ummit Le Royale, among the best hotels in Shimla, is most popular for its great location and cozy rooms. Nestled cozily amidst the snow-tipped mountains of Shimla, Summit Le Royale is located close to the famous Ridge and Mall Road and is one of the most sought after hotels in Shimla. Experience a dreamlike abode with magnificent architecture to charm your way and indulge in a delicious range of food platter with outdoor seating.
The rustic property also has its own multi-cuisine restaurant in Shimla - The Leaf, for your gastronomic cravings. The Metta Spa, with its popular massages and therapies, is excellent to de-stress and unwind your body and mind.
The rustic property also has its own multi-cuisine restaurant in Shimla - The Leaf, for your gastronomic cravings. The Metta Spa, with its popular massages and therapies, is excellent to de-stress and unwind your body and mind.
Deluxe Room
Premium Room
Da sapere...
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
• Rights Reserved: Guest Age Charges without Extra Bed Charges with Extra Bed Extra Lunch/ Dinner Charges Taxes 0-5 Years Complimentary Not Applicable Not Applicable Extra 5-12 years INR 750 INR 1250 INR 500 Extra 12 years and above Not Applicable INR 1250 INR 500 Extra
Summit Hotels & Resorts reserves the right to refuse or cancel any reservation without prior information. Summit Hotels & Resorts reserves the right to refuse check-in in absence of a valid identification document.
PS: All standard Policies are applicable when specific reservation policy is not mentioned in the “Reservation Confirmation” document.
Payment Policy: Payment can be made using the credit card, payment gateway link, deposit in the bank account or demand draft before due date. Applicable Taxes: Taxes are as applicable at the time of reservation.
Summit Hotels & Resorts reserves the right to refuse or cancel any reservation without prior information. Summit Hotels & Resorts reserves the right to refuse check-in in absence of a valid identification document.
PS: All standard Policies are applicable when specific reservation policy is not mentioned in the “Reservation Confirmation” document.
Payment Policy: Payment can be made using the credit card, payment gateway link, deposit in the bank account or demand draft before due date. Applicable Taxes: Taxes are as applicable at the time of reservation.
Modification or cancellation made 7 or days prior to arrival date shall not incur any cancellation charges. Modification in form of stay reduction or cancellation made between 7 to 0 days prior to the arrival date shall incur cancellation charges equivalent to 100% of the total cancelled stay amount.
Summit Le Royale Hotel & Spa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

4.5
Eccellente
403 recensioni
#21 of 344 hotels in Shimla

Recensione del 30 Giu 2024
Good hotel, Great staff, Close to Mall raod, Lacks Hygiene
1. Location - Its a good place to stay near mall road. Mall road is 5-7 mins walking
2. Approach to Hotel - If you are planning to come by car, the approach is Super narrow and it will not be an easy ride. You need to be really an expert to reach to this hotel with car. Since you cannot bring your car thru Mall road, the approach is via Jakhu temple road.
3. Parking - Hotel can park 7-8 cars
4. Staff - Great, humble, helpful staff
5. Hygiene - Lacks hygiene. Staff tries best to maintain, but dont expect great hygiene.
6. View - Good view from Premier Rooms.
2. Approach to Hotel - If you are planning to come by car, the approach is Super narrow and it will not be an easy ride. You need to be really an expert to reach to this hotel with car. Since you cannot bring your car thru Mall road, the approach is via Jakhu temple road.
3. Parking - Hotel can park 7-8 cars
4. Staff - Great, humble, helpful staff
5. Hygiene - Lacks hygiene. Staff tries best to maintain, but dont expect great hygiene.
6. View - Good view from Premier Rooms.
Thank you for your detailed feedback. We're glad to hear that you found our location convenient, close to Mall Road, and appreciated the helpfulness of our staff.
We apologize for the inconvenience you experienced with the approach to the hotel and parking. Your comments about the hygiene are noted, and we will strive to improve in this area to meet your expectations. We're happy that you enjoyed the view from our Premier Rooms.
Thank you for your valuable insights, and we hope to welcome you back in the future for an even better experience.
We apologize for the inconvenience you experienced with the approach to the hotel and parking. Your comments about the hygiene are noted, and we will strive to improve in this area to meet your expectations. We're happy that you enjoyed the view from our Premier Rooms.
Thank you for your valuable insights, and we hope to welcome you back in the future for an even better experience.

Recensione del 26 Mag 2024
Average stay with decent food
We stayed at the hotel for 3N 4D, the hotel is at around 500- 600 m from mall road, but the road towards hotel is very steep and to reach to the hotel you have to take stairs, not an ideal hotel if you are accompanied by elders or toddlers. Premium rooms are spacious and with view (no balcony), deluxe room are small with no view. We stayed in the deluxe room 207 which was above the staff quarters/ kitchen and every time they cook we have to inhale the smoke so we need to keep our windows closed most of the time. There are no fans in any of the room and it will be hot inside the room if you are visiting in May june, we requested for the fan which the staff denied at first but when we said we cannot open our windows they somehow arranged a table fan.
Food was decent in terms of quality and taste..
There is open space as such in hotel except a small garden for name sake in the lower ground for which you have to take stairs which has no railing and the garden has electric fence which is all open so you need to be very careful while you roam. In the season time prices are high (6-7K) for deluxe room which is not worth it so better book it in advance else you will be disappointed.
Food was decent in terms of quality and taste..
There is open space as such in hotel except a small garden for name sake in the lower ground for which you have to take stairs which has no railing and the garden has electric fence which is all open so you need to be very careful while you roam. In the season time prices are high (6-7K) for deluxe room which is not worth it so better book it in advance else you will be disappointed.
Thank you for your feedback. We're glad you enjoyed the food but regret the issues you faced with accessibility and room ventilation. Your concerns about the steep path, safety of the garden, and room conditions have been noted. We apologize for any discomfort and will address these issues promptly.
We appreciate your suggestion about booking in advance for better rates and will work on improving our services. We hope to have the opportunity to welcome you back for a more pleasant stay.
We appreciate your suggestion about booking in advance for better rates and will work on improving our services. We hope to have the opportunity to welcome you back for a more pleasant stay.

Recensione del 09 Mag 2024
Pullman Sharjah
I stayed at Pullman Sharjah hotel.... I found everything was so organized... Staffs are highly professional..front office staff and other staff are so good... Mohd Azeem helped me alot for ease check in and check out...i will surely recommend this place.. 👍

Recensione del 27 Mar 2024
Stay at Summit Le Royale
I have been to shimla quite a few times and this was one of the best experiences so far in terms of stay.
Hospitality 10/10
Service 10/10
Location 10/10
Cleanliness 10/10
View from the premium view room 10/10
The staff is absolutely amazing. You will for sure feel like you are staying at a place which feels like home. Special thanks to Chamel sir. He was helpful since the beginning. I was looking for a hotel to stay and even before I booked the hotel I called them and Chamel sir was nothing but polite, helpful and considerate. He even guided me in choosing the room. Once again I will say it was a 10/10 experience in every aspect.
Hospitality 10/10
Service 10/10
Location 10/10
Cleanliness 10/10
View from the premium view room 10/10
The staff is absolutely amazing. You will for sure feel like you are staying at a place which feels like home. Special thanks to Chamel sir. He was helpful since the beginning. I was looking for a hotel to stay and even before I booked the hotel I called them and Chamel sir was nothing but polite, helpful and considerate. He even guided me in choosing the room. Once again I will say it was a 10/10 experience in every aspect.
Thank you for sharing your wonderful experience with us! We're thrilled to hear that your stay in Shimla was one of the best experiences you've had so far. Achieving 10/10 ratings across hospitality, service, location, cleanliness, and the view from the premium view room is truly gratifying for us.
We're especially delighted to hear that our staff, especially Chamel sir, played a significant role in making your stay memorable. Providing a welcoming and homely atmosphere is what we strive for, and it's heartwarming to know that you felt like you were staying at a place that felt like home.
Your kind words are greatly appreciated, and we'll be sure to pass along your compliments to Chamel sir and the rest of our team. We look forward to welcoming you back for another exceptional experience in the future!
We're especially delighted to hear that our staff, especially Chamel sir, played a significant role in making your stay memorable. Providing a welcoming and homely atmosphere is what we strive for, and it's heartwarming to know that you felt like you were staying at a place that felt like home.
Your kind words are greatly appreciated, and we'll be sure to pass along your compliments to Chamel sir and the rest of our team. We look forward to welcoming you back for another exceptional experience in the future!

Recensione del 23 Mar 2024
Nice experience.
It was very nice experience. Staff was helpfull. Specially, manager Chamel Singh Negi is very supportive and cooperative person. Food was good and hygienic. Room was ok but view from the room qas nice. Security of hotel is very good. Overall it was good experience. Recommended.
Thank you for sharing your experience with us! We're thrilled to hear that you had a very nice stay and that our staff, especially Manager Chamel Singh Negi, provided supportive and cooperative service. Ensuring the comfort and satisfaction of our guests is our top priority, and we're delighted to know that you found the food to be good and hygienic.
We're glad that you enjoyed the view from your room and felt secure during your stay, thanks to our hotel's excellent security measures. Your recommendation means a lot to us, and we're grateful for your kind words.
We hope to have the pleasure of welcoming you back for another enjoyable experience in the future!
We're glad that you enjoyed the view from your room and felt secure during your stay, thanks to our hotel's excellent security measures. Your recommendation means a lot to us, and we're grateful for your kind words.
We hope to have the pleasure of welcoming you back for another enjoyable experience in the future!
Shimla
Altre Proposte in Città