Vila Gale Cascais

Cascais - Portogallo

Mappa
Scegli le tue camere

Twin Room

Air conditioning
Balcony
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Single Room

Air conditioning
Balcony
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single2 Letti Single90-130 cm

Twin Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Sea View
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Seating area
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite with Sea View

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Seating area
Sea View
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite (2 Adults + 2 Children)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Seating area
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite (3 Adults)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite with Sea View (2 Adults + 2 Children)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Seating area
Sea View
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Twin Room with Extra Bed (2 Adults + 1 Child)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Junior Suite with Sea View (3 Adults)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Twin Room with Sea View and Extra Bed (2 Adults + 1 Child)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Twin Room with Extra Bed (3 Adults)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Twin Room with Sea View and Extra Bed (3 Adults)

Air conditioning
Desk
Free Toiletries
Minibar
Pay-per-view Channels
Private bathroom
Satellite Channels
Shower
Toilet
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Single Sea View

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Vila Gale Cascais
Massage
Restaurant
Room service
Sauna
Dry cleaning
Bar
Laundry
Street parking
Playground
Non-smoking rooms
Golf Course (within 2 miles)
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Breakfast in the room
Garden
Ironing service
Billiard
Family Rooms
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
Rua Frei Nicolau de Oliveira - Parque da Gandarinha, 2750-641 Cascais, Portugal
Città: Cascais
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Lisbon
Vila Gale Cascais accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.517 recensioni
#17 of 48 hotels in Cascais
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
K6596HRjoes
Recensione del 30 Mag 2024
Villa Gale, great Cascais location
Lovely hotel, nice location, great choice at breakfast. Lovely staff at reception, restaurant and room service.
Room spacious and nice selection of toiletries.
10 minute walk to Cascais centre.
We will return.
Lifts need to be fixed but I'm sure you know that.
Dear Joe

Thank you for your wonderful review and for choosing Vila Galé Cascais. We are delighted to hear that you enjoyed our lovely hotel, convenient location, and the great choice at breakfast. It's also heartening to know that our reception, restaurant, and room service staff made a positive impression on you.

We appreciate your kind words about the spacious room and the selection of toiletries. It's great to hear that our location, just a 10-minute walk to Cascais center, added to your overall experience.

Regarding the lifts, we are aware of the issue and are currently addressing it to improve their efficiency and reliability.

We look forward to welcoming you back soon. Should you decide to return, please do not hesitate to reach out to me directly. It would be my pleasure to ensure that every detail of your stay is perfect. Whether you visit us again in Cascais or explore any of our Vila Galé hotels in Portugal, Brazil, Cuba, or Spain, we are eager to host you with the same warmth and excellence.

Thank you once again for your kind feedback.

Warm regards,

Catarina Fonseca
General Manager
26121010
Recensione del 28 Mag 2024
Excellent in every way
Staff were welcoming, helpful and friendly. The hotel was spotless. Room was spacious, big enough for 3, amazing shower with toiletries and hairdryer provided. Minibar fridge was small but handy to store our own water.
Pool and bar area were welcoming, plenty of sun beds, toilets and shower nearby. Breakfast service was excellent, everything you could think of for breakfast was available, with eggs and omelettes freshly cooked for you by a lovely, friendly man. Loved this hotel and the location.
Dear Laura,

Thank you for your excellent review and for choosing Vila Galé Cascais. We are delighted to hear that you found our staff welcoming, helpful, and friendly, and that you appreciated the cleanliness and spaciousness of your room. It's wonderful to know that you enjoyed the amazing shower, provided toiletries, and the convenience of the minibar fridge.

We're also pleased that you found our pool and bar area welcoming and well-equipped, with plenty of sunbeds, toilets, and showers nearby. It's great to hear that you loved our breakfast service, with freshly cooked eggs and omelettes prepared by our friendly staff.

We are thrilled that you enjoyed your stay and our location. Having guests like you who appreciate our efforts makes our work truly rewarding. For your next visit, please do not hesitate to reach out to me directly. I would be delighted to personally oversee your booking and ensure every detail of your stay is perfect. Whether you choose to return to Cascais or explore any of our Vila Galé hotels in Portugal, Brazil, Cuba, or Spain, we look forward to welcoming you back with the same warmth and excellence.

Thank you once again for your kind words. We hope to see you back in Cascais soon.

Warm regards,

Catarina Fonseca
General Manager
181deirdreh
Recensione del 27 Mag 2024
Highly recommend
We loved our 7night stay in the junior suite with castle view. Very friendly and helpful staff. Hotel was clean, lovely pool area. Buffet breakfast was superb. We always ate in town every evening as town centre only 5min walk. It gets chilly in the evenings, bring a jacket.
Dear Ms. Deirdre,

Thank you so much for sharing your experience and for your high recommendation. We are delighted to hear that you loved your 7-night stay in our junior suite with a castle view. It’s wonderful to know that our staff were friendly and helpful, and that you appreciated the cleanliness of the hotel and the lovely pool area.

We are also pleased that you found our buffet breakfast superb. Our location, just a 5-minute walk from the town center, makes it convenient to explore and enjoy dining in town every evening.

Thank you for the valuable tip about bringing a jacket for the chilly evenings; this will be helpful for future guests. However, we are happy to inform you that the nights are now getting warmer, and the days are quite hot.

Having guests like you who enjoy their stays with us is truly rewarding. For your next visit, please do not hesitate to reach out to me directly. I would be delighted to personally oversee your booking and ensure every detail of your stay is perfect. Whether you return to Cascais or explore any of our Vila Galé hotels in Portugal, Brazil, Cuba, or Spain, we look forward to welcoming you back with the same warmth and excellence.

Thank you once again for your kind words. We hope to see you back in Cascais soon.

Warm regards,

Catarina Fonseca
General Manager
515trish
Recensione del 05 Mag 2024
Beautiful Hotel .....Tribute To Good Mnagement & Staff!
We stayed at Vila Gale Cascais, Cascais, Portugal in early April. I would recommend everything about this hotel from the moment we arrived there, until our departure. The restaurant and bar serving lovely food and drinks, cocktails were very nice. All the staff at this hotel were remarkably polite and very helpful to us. Ricardo Silva who is front office manager was very professional, courteous and a great support to us during our stay. We will certainly return to Vila Gale Cascais at a later date. Thanks again!

Dear Trish K.

Thank you so much for your glowing review and for choosing Vila Galé Cascais for your stay in early April. We are thrilled to hear that you had a wonderful experience from the moment you arrived until your departure.

It is especially gratifying to know that you enjoyed our restaurant and bar offerings, including the cocktails, and that our staff, particularly Ricardo Silva, made a significant positive impact on your stay with their polite and helpful service. We pride ourselves on our team's professionalism and dedication, and your feedback is a wonderful testament to their efforts.

We look forward to welcoming you back to Vila Galé Cascais in the future. Whenever you are planning your next visit, please let us know so we can ensure another memorable experience. Remember, Vila Galé has locations not only in Portugal but also in Brazil, Cuba, and Spain, all ready to offer you exceptional stays.

Thank you once again for your kind words and recommendation. We can't wait to host you again!

Warm regards,

Catarina Fonseca
General Manager
Experience74585
Recensione del 26 Apr 2024
Golf holiday
Large room on 6th floor with amazing sea views. Breakfast options good,staff very helpful.
Only 3 small lifts for all floors which are slow at busy times. One surprise was to be asked to pay a 28 euro tax to reception on arrival?
Good location close to the marina & a lovely park opposite with a nice cafe ,thoroughly recommend a stroll.
Dear Experience74585,

Thank you for choosing Vila Galé Cascais for your golf holiday and for taking the time to share your experience with us. We are delighted to hear that you enjoyed your large room with its amazing sea views and found our breakfast options to your liking. It's also wonderful to know that our staff was helpful during your stay.

We apologize for any inconvenience caused by the lifts. We are aware of the delays during peak times and are looking into solutions to improve efficiency without compromising the architectural integrity of our hotel.

Regarding the tax you mentioned, this is a local tourist tax implemented by the city council, applicable to all stays. We strive to communicate this pre-arrival, and we apologize if this was not made clear to you beforehand.

We're glad you enjoyed the hotel's proximity to the marina and the lovely park across the street. It’s great to hear that you would recommend a stroll there.

We hope to welcome you back soon to Vila Galé Cascais, where we will strive to exceed your expectations once again. Remember, our doors are open at various locations in Portugal, Brazil, Cuba, and Spain, each ready to offer you a unique and memorable stay.

Warm regards,

Catarina Fonseca
General Manager
yacoBuenosAires
Recensione del 26 Mar 2024
Ubicación y servicio para recomendar
El hotel está ubicado a pasos de el centro histórico de Cascais un lugar muy encantador . Frente al océano atlántico cerca del puerto y de las más lindas vistas de la ciudad, ofrece en temporada piscinas para grandes y chicos, muchas actividades tipo resort una amplitud de comidas y un excelente desayuno y atención.
Estimado Isaac,

Muchas gracias por compartir su maravillosa experiencia en el Hotel Vila Galé Cascais y por recomendarnos tan calurosamente. Nos alegra enormemente que haya disfrutado de nuestra ubicación privilegiada, justo al paso del centro histórico de Cascais y frente al majestuoso océano Atlántico.

