Raja Park Beach Resort

Varkala - India

Mappa
You have to see it to believe it - at this Varkala beach resort, you could fulfil your dreams - enjoyment coupled with a calm and quiet ambience. Experience the exotic as you climb down the lofty cliffs with mineral springs, giving panoramic views of the vast expanse of sea, to the beach and the crystal-clear ocean. Enjoy the serenity of sunrise and sunset. Established in 2001, the resort offers amenities aplenty. 7 deluxe A/C cottages and various other rooms include 10 Deluxe A/C pool view rooms and 10 Deluxe non A/C Rooms totally complement each other. Rest and rejuvenation facilities are just a call away. Delicious food, lilting music, Ayurveda and Yoga therapies and boat cruises are some of the amenities waiting for you here. They also include a multi-cuisine restaurant, beer and wine parlour, Ayurveda clinic, Yoga Shala, travel desk, house-boat cruises, doctor-on-call, STD-ISD-FAX and Wifi internet connection. Car-parking and money exchange are available and credit cards are accepted. There is no doubt that the five minute walk to the wonderful beach will stay in your mind for ever...
Scegli le tue camere

Deluxe Non AC Room

Fan
Pool towels
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Double Room AC with Pool View

Air conditioning
Fan
Pool towels
Private bathroom
Shower
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Cottage AC

