Sonesta Hotel Ibagué

Ibagué - Colombia

Mappa
☝️ da 77 € a notte
🔎 1 notte, 2 adulti
Con una posizione privilegiata, uno stile accurato e servizi moderni, il Sonesta Hotel Ibague è un hotel a Ibague per viaggiatori d'affari e weekend di totale relax. Un hotel situato all'interno del complesso commerciale Acqua, pieno di dettagli che renderanno perfette le vostre giornate a Ibague, sia per lavorare che per riposare e conoscere la migliore atmosfera della città.
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Air conditioning
Cleaning products
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Twin Room

Air conditioning
Cleaning products
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double2 Letti Large Double151-180cm

Superior Double Room

Air conditioning
Cleaning products
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior King Room

Air conditioning
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:28 m2

Superior Doble Doble Room

Air conditioning
Cleaning products
Ironing facilities
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:31 m2
Servizi offerti da Sonesta Hotel Ibagué
Housekeeping - daily
Restaurant
Room service
Da sapere...
Carrera 9 Carrera 8 # 57-57 Centro comercial Acqua, 730007 Ibagué, Colombia
Città: Ibagué
Regione: Tolima
(CO) Colombia Mappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 13:00
VAT
Residents in Colombia must pay a 19% VAT on the price of each night as of January 1, 2.023 Foreigners and non-resident Colombians are exempt from VAT if the purpose of their trip is: (a) to receive medical treatment, (b) rest or leisure activities as tourists, (c) to attend or participate in cultural, scientific, sporting, convention or business events (d) tourist groups in maritime transit of cruise ship type vessel. For this purpose, the passport must be stamped with the PT code with a validity of 90 days. If there is any modification to the applicable regulations, we will inform you immediately.

Vat on accommodation must be paid at the hotel at the time of check in.
No show and cancellation
Cancellation policy:
You may cancel or modify your reservation up to 24 hours prior to check-in time at no cost and no charge will be made by the hotel. The modification will be subject to availability.


No Show Policy:
If you do not show up or do not use the reserved services, the Hotel will charge you for the first night.
Children Policy

From 0 to 4 years old free in the room in the same room sharing with their parents.
5 years and older will be charged $60.000 Colombian pesos per night.
Comentario especial sobre las penalidades / Special remark regarding penalties
Tenga presente que en caso que la reserva tenga penalidad y la misma se haya realizado para pasajeros extranjeros, la penalidad deberá abonarse adicionando IVA correspondiente (aún cuando normalmente estén exentos)

---------------------------------------------------------

Please note that if the reservation has a penalty and it has been made for foreign passengers, VAT must be added to that amount (even when foreign passengers are normally exempt).
Restaurante Cucuana
El restaurante $, CUCUANA estará en remodelación, pero se seguirá ofreciendo el desayuno tipo buffet en el salón TITAMO del Hotel, el Restaurante estará en remodelación desde el día 25 de enero al 20 de Marzo

terraza
A partir del 01 de octubre y hasta 31 de diciembre, se intervendrá la terraza del piso 13 completa, por lo que no contaremos con el servicio de áreas húmedas, ni Spa.
Spa
El servicio de Spa será móvil y se realizará en las habitaciones si el huésped así lo desea.
ZONAS HUMEDAS
El área de zonas húmedas estará cerrada por remodelación desde el 1 de febrero 2025 y hasta el 15 de mayo 2025: las zonas húmedas comprenden:
BAÑO TURCO
SAUNA
PISCINA Y SPA
☝️ Valuta locale:   $ (COP)   Colombian Peso
☝️ Fuso orario:   America/Bogota
Sonesta Hotel Ibagué accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
510 recensioni
#2 of 33 hotels in Ibague
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
jpenasan
Recensione del 02 Apr 2024
calidad y comodidad
Excelente hotel. el servicio de aseo fue impecable y el servicio de restaurante genial. Cuentan con menú variado, muchas opciones a elección y en buenas porciones. la calidad del personas es lo que más destaco de este hotel. 100% recomendado
Cordial saludo estimado huésped.

Gracias por tomarse el tiempo en responder nuestra encuesta de calidad. Valoramos sinceramente su calificación y participación. Nos alegra saber que disfrutó del servicio y de la variedad de nuestro restaurante Cucuana.

Esperamos tener el gusto de seguir siendo sus anfitriones en su próxima visita a Ibagué.

Saludos.

Adriana Ortiz,
Gerente General.
fannystellacarreno
Recensione del 31 Mar 2024
Buena opción con todas las comodidades para hospedajes de trabajo y turismo.
Buena ubicación, servicios de comodidad para trabajar, buena conectividas, comida buena, precio acordes con lo ofrecido, amabilidad del personal.
Tiene servicios para él huésped en: piscina, gimnasio.
Siempre atentos apoyar y atender necesidades del huésped.
Hotel seguro.
Cordial saludo Sra. Fanny

Gracias por tomarse el tiempo en responder nuestra encuesta de calidad. Valoramos sinceramente su calificación y participación. Nos alegra saber que disfrutó de la ubicación, los servicios, la atención y la comodidad en su pasada estadía.

Esperamos tener el gusto de seguir siendo sus anfitriones en su próxima visita a Ibagué.

Saludos.

Adriana Ortiz,
Gerente General.
damarisluc_ac2024
Recensione del 31 Mar 2024
EXCELENTE SERVICIO. ( ASI MISMO PREGUNTA).
Excelente atención por parte del personal de hotel Sonesta, IBAGUE.
Deliciosa comida y atención óptima y muy amable .
Me aloje con mi madre el día 26 de marzo al sábado 30 de marzo habitación 921
Quisiera realizar una felicitación especial a la señorita Kenny Maecha por su excelente atención y gran vocación por su labor .
Realizar así mismo una pregunta, ¿qué tipo de colchón y almohadas tiene la cama KING de la habitación 921 ? Pues, es una delicia descansar en esta gran cama y su suavidad incomparable.
Pronto nos volveremos a alojarnos allí :)
Muchas Gracias, quedaré atenta.
Cordial saludo Sra. Lucia
En nombre de todo nuestro equipo de trabajo del Hotel Sonesta Ibagué, le agradecemos por calificar su experiencia con nosotros, nos llena de motivación saber que cumplimos con todas sus expectativas. A su vez, le confirmamos la referencia del colchón, el cual es happy sleep memory foam. La invitamos a continuar confiando en nuestros servicios.

Cordialmente.

Adriana Ortiz,
Gerente General.
L4565TZcarolinam
Recensione del 25 Mar 2024
mis vacaciones en ibagué.
La mejor noche del mundo de verdad que hotel comparado con otros en los que me he alojado, las camas limpias, la comida deliciosa, la atención impecable, la ubicación muy buena, el desayuno exquisito. Todo fue muy bueno cercano al aeropuerto.
Cordial saludo Sra. Carolina

Un gusto saludarla, le agradecemos por tomarse el tiempo en responder nuestra encuesta de servicios.
Nos alegra saber que disfrutó de su estadía en Sonesta Hotel Ibagué; valoramos sinceramente sus comentarios y calificación.

Esperamos su pronto regreso.

Saludos.

Adriana Ortiz,
Gerente General.
sandracenino
Recensione del 22 Feb 2024
PARA SEGUIR ALOJANDOME
EXCELENTE ATENCION DEL PERSONAL. LA HABITACION DOTADA COMPLETAMENTE Y EN EXCELENTES CONDICIONES DE LIMPIEZA Y COMODIDAD. EL DESAYUNO MUY BIEN. LA UBICACION BUENA Y NOS SIRVIO TENER COMO RECURSO EL CENTRO COMERCIAL.
Cordial saludo Sra. Sandra
Le agradecemos por tomarse el tiempo en responder nuestra encuesta de servicios.
Valoramos sinceramente sus comentarios, puesto que en nuestro hotel cuidamos cada detalle para lograr la satisfacción de nuestros apreciados huéspedes y clientes. Nos alegra saber que disfrutó de su pasada estadía en Sonesta Hotel Ibagué.

Esperamos su pronto regreso.

Saludos.

Adriana Ortiz,
Gerente General.
penguin3
Recensione del 14 Dic 2023
Good and Bad!
The hotel has a very convenient location. It is located on the top floors of a shopping mall. And it is close to other malls and lots of restaurants. The rooms were clean and spacious with a comfortable bed. All staff were friendly, polite and helpful. However, the front desk is totally unorganized. For example, at the end, when I was paying the bill, I was given a total sum of what I owed. No itemized bill was provided. And when I asked, I was told it was not available. Finally I was given a group of receipts to review. But no way to check to see what was actually posted to the account. The service in the restaurant was painfully slow, food average. Again, staff were polite and friendly, but totally unorganized meal service.
The rooftop pool and bar were beautiful. So was the long balcony alongside the restaurant. So a lot of good things. But I think I will try another hotel next time.
Dear guest, Thank you for taking the time to answer our quality survey, your opinion and comments are very valuable to us, it helps us to identify those aspects we need to improve in order to provide a better service.
We invite you to choose us again next time you visit the city.
Regards,

Adriana Ortiz,
General Manager.
Trekker2020
Recensione del 01 Nov 2023
Decent option but lots of improvements needed
The hotel is ok. The staff for the most part is courteous and pleasant. I had a number of issues during my stay that were eventually resolved but required consistent follow up from my side. The physical side of the hotel is ok with good rooms, beddings, towels, etc. the restaurant is also ok. Nothing particularly special with the hotel, the only thing that stands out is the rudeness of one of the guards on the first floor named Andres, this person should not be working in a public facing job. I wouldn’t stay here again.
Dear guest

Receive a warm greeting from the Sonesta Ibague Hotel. Thank you very much for your comments. We condone sincerely for the inconvenience this might have caused, at the time we will take measures to make sure that you do not return to similar incidents occur. Please accept these apologies and thanks for your patience and tolerance.

Cordially.
Adriana Ortiz
General Manager.
checoz3
Recensione del 06 Ott 2023
...e l'inglese?
Struttura in sé molto bella e stanza ampia e tutto sommato pulita ma carente servizio colazione e, soprattutto, poca conoscenza della lingua inglese sia in reception che il personale in sala. Non è accettabile per quello che è probabilmente il miglior hotel della città.
Dear guest,
Receive a warm greeting from the Sonesta Ibagué hotel.

For us it is extremely important to have your feedback regarding the services and the experience you had during your stay.

We thank you for writing your opinion, we can review and improve.
We hope you give us the opportunity to serve you again.

Cordially.

Adriana Ortiz,
General Manager.
EdWalking
Recensione del 12 Gen 2023
Ibagué from the top
How you stayed for a week on this hotel. I just gonna say that it was fabulous. I stay with my family and he’s very nice when you can go easily to the gym, to the shopping mall, the area near to the hotel is very good. The bathroom it was very nice, the swimming pool has a great view. The food for buffet is very good, good quality.
Dear guest

Thank you for your response to the service survey.
It is very important for us to know the perception of the service.

We invite you to choose us again next time you visit the city.
Regards,

Adriana Ortiz
General Manager
StasNYCI
Recensione del 11 Ott 2021
Good choice in the city
Nice hotel,
very organized.
Food is good.
Customer service officiant and pleasant.
Rooms on the modern side with large windows.
Bathroom is dissent.
Probably best opting in Ibague.
Solid 3,5 stars
No problem to stay again
liliccam
Recensione del 18 Apr 2021
Excellent in every single way
I went to Ibagué due to a family emergency. Booked this hotel because of price and reviews. I was surprised, i didn’t expect to find this quality and care for this price and in a small city like Ibagué. The welcoming from Luis Carlos, the guy who received me at the entrance; he disinfected my luggage and every day made me smile. He was not just polite and extremely nice, he recommended places to eat and ways to save money in transportation, etc. The check in was fast, girls are nice and make sure you disinfect your hands all the time. You must use mask in the hotel and even on the streets people keep it on everywhere. Breakfast was free, delicious and had great variety and Jarsen (not sure about the spelling) was sweet, polite and extremely diligent with any of my needs. They have different shifts to serve breakfast to avoid many people at once. Tables are disinfected after every use. The cleanliness of the bedroom and every area of the hotel makes it look like new every day. Bedroom had safety box, toiletries, tv, hair dryer and small fridge replenished every day without charging you an arm and a leg. The pool and wet areas were just great even though I didn’t have too much time to enjoy them. Room service is very good and serves until 12am anything in the menu at any time including breakfast. Location is very central, there is a mall in the front of the building, bares, a bakery to have just made buñuelos and pandebonos, and great inexpensive restaurants walk distance. I had everything around me. Cabs are inexpensive in Ibague too. The longest ride was to the airport for about Us $20 or less. The concierge will call it for you and will log in a record so you can ride safe. I just can’t stop saying how wonderful the hotel, people and service are. They really care about you feeling happy and special. THANKS SO MUCH GUYS FROM THE BOTTOM OF MY HEART. You made a stressful moment in my life very pleasant.
Dear guest thank so much for choosing us and thank you for your recommendation. Was a pleasure to serve to you
Best regards
fleckenmann
Recensione del 29 Lug 2019
Unerwartet tolles Hotel in der kolumbianischen Provinz
Eingeladen zu einer Hochzeit waren wir als Familie zum ersten mal in Kolumbien. Die Hochzeit fand am Geburtsort der Braut, Ibague, statt und bei unseren ersten Reiseplanungen merkten wir schnell, dass es sich ganz sicher nicht um ein typisch touristisches Ziel handelt, obwohl die Stadt wohl mehr als 500.000 Einwohner hat.
Auf der Suche nach einem geeigneten Hoel kamen wir auf das Sonesta, im Nachhinein tatsächlich ein absoluter Glücksgriff.
Das Hotel liegt zentral angrenzend an das Acqua Shopping Center und ist in den oberen Etagen des Gebäude angesiedelt. Man hat aus quasi fast jedem Zimmer, aus dem Restaurant und vom Hotelpool auf dem Dach einen tollen Blick auf das Hinterland und die Stadt selber.

Das Personal selber gab sich größte Mühe, den deutschen Hochzeitsgästen den Aufenthalt so gut wie möglich zu gestalten, trotz so mancher Sprachbarriere. Aber immerhin sprachen hier diverse Hotelangestellte überhaupt Englisch, nirgendwo anders kamen wir in der restlichen Stadt mit Englisch weiter.

Die Zimmer sind sehr hochwertig eingerichtet, die Klimaanlage tat Gott sei Dank zuverlässig ihren Dienst und der Pool auf dem Dach war top, auch wenn man nur mit Kopfbedeckung ! schwimmen durfte.

Auch der Zimmerservice funktionierte trotz Sprachbarriere erstaunlich gut, das Frühstück war kolumbianisch, aber durchaus interessant und schmackhaft.

Alles in allem ein toller Aufenthalt in einem Hotel, dass sich vor europäischen Standards überhaupt nicht verstecken muss
Dear guest

Greetings from Sonesta Hotel Ibague team. We thank you for taking the time to answer our quality survey and sharing your valuable appreciation of our services.

We invite you to continue trusting in our services with the purpose of giving memorable experiences.

Regards,

Mauricio Trejos
General manager
romain647
Recensione del 23 Lug 2019
Superbe
Nous étions de passage dans la région et avions réservé une chambre dans cet hôtel par hasard. Nous avons été très agréablement surpris. Le service au top, la chambre superbe, la piscine top également, et le petit déjeuner excellent !

Nous avons même regretté de ne pas avoir passé une deuxième nuit dans cet hôtel.

Nous le recommandons chaudement !

Good afternoon

Dear guest

Greetings from Sonesta Hotel Ibague team. Thank you for taking the time to answer our quality survey, your opinion and comments are very valuable to us.
We invite you to choose us again next time you visit the city.

Regards,

Mauricio Trejos,
General manager
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Ibagué
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines