Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa

Udaipur - India

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Deluxe Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:22 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Business Class

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:30 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Special Offer - Double Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Double Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Private bathroom
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:25 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Premium Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Private bathroom
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:56 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Heritage Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Private bathroom
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:60 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Internet facilities
Ironing facilities
Private bathroom
Reading light
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:60 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa
Currency exchange
Restaurant
Room service
Safe
Valet parking
Accessible parking
Bar
Street parking
Playground
Lockers
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Designated smoking area
Kids' club
Open-air bath
Kid-friendly buffet
Steam room
Massage chair
Fitness
Personal trainer
Swimming pool toys
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Facial treatments
Waxing services
Hair treatments
Manicure
Pedicure
Body scrub
Light therapy
Da sapere...
B-1 Ambamata Scheme Opp. Aravali Hospital, 313001 Udaipur, India
Città: Udaipur
Regione: Rajasthan
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Mandatory New Year Gala Dinner charges applicable
Mandatory New Year Gala Dinner charges on 31 Dec applicable ₹ 7499 plus taxes per person directly payable at hotel and 3500 plus taxes per child between age of (06-11 years)
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
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    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
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    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
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    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
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    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
6.413 recensioni
#68 of 741 hotels in Udaipur
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
kulwantsingh13
Recensione del 24 Giu 2024
Great experience..
It was a nice stay. We enjoyed the food. Ambience was very nice. We thoroughly enjoyed our stay. The staff was great specially tbe GR team was great but KAMAL from the GR team wis a great personality to intract and she assisted us very well overall it was great
Dear Kulwant,
Thank you for sharing your wonderful experience with us! We are thrilled to hear that you enjoyed your stay, the food, and the ambience. We are delighted to know that our staff, especially Kamal from the GR team, made your stay even more memorable by providing excellent assistance. We look forward to welcoming you back for another great experience!
Hitesh Luthra
Director of Rooms
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
Culture08394825633
Recensione del 24 Giu 2024
Perfect
Best hospitality......... Big swiming pool m.....mnplay zone buearifu.......l view from room..mm mm good inroom dinning......... 24 hour room service ........m24 hour room dinning...... Kind and helping staff specialaly mrs disha.
Dear Guest,
Thank you for your lovely feedback! We are delighted to hear that you enjoyed our hospitality, swimming pool, and the beautiful view from your room. Our team is thrilled to receive your kind words, especially about Mrs. Disha. We look forward to welcoming you back soon.
Hitesh Luthra
Director of Rooms
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
Roam37443815165
Recensione del 24 Giu 2024
Fantastic experience
Over all the stay is very. Comfortable. It's monsoon season and this hotel is looking more beautiful in Rain we. Enjoy the stay very much I love this property. The food is always love staff is very corporative and helping especially want to mention name. Disha she help me alot. And Manish fronbell boy. And housekeeping rupesh
Dear Guest,
Thank you for sharing your feedback! We are thrilled to hear that you had a fantastic experience during your stay with us. It's great to know that you found our hotel beautiful, and enjoyed the monsoon season with us. We are delighted to hear your kind words about our staff members Disha, Manish, and Rupesh. We hope to welcome you back soon!
Hitesh Luthra
Director of Rooms
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
Happiness444220
Recensione del 23 Giu 2024
Beautiful place to visit
Nice staff cooperative
Divyansh done good job for us
Food was excellent and hygiene
Lake view rooms nice
Superior rooms are not good and AC Problems there that’s y we changed room and move
Lake view rooms by authorities
High tea good and area also beautiful
Dear Guest,
Thank you for sharing your feedback with us! We are delighted to hear that you enjoyed your stay at Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa. We appreciate your kind words about our staff and the food quality. Your feedback regarding the AC issue in the Superior room has been noted and we will ensure that such issues are promptly addressed in the future. We hope to welcome you back soon for another memorable experience.
Hitesh Luthra
Director of Rooms
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
Happiness40816248955
Recensione del 23 Giu 2024
Wonderful
It was peaceful stay..property is beautiful. But because of weekends service was bit law.otherwise all over great experience…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………:::;………………………………………….:……👌👍kj
Dear Guest,
Thank you for sharing your feedback! We are delighted to hear that you had a wonderful and peaceful stay at Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa. Your kind words about the property are truly appreciated. We apologize for any inconveniences caused due to weekend service and appreciate your understanding. We look forward to welcoming you back for another great experience!
Hitesh Luthra
Director of Rooms
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
gregmcd1
Recensione del 18 Mar 2024
Très sale
Je suis aller dans cet hôtel malgré l'avis contraire d'un de mes collègues vis à vis de la propreté. Je n'ai pas été déçus. La chambre et la salle d'eau étaient dans un état de crasse jamais vue. Je passe 4 mois par an dans des hôtels de même catégorie et je n'ai jamais vu ça!
Heureusement que le staff était courtois et c'est excusé en me donnant une autre chambre sinon je serais parti.
A éviter si vous avez d'autre options.
Dear Gregmcd,
We are truly sorry to hear about your experience at Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa. This is definitely not the level of cleanliness we strive to maintain. It's great to hear that our staff was able to assist you promptly and address the situation. We sincerely apologize for any inconvenience caused and hope to have the opportunity to welcome you back for a much-improved stay.
Gaurav Rege
General Manager
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
yoguiando
Recensione del 20 Gen 2024
Servicio de limpieza deficiente
Era muy bueno hace dos años pero después de la pandemia ha decaído mucho su servicio.
El baño de la habitación muy descuidado.
La regadera no funcionaba bien.
La alarmas se prendían en la noche y nadie las apagaba.
La conexión a internet fue todo un caos.
Dear Laura,
Thank you for your feedback. We apologize for any inconvenience you may have experienced during your recent visit. We understand the importance of providing a consistent level of service and we are sorry to hear that we did not meet your expectations this time.
Please be assured that your comments have been shared with our team for immediate attention. We strive to continuously improve our facilities and services to ensure our guests have a pleasant and comfortable stay.
We hope to have the opportunity to welcome you back so we can provide you with a better experience.
Gaurav Rege
General Manager
RADISSON BLU UDAIPUR PALACE RESORT AND SPA
Near Fateh Sagar Lake, Ambamata, Udaipur, Rajasthan, 313001 (India)
surcouf69
Recensione del 03 Set 2023
Un Radisson sans surprise, un peu en dessous des critères français
un Radisson, sans surprise avec un petit bémol sur la vétusté et l'eau des douches à peine chaude. Super petit déjeuner, pour les repas on a peu moins aimé mais c'est très personnel. Très grande piscine et un roof top avec une superbe vue
Greetings of the Day!

Thank you so much for visiting us and for sparing your valuable time to share your experience on this forum.

We are delighted to know that your experience with us has been positive. It is such a delight to know that you were impressed with our service delivery. Thank you very much for taking your time to share your experience. More memories and unforgettable experiences await you. We do look forward to warmly welcoming you back.

We look forward to the pleasure of your continued visits.

Warm Regards,

Director Of Rooms
Hitesh Luthra
ABendala
Recensione del 15 Feb 2023
Boda india
Un hotel muy especial. Hemos estado en una boda mágica. Lo recomiendo a todo el mundo. Magnífica atención a cada detalle. Los empleados y personal del hotel te hacen todo más fácil. Las habitaciones muy limpias y cómodas.
Dear Guest ,

Greetings of the Day!

Thank you so much for visiting us and for sparing your valuable time to share your experience on this forum.

We are delighted to know that your experience with us has been positive. It is such a delight to know that you were impressed with our service delivery. Thank you very much for taking your time to share your experience. More memories and unforgettable experiences await you. We do look forward to warmly welcoming you back.

We look forward to the pleasure of your continued visits.

Warm Regards,
Hotel Management
auxiliadorag182
Recensione del 15 Feb 2023
Grand welcome
El servicio ha sido excelente al igual que las instalaciones. Es como un sueño de las mil y una noches. La comida es de excelente calidad y las habitaciones son muy acogedoras, amplias y comodas. Ha resultado todo perfecto.
Dear Guest ,

Greetings of the Day!

Thank you so much for visiting us and for sparing your valuable time to share your experience on this forum.

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Warm Regards,
Hotel Management
Cris_P1994
Recensione del 13 Ago 2019
Bellissimo hotel a Udaipur
Abbiamo ripiegato su questo hotel dopo essere fuggiti da un altro hotel da incubo nella stessa città. Direi dalle stalle alle stelle! Hotel elegante e immenso. Camere spaziose, comfortevoli e pulite. Letto morbido e comodo. Molto bello anche il bagno con la vetrata della doccia che si affaccia sulla camera. Il buffet della colazione è molto variegato e davvero invitante... dai dolci al salato c'era l'imbarazzo della scelta. Peccato che ci abbiamo passato solo una notte.
Dear Guest,

It was a pleasure to be at your service during your recent visit to Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa.

We believe in the mantra of ‘Atithi Devo Bhava’ meaning every guest is God and must be treated with full honor. We are happy to learn that you had a memorable time with us and look forward to the opportunity of welcoming you back soon.

Should your travel plans bring you back to the beautiful city of lakes please do consider staying with us again.

Best Regards,
Vishal Kapoor
CEO & General Manager
X6306RGmichaele
Recensione del 21 Mar 2019
Food
Wir hatten einen sehr schönen Abend mit sehr nettem Personal und einem super Essen. Bhanwar war eine sehr gute Bedienung und sehr hilfsbereit.
Wir hatten 2 Suppen und 2 Hauptgänge und sind mit allem voll zufrieden gewesen. Wir würden wiederkommen.
Dear Guest,

It was a pleasure to be at your service during your recent visit to Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa.

We believe in the mantra of ‘Atithi Devo Bhava’ meaning every guest is God and must be treated with full honor. We are happy to learn that you had a memorable time with us and look forward to the opportunity of welcoming you back soon.

Should your travel plans bring you back to the beautiful city of lakes please do consider staying with us again.

Best Regards,
Vishal Kapoor
CEO & General Manager
IsPh18
Recensione del 06 Gen 2019
Bien mais... cafards dans la salle de bain!
Hôtel correct, d'un certain standing. Chambres confortables. Néanmoins, rapport qualité/prix beaucoup trop élevé (en haute saison) et un gros problème: il y avait des cafards dans notre salle de bain, et l'un s'est même glissé dans notre valise! Inacceptable pour un hôtel de ce standing (et prix)!
Dear Guest,

Many thanks for sharing a review of your experience on TripAdvisor. At the onset I am extremely sorry for the inconvenience faced by you. May I please request you to kindly mail in details the shortcomings faced by on vishal.kapoor@rdudaipur.com and I will personally look in to the matter. I assure that we will take stringent action and impart training to avoid any such circumstance in future.

Please do consider staying with us again, I will personally ensure each and every aspect of your stay is taken care of so we can restore your faith in us.

Best Regards,
Vishal Kapoor
CEO & General Manager
Road09148150400
Recensione del 28 Dic 2018
Außen Hui innen Pfui
Wir haben ein Doppelzimmer für zwei Personen gebucht, das Zimmer war aber nur für eine Person eingerichtet. Viele Prbleme haben wir im Zimmer und Ausstattung des Zimmer (Regendusche, Steckdosen, Safe, Wasserdruck, usw.)
Dear Guest,

Many thanks for sharing a review of your experience on TripAdvisor. At the onset I am extremely sorry for the inconvenience faced by you. May I please request you to kindly mail in details the shortcomings faced by on vishal.kapoor@rdudaipur.com and I will personally look in to the matter. I assure that we will take stringent action and impart training to avoid any such circumstance in future.

Please do consider staying with us again, I will personally ensure each and every aspect of your stay is taken care of so we can restore your faith in us.

Best Regards,
Vishal Kapoor
CEO & General Manager
the_ta1lor
Recensione del 14 Giu 2018
Buono
Pulito, comode e spaziose le stanze. Il servizio wifi incluso non è buono, con connessione lenta ed instabile. Necessario l'acquisto di pacchetti a pagamento se lo si deve usare per lavorare. Discreto il ristorante. Un po scarsa la qualità della colazione secondo i canoni europei. Personale cordiale ed efficiente
Dear Guest,

Greetings of the day !

It was a pleasure to have you stay at The Radisson Blu Places, Resorts and Spa and I thank you for sharing review.

Our service philosophy encourages us to deliver efficient and personalized service to all our guests. The team takes personal pride in delivering warm, intuitive and genuine service for all our guests - it is such a delight to know that you were impressed with our service delivery,

Thank you very much for taking your time to share your experience. More memories and unforgettable experiences await you. We do look forward to warmly welcoming you back.

Kind regards,
Hotel Management
AleMaz75
Recensione del 24 Feb 2018
Udaipur con vista Lago
Anche questa volta la catena Radisson non mi ha deluso, servizio ottimo e camere pulite, e vi garantisco che non è una cosa scontata!
Posto stupendo, in questo periodo vengono celebrati un sacco di matrimoni quindi se volete la tranquillità scegliete con attenzione.
Dear Guest,

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Hotel Management
PhilippeB2308
Recensione del 21 Gen 2018
Tres bel hotel avec vue sur le lac Fateh Sagar
Acceuil cheleureux et efficace .
Belle chambre avec une tres bonne literie .
Je recommande le Restaurant sur le “roof top “ excellent et tres confortable avec une tres belle vue .
2 piscines, une salle de sport avec equipements modernes .
Petit reproche : staff bruyant le matin et odeur de cuisine dans les etages .
Dear Guest,

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Hotel Management
preludex5
Recensione del 20 Dic 2017
Ratti che corrono nel controsoffitto😱😱
Terribile esperienza nella notte del 18 dicembre 2017.
Alle 3 di notte sentiamo rumori nel soffitto, qualcosa che correva rumorosamente sopra le nostre teste, fino a che mi sono trovato a tu per tu con un ratto nero.
Non volevo svegliare mia figlia, già stanca per il viaggio è quindi ho vegliato sulla mia famiglia tutta la notte!
Stanza 2212.
Al mattino ho fatto presente la cosa alla reception e mi è stato detto: “I’m sorry. It was the first time!”
NON VENITE IN QUESTO ALBERGO!
Dear Guest,

Greetings of the day !

Thank you for taking the time to share your feedback. While I wish you had a better experience, it is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. If you give us a chance to earn back your trust, I can assure you that we will do our best to give you the great hotel experience that so many of our guests have grown so fond of.

We look forward to welcoming you back with us.

Kind regards,
Hotel Management
framx5
Recensione del 18 Dic 2017
LOCATION PERFETTA MA....
Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel.
Architettura sontuosa, bellissimo. Tipico palazzo di Udaipur con torri con la copertura a cupola. Roof top da rivista sia di giorno che di notte. Illuminazione scenografica.
Ottima la nostra stanza, con magnifica vista sul lago, da finestrature panoramiche, che però non si aprono... e i ricambi d'aria???? Bagno con vetrata sulla camera, ma dovrebbe ricevere una pulizia più accurata per poterlo mantenere a lungo....
Lenzuola e cuscini del letto con cattivo odore... biancheria del ristorante sporca...
Purtroppo la piscina (con i mosaici che si staccano ovunque) non è utilizzabile perché non riscaldata...
La cena al ristorante: solo indiana e veg. Tutto molto spicy e quasi immangiabile. Si salvano i dolci. Ottimi.
Alcuni particolari non all'altezza di un internazionale Radisson. Comunque apprezzabile.
Dear Guest,

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havelindia
Recensione del 14 Nov 2017
Soirée musicale
Un hôtel de toute beauté et emplis de charme...
Un endroit magique pour un dîner romantique où un cocktail bercé par un vituose de la musique indienne à Udaipur. Mr Suresh Prajapati (Sitar, Flute, Tabla)
Un personnel très attentionné et souriant...

Je vous recommande cette soirée...
Ajay et Estelle
Dear Guest,

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Hotel Management
omard396
Recensione del 30 Ago 2017
Regular
Es un hotel agradable y muy bien decorado la atención es excepcional por parte de todo el personal del hotel , pero tiene un defecto que creo que es un muy importante el lago que lo rodea huele mal y por lo tanto las habitaciones algunas también por eso pedimos el cambio de habitación ya que el agua se acumula y los malos olores entran a la habitación creo que eso demerita el gran trabajo del personal y del hotel la falta limpieza en lago creo que deberían de hacer algo para mejorarlo y sobre todo por el medio ambiente que rodea al hotel
Dear Guest,

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Hotel Management
anjak592
Recensione del 07 Apr 2017
Komfortables, sehr persönliches Hotel
Guter Komfort, sehr persönliche Betreuung durch das Hotelpersonal und breite Auswahl bei den Speisen haben den Aufenthalt in diesem Hotel für uns unvergesslich gemacht. Eine eigene Ansprechpartnerin des Hotels hat zusammen mit uns die Besichtigungspläne erarbeitet und die Wünsche professionell umgesetzt. Die Herzlichkeit, die uns hier begegnete findet man selten. Alles in allem sehr empfehlenswert.
Dear Guest,

Thank you for sparing the time in posting such a wonderful review.

We are delighted that you had a memorable stay at The Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa

Thank you for your gracious comments complimenting the hotel, the rooms, the food, our service and in particular the courtesy extended by the team. It gives me immense pleasure to share your positive feedback with our team.

The entire team of The Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa, look forward to the pleasure of welcoming you back in the near future.

Warm Regards,
Vaibhav Nagar
Operations Manager
nefertari27
Recensione del 07 Apr 2017
Muy lindas vistas
Muy bien cuidado hotel. Hermosa entrada. Muy concurrido y preciosa vista del lago. Confortable habitación. Posee 3 restaurantes y bar. Esmerada atención y recibimiento. Posee piscina y salones de conferencias y salones de baile
Dear Guest,

We really appreciate reading your very positive comments following your stay and thank you for taking the time to post your feedback on TripAdvisor.

I am glad to know that you enjoyed your stay. It was a pleasure to have been of service to you.

We look forward to welcome you back to Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa on your return to Udaipur. I take this opportunity to assure you of our best services and attention at all times.

Please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Udaipur.

Thank you

Warm Regards,
Vaibhav Nagar
Operations Manager
K4909LYmichaels
Recensione del 26 Apr 2016
Außen hui innen Pfui
Am ersten Blick wirkte das Radisson absolut OK. Der Baustil ist einem indischen Palast nachempfunden und erfüllte unsere Erwartungen. Bei näherer Betrachtung blieb nur noch die schöne Aussicht, denn das Hotel ist schon ziemlich abgewohnt. Die uns zugewiesenen Zimmer waren eine absolute Frechheit und entsprachen in keinster Weise unserer gebuchten Kategorie. Dreckig, teilweise Schimmel und im Souterrain gelegen. Auf Grund unserer Beschwerde erhielten wir dann etwas bessere Zimmer, aber auch diese waren niemals Superior. Lediglich ein Abendessen auf der zugegeben schönen Dachterrasse war zufriedenstellend.
Dear Guest,

I thank you for sparing your valuable time to post a review of us on TripAdvisor.
we would like thank you for choosing and staying with us and accept our apology for the inconvenience caused during your stay.

Let me assure you that the feedback will be given the seriousness it deserves and efforts to remedy the same will be taken up in all earnest. we taken up with all concerned departments and have taken corrective action. It is feedback from esteemed guests like you that helps us to constantly introspect our systems and procedures and assists us in striving for a better product and service.

My team and I look forward to your continued visits and take this opportunity to assure you of our best attention and service at all times.

Warm Regards

Satya Roy
Nikopicko7
Recensione del 25 Mar 2016
Katastrophal
Nach unserer Ankunft, waren (wer hätte es anders erwartet) unsere Zimmer noch nicht fertig. Nach einer Wartezeit von 30 Minuten durften wir endlich in die Zimmer. Diese befinden sich im "Keller" und man kommt sich vor als wäre man auf einem schlechten Kreuzfahrtschiff. Das Hotelzimmer war dreckig, die Spiegel nicht gewischt und es stank nach Rauch. Nachdem ich mich beschwerte und in ein anderes Zimmer gebracht wurde, kam ich in ein noch hässlicheres Zimmer, in dem es stark nach Urin roch. Daraufhin kam lediglich ein Angestellter mit einem Parfum vorbei, welches er lieblos gegen die Wand sprühte
Dear Guest,
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Warm Regards
Satya Roy
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
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