Rajputana Udaipur - A juSTa Resort

Udaipur, Rajasthan - India

Mappa
Il Rajputana Udaipur - A Justa Resort si trova a Udaipur, a 2,5 km dalla stazione ferroviaria della città di Udaipur. Offre una piscina all'aperto e camere climatizzate con TV.

Gli ospiti possono concedersi trattamenti ayurvedici presso il centro benessere o fare una passeggiata nel giardino paesaggistico.

Arredate con interni del Rajasthan, le camere sono dotate di area salotto con divano e minibar. Il bagno adiacente è completo di doccia e articoli da toeletta gratuiti.

Il ristorante serve una vasta gamma di piatti locali, cinesi e continentali. Sono disponibili anche piatti tradizionali del Rajasthan.

Il Rajputana Udaipur dista 10 minuti di auto dalla zona della città e 3 km dalla stazione centrale degli autobus. Il Lago Pichola dista 5 km.
Scegli le tue camere

Superior Room

Air conditioning
Bathrobe
Child safety socket covers
Desk
Fan
Ironing facilities
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti, 5 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:23 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Premier Room

Air conditioning
Bathrobe
Child safety socket covers
Desk
Fan
Ironing facilities
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:23 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Room

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Child safety socket covers
Desk
Fan
Ironing facilities
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti, 5 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:28 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Villa with Garden View

Air conditioning
Bathrobe
Child safety socket covers
Desk
Fan
Ironing facilities
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:28 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Rajputana Udaipur - A juSTa Resort
Currency exchange
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Playground
Lockers
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Garden
Designated smoking area
Badminton equipment
Kid-friendly buffet
Picnic area
Outdoor Swimming Pool (all year)
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Hiran Magri, Sector 11 Near Savina Math, 313001 Udaipur, India
Città: Udaipur
Regione: Rajasthan
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Gala Dinner
Gala Dinner Charges:
New Year: 6000 ₹
Children (8-12 years) : 1200 ₹

Please Note: These charges are per adult and 18% tax will be applicable and payable at the hotel
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Rajputana Udaipur - A juSTa Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
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    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
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    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
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    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

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    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
5 servizi dedicati da Rajputana Udaipur - A juSTa Resort
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
2.253 recensioni
#44 of 742 hotels in Udaipur
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Harsh_7224_
Recensione del 28 Giu 2024
The Resort is awesome as well as well mantained by there staff mambers! I will Definitely Recommend my friends!
"My family recently had a wonderful stay at Justa Rajputana, and it was made truly special by the exceptional hospitality of Khilesh, Abhishek,Krishna and Manohar Singh. From the moment we arrived, they greeted us warmly and made us feel right at home. “Khilesh” was incredibly attentive, ensuring every detail of our stay was perfect. “Abhishek” was always there with a friendly smile and great suggestions for local attractions and dining options. “Krishna” went above and beyond to make sure we had everything we needed, and “Manohar” was anticipating our needs before we even asked.
Dear Guest,

My team and I are truly honoured to read such a fantastic review. Thank you so much for sharing your experience on TripAdvisor. We are happy to note that you liked our resort, delicious food served and the service extended by our staff.

Our team members are extremely glad to note that they were able to meet your expectation in all the aspect. We have conveyed your appreciation to all our staff members especially to Abhishek, Akhilesh, Krishna and Manohar Singh who are tremendously motivated. It is our foremost priority to ensure that every guest is provided with a high quality of service.

Your feedback is valuable to us and plays a vital role in encouraging us to go the extra mile and ensure a great experience to every guest. On behalf of our team at jüSTa, we once again thank you for your recommendation and look forward to the opportunity to serve you again as our esteemed guest soon.

Yours Sincerely,
Ravinder Mahendra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
DayTrip39525997794
Recensione del 11 Giu 2024
Excellent Stay
A delightful dining experience at the Resort and Restaurant from the elegant ambiance to the delectable cuisine, every aspect exceeded expectations. The attentive staff ensured impeccable service, making it a truly memorable meal. Particularly Manager Mr. Arjun, Restaurant Manager Mr. Manohar Singh and Chef Mr. Vivek Singh. Highly recommend for both Couples and family seeking a culinary delight.
Dear Guest,

Thank you for sparing your precious time to write your experience at TripAdvisor. We are extremely glad to note that you liked our resort, location, quality of food served and the service extended by our staff. We have conveyed your appreciation to them especially to Mr. Arjun, Manohar Singh and Chef Mr. Vivek Singh

jüSTa believes in making every guest stay a memorable one by providing the highest quality of service. We greatly appreciate your recommendation and look forward to the delight of welcoming you back in the near future.

Yours Sincerely,
Ravinder Mahendra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
Passport33447401305
Recensione del 10 Giu 2024
Must Must Must visit Place
Nice and pleasant Resort to stay, Spacious Room, Clean Bathroom, Great Resturant with tasty and delicious food always ready to help staff.
Special Thanks to
Chef Viveksingji, Manoharsing, Akankshji, Janak to provide tasty food.
Room service is fast Thanks to Jagdishji Meena.
Dear Guest,

My team and I are truly honoured to read such a fantastic review. Thank you so much for sharing your experience on TripAdvisor. We are happy to note that you liked our resort, spacious rooms, cleanliness maintained, delicious food served and the service provided by our staff.

Our team members are extremely glad to note that they were able to meet your expectation in all the aspect. We have conveyed your appreciation to all our staff members especially to Chef Vivek Singh, Manohar Singh, Akankshji, Janak, Jagdish and Meena who are tremendously motivated. It is our foremost priority to ensure that every guest is provided with a high quality of service.

We are delighted to note that you have had a comfortable stay and look forward to welcoming you back in the future.

Yours Sincerely,
Ravinder Mahendra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
Priyankjoshi72
Recensione del 10 Giu 2024
Pool party!
Justa Rajputana is a haven for family fun! From spacious accommodations to a vibrant poolside atmosphere, it's the ultimate destination for a memorable pool party experience. Highly recommended!
Mr. Sanjeev, Mr. Manohar Singh and all the other staffs are very good with their services and work!
Dear Guest,

Thank you for sparing your precious time to write your experience at TripAdvisor. We are extremely glad to note that you liked our resort, spacious rooms, pool and the service extended by our staff. We have conveyed your appreciation to them especially to Mr. Sanjeev and Manohar Singh.

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Yours Sincerely,
Ravinder Mahendra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
sbaisoya
Recensione del 30 Mag 2024
Excellent stay - Value for money
Had 2 night stay at Justa Rajputana. Staff was very courteous and supportive.
Had issue with the AC in the room during checking in but the reception staff changed the room immediately with any hassle or delay.

The staff (Manohar Singh, Junak , Akanksha) in the restaurant took care of us extremely well. The food was decent and fresh.

Pool was clean and we enjoyed a lot. Got the cricket and badminton gears (everything in great condition) from the resort to play.
Dear Guest,

We sincerely thank you for sparing time to write your experience on TripAdvisor. It is indeed a pleasure to know that you liked our resort, quality of food served, cleanliness maintained also felt value for money and the service provided by our staff.

Your compliments are our greatest reward. It is our constant endeavour to make our guests feel special in every aspect and providing the highest quality of service. We earnestly look forward to having you stay in our hotel and serve you again as our esteemed guest.

Yours Sincerely,
Ravinder Mahendra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
locsol
Recensione del 03 Nov 2023
Maestoso ma da mantenere
Grandioso , magnificente e ampio ma con evidenti segni di decadenza che tuttavia non ne rovinano l'atmosfera. In stile indiano, le camere sono arredate con gusto: grandi, spaziose, pulite, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Il bagno presentava qualche difetto, ovvero l'acqua calda che non è disponibile 24h/24h. Tuttavia la temperatura esterna ancora calda non ha creato nessun problema per la doccia a temperatura ambiente. Lenzuola molto belle. Aria condizionata e ventilatore a soffitto, TV, acqua, bollitore e una piccola scelta di tè e caffè.
Abbiamo soggiornato 2 notti e abbiamo provato la cucina sia a colazione che a cena. Tutto molto piacevole con ampia menù serale che si può avere anche in camera.
L'hotel è distante dalla città in una zona degradata ma non diversa da altre parti della città.
Il personale è sempre molto gentile e sorridente.
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Grandiose, magnificent and large but with obvious signs of decadence which however do not ruin the atmosphere. In Indian style, the rooms are tastefully decorated: large, spacious, clean, with everything needed for a comfortable stay. The bathroom had some defects, namely the hot water which is not available 24 hours a day. However, the still warm outside temperature did not create any problems for the shower at room temperature. Very nice bed sheets. Air conditioning and ceiling fan, TV, water, kettle and a small choice of tea and coffee. We stayed 2 nights and tried the cuisine for both breakfast and dinner. All very pleasant with a large evening menu that can also be had in the room. The hotel is far from the city in a run down area but no different from other parts of the city. The staff is always very kind and smiling.
Dear Guest,

It was an absolute pleasure to have had the opportunity to host you as our esteemed guest. We are honoured to note that you liked our resort, cleanliness maintained, spacious rooms, delicious food served and the service extended by our staff.

We sincerely appreciate your compliments. All of our staff members were delighted to note that their efforts were recognized and well appreciated. It is our constant endeavour to provide warm, efficient and discreet services to our guests.

We are delighted to note that you have had a comfortable stay and look forward to welcoming you back in future.

Yours Sincerely,
Ravinder Mahendra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
Rino6002
Recensione del 05 Gen 2023
Deludente
L'albergo era inserito nel tour, scelto dal tour operator. La struttura è molto bella, ma la scarsa pulizia vanifica tutto. Colazione assolutamente insufficiente. Tutto ciò non è compensato dal costo, che è di poco inferiore a quello di catene occidentali note di pari categoria.
ArtemioTorretta
Recensione del 15 Nov 2021
Very Good!
Very good place.
Excelent food.
Lot of nature and a very big pool.
Recommended for everyone who wants to relax.

Posto molto bello.
Cibo eccellente.
Tanto verde e una grande piscina.
Consigliato per chiunque voglia rilassarsi
Dear Guest,

Thank you for sparing your precious time to write your experience at TripAdvisor. We are extremely glad to note that you liked our resort, location, pool, delicious food served and the service provided by our staff.

We are delighted to note that you have had a comfortable stay and look forward to welcoming you back in future.

Yours Sincerely,
Arun Kumar
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
gm.rajputana@justahotels.com
Haititei
Recensione del 07 Mar 2020
Sehr schöne Anlage etwas außerhalb des Zentrums
Die etwas außerhalb des Zentrums gelegene Anlage ist schon beim ersten Blick sehr ansprechend. In einem gut gepflegten Garten gibt es mehrere Gebäude. Auch ein paar einzelstehende Häuschen gibt es als "Independent Villa".
Wir hatten zwei davon gebucht und wurden nicht enttäuscht. Die nett mit Holzmöbel ausgestatteten Räume wurden durch ein sehr geräumiges (Dusch-)Bad ergänzt. Alles sehr sauber und gut erhalten.
Das Frühstück war OK mit deutlichen Überwiegen indischer Kost.
Die günstige Massage war sehr entspannend.
Der große Pool war gepflegt, wurde aber kaum genutzt. Die Liegen waren OK, es war aber schwierig an Handtücher zu kommen. Auch fehlten Sonnenschirme.
Nachmittags gibt es kein warmes Wasser.
Das WLAN war nur zur Zierde da, da es praktisch null Durchsatz hatte.
Alles in allem eine Oase der Ruhe im quirligen Udaipur
Dear Guest,

It was indeed a pleasure to have had the opportunity to host you as our esteemed guest. We are ecstatic to note that you liked our resort, rooms, location, cleanliness we have maintained, pool, quality of food served and the service extended by our staff.

It is our foremost priority to ensure that every guest needs and requirement are looked upon as an opportunity to go the extra mile and serve to exceed their expectation. We thank you once again and look forward to serving you as our esteemed guest at our hotels in the near future

Yours Sincerely,
Jitendra Sharma
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
jitendra.sharma@justahotels.com
gschmidt56
Recensione del 29 Ott 2019
Bestes Hotel auf unserer Rundreise
Wir hatten eine Villa im Garten, sehr geräumig, mit schönem Badezimmer und Kolonialmöbeln eingerichtet. Des Essen im Restaurant war überdurchschnittlich gut, lediglich das Frühstücksbuffet ließ etwas zu wünschen übrig (was europäische Gerichte angeht). Der Service war durchweg sehr nett und um unsere Zufriedenheit bemüht. Wenn wir etwas nicht gegessen oder getrunken haben, kam der Koch und fragte, ob etwas nicht in Ordnung sei. Die fünf Punkte geben wir im Hinblick auf die anderen Erfahrungen in Indien, wovon sich dieses Haus positiv abgehoben hat.
Dear Guest,

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Yours Sincerely,
Jitendra Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
jitendra.sharma@justahotels.com
Enriquetaspain
Recensione del 27 Set 2019
Estancia increible
El hotel bueno, limpio y la atención del personal muy buena.En el restaurante la comida muy variada y de buena calidad,los meseros atentos y dispuestos para atender a lo que uno requería
Los jardines que rodean el hotel son hermosos y bien cuidados I wiki Recomendo to everone
Dear Guest,

It gives us immense pleasure to read such positive, kind and encouraging words about our resort. We are glad that you liked our resort, location, cleanliness we have maintained, quality of food served, garden and the service provided by our staff.

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Yours Sincerely,
Jitendra Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
jitendra.sharma@justahotels.com
maiteflorflores
Recensione del 22 Ago 2019
solo correcto, no es un resort
De resort solo tiene que las habitaciones están distribuidas a lo largo de un jardín y son amplias por lo demás tiene piscina con el agua turbia , impensable bañarse , además no tiene ni siquiera tumbonas , no hay bar en todo el hotel , ni sala de juegos , en resumen nada que hacer , lo único bueno la comida , el desayuno bien y la cena muy buena la comida india , tiene internacional pero no la probamos . El personal amable y atento.
Dear Guest,

We truly thank you for sparing time to write your feedback on Tripadvisor. Your feedback is important to us. Please accept our sincere apologies for the inconvenience you have had to experience during your stay at our resort.

We have briefed the team & have been conducting regular training sessions to everyone in the team to avoid guest discomfort.

jüSTa Hotels & Resorts, as an organization, prides itself on exceeding guest expectations and is open to feedback which could see us getting to the next level. On behalf of the team at jüSTa, we look forward to hosting you again in the near future.

Yours Sincerely,
Jitendra Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
jitendra.sharma@justahotels.com
Sandika
Recensione del 20 Mar 2019
À l'air frais, personnel fantastique
Nouvel hôtel bien confortable situé à une dizaine de minutes de voiture du centre historique d'Udaïpur. Son atout est d'être situé au pied des montagnes, en dehors de la pollution de la ville. La piscine est bien et propre, tout l'hôtel est bien entretenu, mais la grande force et son point le plus positif est le staff qui est extraordinaire. Toujours à l'écoute et aux petits soins, de bon conseil et souriant. Rien que pour ça, l'hôtel est relaxant. Notre bus partait tard le soir, et ils nous ont ouvert une chambre pour nous laver. Je voulais des fruits le matin en plus de ce qui se trouvait sur le buffet, et ils ont été en chercher. Le point négatif est la mauvaise qualité des matériaux qui font que le ventilateur fait du bruit, ou des boutons de douches qui tombent. La qualité de leurs produits est à revoir, un jus d'ananas sans goût sur la très jolie terrasse du rooftop.. Bref, un bon séjour dans l'ensemble, et un gros coup de cœur pour le personnel.
Dear Guest,

Thank you for sparing your precious time to share your feedback on Tripadvisor. We are glad to note that you liked our resort, location, pool sand the service provided by our team members.

With regards to fan noise, we have noted your feedback and assure you that the same will be taken up on a serious note and actioned.

Your feedback is very valuable for us and plays a vital role in encouraging us to go the extra mile and ensure a great experience to every guest. On behalf of our team at jüSTa, we once again thank you and truly look forward for the opportunity to serve you yet again as our esteemed guest in the near future.

Yours Sincerely,
Deepak Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
deepak.sharma@justahotels.com
anik494
Recensione del 02 Mar 2019
Super schöne, weitläufige Anlage mit großzügigen Zimmern
Wunderschöne, grüne Gartenanlage mit tollen, großen Zimmern. Das Essen ist superlecker und das Personal zuvorkommend und freundlich. Außerdem sehr ruhig und erholsam, und das trotzdem in der Stadt. War super zufrieden!
Dear Guest,

We are extremely glad to have had the opportunity to serve you during your visit to Rajputana Udaipur. It is indeed a pleasure to note that you liked our resort, Spacious rooms, lawn, quality of food served and service provided by our team. It is our pure intention to provide every guest an opportunity to experience beauty of the nature.

It is an honor to note that you have had a perfect relaxing holiday at our resort. Thank you so much for your kind words. On behalf of the team at juSTa, we look forward to serve you again as our esteemed guest.

Yours Sincerely,
Deepak Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
deepak.sharma@justahotels.com
Nomad403165
Recensione del 08 Gen 2019
Excelente todo
Udaipur y el hotel muy muy buenos. La atención excelente. La comida India suave . Esta un poco alejado pero vale la pena. Super recomendable...!!!!!

Los asistentes muy educados. Siempre atentos a tu necesidad...

El destino muy completo.
Tiene un jardín maravilloso con una pileta para no perderse!
Dear Guest,

We are happy to read such kind and encouraging words about our hotel. We thank you so much for choosing juSTa Rajputana and giving us opportunity to host you as our esteemed guest. We are indeed glad to note that you liked our hotel and its services.

On behalf of our team, we once again thank you and look forward to be able to host you again in the near future.

Yours Sincerely,
Deepak Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
deepak.sharma@justahotels.com
354franciscoalcaraz
Recensione del 10 Nov 2018
Buen ambiente
Habitaciones muy espaciosas, limpias y con un mobiliario aceptable, el baño la higiene aceptable, el resto de las instalaciones muy agradable con jardines a los que dan casi todas las habitaciones en forma de villa. Comida nacional, con muy poca variación, solo pollo.
Dear Guest,

We are extremely glad for your support and patronage. It gives immense pleasure to note that our motto to provide highest quality of service to every guest has been achieved. Our team members are tremendously motivated as their efforts are so well appreciated and recognized. We greatly appreciate your recommendation and On behalf of the team, we look forward to having the opportunity to be able to host you again at our Hotels & Resorts in the near future.

Yours Sincerely,
Deepak Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
deepak.sharma@justahotels.com
F9859LPfedericos
Recensione del 06 Ott 2018
Tour INDIA
Non è un four star in stile europeo, vicino ad un due stelle. Accoglienza buona.
La villetta immersa nel verde come ha recensito qualcuno è una stanza ampia con attaccato alla parete un potente motore che funzionava H24 con stacchi a riattacchi continui disturbando il sonno. Acqua calda per la doccia non arrivava.
La piscina scarsa in pulizia l’acqua era verde smeraldo con provabile presenza di sospensioni non invitante affatto il fondo non si vedeva.
Il ristorante la parte peggiore. Sporco. Non usano pulire o cambiare le tovaglie tra un cliente ed un altro, il tavolo era appiccicoso, il cameriere puliva con un panno umido e lercio tanto da lasciare la superficie appiccicosa.
Non conoscono la cucina internazionale tendono a mettere le salse ovunque anche quando non specificato nel menù.
Soluzione buona se si vuole risparmiare a discapito del sonno e di un pasto pulito.
Dear Guest,

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Please accept our sincere apologies for the inconvenience you and your fellow guest have had to experience during your stay in our hotel. Please be assured, the lapse was purely unintentional.

We have briefed the team & have been conducting regular training sessions to everyone in the team to avoid guest discomfort.

I would like to assure you the best of hospitality on your future visits to juSTa. We thank you for having given us the opportunity to host you.

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Deepak Sharma
Hotel Manager
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Darius611
Recensione del 24 Set 2018
Una gran bella sorpresa!
Davvero una bella sorpresa, un ottimo hotel da cui visitare Udaipur, città di grande fascino. L’hotel non è molto distante dal centro, 15 minuti in taxi, ma è fuori dal caos ed immerso nel verde di un parco bellissimo e tenuto veramente bene. L’accoglienza è ottima, il servizio gentile e accurato. Ogni richiesta in camera è stata esaudita velocemente, anche nel giorno di pioggia. Due notti molto rilassanti in una villetta indipendente, quindi con una camera enorme e molto funzionale. Il bagno è moderno e ben fornito di tutti i kit da albergo internazionale. Da segnalare il ristorante, in una struttura nuova e un po’ anonima, che si dimentica subito una volta assaggiato il cibo: delizioso e di alto livello! Indubbiamente uno dei migliori ristoranti di hotel che abbiamo trovato nel nostro viaggio. La seconda e ultima sera abbiamo voluto uscire per conto nostro, per andare sulla funivia che porta sulla collina da cui vedere Udaipur di notte (splendida). Dalla reception ci hanno organizzato un taxi a prezzo fisso che ci ha portato, aspettato e riportato all’hotel in tutta sicurezza. Gentilissimi! Eravamo arrivati terrorizzati dalle recensioni in italiano, invece è stato sicuramente uno dei migliori hotel dove abbiamo soggiornato nel nostro viaggio in India.
Dear Guest,

We thank you for choosing our resort for you stay and also for providing us with your valuable feedback. It is an honour to note that you found our resort location to be excellent, liked the quality of food served and also the service extended by our team.

Your appreciation is our greatest reward. It is our foremost priority to ensure that every guest has a wonderful stay and leaves with a good memory. On behalf of our team, we truly look forward to host you yet again as our esteemed guest.

Yours Sincerely,
Deepak Sharma
Hotel Manager
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deepak.sharma@justahotels.com
tripfever9
Recensione del 27 Ago 2018
Decepción
El entorno es precioso y las habitaciones, son villas individuales, tipo resort, están muy bien y apartado del ruido de la calle. El resto mal: el servicio de habitaciones fatal, el teléfono no se oye, sin televisión, el desayuno escaso y muy sucio, cierto olor a alcantarillado, no repetiría.
Dear Guest,

Thank you for taking out time to share your thoughts through Tripadvisor which is indeed very important. Please accept our sincere apologies for the inconvenience caused during your stay.

We have intensified our training sessions to all our staff members in every department to improve efficiency levels with responsible communication, behaviour and demonstrating extreme care, promptness and sensitivity while interacting with all guests. I would like to assure you that this is not our standard practice and we value every guest need and feedback as important.

jüSTa as an organisation believes in treating every guest feedback and suggestion with utmost priority and looks upon as an opportunity to go the extra mile and ensure a wonderful stay for every guest. On behalf of team, we truly look forward to having you stay in our Hotels & Resorts and serve you yet again as our esteemed guest.

Yours Sincerely,
Deepak Sharma
Hotel Manager
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deepak.sharma@justahotels.com
Gab_Vivi
Recensione del 19 Ago 2018
N’y allez pas.
Attention, cet hôtel n’a rien d’un 4 étoiles. Au mieux 3, et encore.
Les bons points: les photos sur les différents sites de voyage et de booking.
Les chambres sont grandes.

Les mauvais:
Ils sont nombreux.
Loin de la ville.
Très mal entretenu.
Les couloirs résonnent comme un hall de gare.
Odeur d’humidité pestilentielle dans les chambres.
Murs boursouflés par l’humidité.
WIFI pourri.
Salle de petit déjeuner sordide.
Buffet de petit déjeuner sordide.
Eau chaude pour la salle de bain « on demand »
Piscine sale.

Note, on a tenté le SPA (pas cher):
Glauque.

Bref, à éviter absolument, un bon Havelli en centre ville coûtera moins cher, sinon, ne pas hésiter à payer un peu plus cher pour des hôtels 5 étoiles de classe internationale aux portes de la ville, d’autant plus qu’ Udaipur mérite vraiment de se poser plusieurs jours.

Dear Guest,

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Deepak Sharma
Hotel Manager
jüSTa Hotels & Resorts
deepak.sharma@justahotels.com
209guyh
Recensione del 07 Mar 2018
Au calme
Bel hôtel dans un écrin de verdure qui dénote avec le tumulte de la ville.
Très grande chambre. Le troisième lit pour notre fille était dans un genre d'alcôve.
L'ensemble mériterait un rafraichissement.
Bonne literie et piscine sympa
Le repas..moyen
Dear Guest,

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Your appreciation gives us an assurance that our efforts to make your stay a wonderful one has been achieved. We are glad that you had a great time at jüSTa.

Our team members are tremendously encouraged after reading your words of appreciation. Thank you once again for your valuable feedback and look forward to host you as our esteemed guest in the near future.

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Deepak Sharma
Manager - Operations
jüSTa Hotels & Resorts
deepak.sharma@justahotels.com
emmapixixi
Recensione del 07 Ago 2017
Très moyen
Un hôtel sympathique à regarder mais les chambres sont un peu vieillottes. La piscine est sympa et grande pour faire des longueurs. Le petit dej est moyen avec des produits pas forcément frais. Mais ce qui est dérangeant c'est le fait que l'hôtel est très éloigné du centre ville et que pour avoir un taxi ou un rikshaw nous avons dû attendre 50min une fois !!! De plus, les rikshaws en profitent pour faire des prix assez élevés car ils n'auront soit disant personne au retour.
Dear Guest,

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We have investigated on the areas of concern highlighted by you. As such we were able to rectify and resolve on those points.
Food - We have noted down this point and discussed with concerned department to improvise on the breakfast served.

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Jitendra Sharma
Manager - Operations
jüSTa Hotels & Resorts
manager.udaipur@justahotels.com
753c_linep
Recensione del 21 Apr 2017
On peut se laisser tromper...
Bel hôtel... de l'extérieur... Intérieur un peu vieillot !
Restauration très moyenne : glace sur la table sans bac de congélation, peu de choix... Et peu de place !
Assez bruyant, nuit pas très reposante.
Salle de bains : 1 serviette pour 2 et pas d'eau chaude !
1 seule bouteille d'eau (offerte) pour 2...
Personnel et direction serviable
Dear Guest,

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Linens and Choices of food – We have noted down your feedback. I would like to assure you that this is not our standard practice and we value every guest need and feedback as important.

We have shared your feedback with all our staff members and we once again thank you for your feedback. I would like to take this opportunity to assure you that your feedback is treated with high importance and it is our foremost priority to ensure that every feedback is actioned and looked upon as an opportunity to go the extra mile to ensure a great experience for all our guests.

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Jitendra Sharma
Manager - Operations
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Katjachen1985
Recensione del 13 Apr 2017
Tolles Hotel , Service holprig
Das Hotel ist super schön und die Anlage ist wirklich ein Traum. Der Pool ist sehr gepflegt und die Zimmer sind hell und sauber ! Der Service im Restaurant war sehr holprig am Abend ! Wir waren in einer großen Gruppe da und die Bestellung und Bezahlung war sehr durcheinander ! Auch hatten wir an beiden Abenden das Problem alkoholische Getränke zu bestellen .. in Indien passiert es öfters dass Lizenzen auslaufen oder Alkohol nicht verfügbar ist ! Jedoch gab es an jedem Abend Bier und Cocktails .. schade war nur das die Bar schloss als wir noch zusammen saßen ! Trotz chaotischer Bestellung waren die Kellner alle sehr bemüht und freundlich!
Das Frühstück war sehr gut ! Es gab Omelette , Cornflakes , indisches Essen , Toast , frisches Obst etc
Gerne wieder
Dear Guest,

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jüSTa believes in making every guest stay a memorable one by providing them highest quality of service. We greatly appreciate your recommendation and look forward for the delight of welcoming you back in the near future.

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Jitendra Sharma
Manager - Operations
jüSTa Hotels & Resorts
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Evi_Muc
Recensione del 11 Feb 2016
Ruhiges Hotel
Schöne, saubere und geräumige Zimmer. Man konnte nett im Freien zu Abend essen, zum Frühstück gab es leider nur Instantkaffee - na ja Kaffee und Indien geht kaum.
Die Massage war ein Flop, null Atmosphäre und gebrauchte Badetücher. Unsere wurden dann auch wieder zurück gelegt. Wenn man vom Wellness Bereich absieht ist es gut.
Dear Guest,

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We have investigated on the areas of concern highlighted by you. As such we were able to rectify and resolve on those points.
Spa - We have noted down this point and discussed with concerned department to improvise on the services.

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Jitendra Sharma
Manager - Operations
jüSTa Hotels & Resorts
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