Scegli le tue camere

Family Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Sofa bed
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Twin Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Sea View
Shampoo
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Twin Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Twin Room with Extra Bed (2 Adults + 1 Child)

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Towels
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Twin Room with Extra Bed and Sea View (2 Adults + 1 Child)

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Sea View
Shampoo
Towels
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Twin Room with Extra Bed (3 Adults)

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Towels
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Twin Room with Extra Bed and Sea View (3 Adults)

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Towels
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite (2 Adults + 2 Children)

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Sofa bed
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite (3 Adults)

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Free Toiletries
Minibar
Private bathroom
Seating area
Shampoo
Sofa bed
Towels
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Single Room

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Double1 Letto Double

Single Sea View

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Vila Gale Lagos
Fitness Center
Massage
Restaurant
Room service
Sauna
Shoeshine
Bar
Laundry
Playground
Non-smoking rooms
Business center
Tennis court
Golf Course (within 2 miles)
Horseback riding
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Baggage Storage
Garden
Ironing service
Hiking
Billiard
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Spa & Wellness Centre
24-hour front desk
Air conditioning
Library
Car rental
Da sapere...
Estrada da Meia Praia s/n 8600-315, 1700-093 Lagos, Portugal
Città: Lagos
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Lisbon
Vila Gale Lagos accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Vila Gale Lagos
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
2.133 recensioni
#22 of 60 hotels in Lagos
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Twojays_10
Recensione del 17 Ott 2024
Excellent hotel and staff
This hotel is one of the best we have stayed in. We have no negative comments. Staff were friendly and helpful. Cleaning staff and standards were excellent. Beds were comfortable which is not always the case in European hotels. The bathroom was particularly brilliant with the largest walk in shower we have ever seen. I have stayed in a Vila Gale hotel once before in Porto and enjoyed the experience and quality of hotel so after choosing to go to Lagos the chance to stay in another Vila Gale hotel made the decision easy. Food and drinks were of high quality and well priced. The on-site Italian restaurant Messa Fina was excellent and the staff were lovely.
We were on B&B and the breakfasts were fresh, well cooked and varied.
The outdoor swimming pools was huge and never busy. We always got sun beds and a brolly whatever time of day we wanted. Pool towels were available from the spa and exchanged for dry ones on request.
We walked the beautiful extensive grounds and found fruit trees, a wonderful children’s play area and small pool, also tennis courts, football pitch and what appeared to be a large golf practice area.
The location is twenty minutes from the marina but it is a flat easy walk. The boardwalk just across the road runs all along the lovely coast and edge of the beach. Taking this walk in the morning and the small water taxi ( one euro per person) across the river into the heart of the town was wonderful.
The tourist road train stops outside the hotel which a good way to orientate yourself if it’s your first time in Lagos. Taxis to hotel from town in the evening were between 5 and 7 euros (don’t know why they vary).
Do not let the size of this hotel deter you as it never felt too full or too busy. All in all an excellent , well managed hotel with beautiful views.
Thank you very much for your positive review!

We are very happy to know that your stay at VG Lagos was so pleasant. It is always gratifying to receive positive feedback, especially when you recognize the quality of our services, from the friendliness of our team to the excellence of the facilities.

We hope to welcome you back soon!

Pedro Monforte
MarcoSnowbirds
Recensione del 02 Ott 2024
Excellent hotel and resort
Excellent Hotel Resort. The rooms and bathrooms are very spacious and comfortable. The pool area is very large and lovely. There are several restaurants in the hotel. The Italian restaurant was wonderful. The food and the servers were great. Breakfast was elegant and delicious. The hotel bar has nightly entertainment. The beach is located across the street and is very large with beautiful panoramic views. There is also an extensive boardwalk. Excellent location. We would definitely like to come back to this resort.
We are very happy to know that you had such a positive experience at our hotel. We greatly value your compliments about our rooms, bathrooms, pool, restaurants, entertainment and location.

We hope to welcome you back soon for more memorable moments at Vila Galé Lagos!

Pedro Monforte
190270
Recensione del 28 Set 2024
Bel emplacement, buffet du soir catastrophique !
Positif : piscine, chambres
Catastrophique : Buffet du soir, rien n'est chaud, tous les soirs la même chose, un poivrier pour tout l'hôtel, même quand ils cuisent devant vous, ils parviennent à vous le servir froid !!! Vous devriez vous réjouir d'un buffet d'un hôte 4 étoiles, c'est tout le contraire 😡
662katjaf
Recensione del 22 Set 2024
Enttäuscht - mehr erwartet
Die Lage des Hotels war perfekt für unsere geplanten Ausflüge und es waren immer ausreichend Parkplätze vorhanden. Der Shop im Hotel war aus super, da hab ich die besten Postkarten auf unserer Reise ergattern können.

Der Rest konnte uns leider nicht überzeugen und wir werden auch kein weiteres Hotel mehr dieser Hotelkette besuchen.

Der Zimmerservice war nicht zufriedenstellend: Klopapier und Seife wurden nicht aufgefüllt; Handtücher bekamen wir teilweise bereits gebrauchte; 2x mussten wir kalt Duschen.

Vom Restaurant war ich auch sehr enttäuscht. Wir hatten nur mit Frühstück gebucht und in den meisten Hotels, wo wir bisher waren kenn ich das so, dass vom Angebot her abgewechselt wird. z.B. andere Früchte, Wurst oder Kuchen/Süßes.

Wir hatten einen 7 Tage-Aufenthalt und es gab immer das gleiche. Fand ich sehr schade, denn wir waren während unseres Urlaubes noch in 2 anderen Hotels und da war es nicht so. Dort hatten wir die gewünschte Abwechslung.

Die Tischsituation war leider auch so, dass draußen auf der Terrasse immer alles belegt war und drinnen kam das Personal mit dem nachdecken kaum nach. Die Tische an sich waren so eng beieinander, dass man beim Nachbarn fast mitessen hätte können. Fand das Ambiente allgemein nicht einladend.

Einmal hatten wir ein Abendessen, gleich am ersten Abend, da wir nicht noch in die Stadt wollten sondern entspannt den Abend ausklingen lassen wollten, nach der langen Reise.

Entspannt ging anders. Es war extrem laut, die Kellner kamen auch nicht nach, wir warteten ewig, bis wir unsere Getränkebestellung aufgeben konnten und das Essen an sich war für das Geld nicht wirklich was besonderes. Hatten mehr erwartet...
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihre Eindrücke von Ihrem Aufenthalt in der Vila Galé Lagos mitzuteilen.

Wir freuen uns zu hören, dass Ihnen unsere Lage und der Laden vor Ort gefallen haben. Diese positiven Aspekte nehmen wir gerne zur Kenntnis und werden sie weiter optimieren.

Wir nehmen Ihre Bewertungen sehr ernst. Es tut uns sehr leid, dass Ihr Aufenthalt nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat.

Vila Galé Lagos verfügt über einen internen Kontrollprozess und es ist nicht möglich, schmutzige Wäsche auszuliefern, und es gibt auch keine Aufzeichnungen über ein solches Ereignis in der Vergangenheit.

Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Mit freundlichen Grüßen

Pedro Monforte
Jbaver
Recensione del 19 Set 2024
Not 4☆ standard
Our last day here today.
Have to say been a huge disappointment, stayed in 4☆ hotels before and this is easily bottom of pile.
Tremendous lack of staff def a major problem.
Waiting at times 20 minutes to get a drink in bar in evening, lack of staff .
Entertainment, what there is isn't any good .
Pool areas very good , no Entertainment at all during the day.
Went to Portuguese restaurant having pre- booked , food was excellent when we eventually got it , 80mins waiting for starter. Had 1 person serving 6 tables.
Italian restaurant was excellent, food and service top notch. Can only assume was because they had enough staff.
Our room was not ready on arrival 2pm.
And on a couple of occasions we returned to our room approximately 4pm to find not been serviced .
Buffet food was def not 4☆ level not a lot of choice at all , we ate out 90% of evenings.
Def wont be going back
Thank you for sharing your experience at Vila Galé Lagos. We are deeply sorry that your stay did not meet your expectations.

Room cleaning is carried out between 9 am and 5 pm.

Check in is from 3pm.

We are working hard to improve these aspects and ensure that all our guests have a memorable experience.

Thank you again for your feedback and we hope to have the opportunity to welcome you again soon, this time with a much more positive experience.

Pedro Monforte
AlfieShifnal
Recensione del 17 Set 2024
Happy Holiday
We have just returned from a week on bed and breakfast basis.
Had hoped to eat at Marina or old town but just a bit too far on a dark evening.
Enjoyed several meals at the Italian on site - excellent food each time.
Lucas served us each time and was charming.
The Portugese restaurant not so good - didn't have the meal we chose from menu and over priced.

No problem with sun beds as very strict no saving early morning.
The pool the best we have encountered and the staff friendly and efficient.
Would certainly stay again..
We are delighted to hear that you had a wonderful time during your stay at Vila Galé Lagos. Your positive feedback about our hotel, particularly the Italian restaurant and pool area, is truly appreciated.

We're sorry to hear that your experience at the Portuguese restaurant was less than satisfactory. We take guest feedback very seriously and will investigate the matter to ensure that such incidents don't occur again.

