Dotato di imponenza con la sua caratteristica architettura europea, il Pllazio Hotel è uno degli hotel a 5 stelle più ricercati di Gurgaon. Situato nel cuore di Gurgaon, l'hotel si trova a 1,5 km dalla stazione della metropolitana Shalimar Huda City Centre. La stazione ferroviaria di Nuova Delhi dista 30 km e l'aeroporto internazionale Indira Gandhi 14 km. L'hotel offre 80 camere spaziose dal design estetico e 2 lussuose suite con interni lussuosi e arredi pregiati. I servizi in camera includono climatizzatore individuale, TV satellitare, connessione internet wi-fi, bollitore per tè e caffè, minibar, cassaforte elettronica e vasca da bagno annessa in marmo italiano e accessori da bagno di alta qualità. L'hotel ospita uno dei migliori ristoranti di Gurgaon, The Melange, che coccola le vostre papille gustative con deliziosi piatti provenienti da tutto il mondo. Lo Scruples Bar serve i migliori liquori internazionali con cocktail e cocktail analcolici d'autore e stuzzicanti stuzzichini da accompagnare. C'è una rinfrescante piscina sul tetto, un centro fitness e una spa per il vostro relax. L'hotel dispone anche di sontuosi banchetti e sale riunioni per ospitare eventi sociali e aziendali. L'arrampicata su roccia e le gite in mongolfiera al lago Damdama, il parapendio a motore a Sohna, il bowling e il pattinaggio sul ghiaccio all'Ambience Mall, i go-kart alla F9 sono alcune delle cose interessanti da fare a Gurgaon. Sebbene da settembre a marzo sia il periodo migliore per visitare Gurgaon, evita di viaggiare a gennaio perché è troppo freddo e nebbioso. Alcuni luoghi interessanti da visitare a Gurgaon sono il Museum of Folk and Tribal Art, Heritage Transport Museum, Leisure Valley Park, Keplers Observatory, Appu Ghar Water Park, Aravalli Biodiversity Park, Sultanpur Bird Sanctuary, Kingdom of Dreams theatre e il parco di infotainment NeverEnuf Garden Railway.
Aster Suite
Le suite Aster & Iris, con la loro imponenza sontuosa, misurano 625 piedi quadrati ciascuna e comprendono una camera da letto, un soggiorno (con una capacità di 6 posti a sedere) e un bagno di servizio annesso.
Le suite sono state progettate esteticamente dallo Studio 54 of Thailand con mobili classici in impiallacciatura e pelle di Mark David, USA. Camera da letto principale con letto king-size a baldacchino con biancheria esclusiva stesa su un materasso tedesco in schiuma Metzeler Posturepedic da 10 pollici.
Il bagno in marmo italiano Satvatrio comprende eleganti sanitari, una vasca da bagno in ghisa modellata in stile antico di Kohler, dagli Stati Uniti, oltre a una cabina in vetro con doccia a pioggia separata, articoli da bagno e asciugacapelli Valera Swiss.
Le suite sono state progettate esteticamente dallo Studio 54 of Thailand con mobili classici in impiallacciatura e pelle di Mark David, USA. Camera da letto principale con letto king-size a baldacchino con biancheria esclusiva stesa su un materasso tedesco in schiuma Metzeler Posturepedic da 10 pollici.
Il bagno in marmo italiano Satvatrio comprende eleganti sanitari, una vasca da bagno in ghisa modellata in stile antico di Kohler, dagli Stati Uniti, oltre a una cabina in vetro con doccia a pioggia separata, articoli da bagno e asciugacapelli Valera Swiss.
Neo Classic Room
Ognuna delle 40 camere neoclassiche, come suggerisce il nome, sono i classici spazi di comfort, con una spaziosa area di 306 piedi quadrati.
I Neo Classics sono progettati esteticamente dallo Studio 54 of Thailand con mobili classici in impiallacciatura e pelle di Mark David, USA. Camera da letto principale con letto king-size o due letti singoli con biancheria esclusiva stesa su un materasso tedesco in schiuma Metzeler Posturepedic da 10 pollici.
Il bagno in marmo italiano Casablanca e Irish Brown comprende eleganti sanitari, oltre a una cabina in vetro con doccia a pioggia separata, articoli da bagno e asciugacapelli Valera Swiss.
I Neo Classics sono progettati esteticamente dallo Studio 54 of Thailand con mobili classici in impiallacciatura e pelle di Mark David, USA. Camera da letto principale con letto king-size o due letti singoli con biancheria esclusiva stesa su un materasso tedesco in schiuma Metzeler Posturepedic da 10 pollici.
Il bagno in marmo italiano Casablanca e Irish Brown comprende eleganti sanitari, oltre a una cabina in vetro con doccia a pioggia separata, articoli da bagno e asciugacapelli Valera Swiss.
Contemporary Room
Per il viaggiatore new age, le 40 camere contemporanee di 306 piedi quadrati ciascuna offrono relax e appartenenza come nessun altro.
Le camere contemporanee sono state progettate esteticamente dallo Studio 54 of Thailand con mobili classici in impiallacciatura e pelle di Mark David, USA. Camera da letto principale con letto king-size o due letti singoli con biancheria esclusiva stesa su un materasso tedesco in schiuma Metzeler Posturepedic da 10 pollici.
Il bagno in marmo italiano Casablanca e Irish Brown comprende eleganti sanitari, oltre a una cabina in vetro con doccia a pioggia separata, articoli da bagno e asciugacapelli Valera Swiss.
Le camere contemporanee sono state progettate esteticamente dallo Studio 54 of Thailand con mobili classici in impiallacciatura e pelle di Mark David, USA. Camera da letto principale con letto king-size o due letti singoli con biancheria esclusiva stesa su un materasso tedesco in schiuma Metzeler Posturepedic da 10 pollici.
Il bagno in marmo italiano Casablanca e Irish Brown comprende eleganti sanitari, oltre a una cabina in vetro con doccia a pioggia separata, articoli da bagno e asciugacapelli Valera Swiss.
Executive Room
Camere confortevoli con vista sul giardino, dotate di servizi all'avanguardia! La camera offre il letto matrimoniale. Concedetevi un soggiorno di lusso in questa camera nota per la vista sul giardino. Guardate gli ultimi spettacoli o ascoltate la musica con i contenuti multimediali presenti in camera, come la TV LED. Il bagno ben progettato è dotato di prodotti da bagno Rasa, cabina doccia e pavimenti in marmo.
Da sapere...
Plot No. 292-296, Sector-29,City Centre, 122001 Gurgaon, India
Città: Gurgaon
Regione: Haryana
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets Policy
Pets not Allowed ! The Pllazio Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da The Pllazio Hotel
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.


Travelers Choice
4.5
Eccellente
925 recensioni
#36 of 1,381 hotels in Gurugram (Gurgaon)

Recensione del 30 Giu 2024
Customer experience
I had a birthday party event organized at this hotel..the experience was great ..staff was nice and very coordinated.
The complimentary drinks were also at its best. We were very happy and enjoyed to the fullest. Thank you to the entire staff
The complimentary drinks were also at its best. We were very happy and enjoyed to the fullest. Thank you to the entire staff
Dear Guest,
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram

Recensione del 22 Giu 2024
Fablous Experience
Me and my wife stayed at the The Pllazio for two nights as a part of a tour .We were received well at the reception.The check out process was smooth . I find the staff very attentive and co-operative like Special thanks to Ashish from reception who attend each & every guest with a pleasent behaviour.He should have to promoto because his speaking skills is too much satisfied The rooms were large and was well maintained and very clean.The breakfast served was very good and so too the other meals we had there.The SPA was good and we had a real relaxing massage Hotel has got a great location. They have maintained good greenery and it feels very pleasant especially in the evening. Rooms are not too much satisfied but neat and clean, very comfortable and with all modern facilities. Food quality is best in The pllazio. Restaurant having good ambiance. Overall i am very satisfied to stay in the pllazio & recommend everyone to stay here in the pllazio.. Thank you so much guys to make my stay comfortable & special thank to Ashish as well.I am coming for another visit at beetle soon.
Dear Guest,
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for our Ashish . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for our Ashish . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram

Recensione del 21 Giu 2024
Happy stay
Spacious elegant rooms. Courteous staff and service. A good breakfast menu and service. Special thanks to Mr. Shamal for his service. Front desk is very helpful and happy to assist their guest. Dinner menu is also good and sumptuous with a very tasty mutton dishes served
Dear Guest,
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for our staff shamal . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for our staff shamal . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram

Recensione del 20 Giu 2024
Good hotel
This was very osm stay and reception guy is very friendly Mr. Suryakant & Ashish is very friendly
I was very glad to stay here , I can recommend all people to stay in this hotel because this hotel is very family friendly I visit to much time here and all
I was very glad to stay here , I can recommend all people to stay in this hotel because this hotel is very family friendly I visit to much time here and all
Dear Guest,
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for our staff surya Kant & Ashish . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for our staff surya Kant & Ashish . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram

Recensione del 19 Giu 2024
Amazing Hotel and committed Staff.
During May i have stayed more than a week at this Hotel. Overall feedback is great.
This hotel and staff are the symbol of commitment to serve the customer and having the great experience.
I would like to share the one incident, i have found there was no entrance at bath area in room and share my concerns at reception. In few mins Hotel Manager Ms. Neha Sagar reached out to me hear the concerns and assuring the update. In all surprise, in evening i see they have fixed with quick solution to ensure Customer doesn´t face any challenges. This is to address the customer concern with priority.
Food and Breakfast is just amazing with ground staff is very quick and responsive for anything you require. Perhaps, one of the best food-breakfast i had in any Hotel especially in India after long time.
I had a checkout at 6.15 AM in the morning to catch my flight, out of all pleasant surprise received the call that they have kept ready the breakfast early morning and i should not leave the hotel without having it.
Note - Their breakfast timing is 7 to 10.30 AM.
So Thank you Ms Neha Sagar and all the hotel staff (especially food and breakfast staff) for all the hospitality during my stay.
I would strongly recommend this hotel as Family, Business, Dinner and any kind of stay.
Thank you so much !
This hotel and staff are the symbol of commitment to serve the customer and having the great experience.
I would like to share the one incident, i have found there was no entrance at bath area in room and share my concerns at reception. In few mins Hotel Manager Ms. Neha Sagar reached out to me hear the concerns and assuring the update. In all surprise, in evening i see they have fixed with quick solution to ensure Customer doesn´t face any challenges. This is to address the customer concern with priority.
Food and Breakfast is just amazing with ground staff is very quick and responsive for anything you require. Perhaps, one of the best food-breakfast i had in any Hotel especially in India after long time.
I had a checkout at 6.15 AM in the morning to catch my flight, out of all pleasant surprise received the call that they have kept ready the breakfast early morning and i should not leave the hotel without having it.
Note - Their breakfast timing is 7 to 10.30 AM.
So Thank you Ms Neha Sagar and all the hotel staff (especially food and breakfast staff) for all the hospitality during my stay.
I would strongly recommend this hotel as Family, Business, Dinner and any kind of stay.
Thank you so much !
Dear Guest,
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for Ms Neha . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram
Thank you for staying at The Pllazio Hotel, Gurgaon. It was truly a pleasure having you with us and Thank you for taking the time to review us on TripAdvisor and for sharing your experience.
It is a delight to note your heartfelt compliments for Ms Neha . Your heart-warming praise and words of appreciation have been received with humble gratitude and genuine delight by all of us at the hotel.
We constantly strive to provide our guests with a memorable service experience and I am happy that we were able to deliver this to you. Thank you once again for recognizing our efforts.
We value your patronage and look forward to welcoming you back soon for yet another memorable stay.
Best Regards,
Kabichandra Sharma
Front Office Manager
The Pllazio Hotel Gurugram
Gurgaon
Altre Proposte in Città