Il Majestic Elegance Punta Cana si trova ad Arena Gorda (Playa Bávaro) vicino a Macao e a 25 km dall'aeroporto internazionale di Punta Cana
Aeroporto, a 45 minuti dall'aeroporto internazionale di La Romana e 1 ora e 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Santo Domingo «Las Americas».
La città storica di Santo Domingo è facilmente raggiungibile in auto in circa 2 ore.
Situato proprio accanto ai suoi hotel gemelli, il Majestic Colonial Punta Cana e il Majestic Mirage Punta Cana, e condivide alcuni punti in comune
strutture sulla strada dei Caraibi (situate tra i resort). Può essere facilmente raggiunto in 3 minuti a piedi.
La costa orientale della Repubblica Dominicana gode di un clima tropicale con una temperatura media di 27-30 gradi Celsius tutto l'anno
rotonda e sempre accarezzata da una dolce e fresca brezza marina che calma le temperature calde. Le piogge sono sporadiche e normalmente
sotto forma di brevi acquazzoni caraibici, che non interessano l'intera giornata.
STRUTTURE/SERVIZI DI RISTORAZIONE E BAR:
• All Inclusive 24 ore su 24
• 11 bar situati in diverse aree dell'hotel. Aperto in diversi orari di apertura.
• 5 bar aggiuntivi per i clienti di The Club
• 7 ristoranti, 5 dei quali à la carte aperti solo a cena, visite illimitate, prenotazione obbligatoria solo nel
Gourmand limitato, riservato agli adulti (+ 12 anni) o alle 9 porte (tavoli Teppanyaki). Si applica un codice di abbigliamento.
• Almeno un ristorante aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
• Servizio in camera incluso (dalle 06:00 alle 0:00 Sezione Famiglie) (Elegance Club 24 ore su 24)
Aeroporto, a 45 minuti dall'aeroporto internazionale di La Romana e 1 ora e 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Santo Domingo «Las Americas».
La città storica di Santo Domingo è facilmente raggiungibile in auto in circa 2 ore.
Situato proprio accanto ai suoi hotel gemelli, il Majestic Colonial Punta Cana e il Majestic Mirage Punta Cana, e condivide alcuni punti in comune
strutture sulla strada dei Caraibi (situate tra i resort). Può essere facilmente raggiunto in 3 minuti a piedi.
La costa orientale della Repubblica Dominicana gode di un clima tropicale con una temperatura media di 27-30 gradi Celsius tutto l'anno
rotonda e sempre accarezzata da una dolce e fresca brezza marina che calma le temperature calde. Le piogge sono sporadiche e normalmente
sotto forma di brevi acquazzoni caraibici, che non interessano l'intera giornata.
STRUTTURE/SERVIZI DI RISTORAZIONE E BAR:
• All Inclusive 24 ore su 24
• 11 bar situati in diverse aree dell'hotel. Aperto in diversi orari di apertura.
• 5 bar aggiuntivi per i clienti di The Club
• 7 ristoranti, 5 dei quali à la carte aperti solo a cena, visite illimitate, prenotazione obbligatoria solo nel
Gourmand limitato, riservato agli adulti (+ 12 anni) o alle 9 porte (tavoli Teppanyaki). Si applica un codice di abbigliamento.
• Almeno un ristorante aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
• Servizio in camera incluso (dalle 06:00 alle 0:00 Sezione Famiglie) (Elegance Club 24 ore su 24)
JUNIOR SUITE WITH JACUZZI
Vista sul giardino o sulla piscina data a caso al cliente, situata su tutti i piani, con vasca idromassaggio interna. Occupazione massima 4, (2AD2CH/3AD1CH). Biancheria da letto 1 letto matrimoniale o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
COLONIAL JUNIOR SUITE (OUTDOOR JACUZZI)
Vista sulla piscina, situata al 4° piano, con vasca idromassaggio interna ed esterna, ampia terrazza completa
privacy con due lettini. Occupazione massima 4, (2AD2CH/3AD1CH). Biancheria da letto per 1 letto king size (4 letti singoli). 532 piedi quadrati
privacy con due lettini. Occupazione massima 4, (2AD2CH/3AD1CH). Biancheria da letto per 1 letto king size (4 letti singoli). 532 piedi quadrati
MAJESTIC JUNIOR SUITE (SWIM UP)
Vista sulla piscina, situata al piano terra, con vasca idromassaggio interna, accesso diretto alla piscina e un piccolo giardino con
due lettini. Occupazione massima 4, (2AD2CH/3AD1CH). Biancheria da letto: 1 letto king size a baldacchino o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
due lettini. Occupazione massima 4, (2AD2CH/3AD1CH). Biancheria da letto: 1 letto king size a baldacchino o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
ONE BEDROOM SUITE WITH JACUZZI
Vista sul giardino o sulla piscina data a caso al cliente, situata al 1°, 2°, 3° piano, con vasca idromassaggio interna, soggiorno
camera e zona notte separate da porte. Occupazione massima 4 (2AD2CH/3AD1CH/4AD). Biancheria da letto per 1 letto king size (4 letti singoli). 1064 piedi quadrati
camera e zona notte separate da porte. Occupazione massima 4 (2AD2CH/3AD1CH/4AD). Biancheria da letto per 1 letto king size (4 letti singoli). 1064 piedi quadrati
ELEGANCE CLUB JUNIOR SUITE WITH JACUZZI - ADULTS ONLY 18+
Vista sul giardino o sulla piscina data a caso al cliente, situata su tutti i piani, con vasca idromassaggio interna.
Occupazione massima 2 adulti. Biancheria da letto: 1 letto king size a baldacchino o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
Occupazione massima 2 adulti. Biancheria da letto: 1 letto king size a baldacchino o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
ELEGANCE CLUB MAJESTIC JUNIOR SUITE (SWIM UP) - ADULTS ONLY 18+
Vista sulla piscina, situata al piano terra, con vasca idromassaggio interna, accesso diretto alla piscina e
piccolo giardino con due lettini. Occupazione massima 2 adulti. Biancheria da letto con 1 letto king size a baldacchino o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
piccolo giardino con due lettini. Occupazione massima 2 adulti. Biancheria da letto con 1 letto king size a baldacchino o 2 letti matrimoniali, dimensioni: 532 piedi quadrati
ELEGANCE CLUB ONE BEDROOM SUITE WITH JACUZZI - ADULTS ONLY 18+
Vista sul giardino o sulla piscina data a caso al cliente, situata al 1°, 2°, 3° piano, con interni
Vasca idromassaggio, soggiorno e zona notte separati da porte. Occupazione massima 4 adulti. Biancheria da letto: 1 letto king size (4 letti singoli). 1064 piedi quadrati
Vasca idromassaggio, soggiorno e zona notte separati da porte. Occupazione massima 4 adulti. Biancheria da letto: 1 letto king size (4 letti singoli). 1064 piedi quadrati
ELEGANCE CLUB SWIM UP SUITE (OUTDOOR JACUZZI) - ADULTS ONLY 18+
Vista sulla piscina, situata al piano terra, con vasca idromassaggio interna ed esterna, accesso diretto
alla piscina e a un piccolo giardino con letto balinese, soggiorno e zona notte separati da porte. Occupazione massima 4 adulti.
Biancheria da letto per 1 letto king size e 4 letti singoli. 1064 piedi quadrati
alla piscina e a un piccolo giardino con letto balinese, soggiorno e zona notte separati da porte. Occupazione massima 4 adulti.
Biancheria da letto per 1 letto king size e 4 letti singoli. 1064 piedi quadrati
ELEGANCE CLUB OCEAN VIEW SUITE (OUTDOOR JACUZZI) - ADULTS ONLY 18+
Vista sull'oceano, situata al 2° o 3° piano, con vasca idromassaggio interna ed esterna, cabina
armadio all'interno della stanza, soggiorno e zona notte separati da porte. Occupazione massima 4 adulti. Biancheria da letto 1 letto king size 4 poster.
1064 piedi quadrati
armadio all'interno della stanza, soggiorno e zona notte separati da porte. Occupazione massima 4 adulti. Biancheria da letto 1 letto king size 4 poster.
1064 piedi quadrati

Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Majestic Elegance Punta Cana accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

4.5
Eccellente
14.552 recensioni
#3 of 70 hotels in Bavaro
52
Recensione del 15 Giu 2024
Awesome vacation at Majestic Mirage!
Four couples met at the Majestic Mirage for 5 days - had an amazing time! Place is so clean, staff is so friendly, food and drinks were delicious and plentiful. Pablo took care of any and every detail. Staff like Noami and Omar made the experience even better! A true vacation!

Recensione del 13 Giu 2024
Amazing trip with 77 guests!
We stayed at the at the Majestic Mirage for our daughter’s wedding with a group of 77 guests and had the best time! Special thanks to the amazing wedding team - Cristy, Virgilio, and Alex for helping create the best beach wedding! Every staff member at the resort was kind and friendly, especially our butler De Leon and Yunior at the Italian restaurant. Guests loved the resort, and the Mirage exceeded our expectations. The suites are spacious, and the beach is gorgeous. Highly recommend!
Dear Valued Guest,
Please allow us to personally thank you for your kind words about our resort and for sharing them here.
We are so happy that we exceeded your expectations and made your celebration of his daughter's wedding a memorable experience.
Thank you for your valuable comments and we look forward to welcoming you back to your home-away-from-home here in paradise.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care
Majestic Resorts.
Please allow us to personally thank you for your kind words about our resort and for sharing them here.
We are so happy that we exceeded your expectations and made your celebration of his daughter's wedding a memorable experience.
Thank you for your valuable comments and we look forward to welcoming you back to your home-away-from-home here in paradise.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care
Majestic Resorts.

Recensione del 13 Giu 2024
Great first time
We visited this resort for a week in May for anniversary trip. We had an outstanding time. The staff was amazing. Everyone we encountered as a staff. Member was amazing. Butler de Leon was amazing so tentative always answers. Our questions always helped us if we needed him decorated our room for our anniversary. He was just a very nice person and very helpful now my favorite two waiters was Junior and Jonathan in the Italian restaurant for breakfast, me and my husband went there almost every morning for breakfast because of them then we saw Jonathan at the steakhouse and he was still outstanding, but them two as a team at breakfast was amazing Trina at the Martini bar. I was there every day. She was such a sweet person knew what I wanted. All her drinks were good. The food was good. The beach was nice. The pool was nice. My room was nice.
Dear Valued Guest,
Please allow us to personally thank you for your kind words about our resort and for sharing them here.
We are so happy that we exceeded your expectations and made your celebration of your aniversary a memorable experience. Our team will be pleased to see this comment.
We hope to see you many more times for even more excellent vacation experiences.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care at Majestic Resorts.
Please allow us to personally thank you for your kind words about our resort and for sharing them here.
We are so happy that we exceeded your expectations and made your celebration of your aniversary a memorable experience. Our team will be pleased to see this comment.
We hope to see you many more times for even more excellent vacation experiences.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care at Majestic Resorts.

Recensione del 12 Giu 2024
Relaxing few days at the Mirage
Me and my wife spent a few days at the Mirage and our experience was extraordinary. The room we had was superb, the SPA was excellent and the hotel facilities, Restaurants and shows give everyone opportunity to have fun and/or relax. Above all, the most important this was the hotel Staff. They have passion for good service and making you feel good and enjoy your stay. I want to thank a few of them which made the difference: First, our Personal Coordinator Candio was always helpful, responsive to all our needs and a super nice person. Other Staff I want to mention; my friend Gustavo at the beach bar, Yunior at the Italian Restaurant, Orlando at the Plaza, the staff at the spa and so many others I forget their names. Many hotels at Punta Cana have very good facilities but I am not sure all have the Staff the Mirage has. Candio, as I told you, you convinced me to come back. This time planning to take my family in December. See you then.
Thanks,
Thanks,
Dear Valued Guest,
Please allow us to personally thank you for your kind words about our resort and for sharing them here.
We are very happy to know that your expectations were exceeded from the moment you set foot in the resort until your departure. It is exceptional to us that your expectations and your experience were truly memorable and are what we strive for, and we are proud to know that we have achieved our goal for you. Yunior and the rest of the team will be happy to see your comment.
We hope to see you many more times for even more excellent vacation experiences.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care at Majestic Resorts.
Please allow us to personally thank you for your kind words about our resort and for sharing them here.
We are very happy to know that your expectations were exceeded from the moment you set foot in the resort until your departure. It is exceptional to us that your expectations and your experience were truly memorable and are what we strive for, and we are proud to know that we have achieved our goal for you. Yunior and the rest of the team will be happy to see your comment.
We hope to see you many more times for even more excellent vacation experiences.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care at Majestic Resorts.

Recensione del 11 Giu 2024
Very Good Stay in The Elegance
Very good Stay. We stay at the adult only section Elegance. The elegance in my opinion looked and feel better than the Mirage, more private for adults. The drinks and food was good, however remember you have to change to go eat dinner at the buffet because one day we end up not able to eat because we got out of the pool late and they didn't want us to go inside the buffet because my wife had a transparent cover and I had a short leave shirt.
The drinks and shows were very good, but the music of the pool repeats every day, I think they should have different USBs with different music. The staff was awesome and our Butler Benjamin was awesome. People should really consider this one, because the others arround looked less mantained. Be careful on pricings when you go out, pepole in DR try to sell you things that are $5 USD for $80.00 USD. Most of the times say no or bargain the price...
The drinks and shows were very good, but the music of the pool repeats every day, I think they should have different USBs with different music. The staff was awesome and our Butler Benjamin was awesome. People should really consider this one, because the others arround looked less mantained. Be careful on pricings when you go out, pepole in DR try to sell you things that are $5 USD for $80.00 USD. Most of the times say no or bargain the price...
Dear Valued Guest,
Thank you for taking the time to share your rating regarding your recent stay with us.
We are really honored that you chose Majestic for your recent vacation. We wanted to thank you for taking the time to share your positive feedback regarding your recent stay with us. Our team will be happy to see your comment.
Thank you for your valuable comments and we look forward to welcoming you back to your home-away-from-home here in paradise.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care Majestic Resorts.
Thank you for taking the time to share your rating regarding your recent stay with us.
We are really honored that you chose Majestic for your recent vacation. We wanted to thank you for taking the time to share your positive feedback regarding your recent stay with us. Our team will be happy to see your comment.
Thank you for your valuable comments and we look forward to welcoming you back to your home-away-from-home here in paradise.
Sincerely,
Madeline Peña
Customer Care Majestic Resorts.
Higüey
Altre Proposte in Città