Jumbo Club Watamu

Kilifi - Kenya

Mappa
L'hotel è immerso in un giardino tropicale di 2.000 metri quadrati su entrambi i lati del quale si trovano gli eleganti edifici in stile arabo che ospitano le camere. Qui regna l'armonia, tra l'accogliente reception e il grande edificio centrale che ospita il ristorante, il bar e l'elegante lounge, tra le bouganville e le palme che si affacciano sul mare.

La nostra spiaggia è Jacaranda Bay, impareggiabile sulla costa del Kenya, a pochi chilometri da Watamu. Malindi dista 20 km e l'aeroporto di Mombasa 125 km con un tempo di trasferimento di circa 2h30. La baia di Jacaranda si estende per circa 9 km e fa parte della riserva marina di Watamu. Il gioco delle maree fa emergere piccoli atolli noti come «Sardinia 2».

Spiaggia e piscine

L'hotel è situato all'interno dell'area del Parco Marino di Watamu e Malindi, direttamente sulla spiaggia di Jacaranda Bay. È descritta come una delle spiagge più belle dell'Africa e si estende per 9 chilometri fino al villaggio di pescatori di Mayungu. L'effetto delle maree crea atolli di sabbia corallina, noti come Sardinia 2, che sono mete escursionistiche popolari.

A poche centinaia di metri da Jumbo, puoi trovare diversi chiringuitos e centri per sport acquatici, come il kitesurf.

La nostra spiaggia privata, con un'area fronte mare di 90 metri, è attrezzata con lettini e zone ombreggiate naturali create dalle palme.

Il Jumbo dispone di tre piscine con acqua di mare e due ampie vasche idromassaggio; da una delle piscine è possibile accedere direttamente alla spiaggia.

Tutte le piscine sono circondate da zone prendisole con lettini e angoli ombreggiati. La piscina principale si affaccia sulla spiaggia privata e misura oltre 220 metri quadrati. Include due piscine più piccole per bambini. La seconda piscina, di 200 metri quadrati, si trova nell'area sportiva e di intrattenimento.

Camere

Le 92 camere del Jumbo sono situate in cinque edifici in stile arabo a due piani, disposti parallelamente alla spiaggia e intorno al giardino tropicale e offrono soluzioni per coppie e famiglie. Tutte le camere sono confortevoli e spaziose (mai meno di 32 metri quadrati), arredate in stile locale e dotate di mini-frigo, letto tradizionale in stile Lamu con zanzariera, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatore a soffitto, cassaforte, adattatori elettrici, veranda o balcone arredati, ampio bagno con doccia e asciugacapelli.

Occupazione massima: 3 persone

Ristoranti e bar

L'hotel dispone di un ristorante principale e due bar: Main Bar e Beach Bar. Il trattamento è SOFT ALL INCLUSIVE e include: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; snack durante il giorno e l'ora del tè alle 17:00; bevande analcoliche dalle 10:00 alle 22:00 e birra alla spina durante i pasti.

Il Main Bar è il punto d'incontro ideale per gustare uno spritz o le creazioni dei nostri baristi.

Al Beach Bar dalla mattina al tramonto puoi dissetarti o gustare snack a base di frutta fresca. E una volta alla settimana... FESTA IN SPIAGGIA!

Il ristorante principale offre servizio a buffet e show cooking (cucina espressa nell'area grill e nell'angolo pasta) a colazione, pranzo e cena; dispone di un'ampia sala interna e di una spaziosa area esterna nel giardino tropicale.

Ristorante à la carte: su prenotazione, offre anche un'ampia scelta di cene speciali con il meglio della gastronomia locale e italiana (dalla pasta fresca ai crostacei); le cene vengono servite sulla spiaggia o negli angoli più pittoreschi del resort a lume di candela.

La cucina si basa sui prodotti più freschi, quasi tutti a chilometro zero, in particolare pesce e verdure, preparati secondo le migliori ricette della cucina italiana, internazionale e swahili.

Servizi e intrattenimento

Il Jumbo Resort offre un programma adatto sia a chi vuole godersi una vacanza rilassante e tranquilla sia a chi preferisce divertirsi e dedicarsi ad attività sportive.

Il programma diurno include sia attività leggere come tonificazione muscolare e yoga sia attività più vivaci come acquagym, beach volley e tornei di pallanuoto.

Il Kenya è dedicato ai corsi di lingua swahili, alle lezioni di cucina, alle lezioni di danza e alle «sfilate» in abiti locali. È anche possibile visitare la scuola elementare di Jacaranda, a 20 minuti a piedi dall'hotel.

Le serate sono dedicate alla cultura africana e ai suoi popoli; offriamo spettacoli di acrobati di Watamu, danze e mercati Masai, danze e tradizioni dei Giriama (la tribù prevalente sulla costa). Ma anche intrattenimento classico con giochi e cabaret organizzati dal nostro team. Una sera a settimana, Beach Party!

Per i bambini dai 4 ai 12 anni, il nostro Kids Club offre attività di gioco in aree dedicate, in piscina e in spiaggia organizzate e supervisionate dal nostro personale specializzato.

INFORMAZIONI UTILI per la destinazione

È richiesto il passaporto, con una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.

È richiesto il visto d'ingresso: visto turistico (visto turistico, 50 USD o 40 EURO) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi.

Le autorità keniote hanno attivato, a partire dal 1° gennaio 2021, una procedura online per l'ottenimento di un visto elettronico, accessibile al seguente indirizzo: http://evisa.go.ke/evisa.html (solo in inglese).

Le stesse autorità hanno indicato che non sarà più possibile richiedere un visto presso le ambasciate keniote accreditate nel paese di residenza e all'aeroporto.
Scegli le tue camere

Classic

Air conditioning
Balcony
Desk
Fan
Patio
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Quadrupla

Air conditioning
Balcony
Desk
Fan
Patio
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Da sapere...
Kanani Road M3JH+RH3, 80202 Watamu, Kenya
Città: Kilifi
(KE) KenyaMappa
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna
Jumbo Club Watamu accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
1.191 recensioni
#8 of 52 hotels in Watamu
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
virginiadK9363KE
Recensione del 02 Lug 2024
Bellissima esperienza
Bellissima esperienza presso il Jumbo resort!
Struttura curata e gestita benissimo, cibo e animazione ottimi, non posso che consigliarlo!
Inoltre mi sono trovata davvero bene affidandomi per le escursioni a due ragazzi soprannominati Eddy Murphy e Pensiero, incontrati sulla spiaggia del resort, organizzazione perfetta e vi faranno conoscere e innamorare del loro paese e delle persone che lo abitano (lascio i loro numeri per contattarli in caso vogliate organizzare il vostro viaggio in Kenya: Pensiero +254714181764 e Eddy +254 787 051673)
edoardocR9224XZ
Recensione del 02 Lug 2024
Esperienza indimenticabile
Ottima esperienza al resort, cibo di ottima qualità e grande professionalità degli animatori.
Per le escursioni ci siamo affidati ad un ragazzo in spiaggia (James Katana, noto con il nome di Pensiero). È stato molto professionale e ci siamo trovati molto bene, pertanto lo consigliamo se voleste fare delle gite (il suo numero è +254714181764).
federicadM7514YQ
Recensione del 01 Lug 2024
ESPERIENZA GEDE E VERA AFRICA
Ottimo villaggio, cibo buono con vasta scelta, personale molto cordiale, simpatico e coinvolgente.
La migliore esperienza fatta con i ragazzi di Fragola (Daddy, Piccoli Occhi e Goffredo) ragazzi super disponibili, gentili e molto affidabili!! 💪
Fearless05296619411
Recensione del 19 Giu 2024
business
Discover the Ultimate Luxury Experience A Review of the Beautiful Hotel I Took My Clients to for Their Holiday. Unforgettable Stay at This Beautiful Property their staffs are so friendly, giving you smiles they so happy to see you.jumbo the place to be

patty_tm
Recensione del 01 Giu 2024
Magico!
Sono stata al Jumbo, due volte, ad Agosto e a Dicembre 2023, entrambe le volte per due settimane.
Per me, uno dei migliori resort in quasi 30 anni di viaggi!
Splendida struttura, camere ampie, sempre perfettamente pulite; cibo ottimo, tanta varietà e quantità!
Tutto il personale, dalla reception all'accoglienza (Victor, Cristina, etc), ai ragazzi che lavorano nei giardini, gli addetti alle pulizie, al ristorante, ai fantastici ragazzi che prestano servizio sulla spiaggia, tutti molto cordiali, gentili e disponibili, compreso James il Masai!
Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, si inizia la mattina con il risveglio muscolare, poi c'è l'acquagym, il gioco aperitivo; ci sono le lezioni di swahili, i tornei di beach volley, bocce e freccette; ogni sera è previsto uno spettacolo diverso: il lunedì gli acrobati; il mercoledì la tribù giriama; il giovedì i Masai e, le altre sere, ci pensava lo staff animazione, con giochi di squadra, balli di gruppo, karaoke e tanto altro.
Proprio allo staff animazione vorrei dedicare qualche parola in più. Ragazzi di una gentilzza unica! Sempre con il sorriso, simpaticissimi; pronti a soddisfare le esigenze dei clienti con discrezione, mai invadenti o assillanti! Vorrei poter scrivere tanti aggettivi per loro, ma mi limito con SEMPLICEMENTE ECCEZIONALI! In particolare Robert, per me il numero uno! Un ragazzo d'oro, veramente speciale!
Per quanto riguarda le escursioni, mi sono affidata sempre ad un "beach Boys", di nome Eric! Ragazzo serio, affidabile, gentile ma, soprattutto, molto educato! Con lui ho organizzato tutte le escursioni compreso il Safari! Si è dimostrato veramente impeccabile!
Mi permetto di lasciare il suo nominativo ed il numero di telefono, perché so che non gli darà fastidio: Eric Juma +254 729 860384.
Così, chi dovrà recarsi al Jumbo (o anche Jacaranda, Twiga etc) almeno sa già a chi rivolgersi.
Per concludere: al Jumbo ho trascorso le vacanze tra le più belle della mia vita! Se potessi, ci tornerei tutti i mesi!
Voto da 1 a 10: 100!
7ariannap
Recensione del 23 Mag 2024
Grazie mamma africa
Derick .. esperienza perfetta!!! Lo abbiamo contattato per un safari di 4 giorni e tre notti (taita Hill, amboseli e Tsavo est). tutto perfetto. Ci siamo accordati con lui dall'Italia, ci ha fornito tutte le informazioni di cui avessimo bisogno. Il giorno prima della partenza è venuto presso il nostro resort per conoscerci e definire gli ultimissimi dettagli del viaggio.
Data la positività dell'esperienza abbiamo prenotato tutte le altre escursioni con lui.
Derick è una guida perfetta per farvi conoscere l'africa !
durante il safari ci ha proprio fatto da guida, spiegandoci i comportamenti degli animali.

Voto 10/10
Questo è il suo numero +254 740 140784
jctheb
Recensione del 14 Apr 2024
Très bon séjour
L’hôtel est à échelle humaine, le parc est très beau et surtout, les pides dans l’eau.
Nous ya vous passé une semaine entrecoupées de 2 nuits en lodge pour les safaris.
Nous avons donc changé de chambre. Les 2 très bien au standard de ce type d’hôtel.
C'est vrai que les robinetterie pourraient être changées. Globalement l'hôtel devra être rafraîchi.
2 piscines très bien dont une d’eau salée top.
Restauration très bien, variée, poisson toujours très bons.
L’accès à l’hôtel ce fait par une piste complètement dénoncée, ça peu surprendre.
Enfin, la plage est exceptionnelle, à marrée basse, un beachboy se fera un plaisir moyennant une dizaine d’euros ou plus, ils en ont besoin de vous accompagner. Pensez à la crème solaire.
Re enfin apportez leur des fournitures scolaires, produits d’hygiène....délivrance...
Bon voyage
Jltor45loiret
Recensione del 03 Apr 2024
Merci Hadji
Merci beaucoup à Hadji qui nous a aidé pour le retour avec 2 vols différents. Il est très sympa et rassurant. Il nous a aidé avec son collègue Alex qui était à l’aéroport. pendant toute une journée pour démêler la situation. Encore merci et bravo à lui
495oliviero
Recensione del 02 Apr 2024
Inoubliable !
Nous avons passé 10 jours dans cet Hotel , tout à été parfait du début à la fin avec une prise en charge par Alain le référent de Fram . Chambres spacieuses et confortables avec un personnel aux petits soins , Alain s'est occupé de nous comme si il nous connaissait depuis toujours avec une gentillesse extraordinaire et a su répondre à toutes nos demandes.
Le Kenya un pays magique ou nous retournerons sans aucun doute.
Olivier et Julia.
mariejor688
Recensione del 02 Apr 2024
Excellent séjour
Nous avons passé 2 semaines merveilleuses dans cet hôtel accueillant situé en bord de mer. L'hôtel est très propre, la nourriture variée et de qualité (poisson excellent).
Le personnel est très agréable, bienveillant, avec toujours le sourire !
Un grand MERCI à Alain, notre référent français, pour sa gentillesse, sa disponibilité, son professionnalisme et qui a contribué à nous faire passer un excellent séjour !!
Que de beaux souvenirs !! Nous y retournerons avec grand plaisir.
Denis et Marie Jo
714muriellea
Recensione del 31 Mar 2024
Cet hôtel ne mérite pas les 4 etoiles
L hôtel était plus que médiocre... insalubrité des chambres en premier lieu ... Le reste d ailleurs n est guère mieux (photos si besoin).
Alain (le représentant de fram) n est pas à la disposition des clients et pas fiable.
En voyant l état de notre chambre, on a été le voir ... il a simplement proposé de changer de chambre et à sous entendu qu on ne devait pas s attendre à une propreté impeccable car nous sommes au Kenya.
Étant un représentant de voyages de Fram, ce n'est pas des choses à dire.

Franchement hotel à déconseiller fortement.
mirkop260
Recensione del 12 Feb 2024
Amazing holiday
Great place to be. We spent one week there and everything was amazing from the sea, food to activities. I'm planning to be back soon or later. For activities I completely relied on Derick Frigorifero (+254 740 140784 you can contact him directly via WhatsApp).
helenawJ2969CG
Recensione del 03 Feb 2024
Etwas dreckigeres findet man selten
Angepriesen als 4 Sterne Hotel ist bis auf das Essen dort alles mies. Von Hygiene haben die dort noch nie etwas gehört. Angefangen bei den Gemeinschaftsräumen/Bar über die Liegen am Pool und Strand über das Einsammeln der Einwegbecher mit anschliessendem Ausspülen mit Wasser und Wiederverwendung. Liegen voller Vogelmist. Ausschlag bekommen. Pool unsauber und viel zu viel Chlor. Nach dem Tauchen mussten die Augen mit klarem Wasser ausgespült werden. Die Bilder des Hotels entweder super bearbeitet oder schon uralt
rauldL5777LY
Recensione del 25 Gen 2024
Simplemente genial
El hotel es muy auténtico. Todo está muy cuidado.el hotel está ubicado en primera linea de playa con unas vistas increíbles.destacar el buen servicio y amabilidad de su directiva los directores y el personal, ellos hicieron nuestra estancia mágica.
Sin duda muy recomendado.
Gracias por recomendar nuestro Resort con tan amables palabras suyas. Nos alegra que haya quedado satisfecho. Esperamos volver a encontrarnos con usted la próxima vez.
martagora
Recensione del 11 Gen 2024
January stay with the family
I am during my stay in Jumbo Resort currently. I am spending 7 nights here with the family. Today will be my last night.
Jumbo is a big resort, with plenty of rooms and two pools. One of the pools is not crowded which is nice as you can even enjoy it on your own, but it’s further from the beach and other facilities. The other one is usually crowded as it’s right next to the beach.
There is a huge choice of food during the meals. The quality is medium - there are very good and very poor foods as well. The worst thing are the drinks- if you ask for the juice you get something super sweet from a 5l bottle that is not even a resemble of the juice. It’s like a murder to serve something like this in a place full of exotic fruits…. Also all drinks are served in small cups. There is 30 something c degrees here everyday and believe me that you will feel thirsty very often. When they give you such a small cup of juice/beer/water it’s like you can drink it right away. As I speak about the drinks. It is ridiculous that you have to pay for the bottled water to take it to the beach with you… like wtf? The 200ml cup they give for free is nothing and if you want to pay on the beach you would have to get up every 15mins to go to the bar for the cup of water. Another thing- I was leaving this morning for a whole day trip (back to the hotel at 5pm). I asked for a bottle of water at the reception telling them I am going to be away the whole day- they told me to go to the bar to buy the water because they won’t give me a bottle. Worth mentioning I am a pregnant woman and that in the offer when I was buying the trip they said that water and soft drinks are included in my offer…. This is a joke.
The restaurant has a separate menu so that you can order some extras but… they will serve it only the next day. This is also ridiculous as sometimes I’m not hungry during the all inclusive meals and I would like to order something and pay but this is not possible. You stay hungry until the time of next meal.
The lunch boxes you order when you go for a safari or a whole day trip are very poor. Last day we had a sandwich with ham only or ham and cheese. I mean they could do much better as really the choice of food during the breakfast is huge, not only bread, ham and cheese. I do not understand why the sandwiches are so bad.
In general nie hotel is adapted purely to the Italians. The menu, the music, the animation program etc. Also the hotel crew tends to know Italian language but their English is sometimes very poor.
Rooms are roomy and tidy with the AC working well.
The view from the beach is amazing, there are also plenty of palm trees on the beach making it look very exotic. Usually there is no problem to find a free sunbed as there is plenty of them. The problem is that they close the beach like around 6pm or something (pools as well) so if you would like to enjoy your drink in the evening it’s not really possible as there are no mattresses anymore and they say it’s not too safe to go to the beach in the evening.
The beach bar is purely equipped or maybe it only was like this during my stay.
Well, I guess that’s it. If you have any questions let me know.
Meander03578773051
Recensione del 20 Dic 2023
We spend there great time among friends, sweet African fruits, sun and water. You can even take a kite ride at the beach
Nice place to rest with friends, outsome tides and animals, good food, kindly people around especially guide on the beach named Onesmus who provides with local knowledge and trips wherever you want - safari, towns, shops, Hell’ Kitchen etc. :)
Dear Meander
Thank you for writing a comment about your trip. We are happy to read that your holiday was a success, and we hope that you will want to return to Kenya again.
24yurai
Recensione del 19 Nov 2023
In the photo, the guide Diego 254792873426 is from the beach,he helped us on a safari, a trip to the city at good prices
The three of us vacationed from 03/11/23 to 11/11/23. We were planning a trip to Egypt, but accidentally found out about the Jumbo Watamu hotel in Kenya. We were pleased with the choice of this tour and hotel. At first we were worried that our holiday might be ruined as it was raining every day in the forecast. It turned out that they were there almost every day, but after half an hour or an hour he disappeared and it was as if he had not been there at all. The hotel area is very beautiful, everything is blooming and fragrant. The beach is small, well-groomed and fenced. The rooms are spacious and clean, cleaning every day. All the staff are friendly and smiling. The food is varied and tasty. On the last day, the ocean pleased us with a high temperature of about 36 degrees, as if we were in a warm bath. The holiday was a success, I would like to return to Kenya again.
Dear Yurai
We reaaly appreciate your feedback and we are happy to read that your holiday was a success, and we hope that you will want to return to Kenya again. See you next time
daisydaisy6
Recensione del 06 Mar 2023
Ankunft im Jumbo Resort, nach dem Brand des Barracuda Resort
Das Feuer, die Angst und die Ungewissheit, was morgen passieren würde und mit uns geschehen wird. In einem Augenblick hatte sich der Urlaub in einen Albtraum verwandelt. Nach stundenlangem Warten in den Überresten des "Barracuda Resort" unter dem Geruch von Rauch haben Sie uns schliesslich ins "Jumbo Resort" gebracht wo wir von Angela und Massimo und allen Mitarbeitern mit so viel Herzlichkeit und Freundlichkeit begrüsst wurden, wie mit allen Gästen die sie empfangen. Wir waren anders, bekleidet nur mit Badehose oder Handtüchern und in den Augen den Blick, die ihre Haut gerade gerettet haben, aber glaubten, dass sie alles was sie in den Urlaub gebracht hatten verloren war. Das Lächeln des Jumbo Personal hob unsere Laune und gab uns das Gefühl zu Hause zu sein. Unser Urlaub ging weiter und wir fanden sogar unsere Koffer und einige Kleider. Ich möchte mich bei allen Mitarbeitern des "Jumbo Resort" bedanken, die uns sehr nahe standen, von den Animateuren bis zu den Köchen, Kellnern und übrigem Hotelpersonal. Ich empfehle das Jumbo Resort jedem, da sie alles bieten was man braucht für einen schönen Urlaub. Danke Angela und Massimo
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Kilifi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines