☝️ da 78 € a notte
👉 546 € dal 17/10 al 24/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Residence "Baia delle Palme", piacevole su 2 piani, circondata da alberi. 40 appartamenti nel residence. A 6 km dal centro di Pula, in una zona residenziale, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. In comune: grande, bello giardino con piante e alberi, piscina (10 x 17 m, profondità 138 cm, disponibilità stagionale: 19.Apr. - 30.Ott.) con acqua di mare. Piscina per bambini, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, bar, wifi, lavatrice, asciugatrice (in comune). Supermercato 4.3 km, ristorante 1.5 km, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa "Foxi e Sali" 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cagliari 40 km, Chia 14 km, Parco Acuatico BluFan 16 km. Prego notare: auto consigliata. Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Nightclub/discoteca nelle vicinanze 500 m dalla casa.
Interni
Monolocale 20 a 25 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/camera con 1 letto doppio, tavolo da pranzo e tv digitale. Angolo cottura (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Parcheggio (1 Auto). Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato. IT092050A1000F2395
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT092050A1000F2395
Città: Pula
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pula
Altre Proposte in Città