Thank you again for choosing Vila Galé Lagos. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future.

Sincerely,

Pedro Monforte
debbsbaverstock
Recensione del 13 Set 2024
Feel let down
We are 3 days into our holiday, and although the hotel is nice and clean and for once you can usually get a sun bed without getting up stupidly early to put towels on. The down side is, not a lot of choice in the buffet restaurant, booked the Portuguese restaurant last night and had to wait an hour for our starters. The main problem is, the bar, it’s impossible to get served in the evening, you can wait about 15 minutes to be served, if you are lucky, we gave up to night, I don’t know if it’s a case of all inclusive have to wait but there is never enough staff on and the entertainment is very poor, considering this is suppose to be a 4 star hotel.
We are truly sorry to hear that your experience at Vila Galé Lagos hasn't met your expectations.

Your feedback is invaluable to us as we strive to provide exceptional service to all our guests.

Thank you for choosing Vila Galé Lagos.

We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and provide you with a more satisfying experience.

Pedro Monforte
EBI88
Recensione del 10 Set 2024
Sehr portugiesisch ...
Wir waren mitten in den Sommerferien für ein paar Tage in dem Hotel und mussten schon schnell feststellen, dass man mit Deutsch gar nicht weit kommt, aber auch mit Englisch an sehr vielen Stellen aneckt. Wir wollten im Restaurant "orange juice" bestellen, und weil die Kellnerin nichts verstand, musste sie englisch sprechende Kollegen holen. Dies kam leider nicht nur einmalig vor. Gerade bei den Bestellungen erwarte ich ein englisches Grundverständnis. Aber das zeigt auch, dass die Zielgruppe hier anders liegt.

Auch die Animation und Kinderdisko sind vor allem auf portugiesisch gehalten und nicht gerade willkommen für andere Gäste. Im Hotel sind sehr viele Einheimische - sodass man sich als "deutscher" eher als Ausnahme fühlt.

Der Spa-Bereich (Sauna und Dampfbad) sowie das angrenzende Innenbecken sind nicht gerade erholsam. Ständig kommen Kinder in die Sauna gestürmt, außerdem ist sie von dem Innenpool sichtbar und nicht diskret gehalten. Auch müssen für den Innenpool extra Haarmasken aus Silikon gekauft werden und "Slots" von 45 Minuten gebucht werden. Das macht die Erholung weniger entspannt, wenn man vorher extra Zeit für die Nutzung buchen muss.

Der Pool draußen ist relativ flach und somit auch für Kinder geeignet. Für Kinder gibt es etwas Auswärts noch einen Spielplatz und ein Minibecken mit Rutschen.

Zum Strand muss man zuerst eine Straße, dann Bahnschienen überqueren. Der Weg ist aber schon etwas lang, man sollte also die Strandsachen gut und ausreichend packen.

Parkplätze sind genug vorhanden, ansonsten gibt es auch eine Garage für relativ wenig Geld pro Nacht.

Das Essen ist ein bisschen langweilig und nicht von sehr hoher Qualität. Es gibt verschiedene Mottos für das Abendbuffet, z.B. Amerikanisch wo es dann Miniburger gibt. Auch von den Getränken trotz Halbpension sehr begrenzt. Außer Bier und alkoholfreies Bier, gab es keine Auswahl in der Kategorie. Gerade hier hätte ich mir eine Getränkekarte gewünscht, um zu wissen, was es überhaupt gibt.

Gut fand ich, dass die Liegen mehr oder weniger gewissenhaft überprüft wurden. Sobald man ein "Ticket" bekommen hatte und nach 40 Minuten nicht mehr am Platz war, werden die Liegen wieder vom Personal freigemacht.

Gerade der Checkout hat sehr lange gedauert, weil nur ein Angestellter wirklich Zeit und nicht am Telefon hing. 30 Minuten obwohl man eigentlich dringend zum Flughafen möchte, finde ich nicht angemessen.
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Erfahrungen im Vila Galé Lagos mit uns zu teilen. Ihr Feedback ist für uns sehr wertvoll, da es uns hilft, unseren Service kontinuierlich zu verbessern.

Es tut uns leid zu hören, dass Ihr Aufenthalt nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat.

Wir nehmen Kritik sehr ernst.

Nochmals vielen Dank für Ihr Feedback und wir hoffen, Sie in Zukunft wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Pedro Monforte
O7743FWjaviert
Recensione del 04 Set 2024
Hotel increíble, servicios dejan de desear
Las instalaciones están muy bien, dicen que tienen spa pero realmente es una pequeña piscina cerrada por el uso que le dan (hay gente que se dedica a hacer largos o jugar con los niños).
Muy cerca de la playa que está muy bien.
La comida es buffet y muy repetitiva y siempre lo mismo (se echa de menos algo de cocina, con lo buena que es la cocina portuguesa).
El servicio es lo peor, sobre todo por ser un hotel de 4 estrellas.
Las habitaciones las terminan de limpiar sobre las 5 de la tarde, si estás al final pues lo mismo te toca esperar a que te hagan la habitación y el comedor es peor.
Apenas te atienden si necesitas algo, incluso si les hablas en portugués que les pedíamos leche especial en portugués y te decian que no hablaban el idioma.
Fuimos dos veces al bar y los refrescos son de pistola y la segunda vez que fuimos empezo a atendernos una camarera y nos dejo a medias para ponerse a hablar con otro cliente en la otra punta de la barra.
Gracias por tomarse el tiempo de compartir su experiencia con nosotros. Tus opiniones son sumamente valiosas para que podamos identificar áreas de mejora y ofrecer una estancia cada vez más satisfactoria a nuestros huéspedes.

Esperamos tener la oportunidad de darle la bienvenida nuevamente en un futuro cercano y brindarle una experiencia más placentera.

Pedro Monforte
336m_angelam
Recensione del 14 Ago 2024
Buffet escaso, lejos de un 4 estrellas
Piscina buena y el jardín igual, bien cuidado. Hay hamacas pero muy difícil de pillar alguna, poca sombra. En cuanto al buffet muy regular, escaso, poca variedad y para nada corresponde a un 4 estrellas ni al precio pagado. Fuimos con todo incluido, y para ese buffet muchas veces era mejor pedir en el bar de la piscina donde al menos había ensaladas más elaboradas. Aunque la habitación suite( éramos 2 adultos y 2 niños) fue muy buena , al igual que la piscina, no volvería a este hotel por ese buffet tan igual y repetitivo.
Muchas gracias por compartir su experiencia con nosotros! Nos alegra que hayan disfrutado de nuestra piscina, jardín y de la comodidad de la suite. Tomamos nota de sus comentarios sobre la disponibilidad de hamacas y la variedad del buffet. Estamos trabajando constantemente para mejorar nuestros servicios. Le invitamos a probar nuevamente nuestro hotel en una próxima ocasión, ¡estamos seguros de que notará una mejora.

Pedro Monforte
Bbyyttbbyytt57
Recensione del 13 Lug 2024
DECEPCIONANTE
Pagamos 1300€ por 3 noches, 4 días en lo que iba a ser un resort con todo incluido y maravilloso, y resulta que fue una estancia de lo más desagradable.

Empezando por el bufet, muy escaso, repetitivo y de mala calidad, a la hora de la comida, todos los días había lo mismo, los camareros, muchos de ellos desagradables, no te prestan atención y no te sirven la bebida ni te quitan los platos sucios, acumulándose en la mesa.
El primer día pedí ketchup y me dijo una de las camareras con tono bastante cortante que “ya no tenían”, sin darme más soluciones.
En cuanto al SPA, pagamos un masaje que fue maravilloso, al igual que las chicas del allí, pero al salir del masaje e ir a la zona de piscina, jacuzzi y demás instalaciones del spa, nos damos cuenta de que está lleno de niños, saltando en la piscina, salpicando y gritando, cuando supuestamente es una zona de descanso.
Otro de los días, después de comer, subimos a descansar a la habitación, lo que fue imposible puesto que habían obras desde las 12:00 pm hasta las 16:00h que ya nos bajamos porque los golpes eran terribles.
Las actividades enfocadas a niños, los adultos no tienen nada de entretenimiento.
En el bar de la piscina los camareros muy desagradables.
En general el personal muy desagradable, excepto el de limpieza, que son todas maravillosas.
Tras todo esto, decidimos hablar con la asistente de dirección, a la que le transmitimos todo lo anterior y nuestro malestar, dándonos como “compensación “ la posibilidad de comer en los2 restaurantes de carta que no teníamos incluidos.
En definitiva, no hemos descansado del resort que hemos pagado.
No volvería a ir jamás.
Estimado cliente,

Muchas gracias por haber elegido el hotel Vila Galé Lagos.

Lamentamos no haber podido superar sus expectativas.

Esperamos tener la oportunidad de darle la bienvenida de nuevo y cambiar de opinión.

¡Hasta pronto!

Pedro Monforte
M3ZFcynthiar
Recensione del 11 Lug 2024
Muy desagradable
Pagamos 1300€ por 3 noches, 4 días en lo que iba a ser un resort con todo incluido y maravilloso, y resulta que fue una estancia de lo más desagradable. Empezando por el bufet, muy escaso, repetitivo y de mala calidad, a la hora de la comida, todos los días había lo mismo, los camareros, muchos de ellos desagradables, no te prestan atención y no te sirven la bebida ni te quitan los platos sucios, acumulándose en la mesa. El primer día pedí ketchup y me dijo una de las camareras con tono bastante cortante que “ya no tenían”, sin darme más soluciones.
En cuanto al SPA, pagamos un masaje que fue maravilloso, al igual que las chicas del allí, pero al salir del masaje e ir a la zona de piscina, jacuzzi y demás instalaciones del spa, nos damos cuenta de que está lleno de niños, saltando en la piscina, salpicando y gritando, cuando supuestamente es una zona de descanso.
Otro de los días, después de comer, subimos a descansar a la habitación, lo que fue imposible puesto que habían obras desde las 12:00 pm hasta las 16:00h que ya nos bajamos porque los golpes eran terribles.
Las actividades enfocadas a niños, los adultos no tienen nada de entretenimiento.
En el bar de la piscina los camareros muy desagradables.
En general el personal muy desagradable, excepto el de limpieza, que son todas maravillosas.
Tras todo esto, decidimos hablar con la asistente de dirección, a la que le transmitimos todo lo anterior y nuestro malestar, dándonos como “compensación “ la posibilidad de comer en los2 restaurantes de carta que no teníamos incluidos.
En definitiva, no hemos descansado del resort que hemos pagado.
No volvería a ir jamás.
Estimado cliente,

Muchas gracias por haber elegido el hotel Vila Galé Lagos.

Lamentamos no haber podido superar sus expectativas.

Esperamos tener la oportunidad de darle la bienvenida de nuevo y cambiar de opinión.

¡Hasta pronto!

Pedro Monforte
I302WHcindyb
Recensione del 29 Apr 2024
Très bon emplacement
De très bons côtés :
- l'emplacement super à 20 min à pieds de Lagos, en bord de plage
- piscine immense et extrêmement propre, beaucoup de transats
- des chambres spacieuses et propres
- un spa très agréable, gratuit, sur réservation
- extérieurs magnifiques
- grand parking gratuit

Des moins bons :
- les chambres au dessus du resto ou bar dans le bâtiment principal sont bruyantes en avril, je n'ose pas imaginer en pleine saison
- piscine extérieure non chauffée
- les animations catastrophiques : un club enfant inexistant pour la plus grande déception de ma fille qui se faisait un plaisir d'aller au club (seules activités proposées : dessin animé en portugais ou bracelet de perles)
Idem pour les animations en soirée.
Aucune animation de la semaine sauf 3 soirs. Spectacle très approximatif dure 20 min et un loto (une seule grille).
Très décevant. A voir si c'est pareil en haute saison
- personnel à l'accueil pas très chaleureux ni à l'écoute.
- déco intérieure trop froide
Vielen Dank für Ihre Bewertung des Hotel Vila Galé Lagos. Wir nehmen Ihre Meinung sehr ernst und arbeiten stets daran, unsere Dienstleistungen zu verbessern.

Wir hoffen, dass Sie uns in Zukunft wieder besuchen und eine positivere Erfahrung machen.

Wir hoffen, dass diese Änderungen das Hotel Vila Galé Lagos zu Ihrer idealen Wahl für Ihren nächsten Urlaub machen.

Dein,

Pedro Monforte
T4501LNchristianem
Recensione del 26 Apr 2024
Tolles Hotel in toller Lage
Es ist ein sehr schönes Hotel. Das Personal ist sehr freundlich und aufmerksam, sowie auch die Reinigungsdamen der Zimmer. Es war alles sehr sauber. Unser Zimmer war zur Stadtseite hin, sodass wir die Abendsonne auf unserem Balkon genießen konnten und auch Blick auf das Meer und den schönen Garten hatten.
Ein schöner, großer Pool mit einer sehr schönen Anlage.
Es sind nur 5 Minuten zum wunderschönen Sandstrand und 20 Gehminuten über einen langen Holzsteg ( parallel zum Strand) am Bahnhof und den Yachthafen vorbei in die Stadt. Eine Bushaltestelle ist direkt hinterm Hotel (der Bus fährt allerdings nur stündlich).
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung des Hotel Vila Galé Lagos! Es ist uns eine große Freude, Ihre Kommentare zu Ihrem angenehmen Aufenthalt in unserem Hotel zu lesen.
Wir hoffen, dass Sie einen unvergesslichen Aufenthalt im Hotel Vila Galé Lagos hatten und uns bald wieder besuchen werden!

