Point B Guest House

Kaapstad - Sud Africa

Mappa
Vai in montagna per una nuova prospettiva o rifletti in segno di gratitudine in riva al mare? Il bello di Point B, la nostra pensione a quattro stelle idealmente situata nel cuore di Città del Capo, è che qui dovrai solo decidere prima cosa fare. Dall'ambiente accogliente della nostra pensione, concedetevi qualsiasi avventura nel Western Cape vi richieda, sapendo che se scegliete di trascorrere del tempo nel nostro tranquillo patio a bordo piscina per un po' di meritato relax, anche questa sarà una bellissima avventura. Passeggia nel Green Point Park vicino allo stadio fino al mare o dirigiti verso un mercatino del fine settimana. Ritrovati a socializzare, mangiare e fare shopping con la comunità di Città del Capo ogni giorno al V&A Waterfront, a Robben Island e a Table Mountain, che fanno per te, un esempio di perseveranza e possibilità. Qualsiasi opzione è alla tua portata.
Scegli le tue camere

Luxury Poolside Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Standard Garden Twin Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Standard Garden King Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Superior Twin Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Superior King Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2

Family Suite Private Courtyard Room

Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4

Vacation Rental

Capienza: 12 adulti
N. max di Ospiti:12
Servizi offerti da Point B Guest House
24-hour front desk
Da sapere...
14 Pine Rd, Green Point ,
Città: Kaapstad
Regione: Western Cape
(ZA) Sud Africa Mappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
The guests are not permitted to travel due to government regulation by either South Africa or clients’ country of residence Airlines decide to halt operations to the country over that time period of intended travelling A travel advisory is put in place against traveling to South Africa (proof of this is requested from client) South Africa falls under official government sanctioned lockdown 5 A mandatory quarantine period is imposed by South Africa or on return to the guest’s country of residence The guest has contracted COVID-19 and is in quarantine or under medical treatment up to 48 hours prior to travel. In such a case, supportive documentation will be required The guesthouse has a medical incident related to the COVID 19 and is forced to close temporarily
☝️ Valuta locale:   R (ZAR)   South African Rand
☝️ Fuso orario:   Africa/Johannesburg
Point B Guest House accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
133 recensioni
#65 of 191 B&Bs / Inns in Cape Town Central
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
debbyb975
Recensione del 20 Nov 2019
Feel at home
It is a small Guest House at a good location from with the Waterfront at walking distance. The room was small but sufficient and clean. There is a cozy garden with a pool which is a nice place to chill and relax. But most important, the hostess is a great women and made the motto true; arrive as guest, leave as a friend, return as family. And thanks for the choclate ;-)
Sabrina200393Schmi
Recensione del 10 Nov 2019
Sehr empfehlenswert!
Wirklich ein tolles Guesthouse mit sehr netten Personal!
Auch der Shuttle Service, welchen wir über das GH gebucht haben, war perfekt.
Vom Guesthouse aus sind wir ca. 15 Minuten zur Waterfront gelaufen. Mit Über nur wenige Minuten erreichbar. Wir haben uns sicher gefühlt und das Frühstück war völlig ausreichend und gut!
Ich muss leider einen Punkt abziehen da zu unsrer Zeit ohne Vorankündigung eine Baustelle im Haus war! Die allerdings während der Frühstückszeiten sehr rücksichtsvoll waren!

Also wirklich eine tolle Unterkunft im wunderschönen Kapstadt.
R592RIronaldl
Recensione del 06 Nov 2019
Welcoming experience
We booked this guesthouse and were pleasantly surprised by the friendly and helpful staff. Arranging taxis, itineraries. We had two amazing breakfasts, if the weather is OK enjoy the terrace and small pool. Evennan Apple TV was present, made me feel at home right away.
249jackiea
Recensione del 21 Feb 2019
Warm hospitality
I had to make a late reservation to stay here after a booking mix up left me stranded. I was pleasantly surprised by the warm hospitality and helpfulness of Alexis. The room was wonderfully comfortable with good WiFi and a spacious bathroom. Very secure and well situated (although the Uber drivers seems to battle to find it - warn them about the one way streets). Ended with a fresh, healthy breakfast and just sorry that I didn’t have enough time to enjoy all the luxuries that the guest house offers. Highly recommended.
Roving16933082982
Recensione del 23 Gen 2019
Best place ever!!
What a good atmosphere and lovely people. I came in injured and waiting on my doctor appointment and all the staff was so lovely and helpful. Couldn’t have chosen a better place to stay. Rooms and overall facilities are lovely! Highly recommended, thank you Kevin!
Passport45533818262
Recensione del 07 Gen 2019
Good Value Guest House
The room was large and well appointed with quality linen and the bathroom modern and spacious. I didn't have time to savour the common facilities, but breakfast was served at very well presented table with cut crystal. Great location, good value & A class act all round
toniramos1706
Recensione del 16 Ago 2018
Hotel con encanto
Estuvimos a principio de agosto, tres noches,, la situación, comodidad, y atención muy buenas, un gran desayuno y las dos chicas que atendían, siempre amables y correctas, es una muy buena opción para disfrutar de esta gran ciudad
M889A
Recensione del 02 Dic 2017
Gute Lage, Zimmer renovierungsbedürftig
Das Positive vorweg: das Guesthouse ist relativ zentral gelegen. Das Personal ist freundlich und das Frühstück gut, wenn auch jeden Tag das gleiche. Die Betten sind bequem.

Nun das Negative: die Standardzimmer sind dunkel, sehr klein und renovierungsbedürftig. Es gibt kaum Ablagemöglichkeiten und auch keine Sitzecke o. ä. Das (ebenfalls kleine) Badezimmer ist nur durch eine Lamellen-Schranktür abgetrennt, weshalb man im Zimmer leider jeden Ton von dort hört. Weiter sind die Standardzimmer direkt neben der Küche und dem Frühstücksraum gelegen, nur die Superior-Zimmer liegen im Obergeschoss.

Vor der Unterkunft passen nur zwei Autos (für fünf Zimmer) in die Einfahrt. Zwar kann man in den umliegenden Straßen parken, jedoch hatten wir dabei - berechtigt oder nicht - kein gutes Gefühl.
CaGorg
Recensione del 13 Nov 2017
Nur nicht Zimmer 1
Auf unserer Reise nach Kapstadt und dem Krüger National Park, welche von Ikarus Travel für uns organisiert wurde, kamen wir in das Point B Guesthouse. Die Begrüßung war eigentlich nicht vorhanden. Eine Bedienung übernahm den Check In. Obwohl der Besitzer da war. Unser Zimmer war Nr. 1.
Wir waren recht enttäuscht als wir rein kamen. Es ist im Erdgeschoss, neben dem Frühstücksraum. Die eigentlich mit gebuchte Terrasse ist öffentlich. Das ist das erste was wirklich nicht gut gelaufen ist. Dann roch das Zimmer sehr muffig. Eine Verbindung zwischen nassen Hund und kalten Rauch. Das Badezimmer war, so wie das Zimmer selber klein und in die Jahre gekommen. Die Sauberkeit lies leider ein wenig zu wünschen übrig. Die Bettwäsche wurde 5 Tage nicht gewechselt, es fehlten immer kleine Handtücher und der Mülleimer im Bad wurde nie entleert und der Zimmer auch nur einmal. Der Kleiderschrank-Raum roch und der Safe ist sehr weit unten, nichts für ältere Menschen.
Das Frühstück war ok. Mal gab es Wurst, mal Käse... Das Personal war sehr bemüht und freundlich. Obwohl ich schon angekündigt habe Veganer zu sein, war für mich am ersten Tag nur ein Joghurtbecher, Müsli und Sojamilch da. Sie bemühten sich aber wirklich mir an den nächsten Tagen mehr zu bieten... Es war immer das gleiche, aber der Wille war vorhanden.
Der Freund des Besitzers, Hilton, kam am ersten Abend zu uns uns und war sehr zuvorkommend und hilfsbereit.
Der Besitzer wiederum kümmerte sich nicht wirklich um uns und auch als ich nachfragte, ob es vielleicht, in den nächste Tagen ein anderes Zimmer gäbe, meinte er: we are fully booked. Zum Check Out kam niemand. Wieder musste das Personal herhalten... Schade!
Dadave1988
Recensione del 04 Ott 2017
Herzliches B&B
Wir waren zum beginn unserer Hochzeitsreise im Point B. Die Lage ist toll, direkt beim Stadion und der Waterfront. Alles gut zu Fuss ereichbar. Celine die Köchin zauberte wunderbares Frühstück und auf wunsch werden Taxis gerufen oder Restaurants reserviert. Wir danken herzlichst für diese tollen Tage im Point B und kommen gerne wieder!!
facundop904
Recensione del 19 Giu 2017
Sorprendente!
Increíble servicio, atención y calidad! La relación precio calidad es insuperable y la calidad de la construcción, la atención de las
Chicas, el desayuno y la ubicación fueron totalmente satisfactoria. Totalmente recomendable para el disfrute.
812sabines
Recensione del 20 Feb 2017
Enge Gassen,gemütliche Unterkunft,nettes Personal
- Der Weg dorthin ist durch das Einbahnstraßengewirr und die sehr engen, steilen Gassen nur etwas für geübte und gelassene Fahrer. Eine genauere Wegbeschreibung wäre hilfreich. Umso mehr freut man sich, es dann geschafft und einen Parkplatz gefunden zu haben.

+ Wir waren sehr positiv überrascht von dieser Unterkunft, nachdem wir nach zwei Kapstadtbesuchen gewechselt hatten.Die Lage zur Waterfront ist gut, der Weg dorthin zu Fuß zwanzig Minuten und bis in die späten Abendstunden sehr sicher. Das Personal ist sehr freundlich und der Empfang herzlich. Das Frühstück war eines der besten während unseres dreiwöchigen Aufenthalts in Südafrika, der Frühstücksservice durch Melanie ganz reizend und die Räumlichkeiten im Frühstücksbereich angenehm. Zumindest unser Zimmer war sehr groß und ganz prima sowie geschmackvoll ausgestattet. Kurzum: der Besuch hat sich gelohnt.
D436RXmariaf
Recensione del 06 Apr 2016
Hotelito hermoso y confortable
El hotel es pequeñito y hermoso. El personal es muy gentil y eficiente.
El desayuno es completo y delicioso, con fruta fresca.
La ubicacion es excelente
La habitacion es amplia con un buen baño, y los productos para higiene jabon y shampoo excelentes!
396clementc
Recensione del 04 Mag 2015
Une très sympathique guest house
Très bien accueillis, très bien conseillés (sur une location de voiture notamment), bien placée dans un quartier agréable et calme, nous conseillons fortement.
Le propriétaire et les employés étaient tout à fait serviables et le salon et la chambre très chaleureux.
760pascaln
Recensione del 01 Nov 2013
Excellent
Super bien placé à quelques minutes du Waterfront. Un peu difficile a trouvé la première fois (GPS bien venu). Très tranquille. Chambres cosy. Petits déjeuner copieux et présenté de façon magnifique. N'avons jamais vu les propriétaires ??? mais le personnel en place est extrêmement gentil et dynamique et très efficace.

Berta451
Recensione del 18 Set 2013
Desolador
En nuestra opinión nos recibieron como al que vende enciclopedias. Nada hospitalarios. La chica no entendía bien el inglés. El owner no estaba. Tenías que llamarlo... Las habitaciones bien, correctas. El desayuno correcto... Pero todo era frío, solitario, sin calor. La ubicación no está mal, pero tampoco es nada del otro mundo. Hay que ir y venir en taxi, no es recomendable salir solo. No volveríamos.
74anniel
Recensione del 30 Ago 2013
Nice place to be in Cape Town
Très belle chambre, grand lit, belle salle de bain, accueil très chaleureux et conseils avisés pour les restaurants aux alentours , dans une rue calme à 5mn en voiture du waterfront, à conseiller vivement
seul point négatif : le parking pour 2 voitures seulement


☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Kaapstad
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines