Questa pittoresca e adrenalinica cittadina nel sud della Nuova Zelanda è circondata da alte montagne con un lago glaciale blu intenso che si trova perfettamente al centro. La patria del bungy jumping, del jet boat, dei vigneti, dei bar vivaci e dei ristoranti pluripremiati, scopri tutto questo soggiornando nei nostri nuovissimi alloggi!
Il JUCY Snooze Queenstown dispone di un bar e spazio sociale sul tetto: Miss Lucy's, che si affaccia sui tetti di Queenstown, sul lago Wakatipu e sulla catena montuosa Remarkables. Puoi scegliere tra suite queen size o familiari, oppure accoccolarti in uno dei pod JUCY, uno spazio privato in una stanza condivisa che può essere completamente chiuso. Perfetto per dormire e rilassarsi! Avrai anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Potrai effettuare il check-in rapidamente utilizzando i nostri chioschi, utilizzare il nostro angolo cottura compatto per preparare tè e mangiare spaghetti, passare il tempo nella pizzeria e bar sul tetto, Miss Lucy's, fare il bucato e prenotare tutti i tuoi viaggi e le attività locali presso il nostro ufficio viaggi.
Il JUCY Snooze Queenstown dispone di un bar e spazio sociale sul tetto: Miss Lucy's, che si affaccia sui tetti di Queenstown, sul lago Wakatipu e sulla catena montuosa Remarkables. Puoi scegliere tra suite queen size o familiari, oppure accoccolarti in uno dei pod JUCY, uno spazio privato in una stanza condivisa che può essere completamente chiuso. Perfetto per dormire e rilassarsi! Avrai anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Potrai effettuare il check-in rapidamente utilizzando i nostri chioschi, utilizzare il nostro angolo cottura compatto per preparare tè e mangiare spaghetti, passare il tempo nella pizzeria e bar sul tetto, Miss Lucy's, fare il bucato e prenotare tutti i tuoi viaggi e le attività locali presso il nostro ufficio viaggi.
Queen Room Ensuite - Interior
Private Pod in 8 Pod Room
Private Pod in 8 Pod Room - Female Only
Private Pod in 12 Pod Room
Queen Room Ensuite with Balcony
Queen Room Ensuite
Standard Twin Ensuite
Da sapere...
47 Camp Street, 9300 Queenstown, New Zealand
Città: Queenstown
Regione: Otago
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
JUCY Snooze Queenstown accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
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Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

3.5
Molto buono
175 recensioni
#38 of 143 Specialty lodging in Queenstown

Recensione del 28 Giu 2024
Clean, convenient, very nice staff :)
I stayed for 5 nights and found it comfortable. The location is perfect and easily walkable to everything in Queenstown. The staff I interacted with were very nice and helpful. I had a lot of luggage and was able to store it in the luggage room and access it when I needed to. Just be aware that the luggage inside the room isn't monitored, so technically another resident could get inside your bags. The room is always locked though and requires a staff member to open it. Both the pod rooms and bathrooms were clean. They provide you with a towel. You can use the laundry and purchase powder detergent for a few dollars. The pod itself was convenient; it has a mirror, charging port, and small pouch to hold belongings.
Hi,
Thank you for your detailed feedback. We're delighted to hear that you found your stay comfortable and enjoyed our prime location in Queenstown. It's also great to know that our staff were helpful and accommodating, and that you appreciated the cleanliness of our pod rooms and bathrooms.
We understand your concern about luggage storage that is why we have a camera monitoring the room at all times. It's wonderful to hear that you found the amenities in the pod convenient and that you were able to make use of our laundry facilities.
We hope to welcome you back for another stay soon!
Thank you for your detailed feedback. We're delighted to hear that you found your stay comfortable and enjoyed our prime location in Queenstown. It's also great to know that our staff were helpful and accommodating, and that you appreciated the cleanliness of our pod rooms and bathrooms.
We understand your concern about luggage storage that is why we have a camera monitoring the room at all times. It's wonderful to hear that you found the amenities in the pod convenient and that you were able to make use of our laundry facilities.
We hope to welcome you back for another stay soon!

Recensione del 29 Apr 2024
Ok but needs to be better
We stayed in a double room with bathroom and found it quite clean and quiet. The location is great if you want to take the gondola or hike up to the top and on to Ben Lomond, because you can walk right from this place. But parking is a big hassle so it's not a good option to stay here if you have a vehicle. It's not their fault, it's just a fact about Queenstown.
Where they desperately need to improve is with the kitchen facilities. The sole kitchen is way way too small for the size of the place. Much of the shelf and fridge food storage is used up by the staff who live there, to the distinct disadvantage of the paying customers (and it costs a lot to stay here, like anywhere in Queenstown, so we should get absolute priority, not the scraps of space left). And because storage is tight in the kitchen there are cubicles for additional dry food storage in the corridor leading to the kitchen, also mostly taken up by the staff. But the cubicles take up about half the width of the corridor so it makes the whole kitchen experience even more unpleasant. And that's just the storage aspect of using the kitchen. Trying to prepare food any time around usual mealtimes involves a lot of waiting and patience and choreography to cope with the high number of people using the kitchen. Again, kitchen use seems to be dominated by staff, judging by the high percentage of people we were sharing the kitchen with who took their food from places marked staff food. Add to this the clueless people not cooking, just standing in the way chattering, and meal prep took way too long. And there seemed to be a sense of entitlement that staff living there seemed to have about use of the kitchen. I didn't go to New Zealand to cook, I want to be able to get in and out of the kitchen as quickly as possible and require the places I stay to have adequate facilities for their paying guests, exclusive of any staff living there. As it was when I was there this place fell very short in this regard.
And after meal prep, the only place to eat besides one's room is up on the roof. It's a nice indoor and outdoor space but your food is cold by the time you get up there.
They seem to actually read the reviews they get, so here's my suggestion:
They used to have a now closed pizza place on the roof, and I was told that new management is not going to re open it. I peeked in the kitchen up there and it looks to be a good size. So why not fix it up as needed and open it up to paying guests only, and have the existing kitchen for resident staff and as overflow for guests who choose to use it? And the bonus would be that cooking and eating facilities are in the same place for the convenience of paying guests.
If the above is not possible then they need to prioritize their paying customers when it comes to kitchen storage and use. They need to find other places for staff to keep their food and find ways for paying guests to have priority over staff in use of the kitchen. If they don't put paying guests first they won't have many, and then they won't need many staff, so I guess that's another way to solve the problem.
Where they desperately need to improve is with the kitchen facilities. The sole kitchen is way way too small for the size of the place. Much of the shelf and fridge food storage is used up by the staff who live there, to the distinct disadvantage of the paying customers (and it costs a lot to stay here, like anywhere in Queenstown, so we should get absolute priority, not the scraps of space left). And because storage is tight in the kitchen there are cubicles for additional dry food storage in the corridor leading to the kitchen, also mostly taken up by the staff. But the cubicles take up about half the width of the corridor so it makes the whole kitchen experience even more unpleasant. And that's just the storage aspect of using the kitchen. Trying to prepare food any time around usual mealtimes involves a lot of waiting and patience and choreography to cope with the high number of people using the kitchen. Again, kitchen use seems to be dominated by staff, judging by the high percentage of people we were sharing the kitchen with who took their food from places marked staff food. Add to this the clueless people not cooking, just standing in the way chattering, and meal prep took way too long. And there seemed to be a sense of entitlement that staff living there seemed to have about use of the kitchen. I didn't go to New Zealand to cook, I want to be able to get in and out of the kitchen as quickly as possible and require the places I stay to have adequate facilities for their paying guests, exclusive of any staff living there. As it was when I was there this place fell very short in this regard.
And after meal prep, the only place to eat besides one's room is up on the roof. It's a nice indoor and outdoor space but your food is cold by the time you get up there.
They seem to actually read the reviews they get, so here's my suggestion:
They used to have a now closed pizza place on the roof, and I was told that new management is not going to re open it. I peeked in the kitchen up there and it looks to be a good size. So why not fix it up as needed and open it up to paying guests only, and have the existing kitchen for resident staff and as overflow for guests who choose to use it? And the bonus would be that cooking and eating facilities are in the same place for the convenience of paying guests.
If the above is not possible then they need to prioritize their paying customers when it comes to kitchen storage and use. They need to find other places for staff to keep their food and find ways for paying guests to have priority over staff in use of the kitchen. If they don't put paying guests first they won't have many, and then they won't need many staff, so I guess that's another way to solve the problem.
Wow, thanks for sharing such detailed feedback with us! 🌟 We're stoked to hear you found your double room clean and peaceful, and that our location was spot-on for your adventures! 🏞️ We totally hear you about the parking dilemma—Queenstown can be a bit of a challenge in that department, for sure. 😅 And we appreciate your honest thoughts about our kitchen facilities. We're sorry you didn't have the smooth experience we aim for! 😔 Your suggestions are super valuable, and we'll definitely take them on board as we work to improve. Thanks for helping us grow—we're committed to making your next stay even better! 💪🍳

Recensione del 11 Mar 2024
Hostel in the middle of town
The single room (no windows) was just what I needed to attend an event. It was comfortable, had a TV, bathroom and hanging space. Luggage space under the bed. Slept well except AC a little aggressive.
Hostel has a laundry, kitchen and a rooftop social space where you can eat, laze around or look at the scenery from the balcony.
Kitchen was a tad disorganised and space for provisions limited by the amount of residents.
Hostel has a laundry, kitchen and a rooftop social space where you can eat, laze around or look at the scenery from the balcony.
Kitchen was a tad disorganised and space for provisions limited by the amount of residents.
Thank you for sharing your experience! It's good to hear that the single room met your needs and was comfortable for your event attendance. The presence of amenities like a laundry, kitchen, and rooftop social space is definitely a plus for many travelers. Your feedback about the kitchen being a bit disorganized and limited space for provisions is valuable, and it can provide insights for improvement.
If you have any more details or specific suggestions you'd like to share or if there's anything else you'd like assistance with, feel free to let me know. Safe travels!
If you have any more details or specific suggestions you'd like to share or if there's anything else you'd like assistance with, feel free to let me know. Safe travels!

Recensione del 11 Mar 2024
Please Offer Breakfast/Coffee & Tea for customers paying over $ 100 a day
I will first give you the positives. I stayed in room 41 with an attached toilet. Paying over $ 100 per day. There was no breakfast, coffee & tea for that price. I would like to address the management team to reconsider for customers paying that price 🙏
Basic hotel, room & toilet which is fine. Fantastic staff to support you
Basic hotel, room & toilet which is fine. Fantastic staff to support you
Thank you for sharing your feedback and highlighting the importance of providing breakfast, coffee, and tea for customers paying over $100 a day. Your input is valuable, and it helps in understanding the expectations and preferences of guests.
While I can't directly influence the policies of specific accommodations, your suggestion is noted. Many accommodations do offer complimentary breakfast or have options available for an additional fee. It's always a good idea to communicate your preferences directly with the management or check if the accommodation provides such amenities when making a reservation.
If you have any more comments, questions, or if there's anything else I can assist you with, feel free to let me know. Safe travels!

Recensione del 18 Feb 2024
Fine for a few nights
We stayed here for 3 nights in February. We got checked in quickly however the staff were not the most welcoming, they seemed annoyed that we interrupted their conversation when we arrived.
The hostel itself was fine, we had a private room which was great. The only thing id comment on was lack of storage, no shelf's anywhere to put anything on.
Super central location, everything was very walkable!
The hostel itself was fine, we had a private room which was great. The only thing id comment on was lack of storage, no shelf's anywhere to put anything on.
Super central location, everything was very walkable!
Hey helzio,
Thanks for choosing LyLo Queenstown for your recent stay and taking the time to share your feedback with us. We appreciate your positive comments about our convenient central location and the private room you stayed in. It's great to hear that you found everything within walking distance.
We apologize if the initial interaction with our staff wasn't as warm and welcoming as it should have been. We'll make sure to address this with our team to ensure that all guests are greeted with a friendly attitude.
Regarding the lack of storage in your room, we appreciate your feedback. We'll definitely take it into account for future improvements.
We hope you had a memorable stay overall and we look forward to welcoming you back to LyLo Queenstown in the future.
Warm regards,
LyLo Queenstown
Thanks for choosing LyLo Queenstown for your recent stay and taking the time to share your feedback with us. We appreciate your positive comments about our convenient central location and the private room you stayed in. It's great to hear that you found everything within walking distance.
We apologize if the initial interaction with our staff wasn't as warm and welcoming as it should have been. We'll make sure to address this with our team to ensure that all guests are greeted with a friendly attitude.
Regarding the lack of storage in your room, we appreciate your feedback. We'll definitely take it into account for future improvements.
We hope you had a memorable stay overall and we look forward to welcoming you back to LyLo Queenstown in the future.
Warm regards,
LyLo Queenstown
Queenstown
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