Esterni
3 gradini prima di accedere all'ascensore residence "Christoph Colomb", su 5 piani. Nella località de Hyères, posizione animata, a 72 m dal mare, a 600 m dalla spiaggia. In comune: spazio giochi per bambini. Nella struttura: ascensore. Parcheggio pubblico 150 m. Negozio alimentare 17 m, shopping center 5.7 km, ristorante, bar, panetteria, cafe, zona pedonale 25 m, fermata bus 120 m, spiaggia sabbiosa "la Potinère" 600 m. Porto turistico 30 m, marina 180 m, campo da golf (18 buche) 20 km, scuola di surf 500 m, scuola di vela. Attrazioni nelle vicinanze: Magic world 1.7 km, kiddy Park 1.5 km, Parc Olbius Riquier 4.7 km, jardin zoologique tropical 15 km. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Hyères le Port. Strada principale nelle vicinanze. Aeroporto nelle vicinanze.
Interni
Apt. di 3 locali 67 m2 al 3. piano. Luminoso, completamente restaurato nel 2023, arredamento molto gradevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera grande con spogliatoio con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia e lavabo doppio. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), doccia. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (senseo) extra). WC separato. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Pavimenti in legno. Terrazza 8 m2. Mobili da terrazza. Parziale vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 878 environ 160 M, larghezza 210 cm. Prego notare: Tv solo in FR. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 67 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hyères
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Climatizzatore
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Hyères
Altre Proposte in Città