Pedro Monforte
astridbP3365FW
Recensione del 22 Apr 2024
Migliorabile
Un hotel 4 stelle che ne vale forse 2. Lo scrivo perché una struttura di questo tipo si dovrebbe distinguere per gli aspetti “extra” che offre ai propri clienti.
Bellissima vista sull’ oceano e sulla città, bellissime piacine, ma… ma non basta. Per la prima volta in oltre 20 anni di viaggi ed hotel mi capita un 4stelle in cui nella tua suite (non una stanza standard!) non ci sono accappatoio, non hai ciabattina, non hai linea cortesia completa, né la crema corpo, né un calzascarpe, non hai un bollitore né una macchina per il caffè, ti trovi un welcome guest con acqua in una junior suite per due con 1 bicchiere.
Che tristezza.
Quando abbiamo chiesto gli accappatoi per scendere in SPA ci hanno detto che li danno solo a chi sceglie la categoria di stanza ‘premium’ ( più bassa della ns Junior Suite) , poi che li danno solo alla SPA e quando ci siamo rivolti alla SPA, dove. ci hanno detto che li danno solo a chi prenota il servizio massaggi.
Ma che 4 stelle e? Non lo è, semplice.
Mi è capitato rare volte di scrivere brutte recensioni, ma questa é dovuta, e mi dispiace davvero tanto, solo all’accoglienza (check-in) ed al servizio colazione do il massimo dei voti.
Cara Astrid,

Ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative.

Grazie per le sue gentili parole sul nostro staff.

Speriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente nel nostro hotel.

Cordiali saluti

Pedro Monforte
MatBuett
Recensione del 09 Apr 2024
Direkt am Sandstrand
Wunderschöne Lage am Strand.

Zum Stadtzentrum besteht eine gute Anbindung.

Die Zimmer sind sehr sauber und geräumig.

Riesiger Außenbereich mit Poollandschaft.

Frühstück und Abendessen: die Buffets sind sehr reichhaltig und abwechslungsreich.

Das Personal ist sehr freundlich.
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung des Vila Galé Lagos!

Es freut uns sehr zu hören, dass Sie Ihre Zeit bei uns so genossen haben, insbesondere die wunderschöne Lage direkt am Strand, die gute Anbindung an das Stadtzentrum, die sauberen und geräumigen Zimmer, die große Poollandschaft und die reichhaltigen und abwechslungsreichen Buffets.

Es ist uns besonders wichtig, dass unsere Gäste sich bei uns wohlfühlen und dass unser Personal freundlich und hilfsbereit ist.

Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns im Vila Galé Lagos begrüßen zu dürfen!

Pedro Monforte
DayTrip51422619051
Recensione del 05 Gen 2024
Vacances en amoureux
Manque de diversités dans le buffet. C est beaucoup la même chose qui revient. Aussi hôtel à recommander. Les chambres sont très propres et le personnel très accueillant et serviable. Tout est très bien entretenu. Magnifique
Cher Client

Nous tenons tout d'abord à vous exprimer notre gratitude pour avoir pris le temps de partager votre expérience au Vila Galé Lagos. Nous sommes ravis de lire que vous avez trouvé les chambres très propres et que notre personnel a été accueillant et serviable, ce qui a contribué à rendre votre séjour agréable.

Nous prenons en considération vos commentaires concernant le buffet. Nous sommes désolés que la diversité des plats n'ait pas été à la hauteur de vos attentes. Vos retours sont précieux, et nous allons certainement les prendre en compte dans nos efforts constants pour améliorer la qualité de notre service.

Cependant, nous sommes ravis que l'entretien de notre hôtel ait répondu à vos attentes et que vous ayez apprécié l'atmosphère magnifique qui règne chez nous.

Nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau à l'avenir et de vous offrir une expérience encore plus agréable.

