Esterni
Il Palazzu è composto da due edifici: il Bastione (parte inferiore) e il Castello (parte superiore). Residence "Le Palazzu", costruita nel 2016. 48 appartamenti nel residence. In periferia Porto-Vecchio, posizione elevata sul pendio, a 1 km dal mare, a 10 km dalla spiaggia. In comune: piscina (20 x 8 m, profondità 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Ott.). Pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: climatizzazione. Accesso ripida (strada non asfaltata). Parcheggio. Negozio 1 km, negozio alimentare 400 m, supermercato 2.5 km, ristorante 400 m, fermata bus 230 m, spiaggia sabbiosa 8 km. Marina 1 km, campo da golf (9 buche) 6 km, tennis 2 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Figari 21 km, Bonifacio 25 km, Solenzara 40 km, Iles Lavezzi. Sentieri escursionistici: L'Ospedale, Réserve Naturelle de Bonifacio. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici.
Interni
"Bastion", apt. di 2 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole: ingresso con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Camera comunicante con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sulla terrazza. Soggiorno/sala da pranzo aperto con TV (schermo piatto). Angolo cottura (2 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Terrazza 15 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: telefono solo per ricevere, appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 2A2470000688F
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
2A2470000688F
Città: Porto Vecchio
Regione: Corsica
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Porto Vecchio
Altre Proposte in Città
