Tilal Liwa Desert Retreat

Al Dhafra - Emirati Arabi Uniti

Mappa
Un rifugio nel deserto di Liwa incredibilmente appartato. Affacciato sulle dune di sabbia del famoso deserto di Rub Al Khali. Situato nella regione occidentale di Abu Dhabi, più vicino alle città di Madinat Zayed e Liwa. A circa 160 km dall'aeroporto di Abu Dhabi. Il Camel Race Track si trova a soli 10 minuti dall'hotel.
Scegli le tue camere

Tilal Room with Dune View

Accessible by Lift
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Closets in room
Coffee/Tea maker
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Garden View
Interconnecting Room(s) available
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Queen1 Letto Queen

Tilal Dune View Twin Room

Accessible by Lift
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Closets in room
Coffee/Tea maker
Connecting rooms
Desk
Electric Kettle
Fire alarms or smoke detectors
Interconnecting Room(s) available
Internet access
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Single2 Letti Single

Al Sahab room with Balcony

Accessible by Lift
Air conditioning
Balcony
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Children crib/cots
Closets in room
Coffee/Tea maker
Connecting rooms
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Queen1 Letto Queen

Al Sahab with Balcony Twin Room

Accessible by Lift
Balcony
Bathroom
Bathtub
Bidet
Children crib/cots
Closets in room
Coffee/Tea maker
Connecting rooms
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Single2 Letti Single

Oasis Pool View Room

Air conditioning
Bathroom
Bathtub
Bidet
Children crib/cots
Closets in room
Coffee/Tea maker
Connecting rooms
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Interconnecting Room(s) available
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Queen1 Letto Queen

Oasis Pool View Twin Room

Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Bidet
Children crib/cots
Closets in room
Coffee/Tea maker
Connecting rooms
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Interconnecting Room(s) available
Internet access
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:38 m2
Single2 Letti Single
Servizi offerti da Tilal Liwa Desert Retreat
Currency exchange
Elevators
Fitness Center
Express Check-in/Check-out
Souvenir/Gift Shop
Heated pool
Housekeeping - daily
Indoor pool
Massage
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Shoeshine
Accessible parking
Bar
Laundry
Breakfast
Lockers
Non-smoking rooms
Meeting/Banquet Facilities
Airport shuttle service (surcharge)
Baggage Storage
Electric vehicle charging station
Outdoor furniture
Outdoor fireplace
Garden
Designated smoking area
Rooms/Facilities for Disabled
Board games/puzzles
Pool towels
Bottle of water
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
Steam room
Movie nights
Outdoor Swimming Pool (all year)
Property is wheel chair accessible
Toilet with grab rails
Higher level toilet
Low bathroom sink
Bathroom emergency pull cord
Visual aids: Braille
24-hour front desk
Air conditioning
BBQ/Picnic area
Concierge desk
Full body massage
Da sapere...
Al-Gharbiya - Abu Dhabi - United Arab Emirates
Città: Al Dhafra
Regione: Abu Dhabi
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 21 anni.
Carte accettate
AXDNJCMAMCVEVI
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Tilal Liwa Desert Retreat accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.963 recensioni
#2 of 2 hotels in Madinat Zayed
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
riebackfamily
Recensione del 20 Gen 2024
Great getaway close to Abu dhabi
Great place to bring guests foe fun in the desert. The quad bikes were fun and we loved lounging by the pool. We brought family from overseas they had a great time. Bellydancing was wonderful. The pool is perfectly situated and the entertainment was fun.
Dear Valued Guest,

I appreciate your positive feedback about our hotel. We do take pride in catering to our guests’ needs the best way we can. I am sure our entire staff enjoyed catering your needs as much as you enjoyed your stay.

We are pleased to share an important update about a major upcoming transformation set to take place at Tilal Liwa Hotel. Our hotel is gearing up for an exhilarating renovation journey, meticulously designed to enhance your future stays and redefine your experiences with us.
In our pursuit of delivering unparalleled service, and to further elevate our standards, we will temporarily close our hotel, commencing 01 January 2024. During this period, we will be improving and upgrading our entire property, including the introduction of additional amenities for guests to enjoy.
Our dedicated team will personally be contacting all guests with existing bookings during the closure period to facilitate full refunds. We remain committed to assisting all guests and ensuring their convenience and satisfaction during this period.
Following our reopening, prepare to immerse yourself in a host of exciting new services and amenities at the hotel, promising a memorable experience during your next visit.
We look forward to sharing further updates on what to expect, as we embark on this transformative journey to create a truly exceptional retreat for our valued guests. Stay tuned on our social media platforms for more.

With best regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
JohnnyMars1
Recensione del 28 Dic 2023
A piece of paradise in the middle of no where. A great place to calm down and being away from daily stress .
Very recommendable if you are looking for some peace and quietness. No matter solo, in group or with family, staff read the wish in your eyes. I can’t imagine not visit this hotel again and over and over again . Since opening time 12 years ago
I appreciate your positive feedback about our hotel. We do take pride in catering to our guests’ needs the best way we can. I am sure our entire staff enjoyed catering your needs as much as you enjoyed your stay.

Tilal Liwa Hotel will temporarily close from 01 January 2024, for a renovation journey designed to enhance future stays for our valued guests. We eagerly anticipate welcoming you back to a host of exciting new services and amenities at the hotel, promising a memorable experience during your next visit. Stay tuned on our social media platforms for further updates.

With best regards,

Diana
akshayng30
Recensione del 17 Dic 2023
A nice, quiet staycation!
We had a short staycation at the Tilal Liwa Hotel on the nights of the 8th and 9th of December.

Given the short duration of the stay, a couple of highlights certainly made the experience of the hotel and Abu Dhabi worthwhile.

1. The hotel staff were warm and approachable. Notable mentions are Hady, the senior manager who upgraded us to half-board while the original package included only breakfast. The head chef Vijay, made sure that vegetarian and Indian options were available for us by making many customised dishes! Dixshan, Billy, Constantine, Koshila and Eugene; were all accomodating and friendly.

2. The experience of the Quad biking was a lot of fun. There were separate packages for 15min (50 AED), 30 min (90 AED) and 1 hour (130 AED) provided. Given the great weather in the December period, would certainly recommend the 30 minutes or 1 hour (if not too long for you!) package. The Dune Bashing organised by Liwa Adventures (Basith) was also a fantastic experience altogether, along with visting the Moreeb dunes and Camel farm.

3. Temperature controlled pool: This was definitely a highlight with the desert in the backdrop and interesting lighting system.

4. The outdoor seating area near the pool, where the belly dancing, Christmas buffet and singing sessions were held. The events were entertaining, and the enthusiasm of both the belly dancer and singer performances are to be noted.

5. The 'secret garden'; this is something definitely to be explored! It consists of a small pond, hammock and a bench were one can sit. I spent a lot of the early morning sitting on the hammock there!

Suggestions for additional improvements:

1. The housekeeping service proactiveness has a lot of room to improve. The responses to getting in touch with housekeeping or additional towels/ water in the room took a large amount of delay before being delivered.

2. Diversification in Asian/vegetarian food options. While the quality and taste of the food is already very good , the number of vegetarian/asian options present in the buffet can be increased to cater to a wider ambience.

All in all, the stay was a pleasant and memorable one!
Dear Valued Guest,

Greetings from Tilal Liwa Hotel.

I would like to take this opportunity to thank you for your recent stay and to share your experiences at the hotel.

It gives me the honor to read your feedback expressing your satisfaction with regards to the excellent services offered at our hotel. We have shared your comments with our colleagues and they are enthusiastically motivated to hear your constructive comments about the hotel and the services.

Please be aware that guest satisfaction is our most important objective and it will not only make our hotel successful but also our work more satisfying.

The reputation of Tilal Liwa Hotel is built on dedication and commitment to exemplary customer services.

I certainly do hope that your recent experience at Tilal Liwa Hotel will build a rapport for patronizing continuously our hotel services in the coming period.

We are all looking forward to the pleasure of welcoming you again at Tilal Liwa Hotel in the near future.

Thank you and kind regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
DamiB
Recensione del 06 Dic 2023
Overpromises and underdelivers
This hotel’s glory days seem to be behind it. A lot of the advertised amenities are simply not there. Telescope for stargazing? Broken by other guests, too expensive to replace. Spa? The massage therapist quit, no replacement found. The sauna and hamam are there but turned off and the spa/gyn area is unattended, so if you can operate them yourself, that’s fine, if not… Joining the desert trips with your personal 4x4 - not an option anymore. The service is now outsourced and you can only go dune bashing in a car owned by a business for 1800AED… Camels? They were nowhere to be seen.

The food was a hit and miss. Breakfast was generally good, the Egyptian chef makes good omelettes though the hotel might consider buying him two new non-stick pans, not such a splurge given the nightly rates they charge. The lunch buffet was ok, we had yummy lamb ouzi both days. Deserts were boring. If you don’t drink alcohol, the all-inclusive option is kind of meager - 2 virgin cocktails (a piña colada and some tropical mix), virgin mojito was chargeable, that is on the days they had mint at all. The snacks next to the pool in the afternoon were quite disappointing in both variety and quality. We had the buffet dinner the first night - now that was worse than my child’s school canteen as per his (and our) assessment. The next night despite being on the AI plan, we went for the desert BBQ. We paid 450AED extra but that was worth every penny! Grilling the marinated variety of meat options was a real delight for all senses.

The evening entertainment - excellent musical choices by the DJ turned also live singer - he wasn’t a Sinatra but he tried hard. Now the Russian belly dancer - she’s something else. This lady have her all at every appearance (3 per night) no matter how scarce or bored or drunk her audience was. Hats off to her work ethic and her skill.

The day activities - quad riding was a thrill even if they were not very powerful (for an area you don’t know they were good enough and probably preventing some serious accidents that could occur with more powerful engines). Ping pong, billiards, chess and babyfoot tables by the pool - really good family fun.

The highlight of the place - the climate controlled pool. The noise level - lots of loud kids during the morning, plenty of loud drunkards in the evening - 1 to 3 pm when all that crowd is gone for lunch would be your best chance for a blissful relaxing moment.

Will we be coming back? Unlikely. Special thanks to staff member Lama (I hope I got his name right) from Nepal for making up for some of the disappointments with his impeccable service.
Dear DamiB,

Greetings from Tilal Liwa Hotel.

Thank you very much for staying at Tilal Liwa Hotel and taking the time in sharing your experience of your recent stay.

With reference to your dissatisfaction and disappointment in our hotel services during your stay, first of all I would like to extend my sincere apologies for not living up to your expectations.

I sincerely regret to learn about the less than positive experience that has encountered. Please be informed that all your comments have been shared to our concerned Department Heads for serious corrective action and measures to ensure these issues will not occur again in the future.

The management and all colleagues’ do appreciate the candid feedback and will do everything possible to improve the product and services in the hotel. Please be aware that the reputation of Tilal Liwa Hotel is built on dedication and commitment to exemplary customer services.

I certainly do hope that your recent experience at Tilal Liwa Hotel will not deter you from using our hotel in the future, it is only with our valuable guest comments that we can improve our shortcomings, hoping that such an incident will not reflect you a negative impact, and sincerely hope that we would be able to restore your confidence in our hotel.

We are all looking forward to the pleasure of welcoming you again at Tilal Liwa Hotel in the near future.

Thank you and kind regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
ayanbhadra
Recensione del 28 Nov 2023
Nice place and very clean
Well maintained with friendly staff. I would recommend all my friends and families. It would be great if more asian food choices available. Little far but still prefer the place. Very calm and quiet. Thanks
Dear valued guest,

Thank you very much for your comments related to your recent stay with us, we are very pleased to hear that you have enjoyed your experience and we look forward to welcoming you back.

With best regards,

Diana
aurores842
Recensione del 29 Ott 2023
Un séjour très agréable dans le désert
Excellent accueil de l'ensemble du personnel, chambre agréable, piscine superbe, accès à la salle de sport bien équipée et au hammam gratuitement, massages professionnels, repas corrects sachant que nous sommes en plein désert, spectacle danse traditionnelle après le dîner, un séjour dépaysant après quelques jours à Dubai et avant de rejoindre Abu Dhabi.
Chere Aurore,

Un tres grand merci de nous avoir choisis pour un court sejour dans le desert. Nous sommes bien contents que l'experience vous ait plut et nous esperons avoir le plaisir de vous acceuillir a nouveau bientot.

Bien a vous,
Diana
degaut31
Recensione del 24 Set 2023
Pas d’isolation
L’isolation des chambres est inexistante.
Après avoir appelé plusieurs fois la réception (dont la dernière sans réponse ni rappel) pour demander à faire cesser le tapage des voisins, bourrés, j’ai fini par demander à changer de chambre. A 1h du matin.

Dans la nouvelle chambre attribuée, j’entendais la télé du nouveau voisin comme si j’étais dans sa propre chambre et l’ai même entendu ronfler.

J’y suis venue pour le calme et la détente prônée par l’établissement, au bilan je n’ai quasiment pas dormi de la nuit.
Dear Valued Guest

Greetings from Tilal Liwa Hotel.

Thank you very much for staying at Tilal Liwa Hotel and taking the time in sharing your experience of your recent stay.

With reference to your dissatisfaction and disappointment in our hotel services during your stay, first of all I would like to extend my sincere apologies for not living up to your expectations.

I sincerely regret to learn about the less than positive experience that has encountered. Please be informed that all your comments have been shared to our concerned Department Heads for serious corrective action and measures to ensure these issues will not occur again in the future.

The management and all colleagues’ do appreciate the candid feedback and will do everything possible to improve the product and services in the hotel. Please be aware that the reputation of Tilal Liwa Hotel is built on dedication and commitment to exemplary customer services.

I certainly do hope that your recent experience at Tilal Liwa Hotel will not deter you from using our hotel in the future, it is only with our valuable guest comments that we can improve our shortcomings, hoping that such an incident will not reflect you a negative impact, and sincerely hope that we would be able to restore your confidence in our hotel.

We are all looking forward to the pleasure of welcoming you again at Tilal Liwa Hotel in the near future.

Thank you and kind regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
massimo_gnamas
Recensione del 17 Ago 2023
Finestra sul deserto...
Hotel Tilal Liwa è un gioiello nel deserto. La piscina a sfioro offre una vista eccezionale, regalando momenti di puro incanto. Il personale è sempre gentile e disponibile, rendendo il soggiorno ancor più piacevole. Le camere, con la loro vista sul deserto, sono perfettamente adeguate e offrono una sensazione di pace. I bagni spaziosi e confortevoli aggiungono un tocco di lusso. In definitiva, l'Hotel Tilal Liwa è un'ottima scelta per un'esperienza indimenticabile nel cuore del deserto.
Dear Valued Guest,

I appreciate your positive feedback about our hotel. We do take pride in catering to our guests’ needs the best way we can. I am sure our entire staff enjoyed catering your needs as much as you enjoyed your stay.

If you’re traveling to our area again soon, please don’t hesitate to call us.

We are all looking forward to the pleasure of welcoming you and your family again at Tilal Liwa Hotel into not distant future.

Thank you and kind regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
Footprints163774
Recensione del 05 Ago 2023
Hotel da sogno nel deserto
L'hotel si trova nel deserto, in una posizione incantevole. Le camere sono doaziose, pulite, confortevoli. Il personale è gentilissimo, in particolare Cherry ci ha accolto con grande professionalità e cortesia. Il buffet della colazione è della cena è molto vario, abbondante e di ottima qualità. Siamo stati più volte in questo albergo e sicuramente ci torneremo. Lo consiglio vivamente
Dear Valued guest,

I appreciate your positive feedback about our hotel. We do take pride in catering to our guests’ needs the best way we can. I am sure our entire staff enjoyed catering your needs as much as you enjoyed your stay.

If you’re traveling to our area again soon, please don’t hesitate to call us.

We are all looking forward to the pleasure of welcoming you and your family again at Tilal Liwa Hotel into not distant future.

Thank you and kind regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
Liguramaviaggi
Recensione del 16 Giu 2023
Elegante resort immerso tra le dune arabiche. Atmosfera unica.
Hotel da sogno. Atmosfera unica. Immerso tra le dune del deserto arabico si distingue per architettura e arredamento in stile moresco. Piscina meravigliosa che si affaccia sul panorama delle dune. Camere pulite curate. Staff gentile. Elegante e stile moderno che richiama la tradizione araba. Consigliato
Dear Valued Guest,

I appreciate your positive feedback about our hotel. We do take pride in catering to our guests’ needs the best way we can. I am sure our entire staff enjoyed catering your needs as much as you enjoyed your stay.

If you’re traveling to our area again soon, please don’t hesitate to call us.

We are all looking forward to the pleasure of welcoming you and your family again at Tilal Liwa Hotel into not distant future.

Thank you and kind regards,

Diana Kornilakis
General Manager
Tilal Liwa Hotel
jgorg400745
Recensione del 15 Apr 2023
Wunderbar
Es ist ein wunderbarer Ort um sich zu erholen. Auch wenn nicht alles 1000prozentig ist, so ist es doch einzigartig. Wir haben uns wieder wohl gefühlt. Das Personal ist immer zuvorkommend, das Essen ist hervorragend.
Dear valued guest,

Thank you very much for your comment, taking the time out of your busy schedule and providing us with your feedback is much appreciated and helps us to improve.
We are pleased to hear that you enjoy your stay and hope to see you again very soon.
With best regards,
Diana
L3273NGalexism
Recensione del 12 Apr 2023
AU CŒUR DU DÉSERT
Nous avons passé un agréable séjour en plein cœur du désert .
Un grand merci à Diana et à Cherry et sans oublier toute l’équipe qui nous ont proposé un service de qualité 10/10.
La cadre est exceptionnel, la piscine, la vue sur le désert.
Les activités proposées tel que le quad, sauna, hammam, le baby-foot, le billard autour d’un cocktail RAS.

Cher client,

C'etait un grand plaisir de vous avoir parmi nous et aussi un grand plaisit d'entendre que vous avez passe un bon sejour et que vous avez bien proffite de l'ettendu du desert ainsi que des activites proposees par l'hotel.
Nous esperons bien avoir l'occasion de vous acceuillir a nouveau tres bientot.
Bien a vous,
Diana
IsidroCu
Recensione del 21 Feb 2023
muy buena la limpiaza, Htet es muy simpatica y el hotel es una maravilla
Ha sido maravilloso, el sitio es fantastico y el servicio fenomenal...
La comidad es muy buena y la limpieza de las Habitaciones es fenomenal.
Es un hotel amplio y la piscina es una pasada, si te gusta el 4x4 es un paraiso, ademas la ciudad esta a 10min.
Estimado huésped, gracias por compartir sus comentarios positivos sobre su estadía con nosotros. Nos alegra que la limpieza de nuestras habitaciones, la piscina, la ubicación y los servicios hayan conseguido su satisfacción. Esperando poder servirle nuevamente en un futuro cercano en su próxima visita.
derjoyce
Recensione del 11 Feb 2023
Schöne, ruhige Tage in der Wüste
Wir haben 5 Tage im Tital Liwa Hotel gewohnt und waren sehr zufrieden. Die GM versteht es ein Team zu bilden, in dem (fast) jede/r Mitarbeitende sich entfalten kann aber gleichzeitig das Ziel, Gäste gut zu behandeln nicht aus den Augen verliert.
Es gibt, wie aus den vorangegangenen Bewertungen zu erkennen ist auch Punkte die nicht 100 %ig sind (Küche, Zustand einiger Möbel) aber was ist schon 100 %ig auf unserer Welt?
Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Insbesondere die Herren Lama und Sachith haben immer nach unserem Wohlbefinden geschaut. Einen besonderen Dank dafür. Als es mit unserem kleinen Reiserechner ein merkwürdiges Problem gab, wurde sofort ein IT Spezialist aus dem Back-Office geholt, der das Problem professionell löste. DANKE!
Der Ort des Hotels ist interessant, wenn ein (Leih)fahrzeug zur Verfügung steht. Wenn Sie die (einzige) Straße, die zum Hotel führt zurückfahren und auf der rechten Seite eine Art Tribüne sehen haben sie den Camel Racecourse gefunden. Wenn kein Rennen ist, einfach um ca. 16 Uhr dort ankommen und das Training der Kamele beobachten. Hat uns gut gefallen. Es waren mindestens 50 Kamele zu sehen.
Der Infinity Pool mit einmaligem Blick in die Wüste ist ebenfalls zu erwähnen.
Wir danken herzlich dem Management des Hotels für das schöne Erlebnis. Wir würden gerne noch einmal wiederkommen.
Sehr geehrte Derjoyce, wir freuen uns, dass unsere Lage, unser Kamel und unser Personalservice Ihre Erwartungen erfüllt haben. Wir sind stets bemüht, unseren Gästen den besten Service zu bieten, um einen unvergesslichen Aufenthalt zu genießen. Wir werden Ihre wertvollen Kommentare an unsere Mitarbeiter weiterleiten. Wir freuen uns, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.
fbreto844415
Recensione del 05 Gen 2023
Lieu unique et remarquable
Hôtel remarquable pour la localisation , la qualité des prestations et l’accueil du personnel ainsi que le professionnalisme de la direction . Être entouré par les sables colorés du désert permet de vivre une expérience unique !
Cher invité,
Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour à l'hôtel Tilal Liwa, au bord du Rub Al Khali, dans les sables de Liwa, au milieu de dunes de sable vallonnées et d'un paysage désertique préservé. Nous espérons que vous avez passé un séjour mémorable..
Dans l'attente de votre prochaine visite.
galood
Recensione del 23 Nov 2022
ESTAFADOS POR EL HOTEL. Multiplicando x10 el precio de mi reserva.
Lamentable trato y comportamiento de este hotel. A pocos días de llegar a mi destino para dormir aquí me mandan un mensaje diciéndome que el precio de mi habitación ( de la cual tengo confirmación de reserva con la tarifa establecida y realizada con 2 meses de antelación ) es incorrecta y que el precio real es de más de 1000 euros. Vamos de chiste. Les explico que si es un error, lo cual dudo, ya que seguramente y debido al mundial de fútbol o algo similar quieren mi habitación para venderla a otros y hacer negocio… si es un error lo deberían asumir ellos … como hacemos todos en nuestros trabajos… unos SIN VERGÜENZAS.
Estimado Galood, fue genial saber que disfrutó de su estadía y experiencia con nosotros, lamentamos mucho saber que tuvo algunas dificultades con su estadía. Sus comentarios sobre los servicios del personal y los precios de las habitaciones se comparten con nuestro departamento correspondiente para acciones inmediatas, ya que consideramos que la comodidad de nuestros huéspedes es lo más importante, realmente esperamos darle la bienvenida pronto.
valead2022
Recensione del 20 Ago 2022
Traumhafte Idylle im Orient
Wenn man abschalten, Wärme mit Wüstenlandschaft genießen und sich die Wünsche von den Augen ablesen lassen möchte, dann ist das Tilal Liwa das richtige. Während man im kühlen Pool auf die atemberaubende Wüstenlandschaft blickt und die Zeit vergisst, sorgen Mohammed, Raphael, Vinoth, Neka und Raja dafür dass die Zeit im Tilal Liwa unvergesslich schön wird.

Das Essen à la Carte ist ein Gaumenschmaus, die Zimmer und Flure duften nach Weihrauch und strahlen eine tiefenentspannte arabische Atmosphäre aus, die zum verweilen selbst auf einem Flur einlädt. Wenn man mit Kindern reist, kann man sich getrost seinem Buch zuwenden, während das Kind im Pool spielt und der Lifeguard einem das sichere Gefühl gibt, alles unter Kontrolle zu haben.
Ausreiten aus Kamelen und Pferden sowie Quad fahren, bieten eine willkommene Abwechslung zum Pool.

Das Hotel ist tierfreundlich und von Zeit zu Zeit kann man sehr saubere, gesunde und süße Wüstenkatzen beobachten.

Nachts leuchten die Sterne prachtvoll am dunklen Wüstenhimmel🌟 viele Sternschnuppen und sogar einen Komet konnten wir sehen.

Die Mitarbeiter des Tilal Liwas sind uns sehr ans Herz gewachsen. Sie haben alle so sehr dazu beigetragen, dass wir uns jedes Mal wenn wir dort sind, immer wieder zwei bis drei Tage extra dazu buchen, weil wir von diesem Märchenhaften Ort einfach nicht loskommen.

Vielen lieben Dank noch mal an Mohammed, Raphael, Vinoth, Neka und Raja und alle anderen natürlich auch!
Sehr geehrter Valead, vielen Dank für Ihr positives Feedback zu Ihrem Aufenthalt bei uns. Wir freuen uns, dass Sie mit unserem Zimmer, unserem Personalservice, der tierfreundlichen Lage und dem Pool zufrieden sind. Wir warten darauf, Sie in naher Zukunft bei Ihrem nächsten Besuch wieder zu bedienen.
christophelI8194WJ
Recensione del 25 Lug 2022
Week-end amoureux
endroit dépaysant à un peu plus de 2h de Abu Dhabi, rien de mieux que de profiter du calme du désert dans un milieu agréable au bord de la piscine. Rien à faire, à part se reposer et se laisser emporter par la tranquillité loin de la ville
Cher Christophe,
Merci d'avoir choisi l'hôtel Tilal Liwa. Nous sommes heureux d'apprendre que vous avez apprécié notre piscine et notre emplacement. Nous nous réjouissons de vous accueillir à nouveau très bientôt.
jantW9591HY
Recensione del 01 Lug 2022
Eine eigene Welt, mitten in der Wüste!
Es ist ein sehr schönes 4 Sterne Hotel, mitten in der Wüste! Die 4 Sterne sind mehr als gerechtfertigt! Es ist sehr stillvoll historisch eingerichtet, aber auf keinen Fall kitschig. Die ganz Belegschaft war immer freundlich, herzlich, natürlich, auf keinen Fall aufgesetzt! Auch wenn der Pool nur von 8:00 - 8:00, stört sich trotzdem keiner daran wenn man ihn auch mal außerhalb dieser Zeit nutzt. In dem Hotel fühlt man sich um 100 Jahre, in die Kolonialzeit zurückversetzt. Es hat einfach sehr viel Stil. Für mich war dieses Hotel wie eine eigene Welt, mehr sehr interessanten Gästen aus aller Welt, die man am Abend in der Bar treffen kann. Besonders danken möchte ich nochmal der Hotelmanagerin (Mulţumesc!), sowie dem Houskeeping, besonders Htet die das Zimmer immer zu etwas Besonderen gemacht hat. :-)
Lieber Jan, wir freuen uns, dass unser Personalservice Ihre Erwartungen erfüllt hat. Wir sind stets bemüht, unseren Gästen den besten Service zu bieten, um einen unvergesslichen Aufenthalt zu genießen. Wir werden Ihre wertvollen Kommentare an unsere Mitarbeiter weiterleiten. Wir freuen uns, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.
Kuestenfan_247
Recensione del 03 Ago 2020
Wochenende mit Freunden
Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt. Das Essen war hervorragend, der Service sehr gut und das Hotel ist wirklich eine Oase in der Wüste. Ein Ort an dem man sich vom ersten Augenblick an wohl fühlt.
Wir werden auf jeden Fall wieder kommen.
Sehr geehrter Gast, vielen Dank für Ihr Vertrauen bei der Auswahl unseres Hotels.
Wir freuen uns, dass Ihnen das Essen, der Service und die Lage gefallen haben. Wir sind stets bemüht, unseren Gästen einen unvergesslichen Aufenthalt und die Möglichkeit zu bieten, einen einzigartigen Aufenthalt zu genießen.
framosca74
Recensione del 21 Ott 2019
Very good
Bellissima esperienza. Hotel molto bello. Ottima la cena a buffet (99 AED) e la colazione. Camere pulite,grandi e confortevoli. Usato palestra e piscina, ottime! Zona relax esterna molto bella. Bar interni ed esterni con vista sul deserto. Serata danzante con spettacolo di danza del ventre.
Dear Framosca74,

Thank you very much for sharing your experience from your recent stay at the Tilal Liwa Hotel on TripAdvisor.

I am pleased to hear you had a wonderful stay with us. We are really glad that you liked the hotel facilities', our bar outlets with the dune views around and the belly dancer performance at the Arabian night area.

Your word of appreciation encourages the team to serve even better.

Please do give us a call, and we would be delighted to have you again with us. Looking forward to welcoming you back in the not too distant future.

Yours sincerely,

Ahmed Margoushy
General Manager
Tilal Liwa Hotel
yitap
Recensione del 20 Set 2019
Oasis en desierto
Hotel con encanto donde poder pasar varios días, visitar la duna moreeb y hacer actividades como quads, bajar dunas con tablas....
La piscina tiene unas vistas preciosas al desierto.
Hay granjas de camellos cerca.
El desayuno es bastante completo.
Señalar que es un hotel donde acuden familias con niños por lo que a veces no es tan silencioso como cabe esperar un oasis.
Personal muy amable y atento.
Dear Yitap,

I would like to take this opportunity to thank you for your recent stay and for sharing your experiences at the hotel.

It is always with great pleasure to received such wonderful feedback. We are truly delighted to know that you have enjoyed your stay with us, the sand dunes view around the hotel, breakfast food and for recognizing the service provided by our associates. Your word of appreciation encourages the team to serve even better.

We are confident your review will help travelers make the right choice while planning their trip.

Please do give us a call, and we would be delighted to have you again at Tilal Liwa Hotel.

Sincerely yours,

Ahmed Margoushy
General Manager
Tilal Liwa Hotel
carlol967
Recensione del 27 Nov 2018
Deserto e piccole dune
Siamo stati tre giorni in questo bell’albergo con una bellissima piscina a sfioro sul deserto che poi tanto deserto non è perché ci sono sullo sfondo alcuni insediamenti e tanti tralicci elettrici oltre ai molti quad presi in affitto davanti alla piscina ..rumorosissimi e dispensatori di fumo!!!. La piscina in assenza di vento è letteralmente invasa dalle mosche che la rendono quasi impraticabile!!!Molti piccioni svolazzano e si abbeverano. Abbiamo mangiato e fatto colazione nello stesso locale ..devo dire che la colazione è carissima se ricordo bene più di 15€ a testa ..lo Starbucks nella vicina Madīnat Zayed è un’alternativa per spendere un terzo !!!..lo spostamento è una passeggiata visto anche che la benzina non costa un tubo!!!...la cena 30€ a testa al buffet è ottima ma visto che il cibo si ripete sconsiglio di usufruirne più di due volte. Infine il costo : 150 € a notte con colazione ... un po’ troppo anche se la camera è molto bella con letto super in TV tre canali italiani e Wi-Fi potente dappertutto anche se non sono supportate (come in tutti gli Emirati) le chiamate Wup... chissà perché!!!???
Dear Carlol,
Thank you for the time you have taken the time to write this extensive and truly great review of our hotel on TripAdvisor.
I am very glad to hear that you had a cherished time while staying with us. We are delighted that you liked the hotel services and the Pool. Meanwhile, we have noted your challenges and I can assure you that the corrective action will be in place. Looking forward to welcoming you back in the not too distant future
Yours Truly,

Ahmed Margoushy
General Manager

MAS320
Recensione del 24 Nov 2018
Buena alternativa
Es una buena opción para pasar un fin de semana relajante en el desierto.

El servicio es mejorable. Check in lento. Servicio en el restaurante lento.

La comida es ok... pero faltan cositas.
El desayuno, bien, pero con un café regular y un zumo regular.
El bufé de cena y comida está bien.

Un día comimos pizza y tardaron 45 minutos en prepararla.

La habitación está muy bien y las instalaciones del hotel son muy bonitas.

El wifi va muy bien.

Con la habitación entraban 15 minutos en quad, que disfruté mucho

La relación calidad precio es buena

Dear Guest,

Thank you for staying at Tilal Liwa Hotel.
We appreciate your feedback as we continuously strive to improve our service and facilities and only through comments provided by our valued guests we will be able to do so. We are delighted that you liked the hotel rooms meantime we have noted your observations and we will continue our ongoing enhancement to meet our guest’s expectations.
Once again thank you for staying at Tilal Liwa Hotel and we are looking forward to welcoming you back in the not too distant future.
Yours sincerely,
Ahmed Margoushy
General Manager
160aga
Recensione del 14 Ago 2017
Oasis en el desierto
Magnífico hotel en mitad del desierto. Si buscas tranquilidad lejos de la ciudad, con todas las comodidades, este es tu hotel.
Es un hotel moderno y acogedor, con una gran piscina y gran jardín donde relajarse y dejar que la paz del desierto serene tu alma. En cualquier momento puedes darte un paseo por las dunas del desierto y encontrarte a ti mismo.
En las fechas que toca, se pueden ver carreras de camellos en un circuito cercano. Todo un acontecimiento social. El hotel se llena y se pueden ver muchas haimas junto al circuito.
Como cosas a mejorar, en este hotel y en general en todo Abu-Dabi, es la conexión a internet, la velocidad dista mucho de lo que sería de esperar en un lugar de este nivel.
El parking a pleno sol en medio del desierto, también es una cosa que se tendría que mejorar.
En lo referente a la climatización del hotel hay que decir que es perfecta, no da sensación de estar en medio del desierto.
Por lo demás, el restaurante es tipo buffet dispone de mucha variedad de comida occidental además de árabe, de buena calidad que seguro gustará.
La gente es muy amable y el trato exquisito.
Dear 160aga,

Thank you for sharing with us your excellent review during your stay with us. I am glad that you enjoyed our room facilities, and kind and helpful staff. I truly appreciate your kind words and will definitely share your commendations with my team. This is an affirmation and encouragement for us to continue in giving our best service to you, our valued guest.

It is a pleasure to have you and I look forward to welcome you again at Tilal Liwa Hotel.

Thank you and kind regards,

Khaled Sharabassy
General Manager
Tilal Liwa Hotel

☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Al Dhafra
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines