Esterni
Costa degli Etruschi: Residence "Santa Costanza", ristrutturata nel 2019. A 1.3 km dal centro di San Vincenzo, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. In comune: terreno 10'000 m2, piscina (20 x 20 m, disponibilità stagionale: 20.Giu. - 10.Set.). Doccia esterna. Nella struttura: reception, accesso ad internet, wifi, ascensore, lavatrice (extra) (in comune). Parcheggio nella proprietà, box (extra) presso la casa. Negozio 30 m, supermercato 250 m, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "San Vincenzo" 1.5 km, traghetto "Piombino" 25 km, spiaggia sabbiosa 500 m, piscina termale "Calidario" 8.5 km. Campo da golf (18 buche) 30 km. Attrazioni nelle vicinanze: Golfo di Baratti 15 km, Populonia 18 km, Castagneto Carducci 15 km, Suvereto 18 km, Livorno 67 km, Pisa 81 km. Prego notare: auto consigliata. Obbligo di cuffia.
Interni
"Mirto e Corbezzolo Comfort", apt. di 3 locali 55 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm), tavolo da pranzo e TV. 2 camere matrimoniali. Cucina aperta (4 fuochi, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Balcone o terrazza. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. IT049018B4TDGLWGAJ
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:30
License:
IT049018B4TDGLWGAJ
Città: San Vincenzo
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno a partire da 12 anni
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
San Vincenzo
Altre Proposte in Città
