Il Soho Boutique Hotel si trova vicino alla stazione ferroviaria orientale e circondato da boutique alla moda, ottimi ristoranti, pub e luoghi suggestivi all'interno del quartiere ebraico.
Le 76 camere, tra cui 8 junior suite, sono tutte ben attrezzate con finestre insonorizzate e TV LCD.
Il Boutique Hotel Soho soddisfa ogni esigenza di stile ed eleganza e si trova in prossimità della vivace scena culturale, dell'intrattenimento e della vita notturna della città.
Il Danubio, via Váci, la Sinagoga, la «Broadway» di Budapest, i migliori ristoranti, teatri e sale da concerto si trovano tutti nelle vicinanze e sono facilmente raggiungibili grazie all'eccellente sistema di trasporto pubblico della zona.
L'atmosfera distintiva del Soho Boutique Hotel combina un comfort elegante con un'eleganza sensuale.
Questa zona di Budapest è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.
Le 76 camere, tra cui 8 junior suite, sono tutte ben attrezzate con finestre insonorizzate e TV LCD.
Il Boutique Hotel Soho soddisfa ogni esigenza di stile ed eleganza e si trova in prossimità della vivace scena culturale, dell'intrattenimento e della vita notturna della città.
Il Danubio, via Váci, la Sinagoga, la «Broadway» di Budapest, i migliori ristoranti, teatri e sale da concerto si trovano tutti nelle vicinanze e sono facilmente raggiungibili grazie all'eccellente sistema di trasporto pubblico della zona.
L'atmosfera distintiva del Soho Boutique Hotel combina un comfort elegante con un'eleganza sensuale.
Questa zona di Budapest è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.
Standard Double Room

Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
Pets allowed. 20 € surcharge/night Deposit
50 UER/CC number safety guarnatee needed upon check-in from guest/room Children
1 child under 6 sleeping with parents/no extra charge, extra bed can not be fitted into standard rooms. Smoking
No smoking hotel. Parking
20 €/night, reservation needed in advence Soho Boutique Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
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Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
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Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
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Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Soho Boutique Hotel
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

4.0
Molto buono
1.966 recensioni
#166 of 433 hotels in Budapest

Recensione del 04 Nov 2024
Only ok if you r out all day
More money spent in the lounge area than anywhere else. Our room was OK for sleeping in, but I couldn't stay in there for the day. Walls were all marked up, shower tiles need re-grouting, hatch above shower fell open, make up stains on net curtains. Upside is that it was a queen bed with own quilt, so plenty of space and no waking up to partner with all the quilt.

Recensione del 02 Nov 2024
Avoid- nothing like the brochure
Booked this hotel through Jet2 holidays, it is listed as 4* and the pictures online looked nice. However the reality is very different, more like a hostel and nothing like the photos.
Our room was small with dark dated furniture, the floor and headboard was dusty and phone and remote control filthy. The pillows were lumpy, there’s no pillow or mattress protector. The rooms all smell of cigarettes although we were told we’d be fined €100 for smoking. As an asthmatic this place made me ill.
The bathroom only had a glass door so no privacy. We had 2 small thin bath towels and a small hand towel for 2 people.
There’s no kettle or mini-bar, just a leaking fridge. Wallpaper is peeling off and marked.
There was no soundproofing- we could hear all noises in the corridors- a couple had a full on argument, then there was loud music and slamming doors- my daughter was petrified.
There’s no bar open downstairs and breakfast was disappointing- watered down juice and broken cereal dispensers.
The area outside didn’t feel safe either for me and my daughter- there’s a 24 hour alcohol and tobacco shop over the road.
Complained to Jet2 who promised to move us but never bothered getting back to us even though I told them my daughter was so distressed- very poor customer service.
Luckily the independent travel agent we booked through helped us out.
Definitely avoid.
Our room was small with dark dated furniture, the floor and headboard was dusty and phone and remote control filthy. The pillows were lumpy, there’s no pillow or mattress protector. The rooms all smell of cigarettes although we were told we’d be fined €100 for smoking. As an asthmatic this place made me ill.
The bathroom only had a glass door so no privacy. We had 2 small thin bath towels and a small hand towel for 2 people.
There’s no kettle or mini-bar, just a leaking fridge. Wallpaper is peeling off and marked.
There was no soundproofing- we could hear all noises in the corridors- a couple had a full on argument, then there was loud music and slamming doors- my daughter was petrified.
There’s no bar open downstairs and breakfast was disappointing- watered down juice and broken cereal dispensers.
The area outside didn’t feel safe either for me and my daughter- there’s a 24 hour alcohol and tobacco shop over the road.
Complained to Jet2 who promised to move us but never bothered getting back to us even though I told them my daughter was so distressed- very poor customer service.
Luckily the independent travel agent we booked through helped us out.
Definitely avoid.

Recensione del 25 Ott 2024
Hell hole of a hotel
When we arrive to check in the entrance was light, bright and looked lovely. We began checking in and the man behind the desk seemed nice however he then began casually swearing and cracking inappropriate jokes?? once we had our key we took the lift upstairs to the room. As we opened the door we were greeted with a dingy/small room. We put our things down and didn’t notice anything at first, as we began to unpack we saw how dirty & grubby the room actually was. There was exposed dirty water sprinklers on the wall, stains from where paintings have been removed and the walls not cleaned. The curtains were also covered in stains? desk was full of chips, paint peeling from the bathroom ceiling, the bathroom looked straight into the bedroom, the “mini bar” is just a warm fridge, air con didn’t work, pillows were lumpy and the spare pillow in the cupboard had no pillow case and were covered in yellow stains. I went down to reception to ask for another and was told they don’t have any.
We rang the airline company we’d booked through to ask for advice and they were amazing! they told the hotel to show us other rooms and allow us to move. As we got to reception we were told the manager would be with us to show us the new rooms and to wait. We were handed a piece of paper to write down the things wrong with the room on by the young man behind the reception (this young man was very! helpful, about the only person there who was). We handed the note back and the young man was noticeably shocked at how long the list was. After waiting about 15 minutes there was no sign of the manager and the young man returned, he handed us a room key and gave us some instructions on how to get to the room. We took the lift to the correct floor and soon realised to get to the new room we had to cross the fire escape esque balcony? It wasn’t sturdy, looked straight down to the reception and was grated so we were unable to pull our cases across it. Luckily my partner is physically able to lift the heavy cases and carry them otherwise we’d have had absolutely no chance. As someone who is afraid of heights this was an awful experience.
We got to the “new room” to be greeted by the most horrendous stagnant smell. We walked further in the room and noticed it was exactly the same as the last just bigger? Fridge was dirty, bathroom covered in mould/mildew, white stains/drips down the walls, lumpy stained pillows, the toilet brush and holder was full of dirty water, A/C broken & the toilet didn’t work/flush so just left trickling.
Apart from the one young man we dealt with the staff were rude, arrogant and unwilling to help. We always book 3 ⭐️ hotels and have never had a problem at all but this being classed as a 4 ⭐️ hotel is beyond a joke. I would tell absolutely everyone to steer clear of this hotel, it completely ruined the start of our holiday. Luckily the airline we traveled with were able to move us to a new hotel. I wouldn’t even say the location makes up for this hotel! there are absolutely no Pros to it.
We rang the airline company we’d booked through to ask for advice and they were amazing! they told the hotel to show us other rooms and allow us to move. As we got to reception we were told the manager would be with us to show us the new rooms and to wait. We were handed a piece of paper to write down the things wrong with the room on by the young man behind the reception (this young man was very! helpful, about the only person there who was). We handed the note back and the young man was noticeably shocked at how long the list was. After waiting about 15 minutes there was no sign of the manager and the young man returned, he handed us a room key and gave us some instructions on how to get to the room. We took the lift to the correct floor and soon realised to get to the new room we had to cross the fire escape esque balcony? It wasn’t sturdy, looked straight down to the reception and was grated so we were unable to pull our cases across it. Luckily my partner is physically able to lift the heavy cases and carry them otherwise we’d have had absolutely no chance. As someone who is afraid of heights this was an awful experience.
We got to the “new room” to be greeted by the most horrendous stagnant smell. We walked further in the room and noticed it was exactly the same as the last just bigger? Fridge was dirty, bathroom covered in mould/mildew, white stains/drips down the walls, lumpy stained pillows, the toilet brush and holder was full of dirty water, A/C broken & the toilet didn’t work/flush so just left trickling.
Apart from the one young man we dealt with the staff were rude, arrogant and unwilling to help. We always book 3 ⭐️ hotels and have never had a problem at all but this being classed as a 4 ⭐️ hotel is beyond a joke. I would tell absolutely everyone to steer clear of this hotel, it completely ruined the start of our holiday. Luckily the airline we traveled with were able to move us to a new hotel. I wouldn’t even say the location makes up for this hotel! there are absolutely no Pros to it.

Recensione del 16 Ott 2024
It's an OK Hotel
The hotel is ok, the rooms are ok, the breakfast is ok. It's basically all ok. Nothing outstanding, it simply is a basic clean hotel. there were a lot of little things that made it a little odd, the fact the bed sheets don't fit the beds is really odd. The hot food at breakfast was always cold.
It is in a good position for sight seeing, so that's a bonus if you find yourself checking in here.
It is in a good position for sight seeing, so that's a bonus if you find yourself checking in here.

Recensione del 02 Ott 2024
Indigne d'un 4 étoiles.
Seul point vraiment positif : la situation de l'hôtel, quartier agréable et calme, proche des transports.
Pour le reste : grosse déception, personnel peu à l'écoute, chambre (la 507, pour 3 nuits) indigne d'un 4*, mobilier démodé et abîmé, peinture défraîchie avec nombreuses traces sur les murs, abat-jour près du lit cassé et rafistolé, couvre-lit troué, poignée de porte de la salle de bains placée de travers avec impossibilité de fermeture de porte, traces sur le linge de toilette, et surtout odeur de fumée de cigarette en entrant la première fois dans la chambre (fenêtre laissée entrebaillée avec vue sur une coursive extérieure réservée aux fumeurs )...un comble pour un hôtel non fumeur ! !
Côté petit déjeuner : pas mieux, très quelconque, sauf le pain et le café. Cerise sur le gâteau : pas de miel à disposition. Quand on en fait la demande, on vous en sort une mini dosette (surtout pas plus), qui était bien cachée dans un placard.
Au total, grosse déception.
Pour le reste : grosse déception, personnel peu à l'écoute, chambre (la 507, pour 3 nuits) indigne d'un 4*, mobilier démodé et abîmé, peinture défraîchie avec nombreuses traces sur les murs, abat-jour près du lit cassé et rafistolé, couvre-lit troué, poignée de porte de la salle de bains placée de travers avec impossibilité de fermeture de porte, traces sur le linge de toilette, et surtout odeur de fumée de cigarette en entrant la première fois dans la chambre (fenêtre laissée entrebaillée avec vue sur une coursive extérieure réservée aux fumeurs )...un comble pour un hôtel non fumeur ! !
Côté petit déjeuner : pas mieux, très quelconque, sauf le pain et le café. Cerise sur le gâteau : pas de miel à disposition. Quand on en fait la demande, on vous en sort une mini dosette (surtout pas plus), qui était bien cachée dans un placard.
Au total, grosse déception.
Budapest
Altre Proposte in Città