Acero (SBO104)
San Lorenzo al Mare - Italia
CIN: 009056-CAV-0001
☝️ da 76 € a notte
👉 532 € dal 06/12 al 13/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Naso di Gatto", 700 m s.l.m., piacevole su 2 piani, indipendente, circondata da alberi e prati. 7 appartamenti nel residence. Sopra San Bartolomeo al Bosco, fuori dalla località, a 16 km dal centro di Savona, a 1 km dal bosco, a 17 km dal mare, a 8 km dal lago, su una strada, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale 6 ha, grande giardino con prato e alberi, prato per sdraiarsi. Patio, gazebo, mobili da giardino, barbecue, camino. Nella casa: wifi, deposito biciclette. Parcheggio (per 15 auto) nella proprietà. Negozio 12 km, negozio alimentare 12 km, supermercato 16 km, ristorante 12 km, bar 12 km, panetteria 12 km, cafe 12 km, fermata bus 17.9 km, stazione ferroviaria "Savona" 16 km, spiaggia sabbiosa "Savona/Spiaggia delle Fornaci" 17 km. Attrazioni nelle vicinanze: Albisola 17 km, Pontinvrea 12 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Acero (SBO104)", apt. di 2 locali 51 m2, al piano superiore. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (160 cm), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 15.05. Balcone. Mobili da balcone. Bella vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento lato strada. Appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT009056B452IYH6GR
Da sapere...
Alloggio: 51 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT009056B452IYH6GR
CIN:
009056-CAV-0001
Città: San Bartolomeo del Bosco
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Cambio lenzuola settimanale
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Prestazioni accessorie tipiche
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno bambini (6-14)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (massimo 5 notti)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
San Bartolomeo del Bosco
Altre Proposte in Città
