Esterni
West Graftdijk 14 km da Alkmaar: Insediamento turistico "EuroParcs De Rijp", grande. A 3 km dal lago, immerso nel verde. In comune: Tennis, mini zoo. Nella struttura: reception, ristorante, wifi, servizio di lavanderia, noleggio biciclette. A disposizione: barca (extra). Parcheggi centrali. Supermercato 50 m, stazione ferroviaria "NS Alkmaar" 15 km, lago Alkmaardermeer 3 km. Campo da golf (9 buche) 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: De Beemster 10 km, De Zaanse Schans 14 km, De Bazaar Beverwijk 21 km, Volendam 23 km, Amsterdam 31 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Gruppi di giovani solo su richiesta. Pesca (con licenza). La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni
"Schermer 6", bungalow 4 locali 90 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e tv digitale. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 2 letti. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: 2 camere matrimoniali mansardate, ogni camera con 2 letti. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza. Un deposito di 100 € a persona può essere addebitato in loco.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: West-Graftdijk
Regione: Olanda settentrionale
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Strofinacci
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
West-Graftdijk
Altre Proposte in Città
