☝️ da 105 € a notte
👉 735 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Baelskaai 25", moderna, confortevole su 14 piani, costruita nel 2020. Nella frazione Oosteroever, in periferia, a 2 km dal centro di Oostende, a 600 m dal mare, a 600 m dalla spiaggia. In comune: parco, stagno. Spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: bistrò, ascensore, deposito biciclette. Negozio 300 m, supermercato 350 m, ristorante 80 m, 25 minuti a piedi dal centro, tram "Vismijn" 600 m, fermata bus "De Lijn" 1.5 km, stazione ferroviaria "NMBS Oostende" 4 km, traghetto "Oosteroever - Visserskaai" 1 km, spiaggia sabbiosa "Oostende Strand" 740 m, spiaggia per nudisti 5 km. Marina 1 km, campo da golf (18 buche) 7.5 km, scuola di surf 2 km, tennis 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Fort Napoleon - exposition / restaurant 900 m, trampolinepark 900 m, Sea Excursions - Captain Blue 150 m, Plopsaland De Panne 43 km, Domein Raversijde 10 km, James Ensor Gallery 2 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Baelskaai 25", apt. di 2 locali 63 m2 al 2. piano. Arredamento confortevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 divano letto (180 cm, lunghezza 200 cm), tavolo da pranzo, tv digitale e tv con canali internazionali. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Bagno, vasca/doccia, WC separato. Riscaldamento. Balcone 6 m2. Mobili da balcone. Vista sul porto. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 63 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Oostende
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Oostende
Altre Proposte in Città