Apt 18

Binic - Italia

CIN: 022036-AT-015675
☝️ da 136 € a notte
👉 958 € dal 09/12 al 16/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Residence "Des Alpes", piacevole, confortevole. 3 case nel residence. Nella località Campitello, a 400 m dal centro di Canazei, posizione tranquilla, direttamente sul ciglio del bosco, a 600 m dall'area sciistica, in una strada senza uscita. Nella casa: riscaldamento centralizzato, riscaldamento utilizzabile dal 01.Dic. - 01.Mag.. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio, supermercato, ristorante, bar, cafe 400 m, fermata bus "ski bus" 350 m. Telecabina 900 m, noleggio sci 600 m, pista di fondo 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: Sella Ronda 1 km, Bolzano 51 km, Passo Sella 14 km, Passo Pordoi 13 km. Rinomate località sciistiche: Cabinovia Belvedere 1 km, Funivia Col Rodella 3 km, Funivia Doleda 3 km. Laghi famosi: Lago di Carezza 24 km, Lago di Fedaia 14 km. Prego notare: no ascensore. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


"Apt 18", apt. di 2 locali 45 m2 al 2. piano. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 x 2 letti a castello, 1 letto doppio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Boiler. Vista sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi). Garage nella proprietà (1 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Estintore, no ascensore. IT022036C2Q69EO5ZX
Servizi offerti da Apt 18
Culle
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Garage
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT022036C2Q69EO5ZX
CIN: 022036-AT-015675
Città: Canazei
Regione: Val di Fassa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Canazei
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines