Immagina un posto dove puoi scappare da tutto. Un'isola tropicale paradisiaca dove l'unica volta che alzi un dito è quando ordini da bere. Da una spa con servizi completi di prima classe, due scintillanti piscine, una palestra all'avanguardia, cabine private sulla spiaggia, a splendide sistemazioni a Montego Bay. Dotato di una vasta gamma di servizi, Jewel Grande è il resort di lusso all-inclusive per eccellenza a Montego Bay, in Giamaica. A soli 15 minuti dall'aeroporto di Sangster ti sentirai come se fossi in un mondo lontano pur trovandoti vicino alle attrazioni più famose di Montego Bay.
Ocean Front Junior Suite King
Ocean Front Junior Suite Double
1 Bedroom Ocean Front Suite
1 Bedroom Grande Luxe Ocean Front Suite
One-Bedroom Suite with Resort View
1 Bedroom Parcial Oceanview Honeymoon Suite
2 Bedroom Ocean Front Suite
Two-Bedroom Suite with Resort View
Two Bedroom Parcial Ocean View Butler Suite
3 Bedroom Ocean Front Suite
3 Bedroom Grande Luxe Penthouse Suite
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
Fan
Feather pillow
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Minibar
Ocean view
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Oven
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
3 Bedroom Penthouse Suite
3 Bedroom Garden View Villa
3 Bedroom Ocean Front Villa
Ocean Front Premium Junior Suite King

Da sapere...
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 11:00
Pre-payment - Bookings with cancellation 14 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 30 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 14 days before check-in.Pre-payment - Bookings with cancellation 30 days before check-in
Pre-payment: Full payment for the stay is due at 60 days prior to arrival for bookings with cancellation policy of 30 days before check-in. Jewel Grande Montego Bay accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
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Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
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Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
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Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
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Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.


Travelers Choice Best of the Best
4.5
Eccellente
2.404 recensioni
#1 of 3 hotels in St.Bran's Burg

Recensione del 22 Giu 2024
Amazing Family Vacation at Jewel Grande Resort and Spa Montego Bay Jamaica
Went on a family vacation at the Jewel Grande in Montego Bay Jamaica. We had a Villa and our Butlers Ron and Orrett we absolutely amazing and took care of us every step of the way. The water sports staff of Alan, Claude, and Andrew had us out on the Hobie Cat and taught us to wind surf and Paddle Board and kept us busy on the beach. Jermain was the beach volleyball coordinator and he was always energetic and liked to play with anyone that wanted to play. The bartender at the pool side bar made the best drinks and made a few specialty ones as well that we all enjoyed. Food was good and most of it was on the spicy side. Overall my family gives it a 9 out of 10. Definetely looking forward to going back and enjoying the resort and all the great staff we met and had good times with the whole week.

Recensione del 16 Giu 2024
Horrible experience in Jamaica
We booked a 2 bedroom, and two junior suites for a total of 9 of us. There were issues with the air, water, elevator. Some of our family had to walk down from the 11th floor. We had an issue daily with getting towels due to them always being delayed with cleaning. We arrived at 430 and our room still wasn’t ready. We hardly saw the butler and the communication was poor to say the least. The pull our couch was disgusting and we are still waiting on over charges from the hotel. No air conditioning. The alcohol was watered down. Literally added water to it. I can only think of one or two good things that happened. This was a horrible experience. DIDNT RESTOCK FRIDGE. ABSOLUTELY TERRIBLE SERVICE NEVER WILL STAY HERE AGAIN.
Dear 959tyeishab,
It really saddens us to hear that you did not enjoy your stay with us. It seems like it was a very frustrating experience. We would like to do whatever we can to turn you back into a happy guest.
We will reach out to you shortly via TripAdvisor's direct inbox so we can exchange contact information to work through this problem together.
We look forward to hearing from you soon.
Best regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator
It really saddens us to hear that you did not enjoy your stay with us. It seems like it was a very frustrating experience. We would like to do whatever we can to turn you back into a happy guest.
We will reach out to you shortly via TripAdvisor's direct inbox so we can exchange contact information to work through this problem together.
We look forward to hearing from you soon.
Best regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator

Recensione del 16 Giu 2024
We had a great time
The hotel was beautiful, the food was great, the staff was courteous, we would definitely come back. We booked the penthouse, the only think I could say they needed to do better was daily house keeping. They didn't give us any new towels! Outside of that that was the only complaint
Dear Jenniferjames1124,
Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are delighted to hear that you had a great time during your stay at our beautiful resort and enjoyed the food and service provided by our courteous staff. Your kind words mean a lot to us, and we truly appreciate your recommendation.
We sincerely apologize for the oversight regarding the daily housekeeping service during periods of your stay. Rest assured; we have addressed this issue with our housekeeping team to ensure that such lapses do not occur in the future. Your feedback is invaluable to us as it helps us improve our services for all our guests.
We hope to have the pleasure of welcoming you back on your next visit, and please do not hesitate to reach out if there is anything else we can assist you with.
Warmest regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator

Recensione del 12 Giu 2024
Jewel Grand terrible service. No AC
No air conditioning. Floors were soaking wet when we got there. Had to call to get our room cleaned and to get towels. Didn't take out our old room service from the night before. DIDNT RESTOCK FRIDGE. ABSOLUTELY TERRIBLE SERVICE NEVER WILL STAY HERE AGAIN.
Dear Excursion735647,
We sincerely apologize for the disappointing experience you had during your recent stay at our resort. Your feedback is deeply concerning to us. Please know that we take these issues seriously and will address them with our team to ensure they do not happen again in the future.
We understand your disappointment with the level of service you received, and we truly regret any inconvenience this may have caused you. We strive to provide all our guests with an enjoyable stay, however, we are saddened to have fallen short of your expectations on this occasion.
We appreciate you bringing these issues to our attention as it helps us improve our services for all our guests. If there is anything else you would like to share or if there is anything we can do to make amends for your experience, please do not hesitate to contact us directly.
Once again, we apologize for the shortcomings during your stay. We hope that you will consider giving us another chance in the future to provide you with a more positive experience.
Thank you for taking the time to share your feedback with us.
Warmest regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator
We sincerely apologize for the disappointing experience you had during your recent stay at our resort. Your feedback is deeply concerning to us. Please know that we take these issues seriously and will address them with our team to ensure they do not happen again in the future.
We understand your disappointment with the level of service you received, and we truly regret any inconvenience this may have caused you. We strive to provide all our guests with an enjoyable stay, however, we are saddened to have fallen short of your expectations on this occasion.
We appreciate you bringing these issues to our attention as it helps us improve our services for all our guests. If there is anything else you would like to share or if there is anything we can do to make amends for your experience, please do not hesitate to contact us directly.
Once again, we apologize for the shortcomings during your stay. We hope that you will consider giving us another chance in the future to provide you with a more positive experience.
Thank you for taking the time to share your feedback with us.
Warmest regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator

Recensione del 12 Giu 2024
Beautiful resort, beautiful people
Absolutely amazing resort. Do not listen to the negative reviews. The grounds are well kept and beautiful. Upon arrival every staff member was friendly and happy to see us. We stayed in a 2 bedroom ocean view butler suite. The room was huge and worked perfect for our family of 4. We called down to the front desk on night 1 to ask for extra bedding for our son for the pullout couch. Within 10 minutes we had a rollaway bed and the staff made the bed for him. This was above and beyond what we asked. Our butlers Mr.G, Garon and Keen checked in with us every morning, let us know what the daily activities were and asked about dinner reservations. They brought us food and drinks at the beach and pool. The kids wanted to do some shopping and snorkeling so our amazing butlers set us up a trip to go do both with our own private driver Nicole. (I can’t remember the taxi service right now but will update). She was awesome and talked to us about Jamaica culture and history. We went snorkeling with Kelly’s water sports and they were great. Now back to Jewel Grande… the pools are cool (which is great on a hot day). The beach is nice and well kept. The ocean is beautiful. The food is amazing… I have been to several all inclusive resorts and I would have to say the food is at Jewel Grande is some of the best I’ve had. The entertainment staff is awesome. Great activities at the pool and the night entertainment was great. Witney was a HOOT!! So friendly and funny. You can see how much she loves her job. Kavoy was so great. He made our daughter a special drink and named it after her which she thought was awesome. We enjoyed him at the bar and nightly dance parties. He went out of his way to talk to us every time he saw us. Trevayne at the clubhouse pool bar was so much fun. He made sure we always had beverages and were happy. He told our daughter he would get her a coconut to drink out of when he worked next. He had 2 days off, when he saw us the day he came back to work he immediately told our daughter he had one for her. The fact he remembered and kept his promise to her was fabulous and totally not expected. Gary at the clubhouse bar was always fun to joke around with and seemed like he enjoyed his job. “Special K” as he called himself always went out of his way to make sure we had drinks and were having a good time. Last but not least, Nathan… this guy really enjoys his job. Every day he worked he made the point to come talk to us, get to know us and made sure we were having the best trip. He went above and beyond with his service. He learned our names and seemed like he genuinely cared about us. He has the best energy and really got people dancing during the dance parties. We had a blast with him. There were many other staff members we had great interactions with and am sad to say I did not remember their names. We would most definitely come to this resort based on the staff. We feel like we made new friends and will be back. The only negative thing i have to say is behind the buildings on the walkways is not lit up enough.
Dear Dclooten,
Thank you so much for sharing your detailed feedback with us. We are delighted that you had an amazing experience at our resort. It warms our hearts to know that our staff went above and beyond to make your stay truly memorable.
Your kind words about the grounds, rooms, food quality, entertainment options, and overall atmosphere mean the world to us. We take great pride in creating a special environment for our guests, and your positive comments reinforce our commitment to excellence.
We also appreciate your constructive criticism regarding the lighting on specific walkways. Rest assured, we are already looking into improving this aspect to enhance the comfort and safety of our guests. Your feedback is invaluable in helping us fine-tune our services.
It was an absolute pleasure serving you during your stay at our “Jewel.” We sincerely hope to welcome you back soon so we can continue creating wonderful memories together. Thank you once again for choosing us as your vacation destination.
Warmest regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator
Thank you so much for sharing your detailed feedback with us. We are delighted that you had an amazing experience at our resort. It warms our hearts to know that our staff went above and beyond to make your stay truly memorable.
Your kind words about the grounds, rooms, food quality, entertainment options, and overall atmosphere mean the world to us. We take great pride in creating a special environment for our guests, and your positive comments reinforce our commitment to excellence.
We also appreciate your constructive criticism regarding the lighting on specific walkways. Rest assured, we are already looking into improving this aspect to enhance the comfort and safety of our guests. Your feedback is invaluable in helping us fine-tune our services.
It was an absolute pleasure serving you during your stay at our “Jewel.” We sincerely hope to welcome you back soon so we can continue creating wonderful memories together. Thank you once again for choosing us as your vacation destination.
Warmest regards,
Leontasháe Demillión
Social Media Coordinator
St James
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