☝️ da 92 € a notte
👉 645 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Residence "Anna". 6 appartamenti nel residence. A 2.5 km dal centro di Marina di Massa, a 5.5 km dal centro di Massa, a 48 km dal centro di Pisa, in una zona residenziale, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia. In comune: terreno 1'300 m2 (recintato) con prato e alberi. Nella casa: riscaldamento centralizzato, Riscaldamento da pagare in loco (28.Mar. - 31.Ott.), riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 27.Mar.. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 400 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Massa" 5.5 km, spiaggia sabbiosa 1 km, spiaggia rocciosa 700 m. Attrazioni nelle vicinanze: Forte dei Marmi 9 km, Carrara (cava marmo Fantascritti) 17 km, Viareggio 31 km, Lucca 51 km, Riomaggiore (5 Terre) 52 km, Pietrasanta 19 km. Laghi famosi: Lago di Massaciuccoli 48 km, Torre del lago 35 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
Apt. di 3 locali 55 m2, piano rialzato. Oggetto adatto a 4 adulti + 1 bambino. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/camera con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm). Piccola cucina aperta (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT045010C2C4IDFDII
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT045010C2C4IDFDII
CIN:
045010LTN0584
Città: Marina di Massa
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marina di Massa
Altre Proposte in Città