Esterni
Oasi S'Ena Arrubia: Complesso turistico "S'Ena Arrubia". Fuori dalla località, a 7.5 km dal centro di Arborea, a 200 m dal mare, a 200 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale con piante e alberi, giardino naturale, piscina (25 x 10 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Beach volley, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, wifi, negozi, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio. Fermata bus "Arborea Municipio" 7.5 km, spiaggia sabbiosa 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Oristano 16 km, Tharros (San Giovanni di Sinis) 35 km, Nuraghe Santa Cristina 39 km, Miniera di Montevecchio 47 km, Su Nuraxi Barumini 60 km, Cagliari 92 km. Prego notare: auto consigliata. Animazione in alta stagione. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Happy Easy", 3 locali casa mobile 25 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 posto letto, tavolo da pranzo, riscaldamento elettrico e climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (70 cm, lunghezza 190 cm), 1 x 1 letti a castello (65 cm, lunghezza 179 cm). Cucina aperta (4 punti cottura). Doccia/WC. Climatizzazione (extra). Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: zanzariere. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT095006B1000F2649
Da sapere...
Alloggio: 25 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT095006B1000F2649
Città: Arborea
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per animale domestico
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Arborea
Altre Proposte in Città