Esterni
Residence "Aba Village", accogliente, confortevole, circondata da alberi e campi. 27 appartamenti nel residence. A 1.7 km dal centro di Puntone di Scarlino, a 5 km dal centro di Follonica, posizione soleggiata, a 1.2 km dal mare, a 1.5 km dalla spiaggia. In comune: piscina (12 x 7 m, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Piscina per bambini, doccia esterna. Nella struttura: reception, sala per colazione, wifi, lavatrice (in comune). Colazione (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 1 km, negozio alimentare 500 m, supermercato 4.8 km, ristorante 1 km, panetteria 1 km, noleggio biciclette 1 km, fermata bus "Puntone" 1.1 km, stazione ferroviaria "Follonica" 5 km, spiaggia sabbiosa "Puntone" 1.4 km. Marina 1 km, campo da golf (18 buche) 14 km, scuola di vela 1.2 km, mini golf 6.5 km, maneggio 1 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Scarlino 3.5 km, Castiglione della Pescaia 17 km, Punta Ala 16 km, Gavorrano 12 km, Massa Marittima 23 km. Sentieri escursionistici: Le Bandite di Scarlino 2 km.
Interni
Apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza con 1 letto doppio. Cucina aperta (forno, 4 fuochi). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta, giardino. Mobili da terrazza. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT053024A1U9LOE9RJ
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053024A1U9LOE9RJ
Città: Scarlino
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
A partire da 10 giorni di soggiorno cambio biancheria 1 volta a soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Scarlino
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