☝️ da 169 € a notte
👉 1.184 € dal 20/10 al 27/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
De Haan aan Zee: Residence "Beau Rivage", su 4 piani. Nel centro di De Haan, posizione centrale, a 150 m dal mare, a 150 m dalla spiaggia, in una strada principale. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio 1 km, supermercato 1 km, ristorante 50 m, bar 100 m, panetteria 100 m, noleggio biciclette 750 m, 2 minuti a piedi dal centro, tram "De Lijn" 800 m, stazione ferroviaria "Oostende" 12 km, spiaggia sabbiosa 150 m, parco "La Potiniere" 400 m. Campo da golf 2 km, scuola di surf 1 km, tennis 400 m, mini golf 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Familiepark De Sierk 4 km, Sealife Blankenberge 13 km, Plopsaland De Panne 50 km, Brugge 20 km, Oostende 12 km. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Blanc Rivage with garage", apt. di 3 locali. Oggetto adatto a 2 adulti + 3 bambini. Luminoso, arredamento confortevole e moderno: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo con TV e tv con canali internazionali (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con 1 letto (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 x 1 letti a castello (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Vasca/doccia. Vista sulla località. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage nella proprietà. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: De Haan
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

De Haan
Altre Proposte in Città