☝️ da 79 € a notte
👉 558 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "Bonporteau". Nella località, a 1 km dal centro di Cavalaire sur Mer, a 1.1 km dal mare. In comune: piscina (25 x 12 m, profondità 100 - 260 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Piscina per bambini, Tennis, parcheggio (numero posti limitato). Negozio 900 m, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, shopping center 13 km, ristorante 500 m, bar 1 km, panetteria 800 m, fermata bus "bonporteau" 450 m, spiaggia sabbiosa "Bonporteau" 1 km, parco "Aqualand" 24 km, diving center 1.5 km. Porto turistico 1.5 km, scuola di vela 1.5 km, mini golf 13 km. Attrazioni nelle vicinanze: Azur Park, Paint-ball 13 km, Bowling à Port-Grimaud 14 km, St-Tropez 18 km, Ste-Maxime 25 km. Sentieri escursionistici: Sentier du Fenouillet 2.1 km, Sentier du littoral 8 km, Toulon 60 km. Prego notare: residenza con cancelli elettrici. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Cavalaire. Ulteriori alloggi prenotabili. Shorts vietati in piscina.Costume da bagno obbligatorio.
Interni
Casa a schiera 3 locali 60 m2 su 2 piani, esposizione sud-ovest. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV. Cucina aperta (mini-forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Bagno, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza 12 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 28. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Cavalaire
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cavalaire
Altre Proposte in Città