Cordialement,

Pedro Monforte
Pietro-Begna
Recensione del 14 Set 2023
Hotel mit einigen Abstrichen - für ruhesuchende Personen nicht empfehlenswert
Die Außenanlage des Hotels ist mit 4 Sternen OK, die Innenausstattung und Raumaufteilung allerdings gewöhnungsbedürftig. Es gibt nur einen Aufenthaltsraum, der als Bar, Veranstaltungsraum, Spielezimmer und Fernsehraum genutzt wird, am Abend hauptsächlich von lautstarken Kindern, die meist eine antiautoritäre Erziehung genossen haben! Dies weitet sich auch auf den Außenbereich des Hotels aus, manchmal bis spät in die Nacht.
Der vorgelagerte Sandstrand in akzeptabler Entfernung (ca. 10 Gehminuten) wird inklusive Strandbar von einem anderen Hotel (Tivoli, in der Innenstadt von Lagos gelegen) mit Bevorzugung der eigenen Hotelgäste verwaltet, 2 Liegen mit einem festen Sonnendach kosteten für uns 18,- €/pro Tag, besagte Hotelgäste bezahlen dagegen nur 9,- €. Der unfreundliche und kleinliche Liegenbetreuer und Kassierer tat ein Übriges dazu.
Wer abends noch aus der Anlage will, kann das tun, hat aber bei Rückkehr nach 22 Uhr das Nachsehen am Nebeneingang, die Tür wird mit einer Kette verschlossen, man kann das Hotel nur noch beim Haupteingang auf der anderen Seite der relativ großen Anlage betreten. Der Strandbesuch und die dort befindlichen zahlreichen Restaurants, die meist mit eindeutig mit besserer Qualität aufwarten, werden dadurch bewusst behindert.
Die Pizzeria innerhalb der Anlage war für uns absolut undiskutabel, die Qualität erreichte keinesfalls unsere Ansprüche (nach mehrjährigen intensiven Erfahrungen mit Wohnsitz in Italien).
Eine Anmerkung noch: Des Öfteren wurde unser Zimmer erst nach 17 Uhr gerichtet, Entschuldigungen helfen da auch nicht viel!
Lieber Gast,
vielen Dank, dass Sie uns Ihren Kommentar zu Ihrem Aufenthalt in der Vila Galé Lagos mitgeteilt haben.
Wir bedauern sehr, dass wir Ihre Erwartungen nicht erfüllt haben. In der Tat hat das Hotel einen familiären Charakter, vor allem während der Schulferienzeit, was eines der Merkmale ist, die uns auszeichnen.
Wir hoffen, dass Sie sich zu gegebener Zeit in einer anderen Saison für unser Hotel oder eine andere Vila Galé entscheiden werden, wo Sie sicherlich die verdiente Erholung finden und alle unsere Einrichtungen genießen können.
Mit freundlichen Grüßen
Aníbal Costa
daviddR8981GE
Recensione del 28 Lug 2023
Très bon rapport qualité prix - bel hotel et bonne nourriture
Bel hotel, beau restaurant, très bonne nourriture. Service à table au top!

Chambre spacieuse et propre.

Piscine magnifique, eau un peu froide par contre.

Prix très correcte compte tenu des prestations. Parking gratuit.

Bravo à tout le staff.
Cher Monsieur David,
Nous vous remercions d'avoir pris le temps de commenter votre expérience à Vila Galé Lagos.
Nous sommes ravis de constater que vos attentes ont été satisfaites et que notre hôtel et notre service vous ont permis de passer une excellente semaine de vacances.
Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau à la prochaine occasion.
Nous vous prions d'agréer, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées.
Aníbal Costa
Glo0702
Recensione del 14 Lug 2023
Séjour en algarve
Hotel très beau ,magnifique et immense piscine!!! extérieurs superbement entretenus!
Chambre grande avec lit king size et une tres bonne literie !mais insonorisation nulle et ménage pas exceptionnel non plus!!!Le personnel très gentil et agréable peut être un peu moins au bar de la piscine!
Maintenant en ce qui concerne la réception, nous sommes arrivés vers 9h le matin car vol très tôt on ne nous a donné la chambre que vers 15h30 et celle de ma fille à 16h car ils faisaient encore le ménage !!!!(le chek out se fait jusqu'à midi!!!! ) mais le pire nous étions en All inclusive et on nous a refusé le bracelet pour aller boire et mangé un petit quelque chose en attendant la chambre on nous a dit que nous aurions le bracelet en même temps que celle ci inadmissible en sachant que nous avions des enfants avec nous!!!je pense que nous avions payé même pour notre première journée il me semble!!!! Nous nous sommes quand même plaints à la direction qui nous a juste offert une bouteille de vin et quelques fruits le soir dans la chambre!!!
Le buffet très riche et bien fournit mais répétitif!!! le All inclusive au top pour les boissons et cocktail
Cela reste quand même un bel hôtel !très bien situé non loin de la plage et de Lagos!!!
Cher client,
Nous vous remercions de nous avoir fait part de votre commentaire sur votre séjour à la Vila Galé Lagos.
Nous regrettons la raison de votre insatisfaction, mais malgré cela, votre commentaire montre que vous avez eu une expérience positive et agréable.
Nous transmettrons le message à notre équipe et espérons avoir l'occasion de vous accueillir à nouveau.
Nous vous prions d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées.
Aníbal Costa
Androgen
Recensione del 11 Lug 2023
Una auténtica porqueria
El bufet una porqueria.;una porqueria auténtica.Para nada lo recomiendo.Nos pusimos malos por algo en mal estado y no fuimos a comer el 3º día y se negaron a devolvernos la parte proporcional de la media pensión,aún avisando de nuestra enfermedad y avisando.Todo caro.Las camas llenas de bollos y hundilones.
El bar de la piscina,el personal muy desagradable,sobre todo una chica joven con cara de octogenaria.
En definitiva,si decides ir a este hotel,agárrate que vienen curvas.
Querido invitado,
En primer lugar, gracias por compartir su comentario.
Nos damos cuenta de que su estancia no cumplió con sus expectativas, lo cual lamentamos.
Esperamos que pueda visitarnos la próxima vez y que podamos ofrecerle una estancia agradable.
Atentamente
Aníbal Costa
FrancescoA758
Recensione del 15 Ott 2019
Nel complesso buono
Rispetto al suo omonimo di Tavira si presenta meglio. Un po' fuori dal centro ma posizionato in una zona tranquilla e vicina al mare. Accoglienza anche qui molto cortese; zone comuni arredate con discreto buon gusto, camere abbastanza ampie arredate in modo sobrio ,letti comodi. Molto bello il balcone con una meravigliosa vista sul mare. Peccato la mancanza totale di privacy ( in pratica lo si condivide con i vicini!!!). Purtroppo anche qui come a Tavira la colazione resta una nota dolente ( locale rumoroso, qualità
scarsa, servizio approssimativo). E anche questo hotel è difficile collocarlo nella categoria 4 stelle.
Caro Francesco A,
Grazie per aver condiviso la tua recensione e sono davvero felice di scoprire che ti è piaciuto il tuo soggiorno al Vila Galé Lagos.
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire feedback, poiché i tuoi commenti sono molto importanti in modo da poter migliorare continuamente i nostri servizi.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in uno dei nostri hotel Vila Galé per una vacanza futura.
Cordiali saluti
Anibal Costa
785nicolaz
Recensione del 05 Set 2019
Veramente stupendo!!!
Camere molto spaziose, ottima posizione, servizio molto cordiale, piscina gigante ( anche se usata veramente 2 volte in 5 giorni)
Molto pulito e vicino a tutto!!! 5 minuti in macchina e praticamente sei in centro a lagos!!!!!
Gentile cliente,
Grazie mille per aver condiviso i tuoi commenti.
Siamo lieti di notare che il soggiorno ha soddisfatto le sue aspettative.
Saremo lieti di darvi il benvenuto per un futuro soggiorno in questo hotel o in un altro hotel Vila Galé.
I migliori saluti
Anibal Costa
Stefanobucci
Recensione del 30 Ago 2019
Molto bello
Bella struttura grande ma non invadente (solo 3 piani), molto recente (2009) e moderna. Ampi spazi ovunque e piscina gigantesca. Buona la colazione anche se con l'albergo pieno in Agosto risulta un po caotica, le agevolazioni per le famiglie (bambini gratuiti fino a 12 anni) lo rendono poco adatto a coppie come noi che prediligono tranquillità ma comunque è stato accettabile. Da segnalare l'ottima posizione in quanto si trova a pochi passi dalla bella spiaggia (la zona attrezzata non è convenzionata con l'hotel ma costa 12€ al giorno comprensivi di utilizzo di doccia, bagni e piscina). Anche il centro di Lagos è a solo 5 minuti di macchina. Unico inconveniente la chiave elettronica che ha funzionato benissimo per la porta della camera ma praticamente inutilizzabile per la porta di uscita verso la spiaggia e per la barriera del garage. Non abbiamo utilizzato la Spa, abbiamo chiesto per dei massaggi ma i pochi orari disponibili non erano compatibili con le nostre esigenze.
Caro ospite,
Grazie mille per aver condiviso la tua eccellente opinione su Vila Galé Lagos.
La tua opinione e i tuoi suggerimenti sono molto importanti e ci aiutano a migliorare il nostro servizio e i nostri standard.
Esperimento che ha dato l'opportunità di visitare il sito.
Cordiali saluti
Anibal Costa
emmam273
Recensione del 19 Ago 2019
Tour portogallo
Struttura molto bella e grande. Nonostante il grande numero di ospiti non risulta mai essere affollata e caotica. Essendo italiani purtroppo non possiamo dare punteggio pieno al ristorante dell’hotel, ma c’è una pizzeria in piscina che prepara ottime pizze. Animazione per bambini non invadente e attiva. Valutazione ottima.
Caro ospite,
Grazie per aver condiviso la tua bella recensione e per aver consigliato Vila Galé Lagos. Siamo davvero contenti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi.
Grazie per aver scelto gli hotel Vila Galé e spero che potremmo darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro
Cordiali saluti
Anibal Costa
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Lagos
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines