La Casara B

Halsua - Italia

CIN: 023043-LOC-00436
☝️ da 96 € a notte
👉 675 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Complesso turistico "La Casara B". 16 case nel resort. 400 appartamenti nel residence. A 350 m dal centro di Lazise, a 10 km dal centro di Peschiera del Garda, a 27 km dal centro di Verona, a 1 km dal lago. In comune: terreno, giardino con piante, prato, piscina (10 x 5 m, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Piscina per bambini, mobili da giardino. Negozio 350 m, spiaggia ciottolosa 1 km. Campo da golf (18 buche) 21 km. Il proprietario non accetta gruppi.
Interni


Apt. di 2 locali 50 m2 al 1. piano. Arredamento gradevole e moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (4 fuochi). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra), climatizzazione (extra). Balcone, esposizione sud. Mobili da balcone. Vista sulla piscina. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Garage (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. IT023043B4BSS2QMYE
Servizi offerti da La Casara B
Culle
Aria Condizionata
Garage
Piscina per Bambini
Campi da Golf
Animali
Piscina
Doccia
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT023043B4BSS2QMYE
CIN: 023043-LOC-00436
Città: Lazise
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio coperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Moderni
La proprietà non accetta gruppi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Lazise
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines