☝️ da 106 € a notte
👉 742 € dal 18/10 al 25/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Pietracorbara: Villaggio turistico "La Pietra". 13 case nel resort. Posizione tranquilla, soleggiata, a 600 m dal mare, a 600 m dalla spiaggia, strada da attraversare. In comune: terreno, curato giardino (recintato), piscina (30 x 15 m, profondità 170 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 04.Nov.). Doccia/wc nell'area piscina. Nella casa: reception, ristorante, bar, wifi, lavatrice, asciugatrice (in comune). Servizio consegna pane. Parcheggio presso la casa. Supermercato 5 km, ristorante 1.2 km, fermata bus 9 km, spiaggia sabbiosa "Pietracorbara" 600 m, diving center 4.5 km. Porto turistico 1 km, scuola di surf 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Centuri 30 km, Bastia 20 km. Sentieri escursionistici: Cap Corse. Prego notare: auto consigliata. Reception aperta dalle 08:00-20:00 orario. Dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"U Castellu", chalet 3 locali 36 m2. Arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 190 cm), angolo pranzo e TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Terrazza 100 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Bella vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Annuncio di un partner commerciale ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI
Da sapere...
Alloggio: 36 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pietracorbara
Regione: Corsica
(FR) Francia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura offre anche un ristorante.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pietracorbara
Altre Proposte in Città