Anna

Dehra Dūn - Italia

CIN: 045010LTN0584
☝️ da 92 € a notte
👉 645 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Residence "Anna". 6 appartamenti nel residence. A 2.5 km dal centro di Marina di Massa, a 5.5 km dal centro di Massa, a 48 km dal centro di Pisa, in una zona residenziale, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia. In comune: terreno 1'300 m2 (recintato) con prato e alberi. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco (28.Mar. - 31.Ott.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 27.Mar.. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 400 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Massa" 5.5 km, spiaggia sabbiosa 1 km, spiaggia rocciosa 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Forte dei Marmi 9 km, Carrara (cava marmo Fantascritti) 17 km, Viareggio 31 km, Lucca 51 km, Riomaggiore (5 Terre) 52 km, Pietrasanta 19 km. Laghi famosi: Lago di Massaciuccoli 48 km, Torre del lago 35 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


Apt. di 3 locali 55 m2, piano rialzato. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/camera con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm). Piccola cucina aperta (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT045010C2C4IDFDII
Servizi offerti da Anna
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT045010C2C4IDFDII
CIN: 045010LTN0584
Città: Marina di Massa
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Marina di Massa
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines