☝️ da 225 € a notte
👉 1.575 € dal 16/12 al 23/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Residence "Bel Air", accogliente, confortevole. Nel centro di Oostende, a 200 m dal mare, a 200 m dalla spiaggia. Nella casa: ascensore. Supermercato 700 m, ristorante 200 m, panetteria 350 m, tram "Mariakerke Bad" 300 m, fermata bus "Mariakerke Aartshertogstraat" 400 m, stazione ferroviaria "NMBS Oostende" 3.7 km, spiaggia sabbiosa 200 m. Marina 3.5 km, scuola di surf 1.7 km, tennis 180 m, mini golf 2.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Mercator 3.6 km, James Ensorhuis 3.1 km, Atlantikwall Raversyde 4.9 km, Sint-Petrus-en-Pauluskerk 3.7 km, Kursaal Oostende 2.8 km, Brugge 29 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Central Coast with parking & balcony", apt. di 4 locali al 4. piano. Luminoso, arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale e tv con canali internazionali. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo. Doccia, WC separato. Piano inferiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera per bambini con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Semicupio. Riscaldamento. Piccolo balcone. Laterale vista sulla città. A disposizione: Internet (wifi, extra). Garage nella proprietà. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Oostende
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Oostende
Altre Proposte in Città
