Luv & Lee

Tinsukia - Germania

☝️ da 212 € a notte
👉 1.489 € dal 24/09 al 01/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Villaggio turistico "Dagebüll". Nella frazione Dagebüll-Hafen, a 2.5 km dal centro di Dagebüll, posizione tranquilla, a 150 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Nella struttura: ristorante, negozi, boutique, riscaldamento centralizzato, lavatrice (extra), asciugatrice (extra), biciclette (extra). Parcheggio presso la casa. Supermercato 10 km, shopping center 8 km, ristorante, panetteria, cafe 100 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Dagebüll-Mole" 150 m, porto "Föhr/Amrum", spiaggia erbosa, piscina coperta 10 km. Campo da golf (18 buche) 25 km, tennis 13 km, maneggio 13 km. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni


"Luv & Lee", casa 3 locali 85 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese e TV (satellite) (schermo piatto), radio e CD. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). WC separato, vasca/doccia/WC, lavabo doppio, sauna. Riscaldamento a pavimento. Terrazza, giardino. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. parcheggio per biciclette Mare a circa 200 m.
Servizi offerti da Luv & Lee
Culle
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Caminetto
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Dagebüll
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Dagebüll
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines