Il Rincón de los Andes Mountain Resort, si trova nel cuore di San Martín de los Andes, ai piedi della catena montuosa e a pochi metri dal lago Lácar.
Il Resort, integrato nell'ambiente naturale e in totale armonia con l'abbondante flora autoctona, offre un servizio alberghiero di montagna personalizzato, per godere appieno di un ambiente paradisiaco durante tutto l'anno.
Un luogo dove la natura è il programma migliore.
In inverno e prima della maestosa presenza della neve, la scelta preferita è sciare nel famoso Cerro Chapelco.
In estate, la natura, il Parco Nazionale Lanín e l'acqua iniziano a essere protagonisti, la pesca alla trota e il turismo d'avventura, la sfida più grande.
Il Resort, integrato nell'ambiente naturale e in totale armonia con l'abbondante flora autoctona, offre un servizio alberghiero di montagna personalizzato, per godere appieno di un ambiente paradisiaco durante tutto l'anno.
Un luogo dove la natura è il programma migliore.
In inverno e prima della maestosa presenza della neve, la scelta preferita è sciare nel famoso Cerro Chapelco.
In estate, la natura, il Parco Nazionale Lanín e l'acqua iniziano a essere protagonisti, la pesca alla trota e il turismo d'avventura, la sfida più grande.
Studio Apartment (2 Adults)
Studio Apartment (3 Adults)
Apartment (4 Adults)
Da sapere...
Juez del Valle 611, 8370 San Martín de los Andes, Argentina
Città: San Martín de los Andes
Regione: Neuquen
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
No Show
El Hotel cobrará el total de la primera noche con impuestos incluídos // The Hotel will charge the total amount of the first night, including taxes.
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)---------------------------------------------------------
Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
Rincón de los Andes Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
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Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
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I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Rincón de los Andes Resort
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
3.5
Molto buono
413 recensioni
#24 of 42 hotels in San Martin de los Andes
Recensione del 04 Lug 2024
MUY BUENO .. PERO ALGO CAMBIO
Fuimos varias veces a Rincon de Los Andes.
Se encuentra muy bien ubicado , cerca del centro y sus instalaciones , pese
a tener ya mas 30 años se mantienen bien, con la pileta climatizada funcionando ..
La atencion en el check In y Check Out es MUY BUENA siempre dispuestos a
solucionarte cualquier inconveniente.
Se destaca en forma Positiva Juan Martin que se encarga de la Recreacion y de mantener a los huespedes siempre compartiendo cualquier consulta-
Lo mas NEGATIVO y que antes NO ocurria es la PESIMA ATENCION DE Juan que se encarga de la atencion en el desayuno el cual lo cobran CARO por
$ 13.800.- por persona y NO hay variedad, varias veces tuvimos que pedirle
que reponga las cosas porque NO habia, fuimos el ler dia a las 09.00 hs y
No habia nada preparado, con su Pesima Atencion y tan pobre y caro decidimos NO ir mas a desayunar al Restaurante y desayunar afuera.
Tambien cabe agregar que la Cena NO esta incluida y que al ser Gourmet
la variedad esta acotada a Ciervo,
En mi opinion para que la gente Cene en el lugar deberian tener un Menu
mas amplio.
Los comentarios son al efecto de mejorar lo que realmente esta MAL y antes
NO sucedia en Rincon de Los Andes..
Se encuentra muy bien ubicado , cerca del centro y sus instalaciones , pese
a tener ya mas 30 años se mantienen bien, con la pileta climatizada funcionando ..
La atencion en el check In y Check Out es MUY BUENA siempre dispuestos a
solucionarte cualquier inconveniente.
Se destaca en forma Positiva Juan Martin que se encarga de la Recreacion y de mantener a los huespedes siempre compartiendo cualquier consulta-
Lo mas NEGATIVO y que antes NO ocurria es la PESIMA ATENCION DE Juan que se encarga de la atencion en el desayuno el cual lo cobran CARO por
$ 13.800.- por persona y NO hay variedad, varias veces tuvimos que pedirle
que reponga las cosas porque NO habia, fuimos el ler dia a las 09.00 hs y
No habia nada preparado, con su Pesima Atencion y tan pobre y caro decidimos NO ir mas a desayunar al Restaurante y desayunar afuera.
Tambien cabe agregar que la Cena NO esta incluida y que al ser Gourmet
la variedad esta acotada a Ciervo,
En mi opinion para que la gente Cene en el lugar deberian tener un Menu
mas amplio.
Los comentarios son al efecto de mejorar lo que realmente esta MAL y antes
NO sucedia en Rincon de Los Andes..
Recensione del 11 Apr 2024
Sr Anibal.......Cada vez menos en estos,26 años
Las cabañas no tienen ningún tipo de mantenimiento, esta todo exactamente igual que hace 26 años. No está bien iluminado. No podes prácticamente cocinar, salvo preparar fideos o arroz porque las hornallas funcionan mal. Las ventanas al arque muy sucias de meses von tierra acumulada y excremento de pájaros en la ventana.es la 65
Dia antes de venir me dijeron que habia un ajyste de 100 mil pesos de las expensas que pague en ina cuota.
Y COML CADA AÑO DIGO LO MISMO..NO HAY UNA OAVA ELECTRICA ..NO PONEN SHAMPOO y SOLO 2 JABONES Y L limpiwza solo es lubes miercoles y viernes. Pagamos todo el año para venir una semana a disfrutar .EL RESTAURANTE CARISIMO POR PERSONA Y NI HABLAR DE PRECIO PARA DESAYUNAR.
FUI UNO DE LOS PRIMEROS SOCIOS Y AHORA VEO QUE EL PRECIO DE UNA SEMANA OARA CUALQUIERA ES UN POCO MAS DE LO QUE UNO PAGA DE EXPENSAS
Dia antes de venir me dijeron que habia un ajyste de 100 mil pesos de las expensas que pague en ina cuota.
Y COML CADA AÑO DIGO LO MISMO..NO HAY UNA OAVA ELECTRICA ..NO PONEN SHAMPOO y SOLO 2 JABONES Y L limpiwza solo es lubes miercoles y viernes. Pagamos todo el año para venir una semana a disfrutar .EL RESTAURANTE CARISIMO POR PERSONA Y NI HABLAR DE PRECIO PARA DESAYUNAR.
FUI UNO DE LOS PRIMEROS SOCIOS Y AHORA VEO QUE EL PRECIO DE UNA SEMANA OARA CUALQUIERA ES UN POCO MAS DE LO QUE UNO PAGA DE EXPENSAS
Recensione del 31 Mar 2024
Deplorable
Tenemos tiempo compartido en Rincon Club desde aproximadamente el año 1998 y debo decir que está última estadía fue pésima. Reservamos estadía con meses de antelación porque venimos en familia. Al llegar, nos dividieron y nos pusieron en distintas partes del complejo. Cuando te entregan la llave en recepción tenes que adivinar dónde está tu cabaña porque no tienen la amabilidad de acompañarte hasta la cabaña y mucho menos de ayudarte con el equipaje.
Las cabañas no tienen ningún tipo de mantenimiento, esta todo exactamente igual que hace 26 años. No está bien iluminado. No podes prácticamente cocinar, salvo preparar fideos o arroz porque las hornallas funcionan mal. El microondas tampoco funcionaba.
Sentimos olor a gas sin tener prendidas las estufas. Pagamos todo el año para venir una semana a disfrutar y tuvimos que pedir en reiteradas ocasiones el servicio de mantenimiento. Efectivamente había pérdida de gas, junto con otras pérdidas de agua en los baños. La televisión se ve a rayas y el internet tiene pésima conexión.
Todo ha sido deplorable.
Por ultimo, y lo más importante, es que si llegas a tener algún problema que requiere una emergencia hablando en cuestiones de salud, desde la recepción no te ofrecen ayuda. Lo cual nos llamó mucho la atención por la falta de moral y calidad humana para empatizar con una situación que requería atención.
Las cabañas no tienen ningún tipo de mantenimiento, esta todo exactamente igual que hace 26 años. No está bien iluminado. No podes prácticamente cocinar, salvo preparar fideos o arroz porque las hornallas funcionan mal. El microondas tampoco funcionaba.
Sentimos olor a gas sin tener prendidas las estufas. Pagamos todo el año para venir una semana a disfrutar y tuvimos que pedir en reiteradas ocasiones el servicio de mantenimiento. Efectivamente había pérdida de gas, junto con otras pérdidas de agua en los baños. La televisión se ve a rayas y el internet tiene pésima conexión.
Todo ha sido deplorable.
Por ultimo, y lo más importante, es que si llegas a tener algún problema que requiere una emergencia hablando en cuestiones de salud, desde la recepción no te ofrecen ayuda. Lo cual nos llamó mucho la atención por la falta de moral y calidad humana para empatizar con una situación que requería atención.
Recensione del 28 Mar 2024
Falta mantenimiento wn las cabañas rincón de los andes
Las cabañas no tienen mantenimiento. La alfombra de las habitaciones es una mugre, falta de limpieza, humedad en el baño , cortinas rotas y acolchado descosido, la puerta de la heladera estaba rota. En la recepción escuchan los reclamos pero dicen que no pueden hacer nada solo derivan el reclamo a las oficinas de Buenos Aires
Recensione del 12 Ott 2023
Expectativas no cumplidas
Sin eventos que se pfrecen en la página y si los había eran poco claros en qué consistía, era fin de semana y en el restaurante no vimos nada de entretén Ivón ni viernes ni sábado. Instalaciones con falta de mantención piscina y cancha de pádel, sin servicio de aseo diario de habitación ni cambio de toallas, que pensamos era obvio por el precio (había un calendario de aseo cada ciertos días ¿?, tuvimos que pedir cambio a una de las señoras de aseo que la encontramos en el pasillo) mucho ruido en la mañana, cuando realizaban limpieza de otras habitaciones. Espacio pequeño para estacionamiento, el precio no incluye desayuno.
Cuando hicimos el check out, preguntamos a qué se debía, nos dijeron que por falta de personal. En fin, mi esposo quiso darme una sorpresa con un “Resort” que no da para eso y regresamos defraudados y estafados.
Cuando hicimos el check out, preguntamos a qué se debía, nos dijeron que por falta de personal. En fin, mi esposo quiso darme una sorpresa con un “Resort” que no da para eso y regresamos defraudados y estafados.
San Martín de los Andes
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