Es gratificante saber que nuestras instalaciones han cumplido con sus expectativas, desde las piscinas para adultos y niños disponibles en temporada, hasta la amplia oferta de actividades tipo resort y nuestro variado y excelente desayuno.

Apreciamos también su comentario sobre el amplio estacionamiento, que sin duda es muy conveniente para nuestros huéspedes que nos visitan en coche.

Deseamos tener el placer de recibirlo nuevamente, ya sea por trabajo o por placer. Por favor, no dude en contactarme directamente para su próxima reserva. Me encargaré personalmente de que todos los detalles de su estancia sean perfectos. Recuerde que además de en Cascais, contamos con 41 hoteles Vila Galé repartidos por Portugal, Brasil, Cuba y, muy pronto, en España, listos para darle la bienvenida con la misma calidad y calidez.

Un cordial saludo,

Catarina Fonseca
AleQc
Recensione del 13 Feb 2024
Bel hôtel
En général c’est un bel hôtel, très bien situé, près de la marina.
Nous avons eu une suite avec un balcon, avec une belle vue sur le musée.
La suite avait un salon avec deux divans et une chambre à part.
La salle de bain devient toute mouillée quand on prend la douche, car le caoutchouc de la vitre qui sert de cloison laisse l’eau passer. Cela devient glissant, donc très dangereux. Lors d’une future rénovation, ce serait mieux d’enlever la baignoire et installer juste une douche.
Une rénovation ferait du bien, car l’hôtel sent un peu l’humidité.
Le petit déjeuner est servi au rez-de-chaussée et le buffet est de bonne qualité.
Le personnel est gentil est accueillant.
Le parking gratuit fut très apprécié.
Nous reviendrions en été, pour profiter du beau temps (beaucoup de pluie en février).

Pour personnaliser la réponse en prenant en compte le nom du client, voici une version mise à jour de la lettre :

Cher Monsieur Alessandro S,

Nous tenons à vous exprimer notre gratitude pour avoir pris le temps de partager votre avis. Nous sommes enchantés d'apprendre que la magnifique vue offerte par l'hôtel Vila Galé Cascais a su agrémenter votre séjour. Vos suggestions sont d'une grande valeur pour nous et soyez assuré qu'elles seront examinées avec la plus grande attention.

Nous sommes également ravis de vous informer que notre hôtel est en cours de rénovation de ses chambres pour améliorer encore votre confort et votre expérience lors de vos prochaines visites. Les travaux de modernisation sont effectués par étapes, afin de limiter tout désagrément, et nous serions heureux de vous présenter une de nos chambres nouvellement rénovées lors de votre prochain séjour.

Dans l'attente du plaisir de vous accueillir à nouveau, n'hésitez pas à me contacter directement si vous envisagez de séjourner dans l'un de nos 41 hôtels. Ce serait pour moi un plaisir de vous aider dans vos arrangements.

Veuillez recevoir, Monsieur Alessandro S, l'assurance de mes salutations distinguées.

Catarina Fonseca

rca121
Recensione del 31 Gen 2024
Hotel bien située
Hotel a quelques metre de la marina de cascais et a quelques minutes du centre de cascais. Chambre spacieuse avec balcon (quelques traces d'usure présent dans la sdb). Personnelle accueillant. Petit déjeuner buffet.
Cher Monsieur,
Nous vous remercions pour vos commentaires.
Nous sommes ravis de l'attention que vous portez à notre bon emplacement et à nos chambres standard, qui sont en fait très spacieuses et offrent une vue magnifique sur la mer.

Faites-nous savoir si vous envisagez de revenir à Cascais ou dans l'un de nos 41 hôtels au Portugal, au Brésil, à Cuba et bientôt en Espagne.
J'aimerais m'occuper personnellement de votre réservation.

Je vous prie d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de mes salutations distinguées,
Catarina Fonseca
GM
Fausta1961
Recensione del 10 Gen 2024
Ottima posizione e pulizia ma.......
Non do massimo.giudizio perché nonostante la ottima posizione e pulizia vi sono alcune cose veramente inaccettabili: pochi ascensori per il numero di stanze e le dimensioni della struttura (si fa la fila per riuscirà a salire)., mancanza di punti luce e illuminazione insufficiente negli appartamenti, mancanza di prese elettriche per caricare cellulari e apparecchi elettronici (bisogna staccare la lampada sul comodino così c'è ancora più buio)
Caro Signor,

La ringraziamo per il suo commento.

Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra posizione e soprattutto i servizi di pulizia del nostro team.

Esamineremo le sue suggerimenti che sono molto preziosi per noi.

Speriamo di riceverla presto qui a Cascais, o in qualsiasi altro albergo del gruppo Vila Galé in Portogallo, Brasile, Cuba e Spagna.

Distinti saluti,

Catarina Fonseca
GM
NoteRouge
Recensione del 24 Ott 2023
Hôtel au top !
Hôtel idéalement situé au pied de la marina, proche de la gare (40' de Lisbonne) et du centre (un 1/4 d'heure à pied). Sur le chemin vous passez sur un petit pont devant le phare et les villas, magnifique ! Et si vous ne voulez pas marcher, vous appelez un Uber, 1.93€ la course ! - Très grande chambre (N°512) avec balcon et une vue splendide sur la mer, lits hyper confortables, kitchenette, au calme. Salle de bain nickelle. Ménage tous les jours - Moquette dans les couloirs donc on évite le bruit des talons - Personnel très aimable - Petit déjeuner buffet avec tout ce que vous voulez en sucré (pains chocolat, donuts, pasteis de nata...) ou salé (oeufs au plat, omelette, bacon, lardons, charcuterie, fromages...), fruits et laitages. Seul petit bémol pour moi, le jus d'orange concentré et non frais pressé mais c'est un détail - Piscine grande et agréable, même en octobre ! En bref, pour des vacances hors saison, c'est le séjour au top :-)
Cher invité,

Nous vous remercions d'avoir choisi la Vila Gale Cascais et de nous avoir fait part de vos commentaires sur votre expérience avec nous.

Nous sommes ravis d'apprendre votre satisfaction et espérons pouvoir vous accueillir à nouveau dans un avenir proche pour continuer à vous offrir de bons moments et de bons souvenirs.

Cordialement
505jeanlucr
Recensione del 01 Set 2023
Un hôtel de grande qualité à recommander.
C'est un très bon hôtel. La directrice, madame Fonseca, qui comprend bien le français, est soucieuse de la qualité du séjour des clients de l'établissement. L'hôtel est très propre, confortable, la cuisine est très bonne et variée et le personnel, très serviable avec une note très positive, en particuliers pour Bernard et Régina qui travaillent en salle. Le prix des boissons y est très compétitif et l'hôtel est calme et bien situé. Si je pouvais donner un seul conseil, ce serait de donner la gratuité pour les coffres-forts dans les chambres.
Bonjour, cher Jean Luc

Nous vous remercions d'avoir choisi Vila Galé Cascais pour votre séjour et d'avoir pris le temps de nous faire part de vos commentaires.

Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour parmi nous. Nous nous efforçons chaque jour de satisfaire nos hôtes et de dépasser leurs attentes.

Nous espérons pouvoir compter à nouveau sur votre présence.

Cordialement
sergiop953
Recensione del 07 Ago 2023
Una muy grata impresion
Nos llevamos una muy grata impresión de todo el personal del Hotel, desde los camareros, trabajadores de limpieza y personal de recepción....eso es inmejorable. El Hotel cuenta con todo lo necesario para disfrutar de la experiencia. También hay que destacar que hay una gran cantidad de turistas británicos con sus pieles quemadas, sus excesos en la piscina y su nunca bien ponderada y exquisita flema inglesa. En general una buena opción para ir con niños.
Estimado Sergio,

En primer lugar, me gustaría agradecerle por elegir Vila Galé Cascais para su estadía y tomarse el tiempo para darnos su opinión.

Me alegra mucho saber que disfrutó de su estadía con nosotros, especialmente de la ubicación y de los nuestros trabajadores.

Espero poder darle la bienvenida de nuevo.

