Benvenuti negli splendidi dintorni dello spettacolare MAYFAIR Himalayan Spa Resort situato nella graziosa cittadina collinare di Kalimpong.
Un incantevole sentiero fiancheggiato da un vivaio in fiore e illuminato da un lucernario naturale. Un alto ed elegante pino si affaccia su prati perfetti punteggiati di sedie e tavoli riparati da ombrelloni
Un incantevole sentiero fiancheggiato da un vivaio in fiore e illuminato da un lucernario naturale. Un alto ed elegante pino si affaccia su prati perfetti punteggiati di sedie e tavoli riparati da ombrelloni
Deluxe Room (Kangchenjunga facing)
Deluxe Cottage
Deluxe Double Room with Kanchenjunga View
Deluxe Double Room with Sunset View
Executive Room
Heritage Room
Deluxe Quadruple Room
Deluxe King Suite
Da sapere...
Upper Cart Road, KalimpongWest Bengal 734301, India
Città: Kalimpong
Regione: West Bengal
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
For 24th & 31st December 2022 - Mandatory Gala Dinner Charges at Mayfair Himalayan Spa Resort, Kalimpong for every in-house guest. The charges will be payable at property while check in.
24th December: Christmas EveCouple - Rs 13000++
Stag - 6500++
Child (6-12 yrs) - 5500++
31st December: New Year Eve - Zero Night Celebration
Couple - Rs 13000++
Stag - 6500++
Child (6-12 yrs) - 5500++
MAYFAIR Himalayan Spa Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
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Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
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Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da MAYFAIR Himalayan Spa Resort
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.


Travelers Choice
4.5
Eccellente
410 recensioni
#5 of 58 hotels in Kalimpong

Recensione del 21 Giu 2024
Best place to stay
Wonderful place for family vacations. One of the best resorts in the country with excellent experience in all respects. While the resort is beautifully designed for rooms, restaurants, garden.. the services of staff are simply amazing. My family rate this as best place to stay in the country
Dear Sandeep Verma,
We're thrilled to hear that your family vacation was a standout experience and that our resort impressed you with both its design and service. It's great to know that the time spent in our rooms, restaurants, and gardens was delightful for you and your loved ones. We strive to maintain our status as one of the best resorts in the country and your feedback is invaluable to us in that pursuit. We look forward to welcoming you back for another exceptional stay in the future.
Thanks & Regards
Ranjeeta Mohapatra
Resort Manager
We're thrilled to hear that your family vacation was a standout experience and that our resort impressed you with both its design and service. It's great to know that the time spent in our rooms, restaurants, and gardens was delightful for you and your loved ones. We strive to maintain our status as one of the best resorts in the country and your feedback is invaluable to us in that pursuit. We look forward to welcoming you back for another exceptional stay in the future.
Thanks & Regards
Ranjeeta Mohapatra
Resort Manager

Recensione del 11 Giu 2024
Amazing
The hotel is nestled on a green mountain side and is extremely beautiful.We had extremely good service and Aruna and Mousaum helped us through out our stay and made the stay pleasant.The food was delicious and the staff was kind and helpful.

Recensione del 08 Giu 2024
Not at all a good experience.
The scenic beauty is beautiful . The rooms r specious. We stayed in two suits for 7 nights, the experience was horrible. There were cockroaches, lizards in the room. The food was not too satisfactory. The service is poor. We had to wait for more than an hour to get food served. The bakery items are very bad, same items were displayed everyday. Not expected from Mayfair as we had better experience in other Mayfairs of different places.
Dear Seaside62121508515,
It's disheartening to read about your recent stay with us not meeting the high standards we strive to uphold. We're glad you enjoyed the scenic beauty and found our rooms spacious but are sincerely concerned about the issues you've mentioned. The presence of cockroaches and lizards is absolutely unacceptable, and we have notified our housekeeping team to address and rectify this immediately. Maintaining impeccable cleanliness is a top priority, and we will ensure a situation like this does not recur. Regarding the food quality and bakery selection, your feedback has been forwarded to our culinary team for review and improvement. We understand that timely service is crucial, especially during meals, and we are re-evaluating our service protocols to significantly reduce wait times. We appreciate you voicing your concerns, as they are vital for us to make necessary changes to enhance our guest experience. We are committed to ensuring our services and amenities reflect the high standards our guests expect from all Mayfair properties. We hope for an opportunity to restore your faith in our hospitality in the future.
Thanks & Regards
Ranjeeta Mohapatra
Resort Manager
It's disheartening to read about your recent stay with us not meeting the high standards we strive to uphold. We're glad you enjoyed the scenic beauty and found our rooms spacious but are sincerely concerned about the issues you've mentioned. The presence of cockroaches and lizards is absolutely unacceptable, and we have notified our housekeeping team to address and rectify this immediately. Maintaining impeccable cleanliness is a top priority, and we will ensure a situation like this does not recur. Regarding the food quality and bakery selection, your feedback has been forwarded to our culinary team for review and improvement. We understand that timely service is crucial, especially during meals, and we are re-evaluating our service protocols to significantly reduce wait times. We appreciate you voicing your concerns, as they are vital for us to make necessary changes to enhance our guest experience. We are committed to ensuring our services and amenities reflect the high standards our guests expect from all Mayfair properties. We hope for an opportunity to restore your faith in our hospitality in the future.
Thanks & Regards
Ranjeeta Mohapatra
Resort Manager

Recensione del 01 Giu 2024
Hazardous stay feeling cheated
When a person books a vacation paying 2 5 lakh for a luxury experience in a luxury resort for 6 days, he least expects to find cockroaches on one night, lizard on the next, wifi not working, hair dryer out of order, hot water not coming in the tap. And none of it gets rectified despite calling the reception upto 6 times a day. And the room service was horribly late everything we ordered food for our toddler.
The point of the vaction is lost when the guest has to go through these kinds of harassments and then get an explanation from the property manager, Mrs Ranjeeta she's saying we are fully booked, staff has gone home to vote so we are not able to provide service. Really!? Is that the explanation to give to a guest who has pre booked an prepaid a 6 day stay in a luxury suite?
The worst display of poor management was when on the day of our departure, a car that was prebooked 2 days as well and was confirmed to be available at 12 pm was not available to us untill we started frantically looking for alternative options to the airport as the we were almost about to miss out flight.
Highly disappointed. It was an absolute waste of our money and peace of mind to book this hotel and a health and hygiene hazard formour toddler. Never going to recommend this pace to any of our friends and we are planning to send a notice for consumer harassment.
The point of the vaction is lost when the guest has to go through these kinds of harassments and then get an explanation from the property manager, Mrs Ranjeeta she's saying we are fully booked, staff has gone home to vote so we are not able to provide service. Really!? Is that the explanation to give to a guest who has pre booked an prepaid a 6 day stay in a luxury suite?
The worst display of poor management was when on the day of our departure, a car that was prebooked 2 days as well and was confirmed to be available at 12 pm was not available to us untill we started frantically looking for alternative options to the airport as the we were almost about to miss out flight.
Highly disappointed. It was an absolute waste of our money and peace of mind to book this hotel and a health and hygiene hazard formour toddler. Never going to recommend this pace to any of our friends and we are planning to send a notice for consumer harassment.

Recensione del 30 Mag 2024
Wonderful
The hospitality of the staff made the stay a really memorable one. Kudos to Chef Murshid and Chef Sumon by going out of their way cater our taste buds with special requests from us. Wonderful restaurant atmosphere with steward Kanchan who made it really comfortable for us and last but not the least Ambar (receptionist) made us feel really at home. Wonderful experience and highly recommended for all.
Dear Discover44149012401,
We are thrilled to hear that your stay was made memorable by the exceptional hospitality of our team. It's rewarding to know that Chefs Murshid and Sumon were able to delight your taste buds by accommodating your special requests. We're equally glad that Kanchan contributed to the wonderful atmosphere in our restaurant, ensuring your comfort throughout. And recognizing that Ambar provided a warm and welcoming experience at the reception is truly heartening. Your recommendation is highly appreciated, and we look forward to serving you again for another wonderful experience.
Thanks & Regards
Ranjeeta Mohapatra
Resort Manager
We are thrilled to hear that your stay was made memorable by the exceptional hospitality of our team. It's rewarding to know that Chefs Murshid and Sumon were able to delight your taste buds by accommodating your special requests. We're equally glad that Kanchan contributed to the wonderful atmosphere in our restaurant, ensuring your comfort throughout. And recognizing that Ambar provided a warm and welcoming experience at the reception is truly heartening. Your recommendation is highly appreciated, and we look forward to serving you again for another wonderful experience.
Thanks & Regards
Ranjeeta Mohapatra
Resort Manager
Kalimpong
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