Il Westbridge Hotel emana tutto il lusso e il comfort che ci si aspetta da un moderno hotel a 4 stelle situato in un edificio di interesse storico culturale di Grado II risalente al XVIII secolo.
Ci sono 80 camere con accesso a Internet WIFI gratuito, aria condizionata regolabile autonomamente e bagno privato con cabina doccia, set di cortesia di lusso e asciugacapelli, Smart TV LED, telefono, frigorifero, cassaforte, ferro da stiro e set per la preparazione di tè e caffè.
Il Westbridge è comodamente situato vicino a uno dei più grandi centri commerciali di Londra e a uno degli snodi di trasporto più trafficati della città. Se state cercando comodità, shopping e intrattenimento, The Westbridge è senza dubbio il posto giusto dove stare.
Per chi viaggia per affari, questo elegante hotel a 4 stelle gode di una posizione ideale vicino alla City di Londra, il che vi permetterà di raggiungere con facilità alcuni dei più grandi luoghi d'affari della capitale, tra cui Canary Wharf e l'Excel Centre, che ospita mostre di fama mondiale.
Il Westbridge si trova a breve distanza dal Queen Elizabeth Park e dalla O2 Arena, sede di alcuni dei più grandi festival musicali e concerti del mondo. Una breve corsa in taxi ti porterà dall'hotel a uno di questi luoghi in pochi minuti, e con i numerosi ristoranti e bar nelle vicinanze avrai solo l'imbarazzo della scelta quando si tratta di gustare un pasto o un drink.
Gli amanti dello shopping si troveranno nel loro elemento. A pochi minuti dall'hotel si trova uno dei più grandi centri commerciali del Regno Unito. Westfield's a Stratford City ospita alcuni dei più grandi marchi di consumo e ristoranti del mondo. Dai grandi magazzini come John Lewis ad Apple, ce ne sono letteralmente per tutti i gusti.
Hai voglia di passare una serata fuori a Stratford? Non rimarrete delusi dalla gamma di bar e ristoranti a vostra disposizione. Che si tratti di una raffinata cucina italiana, di uno speziato piatto indiano o di ottimo vino e champagne, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Il ristorante è aperto dalle 7:00 alle 22:00 e offre una colazione all'inglese completa e serve rinfreschi al bar per tutto il giorno. Nota, è un ristorante Halal, quindi non vengono serviti né carne di maiale né bevande alcoliche.
Il Westbridge Lounge è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta all'interno, non vorrete lasciarvi alle spalle lo splendido arredamento, i comodi posti a sedere e l'assoluta comodità offerta dal caminetto originale completamente restaurato. Spaziosa ma intima, offre l'ambiente perfetto per una tazza di tè o semplicemente per una lettura pomeridiana. C'è un'ampia selezione di quotidiani, riviste e libri per tenere occupati gli ospiti, dai classici e bestseller ai libri per bambini.
È anche un posto dove riprendere i lavori importanti grazie ai 2 computer e alla stampante messi a disposizione gratuitamente dei nostri ospiti.
L'Hotel Courtyard offre il perfetto equilibrio tra sole e ombra durante i mesi estivi e, con una serie di comodi posti a sedere, è davvero un posto tranquillo.
Il Westbridge Hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Stratford e a 2 minuti a piedi dalla Stratford High Street DLR, che offre collegamenti diretti con Canary Wharf e il West End di Londra.
Ci sono 80 camere con accesso a Internet WIFI gratuito, aria condizionata regolabile autonomamente e bagno privato con cabina doccia, set di cortesia di lusso e asciugacapelli, Smart TV LED, telefono, frigorifero, cassaforte, ferro da stiro e set per la preparazione di tè e caffè.
Il Westbridge è comodamente situato vicino a uno dei più grandi centri commerciali di Londra e a uno degli snodi di trasporto più trafficati della città. Se state cercando comodità, shopping e intrattenimento, The Westbridge è senza dubbio il posto giusto dove stare.
Per chi viaggia per affari, questo elegante hotel a 4 stelle gode di una posizione ideale vicino alla City di Londra, il che vi permetterà di raggiungere con facilità alcuni dei più grandi luoghi d'affari della capitale, tra cui Canary Wharf e l'Excel Centre, che ospita mostre di fama mondiale.
Il Westbridge si trova a breve distanza dal Queen Elizabeth Park e dalla O2 Arena, sede di alcuni dei più grandi festival musicali e concerti del mondo. Una breve corsa in taxi ti porterà dall'hotel a uno di questi luoghi in pochi minuti, e con i numerosi ristoranti e bar nelle vicinanze avrai solo l'imbarazzo della scelta quando si tratta di gustare un pasto o un drink.
Gli amanti dello shopping si troveranno nel loro elemento. A pochi minuti dall'hotel si trova uno dei più grandi centri commerciali del Regno Unito. Westfield's a Stratford City ospita alcuni dei più grandi marchi di consumo e ristoranti del mondo. Dai grandi magazzini come John Lewis ad Apple, ce ne sono letteralmente per tutti i gusti.
Hai voglia di passare una serata fuori a Stratford? Non rimarrete delusi dalla gamma di bar e ristoranti a vostra disposizione. Che si tratti di una raffinata cucina italiana, di uno speziato piatto indiano o di ottimo vino e champagne, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Il ristorante è aperto dalle 7:00 alle 22:00 e offre una colazione all'inglese completa e serve rinfreschi al bar per tutto il giorno. Nota, è un ristorante Halal, quindi non vengono serviti né carne di maiale né bevande alcoliche.
Il Westbridge Lounge è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta all'interno, non vorrete lasciarvi alle spalle lo splendido arredamento, i comodi posti a sedere e l'assoluta comodità offerta dal caminetto originale completamente restaurato. Spaziosa ma intima, offre l'ambiente perfetto per una tazza di tè o semplicemente per una lettura pomeridiana. C'è un'ampia selezione di quotidiani, riviste e libri per tenere occupati gli ospiti, dai classici e bestseller ai libri per bambini.
È anche un posto dove riprendere i lavori importanti grazie ai 2 computer e alla stampante messi a disposizione gratuitamente dei nostri ospiti.
L'Hotel Courtyard offre il perfetto equilibrio tra sole e ombra durante i mesi estivi e, con una serie di comodi posti a sedere, è davvero un posto tranquillo.
Il Westbridge Hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Stratford e a 2 minuti a piedi dalla Stratford High Street DLR, che offre collegamenti diretti con Canary Wharf e il West End di Londra.
Standard Double Room
Distendetevi e rilassatevi in una camera spaziosa progettata per offrire pace, tranquillità e comfort, con tanto spazio per due. Non c'è niente di standard nelle nostre camere doppie standard, ognuna è dotata di una serie di dettagli di lusso come lussuosi articoli da bagno di qualità spa, fresche lenzuola in cotone egiziano e SMART TV all'avanguardia con wi-fi e climatizzatore. La combinazione di piccoli lussi della vita a portata di mano e un'atmosfera luminosa e ariosa assicura che ogni ospite possa trascorrere una notte di ottimo riposo in questa vivace zona di Londra!
Standard Twin Room
Goditi il lusso dello spazio nella nostra ampia camera doppia standard. Non solo c'è spazio per due letti morbidi in piuma, sormontati dalle migliori lenzuola in cotone egiziano, e comodini personalizzati, ma c'è anche spazio per rilassarsi e chiacchierare con i film preferiti, la TV e l'intrattenimento online sulla SMART TV. La nostra camera doppia standard offre una vasta gamma di prelibatezze lussuose da condividere, tra cui deliziose cioccolate calde e articoli da toeletta di qualità spa che risveglieranno i vostri sensi. L'unica decisione difficile che dovrai prendere è quale letto rivendicare come tuo.
Deluxe Double Room
Rilassati, riposa e recupera le energie dopo una giornata intensa in città in una moderna camera doppia deluxe, il massimo dell'eleganza urbana! Con il climatizzatore a portata di mano, il fresco cotone egiziano su morbidi letti matrimoniali e una serie di piccoli lussi come standard, godrai sicuramente di una notte di sonno riposante. Le nostre camere doppie deluxe con balcone sono ideali se ti piace stimolare tutti i tuoi sensi mentre ammiri il panorama, in alternativa abbiamo camere doppie deluxe con divano letto, perfette per notti accoglienti o se hai ospiti più giovani da ospitare.
Junior Suite
Concediti l'epitome dell'opulenza, circondati dall'eleganza vittoriana contemporanea e goditi il lusso di un ampio letto matrimoniale rivestito con il miglior cotone egiziano... Queste sono suite davvero sensazionali situate in un edificio di interesse storico culturale di Grado II! Ognuna delle nostre spaziose Junior Suite è unica nel suo genere, ma tutte e sette le camere dallo stile individuale sono state progettate per offrire agli ospiti un assaggio dello squisito, offrendo al contempo un'atmosfera leggera ed esclusiva in cui distendersi e rilassarsi. Troverai tutti i lussi di cui hai bisogno in una Junior Suite, tra cui una gamma di prodotti per coccolarti di qualità spa e una SMART TV all'avanguardia con controllo individuale della temperatura.
Single Room
• Comodino
• Doccia
• Articoli da toeletta Rituals
• Acqua minerale in bottiglia gratuita all'arrivo
• Caffè/tè/cioccolata calda e biscotti gratuiti
• Frigorifero
• Sicuro
• Asciugacapelli
• Ferro e asse da stiro
• Telefono
• TV LED
• Punto di accesso WiFi personale sulla TV
• Film on demand e Pay TV
• Sistema di riscaldamento e raffreddamento con controllo individuale
• Doccia
• Articoli da toeletta Rituals
• Acqua minerale in bottiglia gratuita all'arrivo
• Caffè/tè/cioccolata calda e biscotti gratuiti
• Frigorifero
• Sicuro
• Asciugacapelli
• Ferro e asse da stiro
• Telefono
• TV LED
• Punto di accesso WiFi personale sulla TV
• Film on demand e Pay TV
• Sistema di riscaldamento e raffreddamento con controllo individuale
The Westbridge Suite
Il lusso è uno standard nella Westbridge Suite, un attico spazioso e naturalmente ben illuminato nella città di Londra. Che si tratti di un'ampia camera matrimoniale king size con fresca biancheria da letto in cotone egiziano che crea un'esperienza a cinque stelle, o della promessa di un'esperienza sensuale nella doccia recentemente rinnovata, la suite Westbridge, arredata in modo esclusivo, soddisferà sicuramente gli ospiti con i gusti più esigenti. Goditi una cena privata sul balcone, che offre una vista mozzafiato sulla città, o nella sala da pranzo privata della suite, rifinita con lo stesso arredamento impeccabile, pieno di eleganza urbana.
Da sapere...
335-337 High Street, Stratford, Newham, London, E15 2TF, United Kingdom
Città: London
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
General Policy regarding breakfast, parking, pets
- Breakfast is offered for £ 12,50 per person.- Pets are not allowed.
- Parking spaces are not available.
Carte accettate
DN
VI
MC
AX
MA
The Westbridge Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
10 servizi dedicati da The Westbridge Hotel
Cucina Gluten Free
Questa struttura offre un menu con preparazioni prive di Glutine
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Cucina Allergeni Free
Questa struttura offre un menu con indicazioni e / o preparazioni prive di allergeni
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Cucina Vegana
Questa struttura offre un menù con preparazioni ed alimenti vegani
Detergenti e Creme Ipoallergeniche
Questa struttura garantisce di adottare per i propri clienti Detergenti e / o creme Ipoallergeniche
Cucina Vegetariana
Questa struttura offre un menù con preparazioni ed alimenti vegetariana
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Ambiente Trattato Contro Gli Allergeni
Questa struttura garantisce che l'ambiente è stato sanificato contro gli allergeni
Travelers Choice
4.5
Eccellente
2.259 recensioni
#308 of 1,227 hotels in London
Recensione del 11 Giu 2024
Phillies in london
The hotel was clean and inviting smaller than I imagined but conveniently located to Transportation and the stadium. The staff however were extremely helpful and efficient especially thank you for a great breakfast everyday and guide and tube info from front desk I would definitely stay here again
Dear 984cassiea,
Thank you for your feedback. We are glad you found our hotel clean, inviting and conveniently located near transportation and the stadium. We are especially pleased to hear our staff were helpful and efficient, and that you enjoyed our breakfast and front desk assistance.
We look forward to welcoming you back on your next visit.
Best regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Thank you for your feedback. We are glad you found our hotel clean, inviting and conveniently located near transportation and the stadium. We are especially pleased to hear our staff were helpful and efficient, and that you enjoyed our breakfast and front desk assistance.
We look forward to welcoming you back on your next visit.
Best regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Recensione del 02 Giu 2024
Fantastic staff
We only stayed for one night but would definitely return.
Reception staff are super friendly & helpful. One in particular (Ronald?) went out of his way to help. He recommended local restaurants & directed us to them. The following morning he asked if we’d found them & liked them.
The first room we were given was a disabled room but the shower in the wet room was really low & my husband who is 6’2” wouldn’t have been able to use it. We mentioned this to the reception staff & were immediately moved to another room. Ronald (apologies if that’s not the correct name) met us at the new room & checked we were happy with it.
The only reason I haven’t given 5* is because it was just too hot in the hotel, particularly the reception area
Reception staff are super friendly & helpful. One in particular (Ronald?) went out of his way to help. He recommended local restaurants & directed us to them. The following morning he asked if we’d found them & liked them.
The first room we were given was a disabled room but the shower in the wet room was really low & my husband who is 6’2” wouldn’t have been able to use it. We mentioned this to the reception staff & were immediately moved to another room. Ronald (apologies if that’s not the correct name) met us at the new room & checked we were happy with it.
The only reason I haven’t given 5* is because it was just too hot in the hotel, particularly the reception area
Dear 869clarel,
Thank you for your detailed feedback and for choosing to stay with us. We are delighted to hear you found our staff fantastic and especially appreciate your kind words about Roland. We are pleased he could assist you with restaurant recommendations and room adjustments to ensure your comfort.
We apologise for the inconvenience caused by the temperature in the hotel, particularly in the reception area. We will review our settings to improve the experience for our guests.
We hope to welcome you back for an even better stay in the future.
Warm regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Thank you for your detailed feedback and for choosing to stay with us. We are delighted to hear you found our staff fantastic and especially appreciate your kind words about Roland. We are pleased he could assist you with restaurant recommendations and room adjustments to ensure your comfort.
We apologise for the inconvenience caused by the temperature in the hotel, particularly in the reception area. We will review our settings to improve the experience for our guests.
We hope to welcome you back for an even better stay in the future.
Warm regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Recensione del 01 Giu 2024
Awful
Surprised my partner for his birthday. Food was absolutely disgusting, didn’t eat it just left it at the table and asked for a refund. Check out wasn’t until 12pm and had 2 occasions of maids coming into the room. Staff are useless. Don’t recommend at all.
Dear Freyarthur1,
We are sorry to hear that you had a disappointing stay mainly due to a poor dining experience and being disturbed by our Housekeeping team prior to departure time.
During the dinner, you raised a concern with one item from the order which was removed from the bill on the spot.
You followed up the next day with an email after having checked out explaining that the full dinner was terrible.
If your concerns were raised at the time of the dinner my team would have contacted the restaurant and provided you with alternative options.
That said, I have contacted the restaurant after speaking with you and refunded the full order accordingly.
I can only apologise about that Housekeeping came to your room twice before you had departed. I will pass on the information to our Head Housekeeper who will investigate and retrain her team to ensure this does not reoccur in the future.
If you decide to give us another chance we will delighted to welcome you back in the future.
Kind regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
We are sorry to hear that you had a disappointing stay mainly due to a poor dining experience and being disturbed by our Housekeeping team prior to departure time.
During the dinner, you raised a concern with one item from the order which was removed from the bill on the spot.
You followed up the next day with an email after having checked out explaining that the full dinner was terrible.
If your concerns were raised at the time of the dinner my team would have contacted the restaurant and provided you with alternative options.
That said, I have contacted the restaurant after speaking with you and refunded the full order accordingly.
I can only apologise about that Housekeeping came to your room twice before you had departed. I will pass on the information to our Head Housekeeper who will investigate and retrain her team to ensure this does not reoccur in the future.
If you decide to give us another chance we will delighted to welcome you back in the future.
Kind regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Recensione del 23 Mar 2024
Great location and comfy nights sleep
Perfect hotel for access to the O2, 4 minute walk to Stratford station. The room was clean and well equipped (water, tea/coffee, hairdryer, etc) and I had a peaceful night of sleep. Staff were helpful and informative when checking in. Will definitely stay again.
Dear Birdielarks,
Thank you for your positive feedback! We are thrilled you enjoyed our convenient location, comfortable rooms, and helpful staff. We look forward to welcoming you back soon!
Best regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Thank you for your positive feedback! We are thrilled you enjoyed our convenient location, comfortable rooms, and helpful staff. We look forward to welcoming you back soon!
Best regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Recensione del 17 Mar 2024
Birthday Trip
This was our 2nd stay at the Westbridge to go and see ABBA Voyage. The first time we had a standard double room, this time we had the Westbridge Suite. The room was huge. Very well furnished. Super king size bed which was very comfortable. We had mentioned to the hotel that we were celebrating a birthday. There was a card and balloons on the bed and we had 2 small bottles of prosecco. The staff were all friendly and helpful. Breakfast was included in our stay. This was very good. Plenty of choice of hot and cold buffet. The only reason we have not given this review full marks is the fact that the Westbridge Suite could use some TLC. We would also have liked to see a bath in the HUGE bathroom. We will return when we next go to see ABBA Voyage.
Dear 92010Kitty,
Thank you for choosing The Westbridge Hotel for your birthday celebration and for sharing your experience.
We are glad you enjoyed your stay in the Westbridge Suite and appreciated the special touches.
We look forward to welcoming you back for your next ABBA Voyage trip!
Warm regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
Thank you for choosing The Westbridge Hotel for your birthday celebration and for sharing your experience.
We are glad you enjoyed your stay in the Westbridge Suite and appreciated the special touches.
We look forward to welcoming you back for your next ABBA Voyage trip!
Warm regards,
Pierre Runacher
Operations Manager
The Westbridge Hotel
London
Altre Proposte in Città

1 Letto Queen
2 Letti Single
1 Letto King