Qualsiasi vacanza lunga o solo un weekend trova il posto giusto qui, nel dominio di Wolkendorf vicino alla foresta del villaggio di Vulcan, nel cuore del paese di Brasov, in Romania. Da questo punto, la fortezza di Rasnov, il castello di Bran e Poiana Brasov sembrano più vicini e sono sempre una destinazione piacevole.
Prendendoci cura della natura e del paesaggio in cui si è sviluppato Wolkendorf, scegliamo sempre un modo responsabile di fare le cose. Pertanto, BIO-HOTEL è diventato per noi un marchio che attesta la capacità di utilizzare le nostre risorse in modo sostenibile, proteggendo l'ambiente attraverso le nostre azioni.
Per noi, i principi BIO rappresentano uno stile di vita in base al quale sono stati creati tutti i nostri servizi. Crediamo che questi valori contribuiscano a creare l'atmosfera di tutte le vacanze e che i nostri visitatori se ne vadano sempre con bei ricordi e momenti di gioia.
Nonostante i cambiamenti in corso, prestiamo sempre grande attenzione ai servizi di qualità, perché ogni ritorno dei nostri ospiti è una ricompensa per noi.
Prendendoci cura della natura e del paesaggio in cui si è sviluppato Wolkendorf, scegliamo sempre un modo responsabile di fare le cose. Pertanto, BIO-HOTEL è diventato per noi un marchio che attesta la capacità di utilizzare le nostre risorse in modo sostenibile, proteggendo l'ambiente attraverso le nostre azioni.
Per noi, i principi BIO rappresentano uno stile di vita in base al quale sono stati creati tutti i nostri servizi. Crediamo che questi valori contribuiscano a creare l'atmosfera di tutte le vacanze e che i nostri visitatori se ne vadano sempre con bei ricordi e momenti di gioia.
Nonostante i cambiamenti in corso, prestiamo sempre grande attenzione ai servizi di qualità, perché ogni ritorno dei nostri ospiti è una ricompensa per noi.
Superior Double Room
Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
No pets allowed.
Smoking
No smoking rooms.
Children
Children 0-4 years are accepted free of charge if they sleep in the existing bed. Children 5-12 years are accepted with an extra fee of 8 €/room/night and if they sleep in the existing bed. Children 13-16 years are accepted with an extra fee of 10 €/room/night and if they sleep in the existing bed.
Extra bed
Extra bed available 20€/night. Maximum 1 extra bed/reservation.
Spa
Kids under 16 years are allow at the SPA only with parents. The schedule for the SPA for kids 12:00-17:00. 18:00-23:00 Only Adults.
Wolkendorf Bio Hotel & Spa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.
Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.
Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.
Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.
Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/
Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.
Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.
Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
-
Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Wolkendorf Bio Hotel & Spa
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
3.0
Nella media
58 recensioni
#1 of 1 B&Bs / Inns in Vulcan
Recensione del 15 Set 2024
Terrible service including NOT paying the refund we are entitled to!!
One day before the booked arrival date, we were informed by the hotel that our room wasn’t going to be available due to “water damage”. We stayed with local friends for that one night and checked in the following day.
During the stay we found that the hotel had been overbooked and that the “water damage “ was a pure excuse.
Despite multiple confirmations by the hotel’s management and several reminders, we never received the credit for the first night for the room, although we had paid the amount due for the entire stay in advance. Neither did we get any response from the hotel management when sending reminders!
Therefore we warn anyone who’s considering this hotel, in particular, do NOT pay in advance!
During the stay we found that the hotel had been overbooked and that the “water damage “ was a pure excuse.
Despite multiple confirmations by the hotel’s management and several reminders, we never received the credit for the first night for the room, although we had paid the amount due for the entire stay in advance. Neither did we get any response from the hotel management when sending reminders!
Therefore we warn anyone who’s considering this hotel, in particular, do NOT pay in advance!
Recensione del 23 Ago 2024
Difficult experience for us
Excepting the location and part of the facilities our experience with this hotel was bad. After the 1st night in this hotel some guest start having digestive problems. Soon we were in the same situation. We've been with our 2 years old kid twice to the emergency room and had dificulties in leaving the location as his medical condition was not good. Our vacantion was ruined. We moved to a different hotel in the region but my little boy and my husband were feeling bad and we had to rest in the room. After 3 days of vomiting we are strugeling in returning home and driving in this medical condition.
The spinach served in the salad was full of sand as it was not washed, we asked for a topper to put it over the bed ( at order and at the location also) but was never provided, cleaning in the room was not ensured during the entire stay.
BioHotel name is not aligned with reality, they must take in serious the need of ensuring health and safety standards for the future.
The spinach served in the salad was full of sand as it was not washed, we asked for a topper to put it over the bed ( at order and at the location also) but was never provided, cleaning in the room was not ensured during the entire stay.
BioHotel name is not aligned with reality, they must take in serious the need of ensuring health and safety standards for the future.
Recensione del 12 Ago 2024
Avoid this place
I recently stayed here, and unfortunately, my experience was far from satisfactory. While the location and rooms were decent, several issues left me disappointed.
Unprofessional Staff: The hotel staff’s behavior was unacceptably rude. The receptionist seemed disinterested, and the waitstaff appeared to work reluctantly. It felt as though they prioritized tips over genuine guest satisfaction.
Facilities: The heated pool was tiny, suitable only for very young children. As a family-friendly hotel, it should provide amenities that cater to guests of all ages.
Overall Impression: Given the four-star rating, I expected better. Unfortunately, the lack of professionalism and subpar facilities overshadowed any positives.
I hope the management takes this feedback seriously and makes necessary improvements. As a paying guest, I deserved a better experience.
Unprofessional Staff: The hotel staff’s behavior was unacceptably rude. The receptionist seemed disinterested, and the waitstaff appeared to work reluctantly. It felt as though they prioritized tips over genuine guest satisfaction.
Facilities: The heated pool was tiny, suitable only for very young children. As a family-friendly hotel, it should provide amenities that cater to guests of all ages.
Overall Impression: Given the four-star rating, I expected better. Unfortunately, the lack of professionalism and subpar facilities overshadowed any positives.
I hope the management takes this feedback seriously and makes necessary improvements. As a paying guest, I deserved a better experience.
Recensione del 30 Lug 2024
Very good buildings, scenery, playground, breakfast, awful staff and service
Good points: buildings, playground, room, outside facilities, good breakfast
Awful points: did not receive the adjacent rooms I was confirmed for, I waited for 5 hours and after talking to the manager several times and being asked for explanations all over again why I need 2 rooms close together, why I cannot take other rooms, why do I sleep like that with my child etc they said that they already checked in everyone else and have no other rooms. I insisted and eventually they found the rooms I was confirmed for. I moved my luggage twice during this time and stayed with my small child outside and with other people.
I payed for 2 rooms, received only 1 bottle of complementary wine.
My room was full of hairs everywhere on the bed and bathroom, very dirty, I can share pictures.
Most of the bicycles outside that the guests can use are broken and cannot be used.
If activities are organised by the hotel, you have to ask several times for info, we missed the ice cream, evening food like that
Incredibly dangerous situation: at night the power went down several times, you cannot enter the room because it is unlocked with card (electrical). I was locked outside and waited until the power came again to go in. In the morning, I signaled the situation, they said that they have a generator, but it has to be jumpstarted manually, fuel must be added etc, very complicated. If someone is sick in the rooms and the power goes out, the only way to go in is to either break the door or search for a separate physical key at the reception (which they did not know if it was the good one for 1 of my rooms the next morning). I requested the physical keys with me also and had them the rest of my stay.
Awful points: did not receive the adjacent rooms I was confirmed for, I waited for 5 hours and after talking to the manager several times and being asked for explanations all over again why I need 2 rooms close together, why I cannot take other rooms, why do I sleep like that with my child etc they said that they already checked in everyone else and have no other rooms. I insisted and eventually they found the rooms I was confirmed for. I moved my luggage twice during this time and stayed with my small child outside and with other people.
I payed for 2 rooms, received only 1 bottle of complementary wine.
My room was full of hairs everywhere on the bed and bathroom, very dirty, I can share pictures.
Most of the bicycles outside that the guests can use are broken and cannot be used.
If activities are organised by the hotel, you have to ask several times for info, we missed the ice cream, evening food like that
Incredibly dangerous situation: at night the power went down several times, you cannot enter the room because it is unlocked with card (electrical). I was locked outside and waited until the power came again to go in. In the morning, I signaled the situation, they said that they have a generator, but it has to be jumpstarted manually, fuel must be added etc, very complicated. If someone is sick in the rooms and the power goes out, the only way to go in is to either break the door or search for a separate physical key at the reception (which they did not know if it was the good one for 1 of my rooms the next morning). I requested the physical keys with me also and had them the rest of my stay.
Recensione del 09 Giu 2024
Bad experience
Very bad experience.
Not recommended
The stuff that works in the restaurant has a bad attitude, not willing to serve the guests properly.
Thr hygiene standards in the rooms are very low. Both rooms were full of ants...
The hotel is not taken care of, left to decay. The parking has a fee for about 3.5€ per day, where you will leave your car unguarded next to a road.
The manager is not willing to talk to the guests and find solutions for the encountered issues.
A very bad experience. Don t let the presentation photos fool you.
Not recommended
The stuff that works in the restaurant has a bad attitude, not willing to serve the guests properly.
Thr hygiene standards in the rooms are very low. Both rooms were full of ants...
The hotel is not taken care of, left to decay. The parking has a fee for about 3.5€ per day, where you will leave your car unguarded next to a road.
The manager is not willing to talk to the guests and find solutions for the encountered issues.
A very bad experience. Don t let the presentation photos fool you.
Vulcan
Altre Proposte in Città

2 Letti Super Single