Le Sutra - The Indian Art Hotel features the Angdai Spa, an all-day bistro and Mediterranean specials at the Olive Bar and Kitchen . Location: Located in Khar West, Le Sutra The Indian Art Hotel is like a one-of-a-kind museum that people can stay in. The hotel is located in close proximity to the modes of connectivity such as Chhatrapati Shivaji International Airport (5 km) and Mumbai Domestic Airport (5 km). Major tourist attractions near the location are Linking Road (2 km), Mount Mary Church (4 km), Loose Ends (2 km), Hill Road shopping street (3 km), Play Clan (19 km) and Gateway of India. The hotel is 9 km away from Kurla Junction. Room Amenities: The artistic hotel has rooms on three floors namely the Tamas Floor with three rooms Raavana, Maya and Vaasna; the Rajas Floor has 9 rooms - Dyuutya, Kathak, Shringar, Karna, Ashoka, Taal, Yagna, Krishna and Sneh; the Satvva Floor has 4 rooms Prakriti, Shuddhi, Nirvan and Mandala. The basic room amenities provided include a tea/coffee maker, split air conditioning, theme shower cubicle, toiletries, bathrobes, digital safe, Wi-Fi, Tata Sky set top box, mini bar and newspapers. Hotel Facilities: Angdai Day Spa is a state-of-the-art spa providing relaxation treatments through an exotic variety of body massages and exfoliation techniques. There is a provision of indoor board games for children which will be served on request. There is also a bookstore, Karma Korner, based on spirituality for those inclined towards the idea. Other hotel facilities include Bollywood tours, courier services, foreign exchange, airport pickup/drop, cab services, yoga instructor, business services, concierge and doctor on call. Dining: Out of the Blue is an all-day bistro and bar which is best known for eclectic desserts and the relaxed vibe of patio furniture. It focuses mainly on the modern European and Mediterranean cuisine. Olive Bar and Kitchen is an uber-chic Mediterranean lounge bar and restaurant. Mag St Bread Co offers the finest breads in town.
Scegli le tue camere

Inactive

Tamas Colourful Opulent Intricate Erotic Tamas is usually associated with excessiveness. Here the person or object is immersed attached and drowned in self-indulgence and gratification. Tamas is a quality of the spoilt. Characterized by imbalance disorder chaos anxiety and delusion this quality is full of excessiveness. But on the upside its colorful opulent intricate and erotic. Get lost in yourself at this luxury hotel. Discover the different qualities that exist within people nature and things their thoughts and emotions and every little thing that's essential to the evolution of consciousness. Its gives and you an understanding of the worldview and Indian philosophy via an experience. We have 3 Tamas rooms Vasana (a sensual place) Ravana ( Wicked Yet Wise) and Maya ( Escape into a state of Delusion which is specially CRAFTED FOR CURIOSITY so come discover the Tamas experience at Le Sutra Hotel Bandra Mumbai.Le Sutra is the first Indian art luxury boutique hotel on the world map.
Air conditioning
Bathroom
City View
Electric Kettle
Shower
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:24 m2
1 Letto

Tamas

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Rajas

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Sattva

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Servizi offerti da Le Sutra Hotel
Currency exchange
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Steam room
Yoga classes
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
14 Union Park, Khar (W),, 400052 Mumbai, India
Città: Mumbai
Regione: Maharashtra
(IN) India Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Le Sutra Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
181 recensioni
#166 of 1,614 hotels in Mumbai
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
TravelfromIndia
Recensione del 29 Apr 2022
Horrible experience at the property
I would like to share my experience here:
1. There was no power supply at the hotel during the whole night of 26-27 April when I was staying there. As a result, the lights, fan, AC, elevator, intercom, etc were not functioning. I had to spend the whole night in a stuffy room with no ventilation or light, and could not sleep. There was no staff available to listen to the problems or do anything about it.
2. The hotel does not have room service or tea coffee supplies (tea bags, etc in the room). The hotel does not have a kitchen.
3. The breakfast was not available till 0830 hours when I had to check out. They said they serve breakfast only after 0900 hours in the morning. Breakfast was included in my package but not served.
4. The staff is untrained, uneducated and rude at times.
5. There is no senior staff or manager available at the hotel at any time to speak with customers, if required. When I requested the manager to meet me I was told he stays in another town and will take three hours to arrive.
6. The washroom floor was dirty, the fittings were loose and dysfunctional and supplies looked cheap and unusable.
7. The internet was non-functional all the time, power or no power.
Pelluu
Recensione del 31 Ago 2020
Car alarm honk on all night No sleep
The hotel car parked outside is extremely noisy and disturbed us the whole night as alarm was on .Extremely uncomfortable and noisy Extremely rude and unhelpful front desk staff did not do anything inspite of several complaints.
DO NOT VISIT EVER EVEN FOR FREE OR
IFANOUT
Recensione del 12 Apr 2019
value for money
the hotel is easy to access and located fairly close to the airport.... rooms are a bit cramped so is the wash room the showers did not work properly and the complementary breakfast is just that.... the masala tea is though fairly good
Roving636553
Recensione del 25 Dic 2018
very good
Well behaved staff with quick service . Normal breakfast .I came with my wife and both of us were very comfortable in all respect. Thanks to all the staff members.They were having 24x7 stafff duty on the counter. Mr. Nelesh the night duty officer of the hotel woke us up for our US consulate interview and booked for us a taxi. Thank you nelesh.
Dear Sir, Thank you very much for taking out your most valuable time to bring to our notice that you had a very good experience in our Hotel during your stay,but i would personally thank you for your positive review as these reviews makes us more inclined to offer our modest hospitality towards ALL our guests and specially ones like you.

Thanks and Regards
Navin Bansode
Accomodation Manager
Peekay2907
Recensione del 30 Nov 2018
Shubhangan
I'v been staying here regularly over the past one year. Neat and clean well maintained place in a good location. Staff are very courteous and helpful. Rooms are quite good. Only the breakfast buffet needs more variety.
Greeting from Hotel Shubhangan
we are thankful and pleased to get such nice and positive review from an esteemed guest like you about our
humble Hotel and we look froward to meet you soon to extent our modest hospitality again on your next visit
Thanks & Regards
83iqbals
Recensione del 14 Mag 2015
FORMIDABLE
c'est la deuxième fois que je m'arrete à cet hotel,la dernière fois au mois d'avril ,je suis resté 3 semaines.Les chambres sont très propres et le lit est parfait.Mais le plus important ,je dirai que tout le personnel est très gentils,,mentions specials et remerciement à Deepika ,Reshma et Deepika qui sont à la reception, d'avoir rendu mon séjour si agréable.Je regrette simplement Mr Richards,l'ancien directeur de l'hotel qui est un homme formidable, le nouveau est pas mal non plus.J,y retourne le mois prochain
Cher client ,

Il est un plaisir de voir vos commentaires sur votre stay.We sont heureux de constater que vous préféré Hôtel Shubhangan pour votre visit.Sending un bonjour chaleureux de toute l'équipe " de Shubhangan " .

Nous avons pris les généreux commentaires avec un grain de sel .....

En espérant vous voir bientôt

Hôtel Shubhangan équipe .
marior773
Recensione del 31 Gen 2015
Hotel consigliato
Hotel molto carino e situato a pochi minuti dal mare. Ubicato in un quartiere abbastanza "frizzante". A pochi minuti dalla linking road. Stanze belle e pulite. Personale disponibile,gentili e simpatico. Purtroppo la mia stanza era attigua all'ascensore e perciò un po' rumorosa. Peccato!
Gentile Cliente ,
E 'stato un piacere leggere il tuo review.When nostri ospiti il soggiorno con noi , si dà più spazio per migliorare il personale service.Our sarà everstanding al vostro servizio .

Spero di assegnare una stanza lontana dall'ascensore in futuro .

In attesa di vostra prossima visita per offrire un soggiorno memorabile .

Saluti da Hotel Shubhangan squadra
ABUCHELI_LLC
Recensione del 22 Dic 2014
6 Nacht Aufenthalt: einfach toll!
Sehr freundliches Personal. Unterstützung für alle Arten von Anfragen. Die Zimmer sind sehr gepflegt und sauber. Vegetarisches Restaurant im Haus mit großer Auswahl von indischen und chinesischen Gerichten. Ich kann das Hotel empfehlen und meinen nächsten Aufenthalt im Jahr 2015 wird wieder hier sein.
Hello Mr.Alfred,

Thanks for your compliments.We always found you as an observer....your motivating words would keep up the best service.Awaiting your next visit.

New year Regards from Hotel Shubhangan Team
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Mumbai
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines