Leonardo Hotel Negev

Beer Sheva - Israele

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Superior Double or Twin Room

Air conditioning
Desk
Heating
Minibar
Private bathroom
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single1 Letto Single90-130 cm

Superior Junior Suite

Air conditioning
Bathtub
Desk
Heating
Minibar
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single1 Letto Single90-130 cm

Deluxe

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Deluxe Junior Suite

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3

Executive Room

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Executive Junior Suite

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Honeymoon Suite

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Servizi offerti da Leonardo Hotel Negev
Currency exchange
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Dry cleaning
Bar
Laundry
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Terrace
Ironing service
Fitness
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
4 Henrietta Sold Street, Beer Sheva, 84894, Israel
Città: Beer Sheva
Regione: South District Israel
(IL) Israele Mappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   ₪ (ILS)   Israeli New Sheqel
☝️ Fuso orario:   Asia/Jerusalem
Leonardo Hotel Negev accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
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    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
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    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
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    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

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    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

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    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.026 recensioni
#1 of 7 hotels in Beersheba
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
galinasS755HS
Recensione del 18 Apr 2024
Thank you for very nice service.
I wanted to thank receptionists and manager for helping us with late check out (till 7:00 pm) with a very little payment. A lot of appreciation for doing this.
In general Leonardo in Beersheba pretty nice hotel, comfortable rooms, nice breakfast. We really enjoyed staying there.
Galina Shurin
Dear Guest,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.
Best regards,

Linoy Hanuhov | Guest Relations Manager.
SafetyPro-VA
Recensione del 14 Set 2023
Nice Staff Dealing With an Old, Tired Building
This is a run-of-the-mill place. Nothing special. The staff is very good - friendly and helpful, but they are working with a run down building.
- There is parking at front, but can be full in the evenings when there is a wedding in the adjacent facility. Air conditioning is less than adequate - in my party of three, two of us had to have maintenance on our air conditioning. There are a few restaurants within walking distance, but nothing really great.
Dear Guest,
Thank you for taking the time to write a review of our hotel.
I apologize that we were unable to make your stay pleasant.
The guest experience is very important to us .
We have read your comments carefully and have been forwarded to the relevant department heads so that we can learn from them and draw conclusions
.we will be happy to serve you on your next visit as well

Best regards,
Linoy Hanuhov| Guest Relations Manager.
zaka165
Recensione del 13 Set 2023
Great reception- very helpful
I had a delightful stay, the service was good whenever I had an issue the reception girl named Adi was very helpful- she was my go to, she has very good english and made helped with everything, thank u!
Dear Guest,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.
Best regards,
Linoy Hanuhov | Guest Relations Manager.
saluzo
Recensione del 31 Ago 2023
Hôtel vieillissant...
De retour dans cet hôtel après 4 ans.
Le lieu est vieillissant, les parties communes sont sales et mal entretenue.
L'accueil est toujours aussi glacial.
Le point positif est l'attention du GM dans la chambre à mon arrivée (fruits frais, gaheaux, vin).
Dommage car le lieux pourrait être largement mieux exploité.
Pdj complet à l'habitude et le même au quotidien.
Dear Guest,
Thank you for taking the time to write a review of our hotel.
I apologize that we were unable to make your stay pleasant.
The guest experience is very important to us .
We have read your comments carefully and have been forwarded to the relevant department heads so that we can learn from them and draw conclusions
.we will be happy to serve you on your next visit as well

Best regards,
Linoy Hanuhov| Guest Relations Manager.
Johncarly225
Recensione del 06 Ago 2023
Bad hotel
Not recommended at all. The hotel is located just next to a function hall, where all sorts of weddings and other celebrations are taking place. No parking place, constant load noise. Real nightmare. If you have children who need to go to sleep early- you are in a problem..we had noise till about 1pm in the night. And they didnt even offer to compensate us. What a bad place!
Dear Guest,
Thank you for taking the time to write a review of our hotel.
I apologize that we were unable to make your stay pleasant.
The guest experience is very important to us .
We have read your comments carefully and have been forwarded to the relevant department heads so that we can learn from them and draw conclusions
.we will be happy to serve you on your next visit as well

Best regards,
Linoy Hanuhov| Guest Relations Manager.
catererc
Recensione del 10 Giu 2023
Warm welcome and great staff
My stay at the Leonardo Beersheva was very pleasant. The reception staff Adi Avitan was very welcoming and helped me check in and with extra requests I had throughout my booking. Was very nice to have someone that could speak English so well, the hotel seemed busy but she went above and beyond to make sure I had a comfortable stay. The rooms were great and I would definately come back again.
Dear Guest,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.

Best regards,
Linoy Hanuhov | Guest Relations Manager.
Ret0S
Recensione del 23 Feb 2022
Nur wenn es nicht anders geht
Das Hotel ist ziehmlich heruntergekommen. Es bräuchte dringend Renovationen. Die Tiefgarage ist komplett mit Tauben Dreck und Katzen Dreck versaut. Überall bröckel die Wand. Das Notfalltreppenhaus ist total schmutzig und war teilweise mit Zimmermöbel verstellt gewesen. Der Personenlift funktionierte nicht immer. Im Zimmer sollte der Teppich entfernt werden, der ist richtig schmudelig. Die Tücher im Bad waren schmutzig (Lippenstift und braune Spuren) und zum Teil zerrissen. Ich hatte das Gefühl, dass uns die Hotelmanagerin nicht ernst genommen hat. Die Frühstücksauswahl war OK, die Tischset schmutzig. Tische wackelten. Das Personal war nicht einheitlich gekleidet und hatte nicht viel im Griff. Kaffee aus dem Pappbecher und Plastiklöffel für Joghurt etc.
Dear guest,
Thank you for taking the time to write a review of our hotel.
I apologize that we were unable to make your stay pleasant.
The guest experience is very important to us .
I hope to have the pleasure of hosting you again in the near future,
and provide an even better service.

Best regards,
Yana Platsman
Veronique613
Recensione del 26 Ago 2021
Prix trop élevé
Hôtel vieillot beaucoup trop cher.
Les chambres sont propres et récentes meme si ce n’est pas de grande qualité. La literie est confortable. La salle de bain aurait besoin d’être rénovée .
La piscine est belle , une partie soleil, une partie ombre et suffisamment grande mais très bruyante. Chaises longues et parasols à remplacer
Cet hôtel a besoin d’être rénové et mieux entretenu
Dear Guest,
We thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We are sorry to read that the vacation did not match your expectations.
We have read your comments carefully and have been forwarded to the relevant department heads so that we can learn from them and draw conclusions.
Hope to see you again among our guests and we look forward to your next visit.

Best regards,
Yana Platsman
charly13Luxembourg
Recensione del 18 Ott 2019
Déception!
L'hôtel en soi n'est pas mauvais point de vue chambres, tranquillité, confort, mais il y a un gros bémol concernant le service. Nous avons eu peut-être le tort d'arriver un soir de Rosh Hashana et cela s'est traduit par un buffet du soir plus que limité, en grande partie tiède. De plus un serveur nous a accueilli avec un "hurry up" car il voulait clore sa journée le plus vite possible c.a.d. avant 21 heures. Nous avons osé demander une bière pour accompagner notre repas. On nous a répondu que c'était impossible!!Devant notre insistance qui a eu pour suite que le manager en personne s'est déplacé, on nous a finalement servi des bières...tièdes! Cela certainement pour nous signifier qu'on leur tapait vraiment sur le système et qu'on n'était pas les bienvenus. Drôle de publicité pour un Leonardo!
Dear guest, Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel and take the time to write a review. I apologize that we were unable to make your stay pleasant. Your comments have been forwarded to the relevant departments, The guest experience is very important to us and I hope to host you again in the near future for better experiences and prove to you that this does not characterize the hotel. Best Regards, Yana Platsman
Claudio_Ax
Recensione del 26 Giu 2019
Comodo e silenzioso
Camere spaziose e silenziose dove si può riposare bene, con moquette su pavimento. Il bagno con vasca e tenda doccia. Frigobar spinto e vuoto. Colazione e cena a buffet con ampia scelta di cibo locale. Nota positiva, il personale molto gentile e disponibile.
Dear Claudio
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.

Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
saluzo
Recensione del 30 Mag 2019
Horrible !!!
Quand on voit le prix on s'attend à un minimum de standing et de culture client... il n'en est rien !!!
Pour 180€ la nuit voilà à quoi vous avez le droit :
Accueil déplorable (pas même bonjour)
Hotel sale, j'y reside depuis une semaine et la moquette de l'étage est jonchée de coquilles de pistaches et miettes de gâteaux déjà là à mon arrivée...
Des plateaux repas partiellement consommés traînent une journée entière au sol dans le couloir ...
La salle de sport/spa/hammam de l'hôtel avec supplément !!!
Pdj et diner strictement identiques tous les jours ...
Une demande de taxi ou de voiture de location: dixit allez voir au bout de la rue ...

Bref plus que quelques jours à patienter ...
Dear Horrible,
We thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We are sorry to read that the vacation did not match your expectations. We have read your comments carefully and have been forwarded to the relevant department heads so that we can learn from them and draw conclusions.
Hope to see you again among our guests and we look forward to your next visit.

Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
guenon92
Recensione del 29 Apr 2019
Nel deserto un'ottimama sistemazione
Questo hotel mi è piaciuto molto: bella, luminosa e ampia la stanza in cui abbiamo dormito, bagno spazioso e il set di cortesia e due bottiglie di acqua hanno completato l'accoglienza. Il personale è gentile e la prima colazione è stata veramente ottima.
Dear Guenon,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.

Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
JorgeP999
Recensione del 08 Apr 2019
Sin aire acondicionado
Estamos alojados en este hotel. Pagamos por adelantado. El servicio pagado incluye Habitaciones Con Aire Acondicionado. La respuesta fue que en esta época no ponen aire acondicionado. Pagué por adelantado un servicio que no me proporcionan.
Deseo informarles que en Israel hace calor.
Pedí que me devolvieran el dinero pagado. Respondieron que se los pida a la empresa donde compré el servicio.
Deseo reiterar que en BeerSheva- Israel, hace calor.
Sugiero verificar que el hotel contratado proporcionará el servicio que cobran
Pagué por una habitación con aire acondicionado y no me proporcionan aire acondicionado.
Dear Jorge,
Thank you for taking the time to write a review of our hotel.
I apologize that we were unable to make your stay pleasant.
The guest experience is very important to us .
I hope to have the pleasure of hosting you again in the near future,
and provide an even better service.

Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
benjamins41
Recensione del 05 Mar 2019
Hôtel au too
J’ai séjourné deux nuits à l’hôtel Leonardo...
Même s’il y a des petites choses à reprocher dans l’ensemble il s’ait d’un très bon hôtel...
Les literies sont de qualité et les chambres bien faites.
Également le petit déjeuné offre un choix énorme, varié, frais et bon.
Dear Benjamin,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.

Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
Supersil7
Recensione del 01 Feb 2019
Ottimo
Ottimo albergo, camere spaziose, luminose e pulite, personale cortese; molto valida l'area lounge alla quale si può accedere liberamente e nella quale sono sempre presenti stuzzichini e bevande.
Grande il parcheggio all'esterno.
Dear guest,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We were happy to read that you enjoyed your stay with us and we will be happy to serve you on your next visit as well.
Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
sergioq389
Recensione del 08 Ott 2018
Hotel de Calidad Media
El hotel Leonardo es un hotel que aparenta mejor calidad de la que realmente tiene. Las habitaciones son amplias, pero la limpieza no es la mejor (tiene un olor raro en las habitaciones como a humedad), es un poco antiguo, el baño se ve obsoleto en pisos y paredes, el aire acondicionado no funciona muy bien, algunos compañeros se quejaron por tendidos sucios. La comida es buena, pero no compensa la calidad de las habitaciones.
Dear Guest,
We thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel.
We are sorry to read that the vacation did not match your expectations. We have read your comments carefully and have been forwarded to the relevant department heads so that we can learn from them and draw conclusions.
Hope to see you again among our guests and we look forward to your next visit.

Best regards,
Linoy Abudrham | Guest Relations Manager.
claudiob534
Recensione del 17 Mag 2018
Pellegrinaggio in Terra Santa
Siamo rimasti solo una notte in questo Hotel.

Diciamo che lo standard 4 stelle ha un po’ a divenire, però vale certamente un 3 stelle superiore.

Abbiamo anche cenato al ristorante self service dell’albergo e lo abbiamo trovato non male.

Siamo però lontani dal massimo punteggio...
Dear Claudio B,
Thank you for taking the time to write a review of our hotel.
I apologize that we were unable to make your stay pleasant.
The guest experience is very important to us .
I hope to have the pleasure of hosting you again in the near future, and provide an even better service.

Best regards,
Natalie Kovalenko | Guest Relations Manager
gonzalof31
Recensione del 24 Feb 2018
Gran Hotel
Muy buen hotel, buenas habitaciones y buenos desayunos, bastante cómodo para aparcar y muy bien ubicado. Si duda una buea opción en Beersheba, tanto para temas de negocios, laborales o para ir simplemente de visita.
Dear Gonzalo,
Thank you for taking the time to post a review of our hotel.
I am very happy to see that you enjoyed your stay with us.
The guest experience is very important to our management team,
and it is nice to see that our guest enjoy their time with us.
We look forward to hosting you again in the future.

Best Regards,
Natalie Kovalenko | Guest Relation Manager
klonz1975
Recensione del 18 Gen 2018
Soddisfacente, buon soggiorno
Sono stato in questo hotel per 3 notti. È un buon 4 stelle, di buon confort. Il personale è gentile, professionale seppur giovane. La stanza non era male, pulita e confortevole. Forse mobilio e sanitari un po' datati, la moquette non è il massimo e neanche la doccia nella vasca con la tendina. Comunque bagno pulito e acqua calda e abbondante. Vera nota positiva, come spesso in Israele, la colazione super. C'è veramente di tutto, è più somigliante ad un pranzo, consiglio di assaggiare un po' tutto. C'era un dolce fatto con un formaggio simile alla ricotta fantastico. Anche un discreto cappuccino Italian style 😉. Il prezzo è più elevato degli standard italiani, è possibile vedere i prezzi in internet, ma questo vale per Israele in generale, non solo per questo hotel, quindi non tolgo una stella per questo. Conclusione, soggiorno confortevole e hotel consigliato.
Dear Guest,
Thank you for choosing to stay at Leonardo Negev Hotel and for taking the time to post a review of our hotel.
I am very happy to see that you enjoyed your stay with us.
The guest experience is very important to our management team,
and it is nice to see that our guest enjoy their time with us.
We look forward to hosting you again in the future.

Best Regards,
Natalie Kovalenko | Guest Relation Manager
Paulwina
Recensione del 01 Nov 2017
Okay. Nicht mehr und nicht weniger.
Das Hotel ist etwas in die Jahre gekommen und wird etwas lieblos geführt. Eigentlich ist alles ganz okay, aber wenn man in "die Ecken" guckt, schlampig. Das Frühstück ist super, typisch israelisch, aber sowohl der Barbereich wie auch der Frühstückraum sind sehr ungemütlich, insbesondere wegen des Hallencharakters und der Beleuchtung.
Schade, dass das Schwimmbad schon Anfang Oktober schließt. Gerade Europäer genießen das sommerliche Wetter im Herbst und würden gerne schwimmen.
Mein Zimmer war groß und gut ausgestattet. Sehr angenehm, dass es einen Wasserkocher für Tee und Kaffee gibt - und Tütchenkaffee schmeckt in Israel deutlich besser als in Deutschland.
Ansonsten hat das Hotel eine gute Lage und das Personal ist freundlich.Es würde nicht allzuviel dazu gehören, aus diesem Hotel ein gutes Hotel zu machen, Die Anlage ist da, aber das Potential wird nicht genutzt. Schade.
Dear Paulwine,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Negev Hotel
And that you took the time to fill a review on the hotel on Tripadvisor.
Happy to know that you enjoy the hotel room, the service the hotel staff offers guests and a wonderful breakfast.
Your comments about the bar area and the dining room will be examined with full attention,
We always try to improve and renew the hotel to provide quality and enjoyable service to all hotel guests.
We look forward to hosting you again in the near future for a better experience,
And in the summer with a large and active pool.

Best regards,
Natalie Kovalenko | Guest Relations Manager
Jorgerber
Recensione del 25 Ott 2017
Hotel práctico en Beer Sheva
Es uno de los pocos hoteles de la cuidad

Se trata de una torre con buenas vistas

Las habitaciones están muy bien, son tranquilas y amplias. Todo con standard de calidad europeos

Reciben muchos grupos y lo que no está bien son las colas del desayuno, en especial para el café

El buffet es oriental y amplio pero ahí tiene detalles a mejorar como vasos de plastico
Por ejemplo

Dear Jorge,
Thank you very much for taking the time to write a review of our hotel.
Pleased to know that you enjoyed the quiet rooms and the view.
Your comments will be examined with full attention.
We look forward to hosting you again in the near future for a better experience.

Best regards,
Natalie Kovalenko | Guest Relations Manager
407rainera
Recensione del 11 Giu 2017
FÜR DIESE PREISKLASSE KATASTROPHAL
Dieses Hotel sieht von Aussen gut aus aber was einen dann Drinnen erwartet ist teilweise katastrophal
- schmutzige und sehr laute Zimmer in den Betten finden sich teilweise Bettwanzen.
( bei 4 Wochen Aufenthalt 5 x Zimmer gewechselt )
- Hotel Vorplatz gleicht einer Müllhalde
- undefinierbares Frühstücksbuffet mit Speisen wo kein Mensch weiss was das sein soll. Personal fasst Speisen mit blossen Händen an, und wenn mal was auf den Boden fällt, wirds vor den Gästen aufgehoben und wieder zurückgelegt.
- Lärm in den Zimmern teils bis 4 Uhr morgens.
Im grossen und Ganzen ist dieses Hotel
schlechter als jedes Hostel welches um 100$ billiger zu bekommen ist.

Israel ist ein sehr teueres Land, aber dann erwarte ich auch einen dafür angemessenen Standart. Solche Hotels würden innerhalb Europas gar nicht angeboten.
Lieber Gast,

Wir danken Ihnen, dass Sie sich Zeit genommen haben, Ihre Erfahrungen während Ihres letzten Aufenthalts im Leonardo Negev Hotel mit uns zu teilen.
Ich kann Ihnen versichern, dass uns Ihre Kommentare wichtig sind und sie von unserem GM und Management zur Kenntnis genommen worden sind. Es sind Rückmeldungen wie diese, aus denen wir lernen und uns verbessern können.

Es tut uns leid, dass Sie keine bessere Erfahrung in unserem Hotel gemacht haben.

Mit freundlichen Grüßen,
Oranit Gahari
claudiopB7075UT
Recensione del 03 Mag 2017
Un hotel confortable y bien atendido
En regla general se puede decir que este hotel cumple con las expectativas, sin esperar algo fuera de lo común. Excelente atención del personal. Solamente faltaría un mejor mantenimiento de las habitaciones. Pero, en líneas generales, cumple.
Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your experience during your recent stay at the Leonardo Hotel and Thank you for your wonderful review.

We will be happy to see you again in the near future.

Warm Regards,oranit GR
seltsam2016
Recensione del 15 Set 2016
OK, aber nicht eben neu renoviert.
Sehr freundliches Personal so daß man sich willkommen und gut aufgehoben fühlt. Beim Hotel ist sicher der „Lack ab“. In der Lobby bröselt es etwas, das Mobiliar zeigt auch schon mal Abnutzung. Die Aufzüge haben schon einiges an Lebenserfahrung. Minibar war leer – aber das mag was landestypisches sein. Frühstück ist in Ordnung – mit verschiedenen warmen Speisen, aber auch nicht allzu besonders. Es scheint ein beliebtes Hotel für Hochzeiten zu sein. Sehr große Feste sah ich dort. Man kann direkt vor dem Hotel parken. Der Zugang ist immer bewacht. Die zu Fuß erreichbare Umgebung ist eher fad. Ich hatte einen guten mehrtägigen Aufenthalt, aber Preis-/Leistungsverhältnis ist schon an der Grenze.
Dear Guest,
Thank you very much for taking the time to write a review of our hotel.
We are glad that you enjoyed your stay with us, and thank you for your patronage.
It will be our pleasure to host you again in the future.
848marvink
Recensione del 19 Ott 2015
Leonardo negev
Gutes Hotel, sehr freundliches Personal, Essen auch gut
Zimmer könnten teilweise mal wider neu gestrichen werden

Insgesamt macht es einen sehr sicheren Eindruck. Beim Abendessen könnte etwas mehr Auswahl vorhanden sein, aber im großen und Ganzen kann man sich nicht beschweren.
Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your experiences following your recent stay with us.
Thank you for your wonderful review.
I can assure you your comments have been taken on board for further attention by our dining room management.
hope to see you soon in our hotel.

Regards,
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