Saludos,
Catarina Fonseca
flocon75
Recensione del 01 Ago 2023
Ne correspond pas à sa catégorie
2 chambres différentes bien qu’au même tarif, raison invoquée : achat seulement 3 semaines avant le séjour…très mauvais accueil, le responsable est visiblement fatigué de sa journée, excédé et pressé de partir !
obligation de changer de chambre le lendemain à 11h pour attendre 13h et prendre possession de la 2EME chambre.
Impossible de facturer les frais de séjour pour les deux nuits en une fois, ni de les mettre sur la chambre . Il faudra payer deux fois en espèces puisque le montant /jour est trop faible pour payer en cb.
Pas de planches à repasser, ni possibilité d’en emprunter une, le service de chambre peut s’en charger moyennant finances à condition de prévenir le matin pour le soir.
Aucun briefing d’arrivée n’est effectué, à nous de deviner les horaires de piscine, petit déjeuner….
1ere chambre, accès armoire impossible car cassé donc pas de verres ni de bouilloire.
Coffre fort présent mais batterie faible donc inutilisable, après appel le dépannage sera possible dans 1h!
Défaut d’étanchéité sur la paroi de douche, le sol est donc mouillé et glissant . La chambre est propre, la literie est bonne, décoration conforme à la description.
2EME chambre, propre prête à l’heure( 15h).
Climatisation défaillante, impossible de baisser la température (26degres) car le bouton est abîmé !
Les deux lampes de chevet ne fonctionnent pas les deux ampoules sont hors service.
Petit déjeuner buffet varié mais de piètre qualité à l’exception du thé, chocolat, café avec une machine percolateur.
Personnel de salle disponible et souriant.
Cet hôtel n’est pas conforme à ses étoiles mais largement en dessous.
Cher Monsieur Flocon,

Nous vous remercions de nous avoir fait part de votre commentaire.
Nous sommes désolés de ne pas avoir répondu à vos attentes.
Nous vous serions reconnaissants de nous donner l'occasion de revenir dans notre hôtel et de vous montrer que ce n'était pas notre service standard.

Cordialement, je vous prie d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de mes salutations distinguées,
Catarina Fonseca
Tourist11906111614
Recensione del 18 Mag 2023
Una estancia excelente
El hotel porporciona una estancia excelente: ubicación, limpieza, amabilidad, eficacia en las gestiones,... todos ellos: excelente.
No tuvimos ocasión de utilizar las piscinas, ya que el tiempo no acompañó, pero si vimos, desde la terraza, todas las labores de mantenimiento (diarias) en las piscinas y jardines.
En primer lugar, me gustaría agradecerle por elegir Vila Galé Cascais para su estadía y tomarse el tiempo para darnos su opinión.

Nuestro objetivo es siempre complacer a nuestros huéspedes para que se sientan cómodos en nuestro hotel. Pido disculpas si no pudimos cumplir con sus expectativas con respecto a nuestro servicio de limpieza.

Los comentarios de nuestros huéspedes siempre son muy importantes y nos hacen mejorar día a día, así que gracias por ayudarnos a mejorar. Tendremos en cuenta los puntos mencionados.

Espero darle la bienvenida de nuevo pronto.

Saludos,
pietros_12
Recensione del 30 Gen 2023
Ottimo
Ottimo Hotel a poche centinaia di metri dal centro di Cascais. Pulizie perfette
il cibo al self-service non proprio il massimo. Personale gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio moltissimo. La posizione è perfetta anche per visitare Lisbona e dintorni con i mezzi.
DearPietro,

First of all, I would like to thank you for choosing Vila Galé Cascais for your stay and take the time to give us your feedback.

It is a pleasure to read such an amazing feedback from our hotel and team. We always do our best so our guests feel good and at home and it's wonderful when we can live up to expectations.

Hope to welcome you again soon.

Best regards,

Inês Cortes Rosa
103francoa
Recensione del 03 Ott 2022
Non merita
La colazione non è da albergo a 4 stelle tanto cibo ma non di qualità. Il bagno della ns camera faceva un cattivo odore senza set di cortesia. La cassaforte è a pagamento fuori dal mondo in un 4 stelle. Personale della reception molto poco disponibile.
Dear Francoa,

First of all, I would like to thank you for choosing Vila Galé Cascais for your stay and take the time to give us your feedback.

Our goal is always to please our guests so that they feel comfortable in our hotel. I apologize if we were unable to meet your expectations regarding our breakfast and I am sorry for the bathroom inconvenience.

Feedback from our guests is always very important and makes us improve day by day, so thank you for helping us to improve. We will take into account the mentioned points.

Hope to welcome you again soon.

