☝️ da 87 € a notte
👉 609 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence molto piacevole su 2 piani, indipendente. Nel centro di Černý Důl, a 400 m dall'area sciistica, a 10 m dal fiume. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 200 m, supermercato 10 km, shopping center 10 km, ristorante 200 m, cafe 450 m, fermata bus "Černý Důl, nám." 200 m, stazione ferroviaria "Vrchlabí" 10 km, piscina 4 km, piscina coperta 6 km, lago balneabile "Vejplachy (Vrchlabí)" 12 km. Campo da golf (9 buche) 10 km, tennis 6 km, mini golf 8 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 10 m, seggiovia 400 m, telecabina 6 km, impianti di risalita, piste da sci 400 m, noleggio sci 200 m, scuola di sci 400 m, pista di fondo 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: vápenka 500 m, koupaliště Slunečná 4 km, Stezka korunami stromů, lanové centrum 6 km, Janské Lázně Spa 6 km, Vrchlabí 10 km, Pec pod Sněžkou, aquapark Trutnov 20 km, Zoo Safari Dvůr Králové, Špindlerův Mlýn 30 km, Bozkovské jeskyně, Adršpašské skály 40 km. Rinomate località sciistiche: Černý Důl 400 m, Černá hora - Janské Lázně 6 km, Herlíkovice 17 km, Pec pod Sněžkou 23 km. Laghi famosi: Čistá 4 km, Vrchlabí 12 km. Sentieri escursionistici: Krkonošský národní park, Sněžka, Černá Hora. Prego notare: adatto alle famiglie, adatto a persone anziane.
Interni
"Luxury Mountain Attic", apt. di 2 locali al piano sottotetto. Arredamento molto gradevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV. 1 camera con 1 letto doppio. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Climatizzazione. Ripostiglio. A disposizione: cassaforte, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Adatto alle famiglie.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Cerny Dul
Regione: Monti dei Giganti
(CZ) Repubblica Ceca
Barbecue
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno (18+)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno bambini (0-17)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cerny Dul
Altre Proposte in Città