☝️ da 93 € a notte
👉 656 € dal 19/10 al 26/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Castelnuovo dell'Abate 10 km da Montalcino: Residence "Casa del Sole", moderna su 2 piani, costruita nel 2020, circondata da campi e vigne. 20 appartamenti nel residence. Nella frazione Castelnuovo dell'Abate, a 20 km dal centro di San Quirico d'orcia, a 20 km dal centro di Bagno Vignoni, a 30 km dal centro di Pienza, posizione soleggiata, elevata, a 300 m dal bosco, a 55 km dal mare, immerso nel verde. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 300 m, supermercato 10 km, ristorante 300 m, bar, noleggio biciclette 10 km, fermata bus 300 m, spiaggia sabbiosa "Marina di Grosseto" 55 km, piscina termale "Bagni San Filippo" 25 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Amiata 33 km, Montepulciano 42 km, Siena 47 km, Castiglione della Pescaia 73 km. Prego notare: dotazioni per bimbi.
Interni
"Casa del Sole", apt. di 4 locali 98 m2 al 1. piano. Luminoso, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica. 3 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/bidet/WC. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Riscaldamento a gas. Pavimenti in pietra. Magnifica vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio, garage nella proprietà (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT052037B4IOL5MVE7
Da sapere...
Alloggio: 98 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052037B4IOL5MVE7
CIN:
IT052037B4IOL5MVE7
Città: Montalcino
Regione: Siena e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Montalcino
Altre Proposte in Città