☝️ da 93 € a notte
👉 651 € dal 26/10 al 02/11
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Residence "Canuta Baja". 8 appartamenti nel residence. Nella frazione Canuta Baja, a 3 km dal centro di Calpe, a 200 m dal mare, a 200 m dalla spiaggia. In comune: terreno 2'000 m2 (recintato), giardino terrazzato con piante, piscina (8 x 3 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, mobili da giardino, parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, ristorante 50 m, fermata bus 1.4 km, spiaggia sabbiosa "Puerto Blanco" 200 m (piccola). Attrazioni nelle vicinanze: Parque atracciones Terra Mítica 35 km, Parque acuático Aqualandia, y Benidorm Palace 25 km. Sentieri escursionistici: Peñon de Ifach 5 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Canuta Baja 2", apt. di 4 locali 80 m2 su 2 piani. Luminoso, arredamento gradevole: soggiorno/camera con 1 letto ribaltabile, tavolo da pranzo, TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 150 cm). Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm), doccia/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Massimo 1 animale/cane consentito. AT-438371-A ESFCTU00000302900022615600000000000000000AT-438371-A2
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
AT-438371-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Culla per bambini
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Calpe/Calp
Altre Proposte in Città