CGH Rés&Spa White Pearl

Beatenberg - Francia

☝️ da 213 € a notte
👉 1.491 € dal 13/12 al 20/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Residence "CGH Rés & Spa White Pearl", piacevole, rustica, confortevole. 8 case nel residence. 91 appartamenti nel residence. Nella frazione Plagne Soleil, a 1.5 km dal centro di La Plagne, a 20 km dal centro di Aime, a 35 km dal centro di Moutiers, posizione soleggiata, direttamente nell'area sciistica. In comune: piscina coperta riscaldata. Nella struttura: reception, sala comune, wifi, sauna, sala fitness, massaggio (extra). Bagno turco, vasca idromassaggio, ascensore, deposito sci, lavatrice (extra), asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Ripostiglio disponibile. Scalinata fino alla casa. Autorimessa (extra) presso la casa. Parcheggio/garage solo per auto di piccola e media dimensione. Dimensione: altezza 200 cm. Negozio 100 m, negozio alimentare, ristorante, stazione ferroviaria "Aime - La Plagne" 20 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa, seggiovia 50 m, piste da sci, noleggio sci. Rinomate località sciistiche: Paradiski. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. La foto della casa va considerata come un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni


"CGH Rés&Spa White Pearl", apt. di 2 locali 40 m2. Arredamento di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 posti letto. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Bagno, WC separato. Riscaldamento. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. Questo tipo di appartamento può anche essere creato su due livelli.
Servizi offerti da CGH Rés&Spa White Pearl
Mountain Bike
Garage
Parcheggio Coperto
Ascensore
Fitness
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Massaggio
Nordic Walking
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Piscina Coperta
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: La Plagne
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
La Plagne
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines