquerons pas de partager vos commentaires avec les membres de notre équipe.

Merci encore d'avoir choisi notre hôtel et nous espérons vous accueillir à nouveau bientôt.

Cordialement,
Votre équipe TUI BLUE Makadi Gardens
kaimoog
Recensione del 05 Giu 2024
TOP
Wunderschönes gepflegtes Hotel mit Top Service, besonders Mohammed Nazi, unser Kellner, ist super zuvorkommend.

Das Essen im Buffet-Restaurant war wenig abwechslungsreich aber von guter Qualität. Besonders lecker war es in den Restaurants Amaya (Indisch) und in dem hauseigenen Restaurant Cullinarium, die Platze sind rar, frühzeitiges Buchen, auch der generellen Aktivitäten über die TUI Blue App, ist empfehlenswert.

Wir waren super zufrieden und hatten 7 wundervolle, erholsame Tag im Makadi Gardens.
Sehr geehrte Gäste,

Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre freundlichen Worte und Ihr wertvolles Feedback auf TripAdvisor zu teilen.

Wir freuen uns zu hören, dass Sie Ihren Aufenthalt bei uns genossen haben und dass unsere Teammitglieder Ihnen ein unvergessliches Erlebnis bereiten konnten.

Wir möchten uns auch für Ihre wundervollen Kommentare zu unserem Hotel, Personal, Service, Essen, Aktvitäten und Ihrer Weiterempfehlung bedanken.

Wir sind bestrebt, allen unseren Gästen einen außergewöhnlichen Service zu bieten, und wir freuen uns zu hören, dass wir Ihre Erwartungen während Ihres Besuchs übertreffen konnten.
Ihre freundlichen Worte bedeuten uns sehr viel und wir werden Ihr Feedback auf jeden Fall an unsere Teammitglieder weitergeben.

Nochmals vielen Dank, dass Sie sich für unser Hotel entschieden haben, und wir freuen uns, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.

Mit freundlichen Grüßen,
Ihr TUI BLUE Makadi Gardens Team
Traveler62224548874
Recensione del 05 Giu 2024
Super Hotel mit außergewöhnlichem Service
Wir waren zum 2. Mal in diesem schönen Hotel. Das Essen und der Service sind wirklich außergewöhnlich gut. Alle sind unglaublich aufmerksam, besonders Osama und Nasy. Die gesamte Anlage wird sehr gut gepflegt. Alles top! Wir kommen gern wieder.
Sehr geehrte Gäste,

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Wir sind bestrebt, allen unseren Gästen einen außergewöhnlichen Service zu bieten, und wir freuen uns zu hören, dass wir Ihre Erwartungen während Ihres Besuchs übertreffen konnten.
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Mit freundlichen Grüßen,
Ihr TUI BLUE Makadi Gardens Team
Odyssey10081369429
Recensione del 03 Giu 2024
Super hôtel
Super super hôtel vous pouvez y séjourner les yeux fermés nous y sommes actuellement cette semaine l’accueil le personnel le ménage les chefs cuisiniers enfin TOUT le monde sont super super agréable super accueillant super professionnel ils sont au petit soin pour nous et pour les autres vacanciers 🥰 nous reviendrons sans problème

Mr Schutz et MR Doro
Chers M. Schutz et M. Doro,

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Nous tenons également à vous remercier pour vos merveilleux commentaires sur notre hôtel, notre personnel, notre service, la propreté et vos recommandations.

Nous nous engageons à fournir un service exceptionnel à tous nos clients et nous sommes ravis d'apprendre que nous avons pu dépasser vos attentes lors de votre visite.
Vos aimables paroles comptent beaucoup pour nous et nous ne manquerons pas de partager vos commentaires avec les membres de notre équipe.

Merci encore d'avoir choisi notre hôtel et nous espérons vous accueillir à nouveau bientôt.

Cordialement,
Votre équipe TUI BLUE Makadi Gardens
Stay18626834323
Recensione del 01 Giu 2024
Hôtel qui n'a rien a envier des grands
Nous y sommes actuellement chambres 353et 249
Vraiment exceptionnel... extraordinaire.. vraiment vous pouvez venir les yeux fermés... nourriture.ambiance ... sérénité...bien être
Personnel compétent dune gentillesse merveilleuse ..et surtout l hôtel est d'une propreté irréprochable...rien a voir avec pourtant le jazz Acquaviva 5* a3kms que nous avons fuit tellement il était d'une saleté repoussante et inadmissible...
En une soirée ils ont réussi a nous faire oublier notre fâcheuse et regrettable très très mauvaise expérience a l'hôtel Acquaviva 5*
Bravo à toute l'équipe.
Chers nos précieux invités,

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804elianep
Recensione del 29 Mag 2024
Séjour exceptionnel
Séjour de rêve. Personnel au top,que ce soit à l accueil,aux restaurants, service hôtel, les serveurs et autres....A l écoute, très rendant service, agréable et aimable
Les intervenants lors des excursions ont été excellent
Je recommande fortement
Mme Moisez Eliane
Chère Moisez Eliane,

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Votre équipe TUI BLUE Makadi Gardens
irarabeahoffmann
Recensione del 28 Apr 2024
Besser als viele 5⭐️Hotels, wir kommen wieder!
Das Hotel liegt ca 30 Minuten vom Flughafen entfernt in der Makadi Bay mit einigen anderen angrenzenden Hotels.
Es handelt sich um ein kleines Hotel, eingerichtet in hellen Farben, mit kurzen Wegen, einem sehr schönen und gepflegten Garten, ca. 350m vom Strand entfernt.

Die Zimmer waren hell und modern eingerichtet. Man hat genügend Ablageflächen, ausreichend, USB Anschlüsse am Bett, eine Minibar (nur Softdrinks inklusive), einen ausreichend großen Kleiderschrank, in dem sich der Safe befindet, einen Schreibtisch, ein Sofa und einen Sessel ( Polster sollten dringend mal gereinigt werden und ebenso die Vorhänge) , sowie einen recht großen Balkon.
Das Bad hingegen ist sehr eng und die Dusche, in der das Wasser sehr schlecht ablief, viel zu klein.
Im Bad ist die Beleuchtung zudem auch sehr schlecht/viel zu dunkel.
Die Reinigung unserer Zimmer war stets gut, bis auf die Vorhänge und die Polster der Couch/des Sessels.
Das Bett war recht bequem und es gibt eine Kissenauswahl..
Man hat auch Bademäntel und Slipper im Kleiderschrank.

Im Hauptrestaurant gibt es morgens, mittags und abends ein Buffet, auf dem alles sehr schön präsentiert wird und eine große Auswahl zur Verfügung steht.
Einzig die warmen Speisen waren anfangs oft leider kalt, oder nur lauwarm und da hätten wir uns definitiv mehr Abwechslung/Auswahl gewünscht. Aber die Auswahl bei den Vorspeisen, Salaten, Obst, Dessert, Brot/Brötchen/Teilchen, Brotaufstrich und Käse war gut.
Der Orangensaft beim Frühstück war Glückssache, mal schmeckte er wie frisch gepresst, meistens jedoch wie Pulver mit Wasser angerührt.
Es gab jeden Mittag und Abend das gleiche Curry, das gleiche Gemüse (Karotten und Zucchini), ab und an auch Paprika, aber leider nie Brokkoli, oder Blumenkohl etc.
Sämtliche Gerichte mit Rind waren immer zäh und zum Ersticken trocken, was sehr schade war, da die Saucen dabei immer sehr lecker geschmeckt haben.
Zudem gibt es noch eine Pasta-und Pizzastation, an denen man sich seine Speise frisch zubereiten lassen kann.
Täglich wechselnde Themenabende (davon leider 2x pro Woche orientalisch, was uns persönlich gar nicht schmeckte, aber das empfindet ja jeder anders).
Und wenn man etwas nicht mag, kann man sich an den Chefkoch Mohamed und den Koch Ahmed Ismail wenden und schon bekommt man nach seinen Wünschen etwas anderes, was frisch zubereitet und auch heiß serviert wird und super lecker war. Vielen lieben Dank dafür!
Ebenso ein großes Dankeschön hier an unsere Kellner Salem Ezzat und Ibrahim Nabeh.
Zudem hat man pro Aufenthalt für das Dinner einen Besuch im Culinarium und in einem der à la carte Restaurants des Dine Around Programms inklusive.
Das Culinarium hat uns sehr gut gefallen und das "The Grill "war ebenfalls sehr gut.
In beiden Restaurants war es ebenfalls sehr sauber und der Service war top.
Hier wäre es allerdings sehr schön, wenn diese Besuche nicht nur jeweils 1x pro Aufenthalt, sondern 1x pro Woche inklusive wären!

Das Mittagessen kann man alternativ auch in der Beach Bar (von uns nicht genutzt)und in der Lido Bar einnehmen.
Die Lido Bar haben wir nach dem Dinner immer besucht und wurden dort ganz hervorragend von Ahmed Saad, Abdullah Mohamed, Khaled Abdel Aziz und Walid Ibrahim mit Getränken und Snacks versorgt.
Die Jungs machen wirklich einen super Job, sind immer aufmerksam und sehr nett.
Abends gibt es dort täglich live Musik und eine Show.

