Esterni
Complesso turistico "Sowell Family Pignada Plage", su 4 piani. 2 case nel residence. 111 appartamenti nel residence. Nella frazione Port d'Albret, a 900 m dal centro di Vieux-Boucau, a 7.5 km dal centro di Soustons, a 15 km dal centro di Hossegor, a 1.7 km dal mare, a 50 m dal lago. In comune: terreno allo stato naturale con alberi, piscina (18 x 9 m, profondità 45 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Set.). Tennis (extra), tennis tavolo, campo da bocce. Nella struttura: reception, ristorante, ascensore, deposito biciclette, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Parcheggio (numero posti limitato). Negozio 900 m, spiaggia sabbiosa "Vieux-Boucau" 1.7 km, lago balneabile "Lac Marin de Port d'Albret" 50 m. Campo da golf (18 buche) 10 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"Sowell Family Pignada Plage (SOU302)", apt. di 3 locali 42 a 52 m2. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul balcone, sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (80 cm). 1 camera con 2 posti letto (2 x 80 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Balcone o terrazza. Vista sul lago. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). Annuncio di un partner commerciale ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI 36863708/8763169
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
36863708/8763169
Città: Soustons
Regione: Lande
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Soustons
Altre Proposte in Città