Mangia's Himera Resort

Campofelice di Roccella - Italia

Mappa
Located on Sicily’s northern coast, in the city of Campofelice di Roccella, in the province of Palermo, Himera Resort is the perfect place for those who want to totally immerse themselves in a holiday made of nature, art and culture to rediscover traditions, crystal clear sea and extraordinary sunny beaches.

The tourist tax, amounting to €3 per person per night, must be paid directly at the hotel.
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Entire unit wheelchair accessible
Patio
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Double Room with Sea View

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet with grab rails
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Double Room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Entire unit wheelchair accessible
Inner courtyard view
Patio
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet with grab rails
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Double Room with Sea View

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite Quadruple room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Inner courtyard view
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

Standard Triple Room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Patio
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Triple Room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Quadruple Room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Quadruple Room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Suite Quadruple room

Air conditioning
Bidet
Board games/puzzles
Inner courtyard view
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Mangia's Himera Resort
Nightclub/DJ
Street parking
Non-smoking rooms
Tennis court
Beachfront
Heating
Snack bar
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Sun terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Beach
Darts
Windsurfing
Table tennis
Canoeing
Tennis equipment
Private beach area
Kids' club
Board games/puzzles
Indoor play area
Kids' outdoor play equipment
Baby safety gates
Kid-friendly buffet
Fruits
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Stand-up comedy
Themed dinner nights
Live music/performance
Aerobics
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Contrada Pistavecchia, 90010 Campofelice di Roccella, Italy
Città: Campofelice di Roccella
Regione: Sicily
(IT) Italia Mappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Mangia's Himera Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
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    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
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    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
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    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
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    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
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    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

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    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
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    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

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    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

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    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
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  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Mangia's Himera Resort
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
956 recensioni
#2 of 11 hotels in Campofelice di Roccella
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
christianlW6735KE
Recensione del 06 Ott 2024
Un moment ou le temps c est arrêté
Tres bel hôtel
L équipe d animation au top , souriante et dynamique , toujours un petit mot , un peu de temps avec les clients
Les équipes bars et restauration , que dire
Très gentils , souriants, et les échanges avec eux sont super sincères et agréables
Un petit coucou a maria …toujours souriante.
Vous êtes dans cet hôtel comme dans un cocon ou le seul maitre mot et de vous rendre votre séjour le plus agréable et mémorable
Possible
Bravo a toutes les équipes pour leur sourire , leur bonne humeur et leur gentillesse
Cher Cristian

Nous vous remercions beaucoup pour votre avis.
Pour nous, c'est la plus grande satisfaction de savoir que nous vous avons fait profiter au mieux de votre séjour, merci encore d'aimer le personnel et les services.

Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau au Mangia's Resort et nous profitons de cette occasion pour vous inviter à tenter également les expériences que nous proposons dans nos autres installations en Sicile et en Sardaigne.

Cordialement,
Directeur général Viola Vincenzo
614luiginas
Recensione del 25 Set 2024
Esperienza fantastica
Posto magico, pulito e accogliente. Personale eccezionale. Premuroso, disponibile e attento a ogni cosa. Purtroppo siamo rimasti solo una notte ma ci siamo sentiti da subito come a casa ci hanno accolto con il sorriso e con tutte le attenzioni possibili. Speriamo di ritornare il più presto possibile e di divertirci di più con spettacoli e animazione che è stata un po' assente.
Gentile Luigina

la ringraziamo di cuore per la sua recensione.
Per noi è la più grande soddisfazione sapere di averle fatto trascorrere al meglio il suo soggiorno , grazie ancora di aver gradito il personale e i servizi .

speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nei Mangia’s Resort e cogliamo l’occasione per invitarla a provare anche le esperienze che offriamo nelle altre nostre strutture in Sicilia e Sardegna.

I nostri migliori saluti,
GM Viola Vincenzo
W1790TXmicheld
Recensione del 22 Set 2024
Mini séjour de 5 nuits
Très bon accueil nous avons pu demandé à notre arrivée un changement de chambre pour avoir une vue mer, disponibilité avec sup de 20€/jour ce qui est correct et sans regret de notre part.
Personnel dans son ensemble très sympathique souriant et disponible que ce soit le service hôtelier ou de ménage ainsi que les animateurs.
Hôtel un peu isolé donc au calme mais nous conseillons fortement d'avoir une voiture.
Nous recommandons cette hôtel.
Cher Michel

Nous vous remercions beaucoup pour votre avis.
Pour nous, c'est la plus grande satisfaction de savoir que nous vous avons fait profiter au mieux de votre séjour, merci encore d'aimer le personnel et les services.

Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau au Mangia's Resort et nous profitons de cette occasion pour vous inviter à tenter également les expériences que nous proposons dans nos autres installations en Sicile et en Sardaigne.

Cordialement,
Directeur général Viola Vincenzo
Thierry-592
Recensione del 18 Set 2024
Hôtel incroyable
Très bel hôtel, propreté Incroyablement exceptionnelle, qualité de la nourriture au delà de nos attentes (jamais aussi bien mangés) Top. Bar de la plage super sympathique, transats en quantités suffisantes. Merci à tous pour ce séjour.
Cher Thierry

Nous vous remercions beaucoup pour votre avis.
Pour nous, c'est la plus grande satisfaction de savoir que nous vous avons fait profiter au mieux de votre séjour, merci encore d'aimer le personnel et les services.

Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau au Mangia's Resort et nous profitons de cette occasion pour vous inviter à tenter également les expériences que nous proposons dans nos autres installations en Sicile et en Sardaigne.

Cordialement,
Directeur général Viola Vincenzo
Paradise29869840454
Recensione del 14 Set 2024
Grazie mille Roberta!
Vogliamo ringraziarvi per la vostra ospitalità! Tutto è stato di nostro gradimento, ma da sottolineare la pulizia della camera, che era eccezionale! Desideriamo rivolgere un ringraziamento particolare alla vostra collaboratrice Roberta, grazie mille. Grazie, Maria João e Martinho (sala 152).
Gentile Cliente

la ringraziamo di cuore per la sua recensione.
Per noi è la più grande soddisfazione sapere di averle fatto trascorrere al meglio il suo soggiorno , grazie ancora di aver gradito il personale e i servizi .

speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nei Mangia’s Resort e cogliamo l’occasione per invitarla a provare anche le esperienze che offriamo nelle altre nostre strutture in Sicilia e Sardegna.

I nostri migliori saluti,
GM Viola Vincenzo
doriannejeanr
Recensione del 11 Set 2024
Bel hôtel …..mais
Hôtel très joli et propre et superbe temps ( entre 33 et 38 pendant 15 jours)
Le responsable est très gentil et merci Claudia et Angel ( vous étiez adorables)
Le personnel est très gentil et la nourriture est top (si vous aimez pas les pâtes..y’a d autres choses) et certains animateurs sont supers gentils
Une belle piscine mais trop petite pour le nombre de vacancier et enfants
mais y’a des flops
La taxes séjours 2€ par jours et par personnes
Les excursions très chères (celle du volcan il faut ajouter encore de l argent sur place pour monter là haut)
Il n y arien autour de l hôtel (même pas une supérette )il faut prendre un taxi à chaque fois
Les bracelets +++ pour les apéros sert à rien ( le jack on doit le payer)
Les horaires du dîner à 20h00 (trop tard je trouve)
La navette céfalu a15€ ok mais être déposé à 9h25 et revenir à 12 h30 pour revenir à l hôtel (prenez un taxi un peu plus cher mais il vient à l heure désirée
Les location de voiture (80€+50€ d assurance par jours…honteux)
Et enfin coup de gueule pour le surveillant de piscine « mitch bûchannon « qui est plus aux bars ou sur son téléphone et qui laisse plonger les enfants sur les gens ou les ballons qui arrrivent (3 fois sur la tètes)alors que tout est interdit ….il sert à rien (mettez un casque de moto)
Et si y’a moyen de mettre une belle horloge sur le mur que l on voit de la piscine …..
Chère Dorianne

Nous vous remercions beaucoup pour votre avis.
Pour nous, c'est la plus grande satisfaction de savoir que nous vous avons fait profiter au mieux de votre séjour, merci encore d'aimer le personnel et nous prendrons vos commentaires au sérieux.

Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau au Mangia's Resort et nous profitons de cette occasion pour vous inviter à tenter également les expériences que nous proposons dans nos autres installations en Sicile et en Sardaigne.

Nos meilleures salutations,
Directeur général Viola Vincenzo
eduardolE2322NP
Recensione del 11 Set 2024
A quiet week in Sicily
The good:
Extraordinary surroundings: swimming pool, palm trees
Excellent room: newly renovated bathroom
Fantastic animation team
Interesting excursions to get to know the island
Hotel very little overcrowded
Variety of food (lunch and dinner)
Very quiet hotel. You can rest well in spite of the animation.
Ideal for families with small children or for a few days of peace and quiet.
Friendliness of the hotel staff

The least good (not bad):
Pebbly beach
Little variety of food at breakfast (I would have liked some natural juice)
During the excursions, I would have liked the guide to speak some Spanish.
On some days the quality of the food was a little worse.

The bad:
In a four-star hotel, I expected mineral water, not microfiltered water from a machine (I had an all-inclusive reservation)
Dear Eduardo

We thank you very much for your review.
For us it is the greatest satisfaction to know that we made you enjoy your stay as best as possible, thank you again for liking the staff and the services.

We hope to be able to welcome you again to Mangia's Resort and we take this opportunity to invite you to also try the experiences we offer in our other facilities in Sicily and Sardinia.

Our best regards,
GM Viola Vincenzo
528auroref
Recensione del 11 Set 2024
Séjour agréable
Hôtel très propre et séjour agréable.
Le personnel est très sympa et serviable.
Les excursions proposées sont très bien et le guide Mario est très sympathique.
Petits bémols :
- les serviettes de plages sont payantes (5€); je trouve cela dommage
- quelques plats lors des déjeuners et dîners sont froid. Mais sinon la nourriture est variée et très bonne.
- l’hôtel est éloigné de la ville : pour vous balader, il faut louer une voiture ou alors prendre les excursions de l’hôtel. Il existe aussi une navette pour aller à CEFALU.
Cher Aurore

Nous vous remercions beaucoup pour votre avis.
Pour nous, c'est la plus grande satisfaction de savoir que nous vous avons fait profiter au mieux de votre séjour, merci encore d'aimer le personnel et les services.

Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau au Mangia's Resort et nous profitons de cette occasion pour vous inviter à tenter également les expériences que nous proposons dans nos autres installations en Sicile et en Sardaigne.

Cordialement,
Directeur général Viola Vincenzo
980rossellav
Recensione del 06 Set 2024
Rilassante!!!
Tutto molto bello,solo una piccola incomprensione sulla prenotazione, ma è andata!
Per il resto non posso lamentarmi di niente, tutto perfetto, rilassante e nello stesso tempo divertente!
Mare a 2 passi... parcheggio auto li stesso dentro la struttura!!
Gentile Rossella

la ringraziamo di cuore per la sua recensione.
Per noi è la più grande soddisfazione sapere di averle fatto trascorrere al meglio il suo soggiorno , grazie ancora di aver gradito il personale e i servizi .

speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nei Mangia’s Resort e cogliamo l’occasione per invitarla a provare anche le esperienze che offriamo nelle altre nostre strutture in Sicilia e Sardegna.

I nostri migliori saluti,
GM Viola Vincenzo
623alessandraf
Recensione del 01 Set 2024
Un fine settimana di fine estate
Ottimo posto,la camera moderna è più grande di quella che avevo prenotato.
Il cibo super davvero molto buono dalla colazione alla cena sopratutto molto vario
Dalla piscina facilmente si raggiunge la spiaggia con molto verde e molto curato Staff molto gentili
L unico consiglio x la spiaggia di sabbia e pietre usare scarpe adatte
Tutto il top
Gentile Alessandra

la ringraziamo di cuore per la sua recensione.
Per noi è la più grande soddisfazione sapere di averle fatto trascorrere al meglio il suo soggiorno , grazie ancora di aver gradito il personale e i servizi .

speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nei Mangia’s Resort e cogliamo l’occasione per invitarla a provare anche le esperienze che offriamo nelle altre nostre strutture in Sicilia e Sardegna.

I nostri migliori saluti,
GM Viola Vincenzo
Giuse4523
Recensione del 01 Set 2024
Relax e cibo ottimo
Siamo stati in questa meravigliosa struttura nel weekend insieme alla mia famiglia. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Iniziamo dall'accoglienza; personale veramente disponibile gentili e sempre con il sorriso. Per quanto riguarda il ristorante ottima organizzazione,ben gestito dai ragazzi di Sala e e dagli chef che preparano cibi ottimi sia di pesce che di carne al momento e mai ripetitivi. Partendo dalla colazione e finendo alla cena tutto buonissimo. Ragazzi del bar veramente in gamba e sempre sorridentì. Direttore sempre presente e disponibile insieme al maitre e lo Chef. Piscina rilassante. Camere pulitissime. Unica pecca il mare con qualche sasso in più. Ritorneremo sicuramente.
Gentile Giuseppe

la ringraziamo di cuore per la sua recensione.
Per noi è la più grande soddisfazione sapere di averle fatto trascorrere al meglio il suo soggiorno , grazie ancora di aver gradito il personale e i servizi .

speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nei Mangia’s Resort e cogliamo l’occasione per invitarla a provare anche le esperienze che offriamo nelle altre nostre strutture in Sicilia e Sardegna.

I nostri migliori saluti,
GM Viola Vincenzo
Elli_EK_2511
Recensione del 10 Ago 2024
Leider nicht erholsam
Der Lärmpegel im Restaurant war leider unerträglich, das Geschreie der Kinder nicht zum Aushalten. Eltern lassen ihre Kinder lautstark Kindermusik am Handy abspielen. Die Website finde ich verspricht eher ein ruhiges, kleines Hotel, jedoch war auch am Pool kaum Erholung, da dieser erfüllt war.
Das Hotel ist nur für Italiener und Franzosen ausgelegt. Das Abendprogramm wird nur auf italienisch und französisch präsentiert. Ich erwarte mir in einem anderen Land nicht, dass man meine Sprache spricht, jedoch setze ich mittlerweile im Tourismus Englisch voraus. Der Moderator fragt zu Beginn der Abendshow, "wo sind die Italiener, wo sind die Franzosen?" .. mögen viele Italiener und Franzosen anwesend sein, sich nur auf diese zwei Länder zu fokussieren, finde ich alles andere als einladend. Wenn ich das vorher weiß, buche ich ein anderes Hotel. Die Lautstärke der Show bis Mitternacht war grenzwertig - zum Glück hatten wir ein Zimmer, welches auf die andere Seite ging.
3 Punkte gibt es trotzdem, weil die Anlage an sich sehr schön und gepflegt ist und die Mitarbeiter freundlich sind - auch wenn sich hier die Kommunikation auf das Mindestmaß beschränkt.
Das Zimmer ist eher klein, im Bad fehlen meiner Meinung nach ein paar Ablageflächen. In der Hauptsaison (vielleicht ist es in der Nebensaison besser) würde ich, überhaupt wenn man keine Kinder mag, ein anderes Hotel wählen!
Lieber Elli

Vielen Dank, dass Sie Ihre Erfahrungen in unserer Einrichtung geteilt haben. Es tut uns leid zu hören, dass Ihre Erfahrung mit einigen Diensten nicht Ihren Erwartungen entsprach. Wir nehmen Ihr Feedback ernst und werden daran arbeiten, diesen Aspekt zu verbessern. Wir hoffen, dass Sie uns in Zukunft noch einmal die Gelegenheit geben, Ihnen unsere Verbesserungen zu zeigen.

Beste grüße
GM Viola Vincenzo
986przemys_awd
Recensione del 01 Ago 2024
Nice place for family vacation
Very good hotel, with nice beach and good service.
Good service and hotel standard.
Food and drinks very good quality, live cooking and Italian dishes changing every day.
Only one problem is a room size (smaller then description on web side - different is about 5 sq. meters).
Dear Customer

We thank you very much for your review.
For us it is the greatest satisfaction to know that we made you enjoy your stay as best as possible, thank you again for liking the staff and the services.

We hope to be able to welcome you again to Mangia's Resort and we take this opportunity to invite you to also try the experiences we offer in our other facilities in Sicily and Sardinia.

Best regards,
GM Viola Vincenzo
U346FFraquelb
Recensione del 30 Lug 2024
Buenas experiencia
La habitación muy bien.
La comida del restaurante es de buena calidad.
La animación variada tanto de día como de noche. Los animadores hacen que lo pases muy bien!
Solo hablan francés e italiano, el inglés no lo dominan pero te puedes comunicar fácilmente con ellos.
En general un resort recomendado :)
Estimado Cliente

Le agradecemos mucho su reseña.
Para nosotros es la mayor satisfacción saber que le hicimos disfrutar lo mejor posible de su estancia, gracias nuevamente por agradarle el personal y los servicios.

Esperamos poder darle la bienvenida nuevamente a Mangia's Resort y aprovechamos esta oportunidad para invitarlo a probar también las experiencias que ofrecemos en nuestras otras instalaciones en Sicilia y Cerdeña.
373leonoras
Recensione del 08 Lug 2024
Schöne saubere Anlage
Schöne Anlage mit großem Buffet Auswahl. Hauptgerichte zu Mittag und Abendessen Befriedigend bis Ausreichend im Geschmack, Salat Buffet und Süßes Sehr Gut.
Leider fehlte uns die Freundlichkeit vom Personal im Restaurant und Bar. Die Animation war sehr freundlich und engagiert. Sprachen Hauptsächlich Italienisch und Französisch. Wir haben zum ersten mal in Italien All Inklusive gebucht, nie wieder. Am besten nur mit Frühstück und Abends schön Essen gehen, nur so kann Mann die Italienische Küche genießen, im Hotel waren für uns die Hauptgerichte wie Kantinen Essen. Liegen am Pool und Strand kostenlos. Sehr schöne saubere Anlage. Die Zimmer wurden von einer sehr freundlichen Reinigungskraft sauber gehalten.

Liebe Leonora

Wir danken Ihnen vielmals für Ihre Bewertung.
Für uns ist es die größte Genugtuung zu wissen, dass wir dafür gesorgt haben, dass Sie Ihren Aufenthalt so angenehm wie möglich genossen haben. Nochmals vielen Dank, dass Sie die Unterhaltung und die Dienstleistungen genossen haben, und wir werden Ihr Feedback berücksichtigen.

Wir hoffen, Sie wieder im Mangia's Resort begrüßen zu dürfen und laden Sie herzlich ein, auch die Erlebnisse auszuprobieren, die wir in unseren anderen Einrichtungen auf Sizilien und Sardinien anbieten.

Beste grüße,
GM Viola Vincenzo
FiftyFifty5050
Recensione del 21 Giu 2024
Total Relaxation
What one is looking for a holiday differs greatly between folk and so I must start this review by stating that, after 18 months of challenge and stress in our lives, we were seeking complete relaxation. We read reviews of Mangia's Himera Resort and were aware that we would be quite isolated in terms of location and mobility - didn't matter - and that we were likely to be two in a very small number of Brits or English speakers - didn't matter; we just wanted to crash for two weeks in a comfortable environment and come away feeling refreshed.

Mangia's Himera Resort proved to precisely fit the bill. The hotel, whilst spacious, felt compact enough that you would recognise guests and there is a good balance between indoor and outdoor spaces, in fact there are plenty of spaces in Reception, the lobby and the entertainment space for sitting and relaxing.

Outdoor spaces range from courtyards, poolside seating by the bar, outdoor area to the restaurant, plenty of sunbeds, both directly next to the pool and on terraces. In addition there are more sunbeds on the lawn by the beach, by the beachside bar and on the beach itself, where there is a Life Guard on duty for most of the day, with a timetable of when the beach is supervised posted on the fence at the entrance to the beach.

The pool, at first glance, doesn't seem very large, but it easily accommodated the guests who were there in May. The main pool is a single depth and, in addition, one corner is sectioned off as a children's pool, with shallow steps to each section. There are poolside showers and toilets available, and you can borrow a good quality beach towel from Reception - we paid 5 Euros each for a two week stay.

The hotel has a spa - which we didn't visit - with a list of treatments available provided in the room, a small shop selling basics, swimwear, a few English language books and lots of souvenirs and postcards. There is also an office from where you can book excursions, or the hotel shuttle bus, which goes to the nearby town of Cefalu daily. You can also hire a car from an office within the hotel, not necessarily the cheapest rates, but you have the car directly from the hotel, rather than having to go to collect from Cefalu or Palermo.

The Animation Team are young, multi lingual and enthusiastic. They organise activities in the pool and entertainment lounge during the day and, each evening there is either a 'show' or something like a quiz.

Rooms, in common with the hotel in general, are stylish, well decorated, spotlessly clean, with chic bathrooms and plenty of storage. I found the bed in our room really uncomfortable but, on enquiring at Reception, they liaised with the wonderful Housekeeping Team, who bolstered the matress for me and, from then on, I slept well.

Where the hotel really shines, and what made the holiday for us, was the food - such good quality, plenty of choice and a great restaurant vibe - we managed to eat all but two of our meals outside on the terrace.

In contrast to other hotels where we have stayed on al All Inclusive basis, this was not an extensive buffet but a menu for lunch and dinner, with three choices of Appetisers, Antipasti and Main course. There were some staples, always on offer - salad choices, the 'safe' corner as we termed it, but the highlight were the appetiser area, where plates were being prepared according to demand, and the cooking station, where chefs were busy cooking pasta and preparing lovely fish and meat dishes.

Fish featured heavily on the menu and I had the chance to try all sorts of varieties which I had never come across before. We have come to realise that, at home, we overcook our pasta and our risotto, because both were perfectly al dente and utterly delicious.

Lunchtime dessert was always fresh fruit and a selection of ice creams - with the most imaginative flavours. In the evening, there were a selection of pastries, gateaux, local canoli and mousses.

We couldn't work out whether it was truly Italian or whether the high proportion of French guests influenced the breakfast menu, which was super sweet - Nutella with everything, inside doughnuts and croissants and large bowls of it to drizzle over pancakes at the cooking station.

If you have to have your Full English, you just won't find it here, but you can fill up on salad and cold meats and cheese, pastries, fresh fruit and pancakes and, on some mornings, eggs - fried or scrambled, mini sausage and cake, cake, cake! There were also traditional Sicilian brioche rolls with Granita - sweet bread rolls filled with a sorbet like ice.

Around mid-morning, doughnuts, croissants and pastries would appear at the poolside bar, deliciouswe with coffee. Similarly, at around 4:00pm, a selection of cake, pastries and pizza would be laid out in the restaurant for guests to help themselves.

Drinks and coffee were available all day from the poolside bar (guests on All Inclusive can only access this from the poolside bar, not the beachside one), in addition to a self serve drinks machine, serving everything from water to soft drinks.

At mealtimes, you can help yourself to red, white or rose wine from a barrell tap, served in jugs. Water is also available, together with ice and the same soft drinks machine as by the poolside bar.

We visited in May, when we didn't think the hotel was fully loaded; meaning that we never felt rushed at mealtimes; staff were friendly and chatty and happy to clear up around us as the evening progressed.

We don't usually eat much of a lunch at home but, whilst at Himera Resort, we looked forward to the posting of the menus for the day! We both went back having added more than a few pounds, but oh my goodness it was worth it.

We LOVED our stay here, we were looked after, fed well and given the opportunity to totally relax. If you want to sight see, you might find it a challenge, but if you are looking for total relaxation, you will find it.
Dear Customer

We thank you very much for your review.
For us it is the greatest satisfaction to know that we made you enjoy your stay as best as possible, thank you again for liking the staff and the services.

We hope to be able to welcome you again to Mangia's Resort and we take this opportunity to invite you to also try the experiences we offer in our other facilities in Sicily and Sardinia.

Best regards,
GM Viola Vincenzo
D9549FStanias
Recensione del 21 Giu 2024
MY SON WEDDING RESORT
We spend very nice days in the hotel you don't need to go out from the hotel to enjoy the holiday the staff is very nice and helpful they help you in any problem you face at that time you are in the hotel its very clean hotel and the rooms are very nice and it was the best choice of the hotel for family holiday its 5 star for me
Dear Stania

We thank you very much for your review.
For us it is the greatest satisfaction to know that we made you enjoy your stay as best as possible, thank you again for liking the staff and the services.

We hope to be able to welcome you again to Mangia's Resort and we take this opportunity to invite you to also try the experiences we offer in our other facilities in Sicily and Sardinia.

Best regards,
GM Viola Vincenzo
juliansC6134WC
Recensione del 20 Giu 2024
10/10 Resort
Mangia's Himera exceeded our expectations. I got married in Sicily and brought my entire family (around 80 people) to stay for a week. Without a doubt, it is one of the best family resorts in Sicily.

The first thing I notice in a hotel is cleanliness, and I can confirm that the resort was impeccably clean throughout our stay.

The staff were exceptionally friendly, and the resort offers a variety of activities for both individuals and groups, making it a priority to fill your days with laughter and enjoyment.

As Maltese people accustomed to air conditioning during summer, we were initially concerned, but this was the first time I had to turn the AC down because I felt cold during the day.

The food was outstanding. Despite my numerous food allergies, the staff were flexible and accommodating, making our stay much more enjoyable.

I highly recommend this resort to anyone, whether you're traveling alone or with a large family like ours. They truly make you feel welcome.
Dear Julian

We thank you very much for your review.
For us it is the greatest satisfaction to know that we made you enjoy your stay as best as possible, thank you again for liking the staff and the services.

We hope to be able to welcome you again to Mangia's Resort and we take this opportunity to invite you to also try the experiences we offer in our other facilities in Sicily and Sardinia.

Best regards,
GM Viola Vincenzo
tulipan2015
Recensione del 08 Giu 2024
Angenehmer Hotelaufenthalt
Angenehmer Aufenthalt mit sehr zuvorkommenden Personal, besonders an der Rezeption. Egal, welches Problem auftauchte, es wurde stets eine Lösung gefunden. Vor allem auch Giusy vom Fram Animationsteam stach durch ihre freundliche und natürliche Art, sowie ausgeprägte Hilfsbereitschaft hervor. Zu erwähnen ist auch die Reinigungskraft Maria, die mit ihrer sonnigen und herzlichen Art ausgezeichnete Arbeit leistete und stets ihre Hilfe anbot, wenn es ein Problem gab.

Das einzige Manko bestand darin, dass Wasser in Flaschen nicht im All-Inklusive-Paket enthalten war und das gefilterte Wasser nach Chlor schmeckte, so dass es für Babys nicht geeignet war.

Alles in allem gerne wieder.
Lieber Kunde

Wir danken Ihnen vielmals für Ihre Bewertung.
Für uns ist es die größte Genugtuung zu wissen, dass wir dafür gesorgt haben, dass Sie Ihren Aufenthalt so angenehm wie möglich genossen haben. Nochmals vielen Dank, dass Ihnen das Personal und die Dienstleistungen gefallen haben.

Wir hoffen, Sie wieder im Mangia's Resort begrüßen zu dürfen und laden Sie herzlich ein, auch die Erlebnisse auszuprobieren, die wir in unseren anderen Einrichtungen auf Sizilien und Sardinien anbieten.

Beste grüße,
GM Viola Vincenzo
Seaside53579272102
Recensione del 29 Mag 2024
Wir hatten mit unserem Fellnase da sehr schöne Zeiten gehabt. Alle haben jede omente da genossen. Super nette Persona
Wir hatten mit unserem Fellnase da sehr schöne Zeiten gehabt. Alle haben jede Momente da genossen. Super nette Personal, sehr schöne Atmosphäre . Wir werden uns nochmal in diesem Hotel aufhalten, wenn wir wieder auf Sizilien sind. Das Frühstück könnte besser werden.
Lieber Kunde

Wir danken Ihnen vielmals für Ihre Bewertung.
Für uns ist es die größte Genugtuung zu wissen, dass wir dafür gesorgt haben, dass Sie Ihren Aufenthalt so angenehm wie möglich genossen haben. Nochmals vielen Dank, dass Ihnen das Personal und die Dienstleistungen gefallen haben.

Wir hoffen, Sie wieder im Mangia's Resort begrüßen zu dürfen und laden Sie herzlich ein, auch die Erlebnisse auszuprobieren, die wir in unseren anderen Einrichtungen auf Sizilien und Sardinien anbieten.

Beste grüße,
GM Viola Vincenzo
Alialialina333
Recensione del 19 Lug 2023
Klassisches Ressorthotel
Die Anlage, die Zimmer und der Strand sind sehr schön und sehr sauber. Das Essen ist durchschnittlich bis sehr gut. Das Frühstück ist leider sehr auf süß ausgelegt, was ich mit als größten Kritikpunkt sehe. Außerdem ist alles sehr auf die Gäste aus Frankreich abgestimmt. Schilder, Informationen und das Animationsprogramm sind auf Italienisch und französisch. Außer an der Rezeption wurde nicht gut englisch gesprochen.
Die Lage ist gut für Ausflüge nach Cefalu und Palermo.
Lieber Gast,

Wir danken Ihnen herzlich für Ihre Bewertung.
Für uns ist es die größte Genugtuung zu wissen, dass wir dafür gesorgt haben, dass Sie Ihren Aufenthalt auf die bestmögliche Weise verbringen.

Wir hoffen, Sie wieder in den Mangia's Resorts begrüßen zu dürfen und nutzen die Gelegenheit, Sie einzuladen, die Erlebnisse auszuprobieren, die wir in unseren anderen Einrichtungen auf Sizilien und Sardinien anbieten.

Mit freundlichen Grüßen,
GM Viola Vincenzo
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