☝️ da 121 € a notte
🔎 1 notte, 2 adulti
Il Muthu Clube Praia da Oura è un hotel fronte mare perfettamente posizionato sulla sabbia dorata della spiaggia di Oura ad Albufeira, nell'Algarve meridionale.
Per molti dei nostri ospiti, il Muthu Clube Praia da Oura è diventata una casa lontano da casa, e molti di loro tornano più volte per godersi la fantastica atmosfera sociale e alcune delle migliori viste sul mare dell'Algarve. Il resort offre due piscine, M&M Lounge, lussureggianti giardini tropicali, sauna, ristorante, area giochi per bambini, lavanderia self-service e solarium.
La vivace città di Albufeira è a pochi passi di distanza.
«Quando avete bisogno di rilassare la mente e l'anima, questo hotel e la sua posizione sono sicuramente un'ottima opzione»
Per molti dei nostri ospiti, il Muthu Clube Praia da Oura è diventata una casa lontano da casa, e molti di loro tornano più volte per godersi la fantastica atmosfera sociale e alcune delle migliori viste sul mare dell'Algarve. Il resort offre due piscine, M&M Lounge, lussureggianti giardini tropicali, sauna, ristorante, area giochi per bambini, lavanderia self-service e solarium.
La vivace città di Albufeira è a pochi passi di distanza.
«Quando avete bisogno di rilassare la mente e l'anima, questo hotel e la sua posizione sono sicuramente un'ottima opzione»
Standard Terrace Room
One Bedroom Apartment (4 Adults)
Superior Terrace Room Garden View
Air conditioning
Balcony
Bathtub
Dining Area
Electric Kettle
Fan
Garden View
Hair Dryer
Heating
High Definition (HD) Flat Panel Television
Kitchenware
Oven
Private bathroom
Refrigerator
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Toaster
Toilet
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Superior One-Bedroom Garden View Apartment (4 Adults)
Deluxe Terrace Room with Sea or Pool View (2 pax)
One Bedroom Apartment (2 Adults)
Balcony
Dining Area
Electric Kettle
Fan
Garden View
Hair Dryer
Heating
High Definition (HD) Flat Panel Television
Ironing facilities
Kitchenware
Landmark View
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Seating area
Separate tub or shower
Shampoo
Shower
Toaster
Toilet
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Deluxe Two-Bedroom Apartment with Sea or Pool View (6 Pax)
Deluxe One Bedroom Apartment with Sea or Pool View (2 Adults)
Deluxe One Bedroom Apartment with Sea or Pool View (2 Adults + 1 Child)
Deluxe One Bedroom Apartment with Sea or Pool View (2 Adults + 2 Children / 3 Adults)
Deluxe One Bedroom Apartment with Sea or Pool View (4 Adults)
Air conditioning
Balcony
Coffee/Tea maker
Dining Area
Electric Kettle
Fan
Heating
Ironing facilities
Kitchenware
Microwave
Pool View
Private bathroom
Refrigerator
Satellite Channels
Seating area
Sea View
Shower
Sofa
Sofa bed
Toaster
Toilet
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
DISABLED One Bedroom Grand Junior Suite
DISABLED Two Bedroom Grand Junior Suite
Deluxe Two Bedroom Apartment with Sea or Pool View (2 Adults + 2 Children)
Superior One-Bedroom Garden View Apartment (2 Adults)
One Bedroom Apartment (2 Adults + 2 Children)
Deluxe Two Bedroom Sea or Pool View Apartment (4 pax)
DISABLED Luxury Room Garden View 2pax
DISABLED Luxury Room Sea View 2pax
DISABLED Luxury One Bedroom Apartment Garden View 4 pax
DISABLED Luxury One Bedroom Apartment Sea View 4 pax
DISABLED Luxury One Bedroom Apartment Garden View 2 pax
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:41 m2
DISABLED Luxury One Bedroom Apartment Sea View 2 pax
Capienza:
2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:41 m2
Sunflower Terrace One bedroom apartments (2 pax)
Capienza:
2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Sunflower Terrace One bedroom apartments (2 adults + 2 children)
Capienza:
2 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Sunflower Terrace One bedroom apartment (4 pax)
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Da sapere...
Praia da Oura, R. Oliveira Martins, 8200-269 Albufeira, Portugal
Città: Albufeira
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Stag/Hen Parties
Stags and Hen Parties not allowed
Credit Card verification fee
The property reserves the right to charge 2 euros for flexible reservation as a credit card verification fee. This value is non refundable and it is included in the total price of the reservation.
Group Booking Policy
Any booking of more than 5 rooms will require a 100% payment at the time of creation, which would be non-refundable.
Kids Club
From 1st July to 15 September – Morning 10:00 to 12:00 / Afternoon 14:00 to 16:00.
Tourist Tax
The Tourist tax of € 2 per person, per night applies to guests aged 13 and over and is capped at a maximum of € 14 per guest, per stay. However, if a guest has reservations in different hotels each hotel will have to charge the tourism tax.
Tourist Tax
The Tourist tax of € 2 per person, per night applies to guests aged 13 and over and is capped at a maximum of € 14 per guest, per stay. However, if a guest has reservations in different hotels each hotel will have to charge the tourism tax.
Muthu Clube Praia da Oura
Due to the unique architecture and layout of the resort, which includes steps, slopes, and varying levels throughout the complex, the property may not be suitable for guests with reduced mobility.Please note that the photos are representative, and the room and/or bathroom layout may vary.
Muthu Clube Praia da Oura accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Muthu Clube Praia da Oura
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
3.5
Molto buono
5.660 recensioni
#62 of 153 hotels in Albufeira
Recensione del 13 Giu 2024
Olvidable
Muy malo el servicio y la comida.
El sauna estaba roto y nadie se preocupaba.
Lo único muy bueno es el show de Opera pero ni siquiera respetan a los artistas porque los hacen actuar en un costado feo.
Nadie se preocupa.
Tuvimos q reclamar toallas dos veces
El sauna estaba roto y nadie se preocupaba.
Lo único muy bueno es el show de Opera pero ni siquiera respetan a los artistas porque los hacen actuar en un costado feo.
Nadie se preocupa.
Tuvimos q reclamar toallas dos veces
Recensione del 12 Giu 2024
What a disappointment
Not made aware of the amount of climbing needed to get from A to B . My 91 year old father found it difficult to get about .
Food left a lot to be desired from the ‘Mexican’ evening with tasteless chilli with no heat or chillies included .
Lunch and dinner same range of food . Salad bar but cold fish or meat would have been nice instead of not hot food .
Lived a week on fruit and vegetables .
Stag and Hen night capital with drunken behaviour carrying into the early hours
Will never use any of the hotels in this group again .
Staff however were lovely
Food left a lot to be desired from the ‘Mexican’ evening with tasteless chilli with no heat or chillies included .
Lunch and dinner same range of food . Salad bar but cold fish or meat would have been nice instead of not hot food .
Lived a week on fruit and vegetables .
Stag and Hen night capital with drunken behaviour carrying into the early hours
Will never use any of the hotels in this group again .
Staff however were lovely
Recensione del 11 Giu 2024
Fantastic hotel, definitely be returning next year 👍👍
Me and my wife came to this hotel for my 50thbday and it was fantastic we had a great room wich was a deluxe room with garden view [k block] very clean comfortable beds the staff surprised me with a bottle of house wine on the evening of my birthday in our room.. all the staff have been so happy and helpful we are definitely going to be returning next year.. The only downside is that its a very steep walk up the hills to k block from reception so be warned for the disabled person like myself took mea wile but it’s so worth it 👍🇬🇧🇵🇹
Dear Darren,
Thank you for sharing your experience! We are delighted to hear that you had a fantastic stay for your special occasion. It's wonderful to know that you enjoyed your deluxe room with a garden view and the surprise bottle of house wine. Our team is thrilled to hear your kind words about their service. We appreciate your feedback about the accessibility. Looking forward to welcoming you back next year!
Thank you for sharing your experience! We are delighted to hear that you had a fantastic stay for your special occasion. It's wonderful to know that you enjoyed your deluxe room with a garden view and the surprise bottle of house wine. Our team is thrilled to hear your kind words about their service. We appreciate your feedback about the accessibility. Looking forward to welcoming you back next year!
Recensione del 11 Giu 2024
Extremely unhelpful and rude staff
Most unhelpful and careless staff I have experienced.
I arrived in Portugal after a busy, long trip. Me and my partner made our way to the hotel for check in. It was around 1pm at this stage. They told us to return at 1:30pm for check in. Upon returning, we were told check in will now be between 2-5pm, which is the majority of the day gone after an already long day. We sat in reception for the remaining 3 hours. We then questioned an update on the room, to which the key was ready behind the desk. We are a young couple, and there was another young couple next to us who were also having trouble with their room. We also were made give a 100 Euro deposit which was unplanned and not discussed beforehand.
Upon arriving in the room, the duvet was stained. There was ants on the bathroom floor and one of the two sun loungers were broken. The bulb in the lamp also did not work. The bed itself is very comfortable, and the pillows are great. There is some but not many utensils provided.
We were then relaxing by the pool and walked over to the bar (approx 60 metres away). We stayed at the bar for a short time. Upon returning, our towels were taken off of our sun loungers. We walked to reception to query if towels had been collected. The receptionist said she did not know and told us to return tomorrow. The maids also did not know what the situation was. Returning to reception the following day, my partner asked about the towels once again. She had a stack of many towels but our two towels were not there. We asked once again what is the situation about the towels. A man behind the desk then came over and rudely raised his voice at my partner and said it "wasn't their responsibility and that nothing will be done." These were our towels that we had just purchased hours before they were taken. Such a shame as it is such a lovely resort in a beautiful location. I cannot help to feel that they were rude and unhelpful to us because we are a young couple looking for a relaxing holiday. If coming to this hotel, try to have little communication with the receptionists, the bar staff are quite nice. The walk around is gorgeous but I cannot dismiss the actions that the staff have portrayed on my stay here. Unfortunately, I do not think I would revisit here. Maria was extremely unhelpful.
I arrived in Portugal after a busy, long trip. Me and my partner made our way to the hotel for check in. It was around 1pm at this stage. They told us to return at 1:30pm for check in. Upon returning, we were told check in will now be between 2-5pm, which is the majority of the day gone after an already long day. We sat in reception for the remaining 3 hours. We then questioned an update on the room, to which the key was ready behind the desk. We are a young couple, and there was another young couple next to us who were also having trouble with their room. We also were made give a 100 Euro deposit which was unplanned and not discussed beforehand.
Upon arriving in the room, the duvet was stained. There was ants on the bathroom floor and one of the two sun loungers were broken. The bulb in the lamp also did not work. The bed itself is very comfortable, and the pillows are great. There is some but not many utensils provided.
We were then relaxing by the pool and walked over to the bar (approx 60 metres away). We stayed at the bar for a short time. Upon returning, our towels were taken off of our sun loungers. We walked to reception to query if towels had been collected. The receptionist said she did not know and told us to return tomorrow. The maids also did not know what the situation was. Returning to reception the following day, my partner asked about the towels once again. She had a stack of many towels but our two towels were not there. We asked once again what is the situation about the towels. A man behind the desk then came over and rudely raised his voice at my partner and said it "wasn't their responsibility and that nothing will be done." These were our towels that we had just purchased hours before they were taken. Such a shame as it is such a lovely resort in a beautiful location. I cannot help to feel that they were rude and unhelpful to us because we are a young couple looking for a relaxing holiday. If coming to this hotel, try to have little communication with the receptionists, the bar staff are quite nice. The walk around is gorgeous but I cannot dismiss the actions that the staff have portrayed on my stay here. Unfortunately, I do not think I would revisit here. Maria was extremely unhelpful.
Dear Spice,
We are truly sorry to hear about your disappointing experience during your stay at our hotel. Your feedback is incredibly important to us and we appreciate you bringing these issues to our attention. it is important to highlight that check in is after 5 pm, that is a policy of the hotel and it is written in our website and in the agencies website as well. Regarding the 100 euros deposit, that is a hotel policy as well and it is written in our website pages. Reception is always available for you to report any issues you may have. Thank you for highlighting both the positives and the areas that require improvement. Your feedback helps us to continuously strive to enhance our guests' overall experience. Best regards.
We are truly sorry to hear about your disappointing experience during your stay at our hotel. Your feedback is incredibly important to us and we appreciate you bringing these issues to our attention. it is important to highlight that check in is after 5 pm, that is a policy of the hotel and it is written in our website and in the agencies website as well. Regarding the 100 euros deposit, that is a hotel policy as well and it is written in our website pages. Reception is always available for you to report any issues you may have. Thank you for highlighting both the positives and the areas that require improvement. Your feedback helps us to continuously strive to enhance our guests' overall experience. Best regards.
Recensione del 10 Giu 2024
Good entertainment
Nice hotels , specially the entertainment staff .. special boris and nirma. The involve is to be in the activities, like volleyball, acuagym , polo acuatic.. nice cocktails.. those 2 guys make much better our vacation ..boris and nirma the best
Dear Ben,
Thank you for your wonderful feedback! We're thrilled to hear that you had a great time with our entertainment staff. It's fantastic to know that they enhanced your vacation experience with their energy and activities. We hope to welcome you back for more fun and relaxation in the future!
Thank you for your wonderful feedback! We're thrilled to hear that you had a great time with our entertainment staff. It's fantastic to know that they enhanced your vacation experience with their energy and activities. We hope to welcome you back for more fun and relaxation in the future!
Albufeira
Altre Proposte in Città

2 Letti Single
1 Letto Large Double
1 Letto Sofa Bed