Die Pool Bar oben an der Lobby haben wir vor dem Abendessen genutzt und dort haben sich Mohamed Nazy und Moustafa Ali jeden Tag gut um uns gekümmert.
Allerdings waren dort die Sitzbezüge meistens ziemlich schmutzig und sollten daher viel öfter ausgetauscht werden.

Am Pool (wir waren an dem, der beheizt ist) hat uns Peter Rafaat jeden Tag gut mit Getränken versorgt.

Mittags bekommt man dort kalte Handtücher und sehr leckere Bonbons gereicht und nachmittags einen kleinen Snack und manchmal Popcorn und Eis.

Der Service war in allen Bereichen top und man versucht alles, um die Wünsche der Gäste zu erfüllen.
Jeden Tag gehen die beiden Gästebetreuerinnen (Yana und Ann-Kathrin)herum und fragen, ob alles in Ordnung ist und ob man irgendetwas benötigt. So habe ich auf Nachfrage direkt eine zweite Bettdecke und ein zweites Handtuch für den Pool bekommen. Letzteres wurde mir vom Nachbahotel besorgt, da es im Makadi Gardens nur ein Poolhandtuch pro Gast gibt.
Diese kann man nachmittags oder am frühen Abend einfach draußen vor seiner Zimmertür ablegen und bekommt im Laufe des Abends ein frisches Handtuch auf's Bett gelegt.
Hat man Kritipunkte, werden diese von der Gästebetreuung direkt weitergegeben und es wird sofort versucht, eine Lösung zu finden. Außerdem nehmen sich beide Damen sehr viel Zeit für ein Gespräch mit den Gästen.

Es gibt ein Gym und tägliche Angebote wie Aqua Gym, Botscha, Yoga, Pilates, Escape Room, Kochkurs und vieles mehr. Es drängt einen aber niemand zur Teilnahme.
Am besten hat uns mittwochs nachmittags am Pool die Live Band gefallen, bei der das Trio aus Kuba für eine super Stimmung gesorgt hat.
Ansonsten herrscht absolute Ruhe tagsüber.
Das Hotel hat kein eigenes Spa, aber man kann das Makadi Spa nutzen, welches sich direkt rechts neben dem Hotel befindet. Dort kann man sämtliche Arten von Massagen buchen.
Liebe unsere geschätzten Gäste,

Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre freundlichen Worte und Ihr wertvolles Feedback auf TripAdvisor zu teilen.

Wir freuen uns zu hören, dass Sie Ihren Aufenthalt bei uns erneut genossen haben und dass es unseren Teammitgliedern gelungen ist, Ihnen ein unvergessliches Erlebnis zu bereiten.

Wir möchten uns auch für Ihre wundervollen Kommentare zu unserem Hotel, unserem Personal und unserem Service bedanken.

Wir sind bestrebt, allen unseren Gästen einen außergewöhnlichen Service zu bieten, und freuen uns sehr zu hören, dass wir Ihre Erwartungen während Ihres Besuchs übertreffen konnten.
Ihre freundlichen Worte bedeuten uns sehr viel und wir werden Ihr Feedback gerne an unsere Teammitglieder weitergeben.

Nochmals vielen Dank, dass Sie sich für unser Hotel entschieden haben und wir freuen uns, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Beste grüße,
Ihr TUI BLUE Makadi Gardens Team
gu59390
Recensione del 21 Apr 2024
Idyllique
Rien à dire de cet hôtel , tout est parfait, superbe séjour pour la 2 éme fois , de l’accueil en passant par tout les services, le personnel et au petit soin pour rendre vos vacances inoubliables et tous particulièrement Peters le serveur de la piscine de part sa gentillesse et son courage sous cette chaleur vous n’aurez jamais soif, vivement l’année prochaine , mérite largement 5 étoiles
Chers nos précieux invités,

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sandrakZ758CZ
Recensione del 21 Feb 2024
Tolles Hotel mit 1A Service
Ein wunderbares Hotel mit tollem Service. Die Anlage ist sehr gepflegt und die Zimmer sind modern ausgestattet. Die Getränkekarte ist ein Traum 🤩 vor allem der Cristal Gin Tonic 😍
Essen ist auch Tip top. Es bleiben keine Wünsche offen. Wir waren schon in vielen Hotels, aber der Service in diesem, übertrifft alles. 👍🏻
Liebe Sandra,

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Wir sind bestrebt, allen unseren Gästen einen außergewöhnlichen Service zu bieten, und freuen uns sehr, dass wir Ihre Erwartungen während Ihres Besuchs übertreffen konnten.
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Nochmals vielen Dank, dass Sie sich für unser Hotel entschieden haben und wir freuen uns, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Beste Grüße,
Ihr TUI BLUE Makadi Gardens Team
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