Centrally located "BeachNest"

Stintino - Belgio

☝️ da 81 € a notte
👉 568 € dal 15/09 al 22/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Residence "Fabiola", accogliente, confortevole. Nel centro di Blankenberge, a 300 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. Nella casa: ascensore. Supermercato 140 m, ristorante 200 m, panetteria 650 m, cafe 500 m, tram "Blankenberge Pier" 300 m, fermata bus "Blankenberge Pauwelslaan" 110 m, stazione ferroviaria "NMBS Blankenberge" 850 m. Marina 1.6 km, scuola di surf 450 m, tennis 350 m, mini golf 1.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Belle Epoque Centrum 700 m, Sea Life Blankenberge 650 m, Pier Blankenberge 700 m, Huisje van Majutte 1.2 km, Casino Blankenberge 900 m, Brugge 14 km. Sentieri escursionistici: Uitkerkse Polder 3.6 km, Zeebos 2 km, De Fonteintjes 2.5 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni


"Centrally located "BeachNest", apt. di 2 locali al 2. piano. Luminoso, arredamento confortevole e accogliente: ingresso. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm), TV. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo. WC separato. Vista sulla città. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Servizi offerti da Centrally located "BeachNest"
Ascensore
Macchina da Caffè Elettrica
Doccia
Surf
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Blankenberge
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Blankenberge
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines