☝️ da 151 € a notte
👉 1.058 € dal 02/03 al 09/03
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Il Palazzu è composto da due edifici: il Bastione (parte inferiore) e il Castello (parte superiore). Residence "Le Palazzu", costruita nel 2016. 48 appartamenti nel residence. In periferia Porto-Vecchio, posizione elevata sul pendio, a 1 km dal mare, a 10 km dalla spiaggia. In comune: piscina (20 x 8 m, profondità 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Ott.). Pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella struttura: climatizzazione. Accesso ripida (strada non asfaltata). Parcheggio. Negozio 1 km, negozio alimentare 400 m, supermercato 2.5 km, ristorante 400 m, fermata bus 230 m, spiaggia sabbiosa 8 km. Marina 1 km, campo da golf (9 buche) 6 km, tennis 2 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Figari 21 km, Bonifacio 25 km, Solenzara 40 km, Iles Lavezzi. Sentieri escursionistici: L'Ospedale, Réserve Naturelle de Bonifacio. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici.
Interni
"Château", apt. di 3 locali 68 m2 al 2. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera per bambini con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Terrazza 22 m2. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 2A2470019432E
Da sapere...
Alloggio: 68 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
2A2470019432E
Città: Porto Vecchio
Regione: Corsica
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Porto Vecchio
Altre Proposte in Città