Best regards,

Inês Cortes Rosa
Gianfi58
Recensione del 29 Set 2022
Ottima posizione e vista
Abbiamo soggiornato per 7 notti in questo hotel.
La camera, al secondo piano, spaziosa e ben arredata, con un terrazzino godeva di una bella vista su oceano e faro.
Era presente anche un angolo cottura che però non abbiamo utilizzato.
Il bagno, di buone dimensioni, completo e ben fornito.di saponi e spugne
Alcune pecche sono state:
la cassaforte che seppur presente è necessario pagare un supplemento giornaliero per poterla utilizzare (cosa che non ci è mai capitato e non ti aspetti per un hotel da 4*);
gli saciumani che sono stati tolti ma non rimpiazzati dopo il rifacimento;
aver dovuto aspettare fino a dopo le 16 per avere la camera rifatta (dalla mattina presto lasciata libera con tanto di cartello)
Godibile la piscina anche se po' caotica.
La colazione eccellente e ben fornita sia per cibi salati che dolci e varia frutta.
L'hotel dista circa 10/15 minuti di passeggiata dal paese.
Personale gentile e disponibile.
Dear Guest,

First of all, I would like to thank you for choosing Vila Galé Cascais for your stay and take the time to give us your feedback.

I am glad that you have enjoyed our hotel despite some less positive details that you mention.

Our goal is always to please our guests so that they feel comfortable in our hotel. I apologize if we were unable to meet your expectations regarding the rooms and some of our facilities.

Feedback from our guests is always very important and makes us improve day by day, so thank you for helping us to improve. We will take into account the mentioned points.

Hope to welcome you again soon.

Best regards,

Inês Cortes Rosa
mar_ap364
Recensione del 07 Ago 2022
Hotel con buena ubicación y tranquilo.
Tardamos en decidir hotel pero al final creo que fue una buena elección. Nos dieron una habitación standar que era la que quedaba. La habitación tenía una cocina como si fuera dentro de un armario, la cama grande y cómoda. Aire acondicionado que funcionaba bien. Una pega en el baño le hace falta arreglar la mampara ya que cuando nos duchábamos salí el agua por fuera.
La zona de la piscina esta bien cuidada, siempre tuvimos hamaca. Nos preocupaba que en este mes con lo completo que estaba no tuviéramos sitio. El horario de la piscina es hasta las 20 que se agradece ya que por lo general en este tipo de hoteles suelen cerrarlas antes. Nosotros solo cogimos con desayuno y bien. No hubo variación en los 6 días que estuvimos , pero había un poco de todo.
En cuanto a la ubicación perfecta. Al lado de la boca inferno. Todos los días íbamos a comer o cenar al centro de cascáis y es un paseo de 10 o 15 minutos. Aún así está al lado del puerto donde hay varios restaurantes.
En la descripción del hotel pone que tiene a 50 metros la playa, pero no la aconsejo. Recomiendo la playa da rainha y son 15 minutos andando.
Es un hotel tranquilo, por las noches no hay espectáculos. Es una buena opción si es un viaje de descanso.
La atención del personal buena.
Estimado huésped,

En primer lugar, me gustaría agradecerle por elegir Vila Galé Cascais para su estadía y tomarse el tiempo para darnos su opinión.

Es un placer leer comentarios tan increíbles de nuestro hotel y equipo. Siempre hacemos nuestro mejor esfuerzo para que nuestros huéspedes se sientan bien y como en casa y es maravilloso cuando podemos estar a la altura de las expectativas.

Espero darle la bienvenida de nuevo pronto

Saludos,

Inês Cortes Rosa
zeva6188
Recensione del 26 Gen 2022
Cascais d'inverno
Ottimo residence, vicino a Lisbona e con comodo parcheggio. Cura della struttura e gentilezza del personale. Abbondante scelta per la colazione e ottima cucina con ampia offerta sia per le cena a buffet come per le cene a la carte. Bar fornito e camerieri disponibili.
Dear guest,

First of all, thank you very much for taking the time to give us your feedback and for choosing Vila Galé Cascais.

Our breakfast is indeed really good and with plenty of choices, so we are glad that you have enjoyed it so much, as our facilities and staff.

Hope to see you again in our hotel.

Best regards,

Inês Cortes Rosa
439agustinl
Recensione del 11 Nov 2021
Buena experiencia
Está bien situado, a 10 minutos del centro andando. Buenas instalaciones y habitación confortable. No usamos servicio de cafetería ni buffet. Nos cambiaron las toallas a diario. El único inconveniente fue que la nevera olía mal hasta que se limpió.
Estimada Huesped,

Nos gustaría agradecer por su estancia con nosotros y por haber tomado su tiempo para darnos su precioso feedback.
A todo el equipo le encanto su comentario y sin duda es una fuente de motivación para dar continuidad a nuestro proceso laboroso de mejoría de nuestros servicios y facilidades.
Quedaremos a su disposición y deseamos poder volver a recibirla en el Vila Gale Cascais.

Cordiales Saludos,

Inês Cortes Rosa
Afrikatravel
Recensione del 25 Ott 2017
Empfehlenswertes Hotel, aber keine 4 Sterne
Das Hotel liegt hinter dem Yachthafen von Cascais in ruhiger Umgebung. Der sechsstöckige Bau bietet vor allem eines: einen tollen Meerblick. Dazu muss man allerdings bereit sein, den Aufpreis für die Meerseite zu zahlen. Das ist aber in jedem Falle zu empfehlen, der Ausblick lenkt etwas von den Servicemängeln ab.

Beim Bezug des Zimmers fanden wir (Blut-)verschmutzte Bettwäsche vor. Nach der Reklamation wurde die Bettwäsche zwar umgehend gewechselt, doch das musste der Reinigungskraft vor der Freigabe des Zimmers aufgefallen sein! Übersehen wurde geflissentlich die eine oder andere Staubkante im Zimmer und auf dem Balkon. Auch die Möbel wiesen etliche Gebrauchsspuren auf, hier wär ein Austausch sicher mal fällig.

Die Zimmer sind - wie auch andere Räume im Haus - recht dunkel gehalten. Durch den Rundbogen der Fassadenverkleidung fällt auch (trotz Sonnenseite) nicht so viel Licht in den Raum. Das muss in der Nordseite (zum Park hin) noch dunkler sein.
Gut ist die integrierte Küchenzeile, da kann man sich mal eine kleine Mahlzeit zwischendurch machen (alter Herd, an dem nicht alle Platten funktionieren). Die Geschirr- und Besteckauswahl ist auf das Mindeste reduziert. Kühlschrank (bis auf Kauf-Wasserflaschen leer) und eine Mikrowelle sind auch vorhanden. Im Flachbild-TV gibt es trotz Salellitenempfang nur 4 deutsche Sender (und auch erst nach Reklamation, beim Zimmerbezug war nur ein deutscher Sender eingespeist). Der Safe wird kostenpflichtig angeboten.

Auch das Frühstücksangebot ist leider nicht so abwechslungseich, wie man es in einer solchen Hotelklasse erwarten kann. Eierspeisen gibt´s nur aus der Vollei-Packung (Tipp: für Spiegeleier müssen noch richtige Eier verwendet werden), gekocht gibt es Eier nur kalt. Das Obstangebot ist recht minimal, ebenso die Aufschnitt- und Käseangebote.
Kaffee gibt´s aus Riesenthermosbehältern, Kakaopulver wurde offensichtlich mit noch mit Zucker gestreckt. Nur die Brot- und Brötchenauswahl ist ordentlich.

Trotz der Terrassenplätze wird auch bei bestem Wetter früh draußen nicht eingedeckt, das ist schade. Den Obern ist anscheinend der Weg zu weit... Bis auf den Teil des Frühstücksraumes im Anbau ist auch dieser sehr dunkel gehalten und durch fehlende Abtrennungen zu ungemütlich groß.

Ganz und gar enttäuschend ist die angebotene Sauna im Spa-Bereich. Eine kleine Kabine im Empfangsbereich des Spa, nur jeweils eine M/W-Dusche, die sich der Saunagast mit den ankommenden Gästen teilen muss, die sich im Duschbereich auch umziehen müssen. Und nicht eine einizige Ruheliege! Ein solches "Spa-Angebot" ist eines 4*-Hauses unwürdig!

Im Garten gibt es Liegen um einen großen Rundpool, der täglich kontrolliert wird (und so offenlegt, dass die Wassertemperatur nur bei 21/22° liegt). Zum relaxen ist der Poolbereich aber durchaus zu empfehlen.

WLan ist vorhanden, im Eingangbereich gibt es zwei PC-Plätze (teils mit eingeschränkter Leistung und - Hardware).

Der Ort Cascais indes empfiehlt sich auch für Lissabon-Besucher. In gut 30 Minuten ist man mit der S-Bahn im Zentrum von Lissabon, genießt in Cascais aber die abendliche Ruhe und vor allem die bessere Luft als in der Großstadt. Zum Bahnhof läuft man rd. 20 Minuten. Von Cascais aus bieten sich Richtung Westen tolle Radwege entlang der Küste nach Guincho (10 km) und auch Richtung Osten ist die Strandpromenade nach Estoril (3 km, Rad-/Fußweg) sehr empfehlenswert. Die Küste vor dem Hotel ist felsig, zum nächsten Stadtstrand läuft man rd. 10 Minuten.
Dear Guest,

Thank you for taking the time to provide your feedback regarding our hotel. We strive to provide an environment of comfort and value to our guests and we are concerned when we don’t achieve it.

We have taken note of your comments and we will use these to monitor and improve the quality of services we offer to our guests.

We hope to have the opportunity to welcome you again at Vila Galé Cascais on your next trip to Lisbon.

Kind regards,

Diana Santos
P4569FFchristianb
Recensione del 19 Mar 2017
Modernes gut ausgestattetetes Hotel
Modernes gut ausgestattetes Hotel mit großen Zimmern und Balkonen. Der Homeservice hat Reserven, aber sonst freundliches und zuvorkommendes Personal. Fußläufige Lage zum Ortskern. Freies und sehr sicheres Parken.
HaraldR817
Recensione del 25 Feb 2017
Mittelklassehotel
Zimmergröße für zwei Personen ausreichend, Standard für diese Preisklasse. Sogar Küche enthalten (wer es braucht...). Sauberkeit sehr gut. Grad der Abgewohnheit: in Ordnung. Sehr schön: Balkon mit Blick aufs Meer und einen Leuchtturm. Wie in fast jedem Hotel: zu wenig Ablagemöglichkeiten, keine Garderobe.
Was gar nicht geht: Bad mit nicht vollständiger Schiebetür. Gerüche und Geräusche. Keinesfalls für den ersten Urlaub mit der Freundin/Freund buchen! ;) - man könnte glauben, dass manche Architekten noch nie selbst in einem Hotel waren...
Gutes und vielfältiges Frühstück. genügend Parkplätze vorhanden.
Boca do Inferno in Laufnähe. Zum Sonnenuntergang zu empfehlen.
Fazit: Jederzeit wieder, aber bitte bei der nächsten Renovierung die Badezimmertüren gegen "echte" Türen austauschen!
890steffenf
Recensione del 28 Ott 2016
Geschäftsreise für 2 Nächte
Insgesamt erscheint das Hotel ordentlich für eine Geschäftsreise geeignet. Einen längeren Erholungsurlaub würde ich tendenziell nicht dort verbringen. Hierfür wäre mir beispielsweise die Poolanlage nicht ansprechend genug und auch das gesamte Ambiente im Hotel erschien mir eher nüchtern. Das Frühstück war gut und angemessen reichhaltig bzw. ausreichend vielfältig. Abends gab es an der Bar gute Longdrinks. Das Personal war freundlich und zuvorkommend. Zu meiner Reisezeit internationales, überwiegend britisches Publikum im Seniorenalter. Das Wetter zu dieser Zeit war gut und warm (um 20 °C tagsüber). Die Entfernung zur malerischen Altstadt von Cascais ist fußläufig 10 - 15 Minuten entfernt.
Dear Guest,

Thank you very much for all of your comments about our hotel. We are pleased to know that you had a pleasant stay with us.
We were pleased to hear that you appreciated our services and staff and enjoyed the location.

Hope to see you again sometime soon,
Kind regards,
Margarida Antunes
stefflh
Recensione del 03 Set 2016
Keinesfalls ein 4 Sterne Hotel
Das Hotel ist vom Niveau her nur ein 3-Sterne und kein 4-Sterne Hotel
- Das Zimmer war ok, allerdings wurden die Handtücher innerhalb von 10 Tagen nur 2x gewechselt, obwohl wir sie auf die Badewanne gelegt haben
- Der Frühstücksraum ist viel zu klein für die Menge an Gästen, es war jeden Morgen ein einzigen Chaos; zudem der Lautstärkepegel sehr unangenehm
- Das Frühstück ist unterdurchschnittlich, verschiedene Sachen wurden überhaupt nicht nachgefüllt, wenn weg dann weg (Butter, Marmelade, Teelöffel)
- Die Angestellten im Frühstücksbereich sind lustlos, unmotiviert und teilweise ziemlich unfreundlich
- Wir hatten HP, das Abendessen war genau wie das Frühstück teilweise ungenießbar
- Im Außenbereich gibt es eine Taubenplage, die Tauben kommen zu den Tischen und fressen davon
- Liegen im Poolbereich absolut unbequem und ungepflegt, teilweise zerrissen
- Sonnenschirme sind viel zu klein und haben Risse
- Preis Leistung passt überhaupt nicht
Dear Guest,

Thank you for taking the time to provide your feedback regarding our hotel.
We apologize for not having met your expectations.

Kind Regards,
Margarida Antunes
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Cascais
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines