Esterni
Val di Sole: Residence "Al Pescatore", piccola, confortevole su 3 piani, circondata da alberi e campi. 15 appartamenti nel residence. Nel borgo Tozzaga, a 4 km dal centro di Caldes, a 7 km dal centro di Malè, posizione tranquilla sul pendio, a 15 km dall'area sciistica, su una strada. In comune: giardino, piscina, piscina coperta riscaldata (4 x 10 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 15.Set. orari di apertura piscina: 10:00-20:00). Doccia/wc nell'area piscina, terrazza, mobili da giardino. Nella struttura: ristorante, bar, wifi, sauna, sala fitness, bagno turco, solarium, vasca idromassaggio, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Parcheggio (numero posti limitato) presso la casa, autorimessa (extra) presso la casa. Negozio, ristorante 50 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Tozzaga" 500 m, parco "Parco Nazionale dello Stelvio" 28 km. Piste da sci 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Folgarida 19 km, Marilleva 25 km, Trento 50 km, Merano 58 km. Laghi famosi: Lago di Garda (Riva Del Garda) 87 km. Prego notare: linea ferroviaria 100 m dalla casa. La foto è solo un esempio. Prego notare: Trentino Guest Card gratis per tutti gli ospiti.
Interni
Monolocale 25 m2, al piano superiore. Arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 letto doppio, angolo pranzo e TV. Cucina aperta (2 punti cottura). Doccia/bidet/WC, vasca idromassaggio. Riscaldamento. Balcone. Vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto), garage (extra) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT022033B4YPLLJMBR
Da sapere...
Alloggio: 25 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:30
Check-out fino alle 09:30
License:
IT022033B4YPLLJMBR
CIN:
14479
Città: Malè
Regione: Trentino
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Trentino Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Pool Entry
Parcheggio all’aperto
Ingresso Spa
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura offre anche un ristorante.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Malè
Altre Proposte in Città