L'hotel è immerso in un giardino tropicale di 2.000 metri quadrati su entrambi i lati del quale si trovano gli eleganti edifici in stile arabo che ospitano le camere. Qui regna l'armonia, tra l'accogliente reception e il grande edificio centrale che ospita il ristorante, il bar e l'elegante lounge, tra le bouganville e le palme che si affacciano sul mare.
La nostra spiaggia è Jacaranda Bay, impareggiabile sulla costa del Kenya, a pochi chilometri da Watamu. Malindi dista 20 km e l'aeroporto di Mombasa 125 km con un tempo di trasferimento di circa 2h30. La baia di Jacaranda si estende per circa 9 km e fa parte della riserva marina di Watamu. Il gioco delle maree fa emergere piccoli atolli noti come «Sardinia 2».
Spiaggia e piscine
L'hotel è situato all'interno dell'area del Parco Marino di Watamu e Malindi, direttamente sulla spiaggia di Jacaranda Bay. È descritta come una delle spiagge più belle dell'Africa e si estende per 9 chilometri fino al villaggio di pescatori di Mayungu. L'effetto delle maree crea atolli di sabbia corallina, noti come Sardinia 2, che sono mete escursionistiche popolari.
A poche centinaia di metri da Jumbo, puoi trovare diversi chiringuitos e centri per sport acquatici, come il kitesurf.
La nostra spiaggia privata, con un'area fronte mare di 90 metri, è attrezzata con lettini e zone ombreggiate naturali create dalle palme.
Il Jumbo dispone di tre piscine con acqua di mare e due ampie vasche idromassaggio; da una delle piscine è possibile accedere direttamente alla spiaggia.
Tutte le piscine sono circondate da zone prendisole con lettini e angoli ombreggiati. La piscina principale si affaccia sulla spiaggia privata e misura oltre 220 metri quadrati. Include due piscine più piccole per bambini. La seconda piscina, di 200 metri quadrati, si trova nell'area sportiva e di intrattenimento.
Camere
Le 92 camere del Jumbo sono situate in cinque edifici in stile arabo a due piani, disposti parallelamente alla spiaggia e intorno al giardino tropicale e offrono soluzioni per coppie e famiglie. Tutte le camere sono confortevoli e spaziose (mai meno di 32 metri quadrati), arredate in stile locale e dotate di mini-frigo, letto tradizionale in stile Lamu con zanzariera, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatore a soffitto, cassaforte, adattatori elettrici, veranda o balcone arredati, ampio bagno con doccia e asciugacapelli.
Occupazione massima: 3 persone
Ristoranti e bar
L'hotel dispone di un ristorante principale e due bar: Main Bar e Beach Bar. Il trattamento è SOFT ALL INCLUSIVE e include: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; snack durante il giorno e l'ora del tè alle 17:00; bevande analcoliche dalle 10:00 alle 22:00 e birra alla spina durante i pasti.
Il Main Bar è il punto d'incontro ideale per gustare uno spritz o le creazioni dei nostri baristi.
Al Beach Bar dalla mattina al tramonto puoi dissetarti o gustare snack a base di frutta fresca. E una volta alla settimana... FESTA IN SPIAGGIA!
Il ristorante principale offre servizio a buffet e show cooking (cucina espressa nell'area grill e nell'angolo pasta) a colazione, pranzo e cena; dispone di un'ampia sala interna e di una spaziosa area esterna nel giardino tropicale.
Ristorante à la carte: su prenotazione, offre anche un'ampia scelta di cene speciali con il meglio della gastronomia locale e italiana (dalla pasta fresca ai crostacei); le cene vengono servite sulla spiaggia o negli angoli più pittoreschi del resort a lume di candela.
La cucina si basa sui prodotti più freschi, quasi tutti a chilometro zero, in particolare pesce e verdure, preparati secondo le migliori ricette della cucina italiana, internazionale e swahili.
Servizi e intrattenimento
Il Jumbo Resort offre un programma adatto sia a chi vuole godersi una vacanza rilassante e tranquilla sia a chi preferisce divertirsi e dedicarsi ad attività sportive.
Il programma diurno include sia attività leggere come tonificazione muscolare e yoga sia attività più vivaci come acquagym, beach volley e tornei di pallanuoto.
Il Kenya è dedicato ai corsi di lingua swahili, alle lezioni di cucina, alle lezioni di danza e alle «sfilate» in abiti locali. È anche possibile visitare la scuola elementare di Jacaranda, a 20 minuti a piedi dall'hotel.
Le serate sono dedicate alla cultura africana e ai suoi popoli; offriamo spettacoli di acrobati di Watamu, danze e mercati Masai, danze e tradizioni dei Giriama (la tribù prevalente sulla costa). Ma anche intrattenimento classico con giochi e cabaret organizzati dal nostro team. Una sera a settimana, Beach Party!
Per i bambini dai 4 ai 12 anni, il nostro Kids Club offre attività di gioco in aree dedicate, in piscina e in spiaggia organizzate e supervisionate dal nostro personale specializzato.
INFORMAZIONI UTILI per la destinazione
È richiesto il passaporto, con una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
È richiesto il visto d'ingresso: visto turistico (visto turistico, 50 USD o 40 EURO) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi.
Le autorità keniote hanno attivato, a partire dal 1° gennaio 2021, una procedura online per l'ottenimento di un visto elettronico, accessibile al seguente indirizzo: http://evisa.go.ke/evisa.html (solo in inglese).
Le stesse autorità hanno indicato che non sarà più possibile richiedere un visto presso le ambasciate keniote accreditate nel paese di residenza e all'aeroporto.
La nostra spiaggia è Jacaranda Bay, impareggiabile sulla costa del Kenya, a pochi chilometri da Watamu. Malindi dista 20 km e l'aeroporto di Mombasa 125 km con un tempo di trasferimento di circa 2h30. La baia di Jacaranda si estende per circa 9 km e fa parte della riserva marina di Watamu. Il gioco delle maree fa emergere piccoli atolli noti come «Sardinia 2».
Spiaggia e piscine
L'hotel è situato all'interno dell'area del Parco Marino di Watamu e Malindi, direttamente sulla spiaggia di Jacaranda Bay. È descritta come una delle spiagge più belle dell'Africa e si estende per 9 chilometri fino al villaggio di pescatori di Mayungu. L'effetto delle maree crea atolli di sabbia corallina, noti come Sardinia 2, che sono mete escursionistiche popolari.
A poche centinaia di metri da Jumbo, puoi trovare diversi chiringuitos e centri per sport acquatici, come il kitesurf.
La nostra spiaggia privata, con un'area fronte mare di 90 metri, è attrezzata con lettini e zone ombreggiate naturali create dalle palme.
Il Jumbo dispone di tre piscine con acqua di mare e due ampie vasche idromassaggio; da una delle piscine è possibile accedere direttamente alla spiaggia.
Tutte le piscine sono circondate da zone prendisole con lettini e angoli ombreggiati. La piscina principale si affaccia sulla spiaggia privata e misura oltre 220 metri quadrati. Include due piscine più piccole per bambini. La seconda piscina, di 200 metri quadrati, si trova nell'area sportiva e di intrattenimento.
Camere
Le 92 camere del Jumbo sono situate in cinque edifici in stile arabo a due piani, disposti parallelamente alla spiaggia e intorno al giardino tropicale e offrono soluzioni per coppie e famiglie. Tutte le camere sono confortevoli e spaziose (mai meno di 32 metri quadrati), arredate in stile locale e dotate di mini-frigo, letto tradizionale in stile Lamu con zanzariera, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatore a soffitto, cassaforte, adattatori elettrici, veranda o balcone arredati, ampio bagno con doccia e asciugacapelli.
Occupazione massima: 3 persone
Ristoranti e bar
L'hotel dispone di un ristorante principale e due bar: Main Bar e Beach Bar. Il trattamento è SOFT ALL INCLUSIVE e include: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; snack durante il giorno e l'ora del tè alle 17:00; bevande analcoliche dalle 10:00 alle 22:00 e birra alla spina durante i pasti.
Il Main Bar è il punto d'incontro ideale per gustare uno spritz o le creazioni dei nostri baristi.
Al Beach Bar dalla mattina al tramonto puoi dissetarti o gustare snack a base di frutta fresca. E una volta alla settimana... FESTA IN SPIAGGIA!
Il ristorante principale offre servizio a buffet e show cooking (cucina espressa nell'area grill e nell'angolo pasta) a colazione, pranzo e cena; dispone di un'ampia sala interna e di una spaziosa area esterna nel giardino tropicale.
Ristorante à la carte: su prenotazione, offre anche un'ampia scelta di cene speciali con il meglio della gastronomia locale e italiana (dalla pasta fresca ai crostacei); le cene vengono servite sulla spiaggia o negli angoli più pittoreschi del resort a lume di candela.
La cucina si basa sui prodotti più freschi, quasi tutti a chilometro zero, in particolare pesce e verdure, preparati secondo le migliori ricette della cucina italiana, internazionale e swahili.
Servizi e intrattenimento
Il Jumbo Resort offre un programma adatto sia a chi vuole godersi una vacanza rilassante e tranquilla sia a chi preferisce divertirsi e dedicarsi ad attività sportive.
Il programma diurno include sia attività leggere come tonificazione muscolare e yoga sia attività più vivaci come acquagym, beach volley e tornei di pallanuoto.
Il Kenya è dedicato ai corsi di lingua swahili, alle lezioni di cucina, alle lezioni di danza e alle «sfilate» in abiti locali. È anche possibile visitare la scuola elementare di Jacaranda, a 20 minuti a piedi dall'hotel.
Le serate sono dedicate alla cultura africana e ai suoi popoli; offriamo spettacoli di acrobati di Watamu, danze e mercati Masai, danze e tradizioni dei Giriama (la tribù prevalente sulla costa). Ma anche intrattenimento classico con giochi e cabaret organizzati dal nostro team. Una sera a settimana, Beach Party!
Per i bambini dai 4 ai 12 anni, il nostro Kids Club offre attività di gioco in aree dedicate, in piscina e in spiaggia organizzate e supervisionate dal nostro personale specializzato.
INFORMAZIONI UTILI per la destinazione
È richiesto il passaporto, con una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
È richiesto il visto d'ingresso: visto turistico (visto turistico, 50 USD o 40 EURO) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi.
Le autorità keniote hanno attivato, a partire dal 1° gennaio 2021, una procedura online per l'ottenimento di un visto elettronico, accessibile al seguente indirizzo: http://evisa.go.ke/evisa.html (solo in inglese).
Le stesse autorità hanno indicato che non sarà più possibile richiedere un visto presso le ambasciate keniote accreditate nel paese di residenza e all'aeroporto.
Classic
Da sapere...
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 11:00
Jumbo Club Watamu accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.


Travelers Choice
4.5
Eccellente
1.191 recensioni
#8 of 52 hotels in Watamu

Recensione del 02 Lug 2024
Bellissima esperienza
Bellissima esperienza presso il Jumbo resort!
Struttura curata e gestita benissimo, cibo e animazione ottimi, non posso che consigliarlo!
Inoltre mi sono trovata davvero bene affidandomi per le escursioni a due ragazzi soprannominati Eddy Murphy e Pensiero, incontrati sulla spiaggia del resort, organizzazione perfetta e vi faranno conoscere e innamorare del loro paese e delle persone che lo abitano (lascio i loro numeri per contattarli in caso vogliate organizzare il vostro viaggio in Kenya: Pensiero +254714181764 e Eddy +254 787 051673)
Struttura curata e gestita benissimo, cibo e animazione ottimi, non posso che consigliarlo!
Inoltre mi sono trovata davvero bene affidandomi per le escursioni a due ragazzi soprannominati Eddy Murphy e Pensiero, incontrati sulla spiaggia del resort, organizzazione perfetta e vi faranno conoscere e innamorare del loro paese e delle persone che lo abitano (lascio i loro numeri per contattarli in caso vogliate organizzare il vostro viaggio in Kenya: Pensiero +254714181764 e Eddy +254 787 051673)

Recensione del 02 Lug 2024
Esperienza indimenticabile
Ottima esperienza al resort, cibo di ottima qualità e grande professionalità degli animatori.
Per le escursioni ci siamo affidati ad un ragazzo in spiaggia (James Katana, noto con il nome di Pensiero). È stato molto professionale e ci siamo trovati molto bene, pertanto lo consigliamo se voleste fare delle gite (il suo numero è +254714181764).
Per le escursioni ci siamo affidati ad un ragazzo in spiaggia (James Katana, noto con il nome di Pensiero). È stato molto professionale e ci siamo trovati molto bene, pertanto lo consigliamo se voleste fare delle gite (il suo numero è +254714181764).

Recensione del 01 Lug 2024
ESPERIENZA GEDE E VERA AFRICA
Ottimo villaggio, cibo buono con vasta scelta, personale molto cordiale, simpatico e coinvolgente.
La migliore esperienza fatta con i ragazzi di Fragola (Daddy, Piccoli Occhi e Goffredo) ragazzi super disponibili, gentili e molto affidabili!! 💪
La migliore esperienza fatta con i ragazzi di Fragola (Daddy, Piccoli Occhi e Goffredo) ragazzi super disponibili, gentili e molto affidabili!! 💪

Recensione del 19 Giu 2024
business
Discover the Ultimate Luxury Experience A Review of the Beautiful Hotel I Took My Clients to for Their Holiday. Unforgettable Stay at This Beautiful Property their staffs are so friendly, giving you smiles they so happy to see you.jumbo the place to be

Recensione del 01 Giu 2024
Magico!
Sono stata al Jumbo, due volte, ad Agosto e a Dicembre 2023, entrambe le volte per due settimane.
Per me, uno dei migliori resort in quasi 30 anni di viaggi!
Splendida struttura, camere ampie, sempre perfettamente pulite; cibo ottimo, tanta varietà e quantità!
Tutto il personale, dalla reception all'accoglienza (Victor, Cristina, etc), ai ragazzi che lavorano nei giardini, gli addetti alle pulizie, al ristorante, ai fantastici ragazzi che prestano servizio sulla spiaggia, tutti molto cordiali, gentili e disponibili, compreso James il Masai!
Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, si inizia la mattina con il risveglio muscolare, poi c'è l'acquagym, il gioco aperitivo; ci sono le lezioni di swahili, i tornei di beach volley, bocce e freccette; ogni sera è previsto uno spettacolo diverso: il lunedì gli acrobati; il mercoledì la tribù giriama; il giovedì i Masai e, le altre sere, ci pensava lo staff animazione, con giochi di squadra, balli di gruppo, karaoke e tanto altro.
Proprio allo staff animazione vorrei dedicare qualche parola in più. Ragazzi di una gentilzza unica! Sempre con il sorriso, simpaticissimi; pronti a soddisfare le esigenze dei clienti con discrezione, mai invadenti o assillanti! Vorrei poter scrivere tanti aggettivi per loro, ma mi limito con SEMPLICEMENTE ECCEZIONALI! In particolare Robert, per me il numero uno! Un ragazzo d'oro, veramente speciale!
Per quanto riguarda le escursioni, mi sono affidata sempre ad un "beach Boys", di nome Eric! Ragazzo serio, affidabile, gentile ma, soprattutto, molto educato! Con lui ho organizzato tutte le escursioni compreso il Safari! Si è dimostrato veramente impeccabile!
Mi permetto di lasciare il suo nominativo ed il numero di telefono, perché so che non gli darà fastidio: Eric Juma +254 729 860384.
Così, chi dovrà recarsi al Jumbo (o anche Jacaranda, Twiga etc) almeno sa già a chi rivolgersi.
Per concludere: al Jumbo ho trascorso le vacanze tra le più belle della mia vita! Se potessi, ci tornerei tutti i mesi!
Voto da 1 a 10: 100!
Per me, uno dei migliori resort in quasi 30 anni di viaggi!
Splendida struttura, camere ampie, sempre perfettamente pulite; cibo ottimo, tanta varietà e quantità!
Tutto il personale, dalla reception all'accoglienza (Victor, Cristina, etc), ai ragazzi che lavorano nei giardini, gli addetti alle pulizie, al ristorante, ai fantastici ragazzi che prestano servizio sulla spiaggia, tutti molto cordiali, gentili e disponibili, compreso James il Masai!
Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, si inizia la mattina con il risveglio muscolare, poi c'è l'acquagym, il gioco aperitivo; ci sono le lezioni di swahili, i tornei di beach volley, bocce e freccette; ogni sera è previsto uno spettacolo diverso: il lunedì gli acrobati; il mercoledì la tribù giriama; il giovedì i Masai e, le altre sere, ci pensava lo staff animazione, con giochi di squadra, balli di gruppo, karaoke e tanto altro.
Proprio allo staff animazione vorrei dedicare qualche parola in più. Ragazzi di una gentilzza unica! Sempre con il sorriso, simpaticissimi; pronti a soddisfare le esigenze dei clienti con discrezione, mai invadenti o assillanti! Vorrei poter scrivere tanti aggettivi per loro, ma mi limito con SEMPLICEMENTE ECCEZIONALI! In particolare Robert, per me il numero uno! Un ragazzo d'oro, veramente speciale!
Per quanto riguarda le escursioni, mi sono affidata sempre ad un "beach Boys", di nome Eric! Ragazzo serio, affidabile, gentile ma, soprattutto, molto educato! Con lui ho organizzato tutte le escursioni compreso il Safari! Si è dimostrato veramente impeccabile!
Mi permetto di lasciare il suo nominativo ed il numero di telefono, perché so che non gli darà fastidio: Eric Juma +254 729 860384.
Così, chi dovrà recarsi al Jumbo (o anche Jacaranda, Twiga etc) almeno sa già a chi rivolgersi.
Per concludere: al Jumbo ho trascorso le vacanze tra le più belle della mia vita! Se potessi, ci tornerei tutti i mesi!
Voto da 1 a 10: 100!
Kilifi
Altre Proposte in Città