Air conditioning
Fan
Pool towels
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Raja Park Beach Resort
Currency exchange
Lockers
Non-smoking rooms
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
Da sapere...
Papanasham North Cliff Opp Akhil Beach Resort, Varkala, Kerala 695141
Città: Varkala
Regione: Kerala
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:30
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Raja Park Beach Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
95 recensioni
#31 of 93 hotels in Varkala Town
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
abeyns
Recensione del 02 Feb 2019
Not upto the expectations
I booked via online, to spend two days with my friends. Luckily we just booked for a day and moved to a different place nearby the next day. The front portion looks like a traditional Kerala style. Rooms are okay, bathroom not that great. The comforters / blankets where dusty which kept me up the whole night.
111shirleyh
Recensione del 12 Nov 2018
Grows on you !!
On arrival at the Hotel, did feel slightly disappointed but I think the long drive getting here and the sudden downpour of rain didn't help ! We were shown to our rooms, which I have to say didn't impress, walls were grubby the outside space tiny and the whole room gloomy. I asked if there were two rooms available overlooking the pool, which luckily there were, slightly more expensive, but we'll worth it. Room clean and comfortable with large balcony which has made up for my original reservation. Great location within a short stroll to the beach and the amazing clufftop filled with lovely shops. Certainly good value for money, in fact we stayed an extra day !!
Sachin_IN
Recensione del 15 Mar 2018
Other than lack of restaurant, all good
It might be bit tricky to reach, but its walking distance from cliff. Decent rooms and clean pool. But no restaurant on the property. Overall a good deal at the price which is way economical compared to near by hotels.
charlottaw619
Recensione del 22 Feb 2018
Clean and helpful but to many kids and hard beds
Clean rooms. Friendly receptiost and security staff. Close to Akhil beach resort wich guests can use as much as they want, with nice pool and restaurant. Five minutes to shops and stairs to beach. Very hard beds. Wi-fi not working in rooms, sometimes not in common area either, staff is changing the connection as I write this. When I was there a lot of kids were there so pool and sunbeds and lounge were occupied, and kids playing, talking or screaming outside my room. Dogs barking nextdoor at night. Priceworthy but not so comfortable sleepwise during my stay. I moved to Akhil resort again because it is lovely and so worth the extra cost!!!!
NishaRatheesh
Recensione del 02 Gen 2018
Good resort within the budget
we stayed there on the new year day.Hotel is very clean and neat with a pool. Mosquitos are there outside in the evening.Good ambience with peepal trees and garden.Bath room is very neat and provided towels and soap. There is no television in the room .Staffs were very helpful in arranging rental vehicles.No restaurant in this Hotel but their sister hotel opposite to the resort will provide food and room service.
Overall i am happy with this resort.
SylvianeD489
Recensione del 05 Gen 2017
Moyen moyen
L'hôtel pratique des prix qui ne sont pas en adéquation avec une qualité requise. Rien de bien attrayant donc et des chambres quelconques, mal entretenues, limites quant à la propreté. La piscine est claire mais les lits peu engageants. Personnel peu attentif. Bref : moyen/moyen et trop cher.
breizhwomen
Recensione del 17 Ago 2016
Hôtel correct, dommage qu'ils laissent tout dépérir...
Nous venons de séjourner 3 nuits dans cet hôtel. A part la 1iere nuit, nous avions l'hôtel pour nous tout seul ! Super piscine propre. Pour le reste, l'hôtel est satisfaisant. Il a eu son époque de gloire mais ... Ils laissent tout à l'abandon. Faute d'entretien, l'hôtel dépérit mais c'est un bon compromis à Varkala ou la baignade n'est pas du tout facile à cause des vagues et des indiens qui passent leur temps à vous mater.
En bref, l'hôtel devait être super il y a quelques années. Là, il est juste sympa. Côté électricité et wifi, c'est comme partout en Inde, un coup ça marche, un coup ça marche plus.
754nadined
Recensione del 01 Feb 2016
Ne pas se fier aux photos. Pas d entretiens, sale.
Nous sommes restés 14 nuits....
Personnels très disponibles, serviables, gentils....
Pas de rangements dans les chambres, eau chaude de temps en temps, wifi ne marche que dans les parties communes à la réception, wifi coupée continuellement.
Eau de la piscine propre, mais extérieur piscine non entretenue, carrelage,table sales. Vous pouvez trouver mieux ailleurs pour le même prix... Ne pas hésiter à discuter les prix.
Le week end , beaucoup de locaux viennent à cet hotel, bruit le week end.....
376rogerm
Recensione del 22 Feb 2015
Hôtel correct sans plus
Les chambres sont petites, sans armoire, la douche est juste à côté des wc, sans séparation, toute la salle de bain est mouillée quand vous prenez une douche. Emplacement isolé, donc calme, mais loin des restaurants et de la mer, chemins peu éclairés.
ann_max
Recensione del 01 Feb 2015
assolutamente sconsigliato
abbiamo soggiornato in questa struttura dal 24 al 26 gennaio 2015, si tratta di un residence di categoria medio alta e di prezzo elevato per la media della zona. purtroppo anche se i cottage sono belli manca di pulizia e di servizi adeguati alla struttura, in uno dei due cottage abbiamo trovato blatte in bagno e nell'altro i topi facevano scorribande notturne nel sottotetto. le camere e i bagni non venivano puliti se non su specifica richiesta. alle nostre proteste ci siamo visti segregare dentro la struttura dall "hotel manager" tanto che abbiamo dovuto chiamare la polizia.
Esperienza negativa struttura assolutamente da sconsigliare.
luzz2014
Recensione del 19 Ago 2014
Buena opcion para mochileros
Es un hotel con muy buena ubicación y pocas cuadras de la playa. Tiene una linda piscina. El ambiente es muy tranquilo y si bien las habitaciones son sencillas son cómodas y perfectas para la estadía en esta ciudad.
718sandrak
Recensione del 15 Gen 2014
Ideales Familien-Resort
Wir haben mit unseren Kindern (4 und 7 Jahre) vom 27.12.13-02.01.14 in einer wunderschönen Heritage-Villa übernachtet. Hari von der Rezeption begrüßte uns sehr herzlich und wies darauf hin, dass wir die ersten Gäste in dem neuen Cottage seien. Selbst mit Extra-Bett bot es noch reichlich Platz. Bei Bedarf wurde die Unterkunft gereinigt, war kein Problem. Der angebotene Wäscherei-Service war schnell (12 Stunden) und ordentlich. Wie vorher per E-Mail angefragt, wurde für den 7. Geburtstag unserer Tochter eine Torte organisiert, auch persönliche Glückwünsche fehlten nicht. Das Restaurant im benachbarten Akhil Beach Resort bietet eine gute Auswahl zu vernünftigen Preisen. Aus vier Nächten, die wir zuerst bleiben wollten, wurden acht (die letzten beiden davon im Akhil Beach Resort). Es hat uns wirklich sehr gut gefallen und vor allem die Kinder waren glücklich mit den beiden Pools und den hohen Wellen im Meer. Wenn wir wieder nach Varkala kommen, dann sicherlich hierher!
Indien80
Recensione del 22 Gen 2008
Nichts ist Ihnen lästiger als Gästeerwartungen.
Nichts für bodenständige Leute. Man darf im voraus bezahlen und ist dann nicht Gast, sondern nur lästig. Verdreckt - wissen nicht was Putzmittel sind; lahmster Service - ein Frühstück dauert 11/2 Stunden bis man es bekommt und dann sieht man noch deutliche Spuren seiner Vorgänger auf der Kaffekanne. Der Manager hat sich wegen nachhaltiger Kritik seiner Gäste zurückgezogen und seine Arbeit dem Yogalehrer ( der sehr bemüht aber ohne Weisungsbefugnis) überlassen. Nach zwei Tagen (sechs gebucht) sind wir ausgezogen und den finanziellen Verlust verbuchen wir unter Erfahrung.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Varkala
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines